Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 Dove andremo di questo passo ... Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
DarkShrakan
Arciere
Arciere


Registrato: 25/01/10 23:11
Messaggi: 877
Località: Davanti al pc

MessaggioInviato: Sab Mar 20, 2010 3:26 pm Rispondi citandoTorna in cima

non sapevo se mettere questo topic qui o in taberna, se ho sbagliato spostate.

Ieri ho affrontato una grande battaglia...
Mi sono dovuto sorbire l'intera discografia dei tokio hotel con tanto di istrumentali ed eventuali remix.
Ok, dopo essere passato due tre volte in bagno causa vomito, dopo essermi steso sul letto in silenzio per tranquillizzare le mie orecchie distrutte e dopo aver ucciso colui che mi ha costretto ad ascoltare moonson 999+1 volte; ho dichiarato ufficialmente guerra ai tokio hotel.
girando per diversi siti ho trovato alcune citazioni delle fan di questi quattro:
una delle citazioni è stata fatta usando solo abbreviazioni(tipo skrivend csì k nn si cpisc ntn) e sostanzialmente era una mandata a quel pese ad un tizio che prendeva in giro i tokio hotel. Sparava idiozie urlando che bill non cantava in playback perchè sennò come il faceva dischi? Shocked
citazione che si spiega sa sola.
Che avrei risposto a questa qui? Non l'ho fatto per evitare di essere colto di sorpresa in territorio nemico, ma avrei risposto così:
Probabilmente mi manderai a quel paese, ma:
1)prima di scrivere su internet, pensa tremila volte prima di sparare brutte parole in pubblico, c'è gente che ti legge.
2)con tutte quelle abbreviazioni che usi mi sono fatto un' idea di quella che potrebbe essere la tua età e la tua cultura, eggià, la prossima volta scrivi in italiano, visto che dante ha lavorato tanto per inventarlo.
Jovanotti è uno dei più grandi cantanti italiani contemporanei e non ha niente a che vedere con i tokio hotel, che nella loro grandissima ignoranza hanno scritto "tokio" invece di "tokyo". Bill canta in playback nei concerti e , sai com'è, tutti i cantanti della terra fanno i dischi come li hanno fatti loro, informati.

chissà cosa avrebbe risposto, ma a me non mi importa, tanto forse mi avrebbe preso a maleparole e sarebbe passata dalla parte el torto comunque.

questa citazione qua mi ha fatto schiattare dal ridere come un idiota
“Ciao a tutte karissime fan dei mitici tokio hotel. vi dv dire una cs terribile!!! Una fan dei TH ha dt ke bill canta con paxione ed e braviximo. !!! E un brutto moccioso ha osato paragonare la bellixima monsoon dei TH a una kosa ..mi sa ke il gruppo era "led zeplin" ..cioe, ma diko, è poxibile paragonare una canzone rockixima come monsoon a quella merdaccia simile??appena o aperto quel link stavo per vomitare...si vede ke nn sanno ks e il vero rock e continuano a spararci su nomi vekkiume tipo quelli ke ho dt prima oppure bitols, roling stons, queen..cm se foxero rock quelli..ke nn sapevano manko suonare, blè! Finitela di sparare boiate! Quelli che voi dite ke sn rock fanno penixima! I tokio sono rock, oppure i good charlotte (vabè loro punk) e non quel obrobrio che puzza di vekkio..”

avrei risposto:
mmm...vedo che anche tu ignori il lavoro di dante...ha faticato tanto quello là!
Probabilmente quel pezzo dei "Led Zeppelin"(è così che si scrive) era "Starway To Haven", considerato universalmente il più grande pezzo rock della storia(e anche il più lungo pezzo rock della storia Shocked) , ma tu, nella tua ignoranza totale, non sai cos'è il rock e l'hai confuso con la musica emo.
i bitols?I BITOLS?si scrive Beatles, cara, e in soli sei anni di carriera hanno creato un vero e proprio mito su di loro. Pova a vederti il concerto nello Shea Stadium, la gente sveniva, letteralmente. Non mi pare che sia successo mai una cosa simile con i Tochio Otel(XD).
Si scrive Rolling Stones...ignorante quattro volte volte(per "bitols", per "Led Zeplin" e per lo scorretto uso dell'italiano).
Che strano, hai scritto bene Queen, il gruppo rock che in trent'anni ha venduto più di qualsiasi complesso musicale della storia. Informazione presa da Wikipedia.
I Tochio Otel fanno un tantino cakare, e te l dimostrerà citando il loro chitarrista:
“Se so cos'è un assolo? No... Mi dispiace. Io mi intendo solo di chitarra...”
(citazione completamente inventata, presa dalla nonciclopedia Razz )
come rispondi a questo?


ora io vi chiedo:
c'era una volta un rock abbastanza giovane, con tanti grandissimi gruppi che riempivano stadi e che ora sono semplicemente miti. Ora i miti sono i Tokio Hotel e Emanuele Filiberto, dove andremi di questo passo?

edit:ma bill è maschio o femmina?sto impazzendo!!

_________________
<<Il rumore non può imporsi sul rumore. Il silenzio sì>>
Mahatma Gandhi

Dici che ciò che vedi nei sogni accade solo nella tua mente e non è reale, ma per quanto ne sai tu anche la realtà potrebbe essere un sogno.

Ultima modifica di DarkShrakan il Mer Mar 31, 2010 7:48 pm, modificato 5 volte in totale
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
menion
Fante
Fante


Registrato: 03/09/08 09:35
Messaggi: 583
Località: minervinomurge

MessaggioInviato: Sab Mar 20, 2010 3:49 pm Rispondi citandoTorna in cima

Sono d'accordo con te, tranne su una cosa.
non era 'Stairway to Heaven?'
spero sia un errore di battitura... Very Happy

_________________
la società che ha inventato i SUV si estinguerà certamente...basta aspettare

199 to Canada Water
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
DarkShrakan
Arciere
Arciere


Registrato: 25/01/10 23:11
Messaggi: 877
Località: Davanti al pc

MessaggioInviato: Sab Mar 20, 2010 3:51 pm Rispondi citandoTorna in cima

menion ha scritto:
Sono d'accordo con te, tranne su una cosa.
non era 'Stairway to Heaven?'
spero sia un errore di battitura... Very Happy

asd2
l'avevo fatto apposta....tanto lei non sapeva come si scriveva asd
editato

_________________
<<Il rumore non può imporsi sul rumore. Il silenzio sì>>
Mahatma Gandhi

Dici che ciò che vedi nei sogni accade solo nella tua mente e non è reale, ma per quanto ne sai tu anche la realtà potrebbe essere un sogno.
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
menion
Fante
Fante


Registrato: 03/09/08 09:35
Messaggi: 583
Località: minervinomurge

MessaggioInviato: Sab Mar 20, 2010 3:52 pm Rispondi citandoTorna in cima

Ma quindi le hai risposto davvero?

_________________
la società che ha inventato i SUV si estinguerà certamente...basta aspettare

199 to Canada Water
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
DarkShrakan
Arciere
Arciere


Registrato: 25/01/10 23:11
Messaggi: 877
Località: Davanti al pc

MessaggioInviato: Sab Mar 20, 2010 3:55 pm Rispondi citandoTorna in cima

menion ha scritto:
Ma quindi le hai risposto davvero?

no
però ho simulato in maniera molto realistica come avrei risposto. Ok, basta OT

_________________
<<Il rumore non può imporsi sul rumore. Il silenzio sì>>
Mahatma Gandhi

Dici che ciò che vedi nei sogni accade solo nella tua mente e non è reale, ma per quanto ne sai tu anche la realtà potrebbe essere un sogno.
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Ian
Cavaliere
Cavaliere


Registrato: 09/11/07 19:47
Messaggi: 2614
Località: Kingdom Of Steel

MessaggioInviato: Dom Mar 21, 2010 12:45 pm Rispondi citandoTorna in cima

Bon, come dissi in una multiconversazione su msn, "il fatto che i tochio otel (il loro moniker si può stroppiare, dai), siano tanto seguiti, amati e innalzati a dei del rock la dice lunga sullo spessore culturale dei fan di oggi. E sulla loro bimbominkiaggine. Precisiamo, ognuno è libero di ascoltare chi vuole e per citare un individuo di nome Pino Scotto "ognuno faccia il ca**o che gli pare, basta che non rompa i cogli**i agli altri" Mr. Green . Ma dire che la loro musica è rock... insomma, fanno rock tanto quanto mia nonna quando canta Limon Limonero (non so se il titolo è giusto). Comunque, su Rock TV non li mandano mai asd

E poi vuoi mettere lo stare sul palco di Robert Plant con l'atteggiarsi di Kaulitz?

per lo staff: ma la vogliamo mettere una faccina che fa le corna e l'headbanging? Laughing

_________________
E' la mia opinione e la condivido ( Henri Monnier )

Moderatore LoTGD

Il mondo è pieno di IMP asd2

See You Space Cowboy
ProfiloMessaggio privato
menion
Fante
Fante


Registrato: 03/09/08 09:35
Messaggi: 583
Località: minervinomurge

MessaggioInviato: Dom Mar 21, 2010 2:43 pm Rispondi citandoTorna in cima

....kaulitz si crede Slash, se avete mai notato...
il modo di atteggiarsi ecc...
riesce male...
spiegateglielo che la chitarra non fa il chitarrista... Very Happy

_________________
la società che ha inventato i SUV si estinguerà certamente...basta aspettare

199 to Canada Water
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Ian
Cavaliere
Cavaliere


Registrato: 09/11/07 19:47
Messaggi: 2614
Località: Kingdom Of Steel

MessaggioInviato: Dom Mar 21, 2010 3:09 pm Rispondi citandoTorna in cima

Beh, io glielo fare spiegare da Slash in persona asd

_________________
E' la mia opinione e la condivido ( Henri Monnier )

Moderatore LoTGD

Il mondo è pieno di IMP asd2

See You Space Cowboy
ProfiloMessaggio privato
kassad
Esploratore
Esploratore


Registrato: 01/03/09 20:19
Messaggi: 470

MessaggioInviato: Mer Mar 31, 2010 2:22 pm Rispondi citandoTorna in cima

DarkShrakan ha scritto:
2)con tutte quelle abbreviazioni che usi mi sono fatto un' idea di quella che potrebbe essere la tua età e la tua cultura, eggià, la prossima volta scrivi in italiano, visto che dante ha lavorato tanto per inventarlo.

È proprio ciò che penso del tuo intervento (e non fraintendere, non ho proseguito oltre).

Colpa del titolo della discussione del tutto fuorviante; suggerisco di cambiarlo in "AAAAAAAAAAAAA - Poppante cerca approvazione di perfetti sconosciuti su argomento di nessunissimo interesse e privo di qualsiasi sostanza".


Ah sì: il dante che ha lavorato per inventare l'italiano è poi un tocco di classe.
ProfiloMessaggio privato
Tanaka
Esploratore
Esploratore


Registrato: 06/03/10 15:40
Messaggi: 218

MessaggioInviato: Mer Mar 31, 2010 2:53 pm Rispondi citandoTorna in cima

Ian ha scritto:
Precisiamo, ognuno è libero di ascoltare chi vuole


Non sono d'accordo asd2
Quando si tratta di "gruppi" come questi,le persone che li ascoltano vanno solo perseguiti,se legalmente o no non cambia.E che possibilmente dopo non siano piu' in grado di ascoltare alcunchè.A tale scopo suggerisco l'amputazione delle orecchie asd2
Comunque,sul resto sono d'accordo...Incredibile che c'è gente che li ascolti quando ci sono tanti altri cantanti e gruppi molto migliori sotto ogni possibile e immaginabile punto di vista...E comunque sul modo di porsi sul palco per me nessuno supera Bruce Springsteen Laughing
Quanto all'intervento di kassad mi devo trovare d'accordo,se sono intervenuto era giusto per dare una mia interpretazione della musica,il post suonava un po' stereotipato,dato che ormai anche i bimbiminkia che non ascoltano i Tokio Hotel sono arrivati ad odiarli.Dico questo per chiarire che,appunto,ora topic del genere non fanno piu tanto "adulto"o superiore,cioe l'effetto che credo tu voglia ottenere. asd2
ProfiloMessaggio privato
DarkShrakan
Arciere
Arciere


Registrato: 25/01/10 23:11
Messaggi: 877
Località: Davanti al pc

MessaggioInviato: Mer Mar 31, 2010 3:16 pm Rispondi citandoTorna in cima

Tanaka e Kassad: io non voglio pubblicizzare i tokio hotel. Io ho usato come esempio i tokio hotel per far capire che il rock e la musica in generale sono in declinio, rispetto agli anni 60-70-80 nel quale sono nati un sacco di gruppi che hanno fatto la storia. Per me è assurdo che gente completamente ignorante in materia di musica possa avere un tale successo. Poi è ovvio che ci ritroviamo a riproporre sempre gli stessi nomi(tipo beatles, queen...) perchè la musica di adesso fa schifo.
Vabbeh che il i tempi passati sono sempre idealizzati. Io sono del parere che bisogna andare avanti e lasciare indietro il passato, ma se il presente è così, figurati il futuro.
Ho cambiato il titolo del topic in "dove andremo di questo passo".

edit: ma è possibile che nessuno risponda alla mia domanda alla fine? MA BILL è MASCHIO O FEMMINA?

_________________
<<Il rumore non può imporsi sul rumore. Il silenzio sì>>
Mahatma Gandhi

Dici che ciò che vedi nei sogni accade solo nella tua mente e non è reale, ma per quanto ne sai tu anche la realtà potrebbe essere un sogno.
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Tanaka
Esploratore
Esploratore


Registrato: 06/03/10 15:40
Messaggi: 218

MessaggioInviato: Mer Mar 31, 2010 3:21 pm Rispondi citandoTorna in cima

Quella domanda ti fa sembrare un bimbominkia,almeno a mio parere.E' stata proprio quella a convincermi:P
E comunque,se non stai solo facendo della squallida ironia sul suo modo di vestirsi e di atteggiarsi e te lo chiedi veramente,e' maschio.
ProfiloMessaggio privato
Enigm
Esploratore
Esploratore


Registrato: 11/03/10 16:33
Messaggi: 278

MessaggioInviato: Mer Mar 31, 2010 4:57 pm Rispondi citandoTorna in cima

beh, mi dispiace Tanaka, ma è impossibile non fare ironia su Bill Kaulitz asd2

E comunque non dobbiamo essere così pessimisti... c'è ancora gente sana di mente nel mondo che non ascolta i Tokio Hotel, l'house e Tiziano Ferro Very Happy
E poi non sono tutti brutti i gruppi di oggi... prendi i Linking Park, o, meglio ancora Breaking Benjamin, non sono così male...

_________________
In ognuno di noi c'è un lato malvagio, che teniamo sempre a bada. Ora, io dico, ma se non lo liberi... Che divertimento c'è? Vampiro
Who needs reputation when you're God? Fire Devil
ProfiloMessaggio privato
menion
Fante
Fante


Registrato: 03/09/08 09:35
Messaggi: 583
Località: minervinomurge

MessaggioInviato: Gio Apr 01, 2010 2:44 pm Rispondi citandoTorna in cima

Enigm ha scritto:

i Linking Park


si scrive Linkin, comunque anche io li ascolto ma non possono essere mai paragonati all'era Deep Purple, Led Zeppelin ecc ecc

_________________
la società che ha inventato i SUV si estinguerà certamente...basta aspettare

199 to Canada Water
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Nihal_Elf
Guardiano
Guardiano


Registrato: 02/05/05 17:38
Messaggi: 7276
Località: Terra del Vento

MessaggioInviato: Gio Apr 01, 2010 3:18 pm Rispondi citandoTorna in cima

menion ha scritto:
Enigm ha scritto:

i Linking Park


si scrive Linkin, comunque anche io li ascolto ma non possono essere mai paragonati all'era Deep Purple, Led Zeppelin ecc ecc


Se è per questo si scrive pure Breaking BenjaminS

XD

Cmq, correzioni e stupidaggini a parte: la musica di oggi si può
definire 'carina' o passabile, non regge il confronto, mi spiace.
Sapendo che sono esistiti gruppi musicali
del calibro Queen/Led Zeppeli/Black Sabbath/ e altre divinità della musica
scese in terra, sinceramente parlare di Linkin Park mi pare un'eresia

Beh, che vi devo dire, forse sono nata nel secolo sbagliato
ma personalmente credo che il 'progresso' musical ( se così vogliamo
chiamarlo ) si sia fermato agli anni novanta, volendo essere 'buona '(
si, i 90, avete letto bene: ancora c'erano gli Articolo 31 e Jovanotti
che non era impazzito, fino a dieci anni fa, poi sono diventati
delle merdacce anche loro -.- ) dunque, dicevo. a partire dai '90 in poi
l'inventiva, l'originalità e la bravura nella musica sono andate a farsi f0ttere. E' un discorso che può sembrare un tantino generico , forse,
ma diciamo che escludendo pochissime eccezioni (davvero poche) , per me non ci sono nè credo ci sarà mai nessuno in grado di equiparare la bravura e il carisma dei gruppi 'old school'.

_________________
"Sono Nihal semielfa e fo quel che mi pare!" - cit.
- Coniglietto Mannaro Supremo di FI
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia