Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 Dove andremo di questo passo ... Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
menion
Fante
Fante


Registrato: 03/09/08 09:35
Messaggi: 583
Località: minervinomurge

MessaggioInviato: Gio Apr 01, 2010 3:57 pm Rispondi citandoTorna in cima

Ci mancherebbe...
anche perchè da come ha scritto il post secondo me ascolta tutta musica post terzo millennio ma conosce i nomi (street me to heaven?) dei Gruppi con la G maiuscola..
spero di essere smentito presto...

_________________
la società che ha inventato i SUV si estinguerà certamente...basta aspettare

199 to Canada Water
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
DarkShrakan
Arciere
Arciere


Registrato: 25/01/10 23:11
Messaggi: 877
Località: Davanti al pc

MessaggioInviato: Gio Apr 01, 2010 4:02 pm Rispondi citandoTorna in cima

menion ha scritto:
Ci mancherebbe...
anche perchè da come ha scritto il post secondo me ascolta tutta musica post terzo millennio ma conosce i nomi (street me to heaven?) dei Gruppi con la G maiuscola..
spero di essere smentito presto...

1) avevo scritto "street me to haven" al porto di "stairway to haven" a posta -.-'.

2)il tuo commento è indirizzato a me o a enigm? Shocked

_________________
<<Il rumore non può imporsi sul rumore. Il silenzio sì>>
Mahatma Gandhi

Dici che ciò che vedi nei sogni accade solo nella tua mente e non è reale, ma per quanto ne sai tu anche la realtà potrebbe essere un sogno.
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
menion
Fante
Fante


Registrato: 03/09/08 09:35
Messaggi: 583
Località: minervinomurge

MessaggioInviato: Gio Apr 01, 2010 4:06 pm Rispondi citandoTorna in cima

Era indirizzato ad Enigm, l'avevo confuso per te, perdonami Wink

_________________
la società che ha inventato i SUV si estinguerà certamente...basta aspettare

199 to Canada Water
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
DarkShrakan
Arciere
Arciere


Registrato: 25/01/10 23:11
Messaggi: 877
Località: Davanti al pc

MessaggioInviato: Gio Apr 01, 2010 4:19 pm Rispondi citandoTorna in cima

menion ha scritto:
Era indirizzato ad Enigm, l'avevo confuso per te, perdonami Wink

aaaah... ok, un pò di confusione.
comunque io non avrei scritto linkinG park asd2

tornando it:
guardate qua:
http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20090402052251AAjO5Y8
Shocked Shocked Shocked Shocked
ma siamo pazzi?

_________________
<<Il rumore non può imporsi sul rumore. Il silenzio sì>>
Mahatma Gandhi

Dici che ciò che vedi nei sogni accade solo nella tua mente e non è reale, ma per quanto ne sai tu anche la realtà potrebbe essere un sogno.
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
kassad
Esploratore
Esploratore


Registrato: 01/03/09 20:19
Messaggi: 470

MessaggioInviato: Gio Apr 01, 2010 5:02 pm Rispondi citandoTorna in cima

Nihal_Elf ha scritto:
personalmente credo che il 'progresso' musical [...] si sia fermato agli anni novanta


Ma non è mica vero. La musica buona è semplicemente nascosta da quello che il mercato (ovvero l'industria discografica e le radio) propone, tra cui proprio quella musica anni 60-90 che viene riproposta a nausea.


Ne linko qualcuno, ma ce ne sono senz'altro mille altri (e non tocco nemmeno la scena metal).
www.myspace.com/kennywayneshepherd
www.myspace.com/daikaiju
www.myspace.com/comelade
www.myspace.com/cagetheelephant
www.myspace.com/jamielidell


Ultima modifica di kassad il Gio Apr 01, 2010 8:06 pm, modificato 1 volta in totale
ProfiloMessaggio privato
Enigm
Esploratore
Esploratore


Registrato: 11/03/10 16:33
Messaggi: 278

MessaggioInviato: Gio Apr 01, 2010 5:19 pm Rispondi citandoTorna in cima

AAAAAAAlt!!!!! Stop!!!! Fermi tutti!!!!
menion, per favore non dire così che vomito!!!! IO?! La musica post 3 ° millennio?! Mwahahahahah!!! Sentite, ora, non so quale idea malsana vi sia saltata in mente quando io ho scritto che i Linkin' (senza la G errore mio, ma mica sono il mio gruppo preferito eh!) Park e i Breaking BenjaminS (come prima) non sono male. Io ho detto che non sono male, mica che sono il mio gruppo preferito, I luv Linky e Benjy e roba simile Shocked Ho detto semplicemente che fra tutto questo schifo di musica c'è qualche artista mediocre... E per vostra informazione, io sono cresciuto in mezzo a ragazzi che a pranzo si mangiavano pane e Led Zeppelin ed io, non avendo la minima idea di chi diamine fossero, mi sono dovuto adattare, ed ho scoperto la bellezza degli anni 60-70-80-90 (e sì concordo con Nihal, la bella musica finisce con i 90).
E da qualche parte in questo stupido labirinto di Minosse che è il mio palazzo ci devono essere addirittura degli ovili, parlando di vecchiaia Very Happy
E adesso, visto che purtroppo gran parte dei miei amici sente l'house e non conosce Queen, Led Zeppelin, BEATLES (essì molto ignoranti), Rolling Stones ed altri, io alla domanda "che musica senti" rispondo "non la sento".

P.S.: io mi mangiavo e mi mangio tuttora a colazione Vasco Rossi, ma non questo che c'è ora, quello passato Very Happy E la mia canzone preferita è Bohemian Rhapsody u___ù scusate l'aggressività ma su alcune cose non si transige. *scoppia in lacrime e si rinchiude in camera sua con il suo peluche di Freddy Mercury*

P.S.S.: se esiste una canzone chiamata Street to Heaven non la conosco... però conosco Starway to Heaven Very Happy

_________________
In ognuno di noi c'è un lato malvagio, che teniamo sempre a bada. Ora, io dico, ma se non lo liberi... Che divertimento c'è? Vampiro
Who needs reputation when you're God? Fire Devil
ProfiloMessaggio privato
kassad
Esploratore
Esploratore


Registrato: 01/03/09 20:19
Messaggi: 470

MessaggioInviato: Gio Apr 01, 2010 6:46 pm Rispondi citandoTorna in cima

Enigm ha scritto:
squacksquacksquack

Ti prego, scrivi in una lingua comprensibile.
E sei imbarazzante anche per come ti rimangi tutto non appena il vento tira da un'altra parte.
Smidollato.

Citazione:
P.S.: io mi mangiavo e mi mangio tuttora a colazione Vasco Rossi

Pane e mer*a a colazione, non c'è che dire.

Citazione:
P.S.S.: se esiste una canzone chiamata Street to Heaven non la conosco... però conosco Starway to Heaven Very Happy

P.P.S (perché P.S.S. non significa una mazza) se vuoi correggere gli altri devi essere in grado di farlo. StaIrway è la rampa di scale.

Torna a scuola, l'Italia è già piena di analfabeti madrelingua. Mancava solo quello poliglotta.
E questo vale anche per altri.
ProfiloMessaggio privato
Tanaka
Esploratore
Esploratore


Registrato: 06/03/10 15:40
Messaggi: 218

MessaggioInviato: Gio Apr 01, 2010 7:40 pm Rispondi citandoTorna in cima

Pero,che kassad mi accusi anche di essere un leccabip,va detto che in effetti vi ci impegnate a sbagliare sempre,e' la terza volta che c'è starway to heaven...è stair gente,stair °_°
In ogni caso mi trovo d'accordo con kassad solo per Vasco Rossi...
E devo dire che anch'io non trovo differenza tra i Beatles e i Tokio Hotel,scannatemi pure:P
(e anche P.S.S....cos'è,post scriptum scriptum?XD)
ProfiloMessaggio privato
Enigm
Esploratore
Esploratore


Registrato: 11/03/10 16:33
Messaggi: 278

MessaggioInviato: Gio Apr 01, 2010 7:50 pm Rispondi citandoTorna in cima

Omg.... non ho saltato la I in un atto di frenesia AHHHHHHhh!!!!!! *suicida* Crying or Very sad ok potete rompermi le scatole quanto vi pare... ho commesso peccato... (e no, non sto scherzando)

P.S: P.S.S. l'ho inventato io perchè P.P.S. suona male Very Happy e comunque non vedo cosa mi sia rimangiato, ne chi io abbia corretto O___O

_________________
In ognuno di noi c'è un lato malvagio, che teniamo sempre a bada. Ora, io dico, ma se non lo liberi... Che divertimento c'è? Vampiro
Who needs reputation when you're God? Fire Devil
ProfiloMessaggio privato
DarkShrakan
Arciere
Arciere


Registrato: 25/01/10 23:11
Messaggi: 877
Località: Davanti al pc

MessaggioInviato: Ven Apr 02, 2010 1:39 pm Rispondi citandoTorna in cima

Tanaka ha scritto:
E devo dire che anch'io non trovo differenza tra i Beatles e i Tokio Hotel,scannatemi pure

scanniamolo pure Evil or Very Mad Twisted Evil Fire Devil

una differenza ci sarebbe: anche tu non puoi negare che i beatles sono passati alla storia, invece i tochio otel li hanno dimenticati dopo qualche mese

mod pezzotto on:
non vorrei rubare il lavoro ai mod(quelli orignali), ma datevi una calmata, perchè se la situazione degenera si rischia il ban per insulti Shocked
mod pezzotto off

_________________
<<Il rumore non può imporsi sul rumore. Il silenzio sì>>
Mahatma Gandhi

Dici che ciò che vedi nei sogni accade solo nella tua mente e non è reale, ma per quanto ne sai tu anche la realtà potrebbe essere un sogno.
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Tanaka
Esploratore
Esploratore


Registrato: 06/03/10 15:40
Messaggi: 218

MessaggioInviato: Ven Apr 02, 2010 1:51 pm Rispondi citandoTorna in cima

Teniamolo off,che è meglio asd2
Dicevasi,io continuo a non notare differenza,forse gli posso riconoscere che hanno avuto piu successo,ma di certo non ai miei occhi
ProfiloMessaggio privato
Ian
Cavaliere
Cavaliere


Registrato: 09/11/07 19:47
Messaggi: 2614
Località: Kingdom Of Steel

MessaggioInviato: Sab Apr 03, 2010 1:59 pm Rispondi citandoTorna in cima

Per come la vedo io, una volta si cantava per dire qualcosa, per smuovere gli animi della masse e per risvegliare le menti intorpidite. Ciò comportava anche un perticolare modo di porsi da parte degli artisti. Insomma, se Lennon è stato ucciso, era una spina nel fianco per i "ben pensanti" guerrafondai. Lo stesso vale per Marley.
Le band che oggi si annoverano nella old school non fanno più notizia. I Guns 'n' Roses esistono solo di nome. I Motorehead, si, spaccheranno pure, ma li ascoltano solo gli appassionati. Cito loro solo per fare un esempio. I pochi gruppi che sono volutamente graffianti e trasgressivi costituiscono un genere ancor più di nicchia. E i pochi che hanno buone capacità e che potrebbere arrivare a produrre ottima musica, sono trombati in partenza dalle case discografiche, che puntano a mettere sul palco degli sbarbatelli, li vestono come froci (con tutto il rispetto per gli omosessuali), con l'intento primario di mandare in visibilio le ragazzine.

_________________
E' la mia opinione e la condivido ( Henri Monnier )

Moderatore LoTGD

Il mondo è pieno di IMP asd2

See You Space Cowboy
ProfiloMessaggio privato
Shana
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 09/11/07 16:02
Messaggi: 1660
Località: ° Luna Che Mai Tramonta °

MessaggioInviato: Sab Apr 03, 2010 4:35 pm Rispondi citandoTorna in cima

Piccola parentesi: per me la musica è molto personale, è paragonabile ad un profumo che per quanto sia buono, piace a pochi e solo pochi lo sanno apprezzare. Non si può quindi criticare chi ascolta tizio piuttosto che caio perchè non piace a noi e viceversa, i gusti sono gusti e vanno rispettati, peccato nessuno lo sappia fare.

_________________
Anche la più piccola disattenzione presenta il suo conto, sempre.

Moderatrice LotGD

Shana, l'indomita Eldar dalla furiosa lama. [Cit.Lordi]
ProfiloMessaggio privato
Vroengald L'Oscuro
Esploratore
Esploratore


Registrato: 20/11/08 00:37
Messaggi: 353
Località: Glorfindal

MessaggioInviato: Gio Nov 04, 2010 2:24 am Rispondi citandoTorna in cima

DarkShrakan ha scritto:
non sapevo se mettere questo topic qui o in taberna, se ho sbagliato spostate.

Ieri ho affrontato una grande battaglia...
Mi sono dovuto sorbire l'intera discografia dei tokio hotel con tanto di istrumentali ed eventuali remix.
Ok, dopo essere passato due tre volte in bagno causa vomito, dopo essermi steso sul letto in silenzio per tranquillizzare le mie orecchie distrutte e dopo aver ucciso colui che mi ha costretto ad ascoltare moonson 999+1 volte; ho dichiarato ufficialmente guerra ai tokio hotel.
girando per diversi siti ho trovato alcune citazioni delle fan di questi quattro:
una delle citazioni è stata fatta usando solo abbreviazioni(tipo skrivend csì k nn si cpisc ntn) e sostanzialmente era una mandata a quel pese ad un tizio che prendeva in giro i tokio hotel. Sparava idiozie urlando che bill non cantava in playback perchè sennò come il faceva dischi? Shocked
citazione che si spiega sa sola.
Che avrei risposto a questa qui? Non l'ho fatto per evitare di essere colto di sorpresa in territorio nemico, ma avrei risposto così:
Probabilmente mi manderai a quel paese, ma:
1)prima di scrivere su internet, pensa tremila volte prima di sparare brutte parole in pubblico, c'è gente che ti legge.
2)con tutte quelle abbreviazioni che usi mi sono fatto un' idea di quella che potrebbe essere la tua età e la tua cultura, eggià, la prossima volta scrivi in italiano, visto che dante ha lavorato tanto per inventarlo.
Jovanotti è uno dei più grandi cantanti italiani contemporanei e non ha niente a che vedere con i tokio hotel, che nella loro grandissima ignoranza hanno scritto "tokio" invece di "tokyo". Bill canta in playback nei concerti e , sai com'è, tutti i cantanti della terra fanno i dischi come li hanno fatti loro, informati.

chissà cosa avrebbe risposto, ma a me non mi importa, tanto forse mi avrebbe preso a maleparole e sarebbe passata dalla parte el torto comunque.

questa citazione qua mi ha fatto schiattare dal ridere come un idiota
“Ciao a tutte karissime fan dei mitici tokio hotel. vi dv dire una cs terribile!!! Una fan dei TH ha dt ke bill canta con paxione ed e braviximo. !!! E un brutto moccioso ha osato paragonare la bellixima monsoon dei TH a una kosa ..mi sa ke il gruppo era "led zeplin" ..cioe, ma diko, è poxibile paragonare una canzone rockixima come monsoon a quella merdaccia simile??appena o aperto quel link stavo per vomitare...si vede ke nn sanno ks e il vero rock e continuano a spararci su nomi vekkiume tipo quelli ke ho dt prima oppure bitols, roling stons, queen..cm se foxero rock quelli..ke nn sapevano manko suonare, blè! Finitela di sparare boiate! Quelli che voi dite ke sn rock fanno penixima! I tokio sono rock, oppure i good charlotte (vabè loro punk) e non quel obrobrio che puzza di vekkio..”

avrei risposto:
mmm...vedo che anche tu ignori il lavoro di dante...ha faticato tanto quello là!
Probabilmente quel pezzo dei "Led Zeppelin"(è così che si scrive) era "Starway To Haven", considerato universalmente il più grande pezzo rock della storia(e anche il più lungo pezzo rock della storia Shocked) , ma tu, nella tua ignoranza totale, non sai cos'è il rock e l'hai confuso con la musica emo.
i bitols?I BITOLS?si scrive Beatles, cara, e in soli sei anni di carriera hanno creato un vero e proprio mito su di loro. Pova a vederti il concerto nello Shea Stadium, la gente sveniva, letteralmente. Non mi pare che sia successo mai una cosa simile con i Tochio Otel(XD).
Si scrive Rolling Stones...ignorante quattro volte volte(per "bitols", per "Led Zeplin" e per lo scorretto uso dell'italiano).
Che strano, hai scritto bene Queen, il gruppo rock che in trent'anni ha venduto più di qualsiasi complesso musicale della storia. Informazione presa da Wikipedia.
I Tochio Otel fanno un tantino cakare, e te l dimostrerà citando il loro chitarrista:
“Se so cos'è un assolo? No... Mi dispiace. Io mi intendo solo di chitarra...”
(citazione completamente inventata, presa dalla nonciclopedia Razz )
come rispondi a questo?


ora io vi chiedo:
c'era una volta un rock abbastanza giovane, con tanti grandissimi gruppi che riempivano stadi e che ora sono semplicemente miti. Ora i miti sono i Tokio Hotel e Emanuele Filiberto, dove andremi di questo passo?

edit:ma bill è maschio o femmina?sto impazzendo!!
ti prego dimmi dove posso trovare il sito che voglio deridere questo genio!!!

_________________
Io sono il male dentro ogni uomo, Io sono la morte dentro ogni anima, Io sono la fine di ogni inizio.
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia