Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 Star Wars: Il Potere della Forza 2 Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
DarkShrakan
Arciere
Arciere


Registrato: 25/01/10 23:11
Messaggi: 877
Località: Davanti al pc

MessaggioInviato: Mar Feb 09, 2010 4:55 pm Rispondi citandoTorna in cima

Ho visto il trailer di Star Wars: Il Potere della Forza II su youtube e promette bene. eccolo qui:http://www.youtube.com/watch?v=jNC3G37o2mE

_________________
<<Il rumore non può imporsi sul rumore. Il silenzio sì>>
Mahatma Gandhi

Dici che ciò che vedi nei sogni accade solo nella tua mente e non è reale, ma per quanto ne sai tu anche la realtà potrebbe essere un sogno.
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Urlic
Fante
Fante


Registrato: 30/12/09 14:05
Messaggi: 810
Località: Karak Kadrin

MessaggioInviato: Mar Feb 16, 2010 1:08 am Rispondi citandoTorna in cima

Ti do alcune notizie:
Durante il VGA 2009 LucasArts ha annunciato lo sviluppo di Star Wars: Il Potere della Forza 2, seguito del titolo uscito su tutte le console nel settembre del 2008. Allo stato attuale sono pochissime le informazioni che trapelano, alcune dal sito ufficiale: accedendo infatti si può visionare solo un immagine che mostra il protagonista Starkiller ed un primo trailer che mostra il combattimento contro un'enorme creatura.Star Wars: Il Potere della Forza 2 uscirà praticamente su qualsiasi console in circolazione in una data purtroppo ancora non stabilita. Attendiamo quindi ulteriori dettagli da parte di LucasArts che sicuramente faranno felici i milioni di fan di questa intramontabile saga.

_________________
Il paradiso lo preferisco per il clima, l'inferno per la compagnia.

L'universo è un posto molto grande e, qualsiasi cosa accada, nessuno sentirà la tua mancanza...

La saggezza è l'inizio della paura.
ProfiloMessaggio privatoYahoo MessengerMSN Messenger
DarkShrakan
Arciere
Arciere


Registrato: 25/01/10 23:11
Messaggi: 877
Località: Davanti al pc

MessaggioInviato: Sab Feb 20, 2010 9:48 pm Rispondi citandoTorna in cima

Urlic ha scritto:
Ti do alcune notizie:
Durante il VGA 2009 LucasArts ha annunciato lo sviluppo di Star Wars: Il Potere della Forza 2, seguito del titolo uscito su tutte le console nel settembre del 2008. Allo stato attuale sono pochissime le informazioni che trapelano, alcune dal sito ufficiale: accedendo infatti si può visionare solo un immagine che mostra il protagonista Starkiller ed un primo trailer che mostra il combattimento contro un'enorme creatura.Star Wars: Il Potere della Forza 2 uscirà praticamente su qualsiasi console in circolazione in una data purtroppo ancora non stabilita. Attendiamo quindi ulteriori dettagli da parte di LucasArts che sicuramente faranno felici i milioni di fan di questa intramontabile saga.

certo, io starkiller lo credevo morto nel finale buono...forse l'ha risparmiato in qualche modo fener(l'ho visto un pò triste vedendo il cadavere di starkilly)...poi nel trailer si sentono le voci di Fener, di Juno e di...Yoda. Che ci fa Yoda? per quanto ne so non compare nel primo capitolo e poi se ne stava in esilio a dagobah. Magari salta fuori che lo ha salvato yoda e penserò che il mio piccolo amico verde non finirà mai di stupirmi^^.
in attesa di spiegazioni da parte della Lucas Art Rolling Eyes

_________________
<<Il rumore non può imporsi sul rumore. Il silenzio sì>>
Mahatma Gandhi

Dici che ciò che vedi nei sogni accade solo nella tua mente e non è reale, ma per quanto ne sai tu anche la realtà potrebbe essere un sogno.
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
kassad
Esploratore
Esploratore


Registrato: 01/03/09 20:19
Messaggi: 470

MessaggioInviato: Sab Ago 28, 2010 12:26 pm Rispondi citandoTorna in cima

Devo ancora giocare al primo.
Intanto beccatevi questo trailer HD di TFU 2: http://www.youtube.com/watch?v=9Gclxgy2A_M
ProfiloMessaggio privato
DarkShrakan
Arciere
Arciere


Registrato: 25/01/10 23:11
Messaggi: 877
Località: Davanti al pc

MessaggioInviato: Lun Ago 30, 2010 2:42 am Rispondi citandoTorna in cima

kassad ha scritto:
Devo ancora giocare al primo.
Intanto beccatevi questo trailer HD di TFU 2: http://www.youtube.com/watch?v=9Gclxgy2A_M

questo trailer era sfuggito ai miei infallibili occhi, bravo kassad.
Starkiller non si fa proprio problemi eh?

piccolo OT: il mio nuovo msn è hawk_wind@hotmail.it dove ci metto la gente conosciuta su siti come questo. Vi ho eliminato da quello vecchio, quindi aggiungetemi in molti.

_________________
<<Il rumore non può imporsi sul rumore. Il silenzio sì>>
Mahatma Gandhi

Dici che ciò che vedi nei sogni accade solo nella tua mente e non è reale, ma per quanto ne sai tu anche la realtà potrebbe essere un sogno.
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Darkling Stalker
Fante
Fante


Registrato: 09/07/08 04:11
Messaggi: 521
Località: Camera da letto di tua sorella.

MessaggioInviato: Lun Ago 30, 2010 1:51 pm Rispondi citandoTorna in cima

kassad ha scritto:
Devo ancora giocare al primo.


Un consiglio spassionato: lascia perdere Rofl
Spoiler: E sono stati anche troppo buoni, io avrei scritto ben di peggio dopo averci giocato per un'oretta buona.

_________________
Scendi e non guardarmi, io ti dico. Questo è un sentiero per comici spaventati e guerrieri senza ombra.
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia