Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 Eene sì... Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Poll :: Crocefiggeresti tutti i leghisti a testa in giù lungo la via Appia (o la Flaminia)?

SI
93%
 93%  [ 15 ]
NO
6%
 6%  [ 1 ]
Voti Totali : 16


Autore Messaggio
Stormbringer
Moderatore
Moderatore


Registrato: 16/06/05 14:02
Messaggi: 7790
Località: Il salotto di Antares

MessaggioInviato: Sab Mar 20, 2010 6:57 pm Rispondi citandoTorna in cima

... sono tornato, con un topic di una profondità ragguardevole: l'abisso che è la testa di un leghista.
Prima di leggere questo ero convinto che la Toscana fosse ancora un posto civile, ma forse la barbarie avanza inesorabile dai confini del Po.
Oh, Augusto, dove sono le tue legioni? Perchè hai abbandonato la tua provincia in mano a questi... cosi... sì, direi che cosi è la definizione giusta.

Per questo aprirò un sondaggione, un nuovo sondaggione: vorresti crocefiggere tutti i leghisti a testa in giù lungo la via Appia? Votate, votate, votate!

_________________
Quando lo Stato si prepara a uccidere, si fa chiamare Patria.

Il potere è l'immondizia della storia degli umani, e anche se siamo soltanto due romantici rottami, sputeremo il cuore in faccia all'ingiustizia giorno e notte.
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
DarkShrakan
Arciere
Arciere


Registrato: 25/01/10 23:11
Messaggi: 877
Località: Davanti al pc

MessaggioInviato: Sab Mar 20, 2010 7:00 pm Rispondi citandoTorna in cima

decisamente sì

non vi offendete leghisti di tutto il mondo, niente di personale, ma oggi mi sento crudele BUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

POWAH!



Apparte scherzi, io non ho particolari posizioni politiche, nè di destra, nè di sinistra e nè di centro. Io sto con chi penso che abbia ragione riguardo quell'argomento. Sono antiberlusconiano ma sono convinto che il suo sia solo un punto di vista diverso dal mio. Ma la lega(aaaarrrrggggg....come faccio a farlo capire senza risultare troppo offensivo??)beh, la lega dovrebbe pensare dieci volte prima di sparare boiate

Evil or Very Mad Twisted Evil Evil or Very Mad Twisted Evil Evil or Very Mad Twisted Evil Fire Devil

_________________
<<Il rumore non può imporsi sul rumore. Il silenzio sì>>
Mahatma Gandhi

Dici che ciò che vedi nei sogni accade solo nella tua mente e non è reale, ma per quanto ne sai tu anche la realtà potrebbe essere un sogno.

Ultima modifica di DarkShrakan il Sab Mar 20, 2010 9:40 pm, modificato 1 volta in totale
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Triplex
Moderatore
Moderatore


Registrato: 09/11/07 16:46
Messaggi: 1471
Località: Neverland

MessaggioInviato: Sab Mar 20, 2010 8:31 pm Rispondi citandoTorna in cima

Sono costretta ad editare il mio post non sia mai che risulti troppo offensivo, ad ogni modo che dire...bho non so cos'altro dire, tanto un leghista si laverebbe le mani anche dopo aver toccato un terrone...

Ma gli atti razzisti in Italia non sono punibili? c'e' qui un avvocato??? Rolling Eyes
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePage
DarkShrakan
Arciere
Arciere


Registrato: 25/01/10 23:11
Messaggi: 877
Località: Davanti al pc

MessaggioInviato: Sab Mar 20, 2010 9:46 pm Rispondi citandoTorna in cima

Triplex ha scritto:


Ma gli atti razzisti in Italia non sono punibili? c'e' qui un avvocato??? Rolling Eyes


dipende
se tu insulti un nero non sei punibile, ma:
1)se questo nero si suicida per via degli insulti, sei punibile
2)se picchi/rubi/uccidi un nero sei punibile per assassino con aggravante di discriminazione razziale
tecnicamente quindi non possono farci niente se sei razzista, è questo il problema.

mi vien da citare la lega:<<i neri vengono qui solo per fare i criminali>>
al capone era italiano, lo sapevate?

i razzisti sono peggio delle bestie, perchè non vedrete mai un leone che sbrana un'altro perchè viene da un altro posto, mai, e questo perchè noi forse siamo intelligenti, certo, ma l'intelligenza va usata bene. E' grazie alla nostra intelligentza che abbiamo creato la bomba a idrogeno, rifletteteci...

_________________
<<Il rumore non può imporsi sul rumore. Il silenzio sì>>
Mahatma Gandhi

Dici che ciò che vedi nei sogni accade solo nella tua mente e non è reale, ma per quanto ne sai tu anche la realtà potrebbe essere un sogno.
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Triplex
Moderatore
Moderatore


Registrato: 09/11/07 16:46
Messaggi: 1471
Località: Neverland

MessaggioInviato: Sab Mar 20, 2010 10:23 pm Rispondi citandoTorna in cima

bho...all'estero si viene puniti anche se solo per insulti ma, evidentemente, l'Italia e' diversa...
Pensa se dovessi vivere nel terrore per essere un'immigrata Shocked ...scapperei da me stessa!
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePage
TheFaery
Moderatore
Moderatore


Registrato: 18/12/05 21:33
Messaggi: 2491

MessaggioInviato: Sab Mar 20, 2010 10:33 pm Rispondi citandoTorna in cima

Guarda, non mi stupiscono che ste cose arrivino proprio da Arezzo...ma che dico Arezzo...proprio da Sansepolcro...ci ho a che fare tutti i giorni per lavoro (aimè) con quelle teste di C.azzo e vista la politica lavorativa che adottano con i dipendenti in sede e non , sono certa siano dei leghisti sfegatati oltre che merdosissime persone. Vi basti pensare che sono mesi che mi mangiano riducendomi l'orario lavorativo e a mia richiesta sul perchè la risposta è stata " maturi troppe ferie e non possiamo permetterci di tenere chiuso il negozio per più di una settimana all'anno" Shocked Shocked Shocked

_________________
Antares mi ha dato ragione asd2
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
X
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 12/12/05 12:29
Messaggi: 1741

MessaggioInviato: Dom Mar 21, 2010 4:30 am Rispondi citandoTorna in cima

Il sonno della Ragione genera mostri. Qua la Ragione è andata in coma.

_________________
Non voglio più amici, voglio solo nemici
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
DarkShrakan
Arciere
Arciere


Registrato: 25/01/10 23:11
Messaggi: 877
Località: Davanti al pc

MessaggioInviato: Lun Mar 22, 2010 4:31 pm Rispondi citandoTorna in cima

TheFaery ha scritto:
Guarda, non mi stupiscono che ste cose arrivino proprio da Arezzo...ma che dico Arezzo...proprio da Sansepolcro...ci ho a che fare tutti i giorni per lavoro (aimè) con quelle teste di C.azzo e vista la politica lavorativa che adottano con i dipendenti in sede e non , sono certa siano dei leghisti sfegatati oltre che merdosissime persone. Vi basti pensare che sono mesi che mi mangiano riducendomi l'orario lavorativo e a mia richiesta sul perchè la risposta è stata " maturi troppe ferie e non possiamo permetterci di tenere chiuso il negozio per più di una settimana all'anno" Shocked Shocked Shocked

un mio conoscente fa il rappresentante per una società che produce penne(la stadler...si scrive così??)e ha sempre a che fare con gente ricca, potente e razzista(che gran mix). Mi ha raccontato che questa gente passa il tempo a discutere delle scarpe di marca nuove o del nuovo supermegafico suv di trecento metri...cioè, oltre a essere razzisti sono anche dei pigroni, perchè queste discussioni le fanno nelle riunioni di lavoro.
Poi naturalmente si tratta di gente che schifa anche quello che viene dalla porta accanto e lui, che viene dal sud, non può parlare con questa gente del nord senza cominciare a urlare.

@X: qui si può dire che lo stato è in coma

_________________
<<Il rumore non può imporsi sul rumore. Il silenzio sì>>
Mahatma Gandhi

Dici che ciò che vedi nei sogni accade solo nella tua mente e non è reale, ma per quanto ne sai tu anche la realtà potrebbe essere un sogno.
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Enigm
Esploratore
Esploratore


Registrato: 11/03/10 16:33
Messaggi: 278

MessaggioInviato: Lun Mar 22, 2010 10:12 pm Rispondi citandoTorna in cima

Suvvia, il 90 % ha espresso la sentenza. C'è poco da fare: ovvio, io personalmente non li crocifiggerei... Gli preleverei l'intestino e lo userei come cappio per la forca Fire Devil

No comunque il livello di schifo che questo Paese ha raggiunto è veramente alto ed è in buona parte colpa loro e di chi li vota. A proposito, sapevate che hanno avamposti caccia-"terroni" (come li chiamano loro) ovunque, anche tra i tranquilli pascoli del Friuli? Roba da non credere Shocked
ProfiloMessaggio privato
Loris
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 22/10/05 21:19
Messaggi: 2140
Località: Latina, IT

MessaggioInviato: Mar Apr 06, 2010 7:44 pm Rispondi citandoTorna in cima

Triplex ha scritto:
Sono costretta ad editare il mio post non sia mai che risulti troppo offensivo, ad ogni modo che dire...bho non so cos'altro dire, tanto un leghista si laverebbe le mani anche dopo aver toccato un terrone...

Ma gli atti razzisti in Italia non sono punibili? c'e' qui un avvocato??? Rolling Eyes


Triplettina, i leghisti sono teste d'abbacchio per eccellenza, su questo non si discute, ma c'è anche da dire che vox populi, vox dei. Ma per quanto io sia tollerante, qui in Italia non è che siamo tutti degli Stinchi di Santo, in questo periodo che sto viaggiando parecchio, (come già discusso in altri post) sto notando molta maleducazione, molta arroganza, e molto menefreghismo proprio da persone tutte comunque provenienti dal medesimo circoscritto territorio, vanno a rovinare mezza Italia... che poi l'altra mezza la rovinano i leghisti... e stiamo apposto.

_________________
Il mio Flickr : http://www.flickr.com/photos/pegasolt/
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Fewmaster
Scudiero
Scudiero


Registrato: 30/03/10 22:27
Messaggi: 90

MessaggioInviato: Mar Apr 06, 2010 8:56 pm Rispondi citandoTorna in cima

Ho votato, ho messo si.
ProfiloMessaggio privato
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia