Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 Hola, vengo in pace. Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
Emma Norton
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 14/04/06 17:01
Messaggi: 1830
Località: .:Inferno:.

MessaggioInviato: Lun Feb 08, 2010 8:02 am Rispondi citandoTorna in cima

Se la rimpatriata è andata a farsi benedire, io almeno sono di parola e sono tornata per il tempo che mi occorre a salutare tutti :3
Questa è la mia lista di persone che è mio desiderio salutare (ingame, bastano anche due righe di role):

Balrog [FATTO]
Blokulla
Merovingio
Nether [FATTO]
Punitore
Sayrus (Castiel) [FATTO]
Sphinterius [FATTO]

E poiché avevo scarse probabilità di riuscire a contattarli tramite missiva eccomi qua.

Tra l'altro, vorrei restare per il tempo necessario et propizio per ri-celebrare una seconda Festa degli Animalia (non necessariamente anticipandola, dato che di solito si festeggia a Maggio) e qualche nuovo evento, che segnalerò qui (offgame) ed all'occorrenza anche sul gioco (come bando).
Mi scuso se non ho potuto ricreare il pg Emma Norton, ma per motivi (che tanto manco vi interessano, se ci penso) personali non potevo farlo.
Se capiterà nell'arco di tempo di ruolare anche con persoen al di fuori di questa lista, verranno tutte incluse nella nuova, splendida, raccolta: Le Cronache dello Zabaione.

Baci Baci.




*lista aggiornata*

_________________
***
Ora posso anche morire, ho avuto tutto quello che volevo.
Anzi, rimango ancora un po' a burlarmi di voi.


***

Ultima modifica di Emma Norton il Ven Mar 19, 2010 4:49 am, modificato 1 volta in totale
ProfiloMessaggio privato
helios90
Arciere
Arciere


Registrato: 27/11/05 21:39
Messaggi: 968
Località: †Castello dei Dannati†

MessaggioInviato: Lun Feb 08, 2010 11:57 am Rispondi citandoTorna in cima

Che vieni in pace,non so perchè...ma ci credo poco. Very Happy ..comunque ok io quando vuoi ci sono fammi sapere quando puoi che ci mettiamo d'accordo....

_________________
Incantesimo Evocazione dei Draghi,10000M.O.con LotGD-Card
Scudo Artiglio di Drago,10000M.O.con LotGD-Card
Fare il C**o ad Oberon in foresta,non ha prezzo!
Ci sono cose per i cattivi che non cambiano mai,per tutto il resto c'è LotGD-Car.
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
The Storytelling
Scudiero
Scudiero


Registrato: 13/11/07 01:27
Messaggi: 91
Località: La Biblioteca di Candelkeep

MessaggioInviato: Lun Feb 08, 2010 2:08 pm Rispondi citandoTorna in cima

Se, anziché impuntarti col narratore per sapere la sua identità (abbandonando la quest perché lui ti diceva che per regola non può dirtela) con la motivazione che tu sei tu e gli altri sono altri (cito testuale), ruolavi come fanno tutti i giocatori, vedevi che la tua rimpatriata arrivava in grande stile. asd2
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Sayrus
Esploratore
Esploratore


Registrato: 22/11/07 11:58
Messaggi: 285

MessaggioInviato: Lun Feb 08, 2010 2:26 pm Rispondi citandoTorna in cima

Emma io a tua chiamata ho risposto, ma forze esterne e supreme mi obbligano a dover declinare l'impegno preso... Spiacente, anche se m'avrebbe fatto piacere una ruolata. Wink

_________________
Laught and Get Fat
ProfiloMessaggio privato
Emma Norton
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 14/04/06 17:01
Messaggi: 1830
Località: .:Inferno:.

MessaggioInviato: Mar Feb 09, 2010 1:43 am Rispondi citandoTorna in cima

Premetto che avrei mantenuto i toni calmi, perché questo topic serve per rintracciare degli amici e non per sparlare.
Ma a qualcuno di voi narratori prudevano le manine oggi e allora ha buttato giù un commentino, eh?
Ora, prima che arrivino i commenti "Oh no, Emma ha di nuovo le palle girate", ricordatevi che avete iniziato voi.

The Storytelling ha scritto:
Se, anziché impuntarti col narratore per sapere la sua identità (abbandonando la quest perché lui ti diceva che per regola non può dirtela) con la motivazione che tu sei tu e gli altri sono altri (cito testuale), ruolavi come fanno tutti i giocatori, vedevi che la tua rimpatriata arrivava in grande stile. asd2


Ah sì? E chi caz veniva? Le migliaia di persone che non conoscono l'identità del narratore? Cito anche io a questo punto. Se almeno il 50% delle persone che attualmente vedo ruolare è un moderatore (che dovrebbero conoscere l'identità dei narratori per poter collaborare nelle trame) chi dovrebbero moderare? Se stessi?
No, ti sbagli. Le persone che volevo/voglio ritrovare stanno tutte qui sopra e a meno di pagamenti in contante non credo riuscirete a convincere le altre che non stanno là (e che certamente non ruolano ancora adesso).
E cito anche un'altra cosa rivoltante della nostra conversazione, come se stessi parlando con un bot, e chiedo di "definire rimpatriata in grande stile, prego".

Per quel che riguarda la motivazione sono stata più che chiara. Non posso cooperare con qualcuno che non conosco, se agli altri non interessa sapere con chi stanno parlando buon per loro, io non sono tenuta a farlo, no? Specialmente se il tizio o la tizia in persona progetta da mesi con altri giocatori ed io (che ne faccio anche parte) vengo contattata solo 48 ore in anticipo per la prima conversazione a 3. E vengo messa sotto interrogatorio per aver ruolato con un pg che non si chiama emma norton e con qualcuno che non è manco coinvolto, pretendendo delle spiegazioni che sono mie e manco gli riguardavano! Eh... Se no si rovina l'effetto sorpresa... Ma fatemi il piacere! V'avrei giustificato le fisime del caga se il narratore avesse avuto la decenza, che dice di conoscermi e quindi sa il mio carattere, di presentarsi, ma non l'ha fatto per il regolamento, quindi non ho più voluto prenderne parte. Ora, dato che tutto questo non c'entra con il topic, la finisco qua.








@Helios: Sono disponibile quasi sempre, dalle 22 in poi (mai prima). Quindi dammi una data ed un luogo che ti è più confacente.

@Sario: hai fatto 31, fai 32 e ricrea un terzo pg! Si riuscirà a ruolare due minuti prima del ban....

_________________
***
Ora posso anche morire, ho avuto tutto quello che volevo.
Anzi, rimango ancora un po' a burlarmi di voi.


***
ProfiloMessaggio privato
Sayrus
Esploratore
Esploratore


Registrato: 22/11/07 11:58
Messaggi: 285

MessaggioInviato: Mar Feb 09, 2010 3:02 pm Rispondi citandoTorna in cima

Potrei farlo, ma dubito che mi lascino il tempo per tal ruolata.

_________________
Laught and Get Fat
ProfiloMessaggio privato
Bad
Esploratore
Esploratore


Registrato: 13/11/07 01:50
Messaggi: 358

MessaggioInviato: Mar Feb 09, 2010 6:48 pm Rispondi citandoTorna in cima

toh.... torno dopo un pò e ritrovo le stesse animate discussioni d'un tempo...
allora non è tutto morto...
ProfiloMessaggio privato
Sayrus
Esploratore
Esploratore


Registrato: 22/11/07 11:58
Messaggi: 285

MessaggioInviato: Mar Feb 09, 2010 7:17 pm Rispondi citandoTorna in cima

Oh, buon vecchio Druss...
Io preferirei dire che è tutto non-morto...
dai emma, io sto qua, druss pure, sta rimpatriata la potremmo fare in un pbf, da li non sono ancora stato bannato... Laughing

_________________
Laught and Get Fat
ProfiloMessaggio privato
saphira
Arciere
Arciere


Registrato: 16/09/05 13:51
Messaggi: 1107

MessaggioInviato: Mar Feb 09, 2010 10:41 pm Rispondi citandoTorna in cima

Citazione:
da li non sono ancora stato bannato...


E che aspetti? il Ban ad-Vitam oggi... e la scomunica domani!

pensa in grande, passerotto! Twisted Evil

P.S
Bentornato ^^
ProfiloMessaggio privato
Sayrus
Esploratore
Esploratore


Registrato: 22/11/07 11:58
Messaggi: 285

MessaggioInviato: Mer Feb 10, 2010 12:05 am Rispondi citandoTorna in cima

Oh oh oh...ma allora ci sono proprio tutti...
Mia bella Grifoncina e mogliettina...uhm, aspetta, saremmo ancora sposati Question Razz

Aspetto l'eterna requiem dal sommo Dio...(ovvero il non poter postare neanche più sul forum) ahahahah...

_________________
Laught and Get Fat
ProfiloMessaggio privato
Emma Norton
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 14/04/06 17:01
Messaggi: 1830
Località: .:Inferno:.

MessaggioInviato: Mer Feb 10, 2010 2:55 am Rispondi citandoTorna in cima

Il pbf sarebbe un'idea stupenda, ma è da tener conto che non essendo in sincro ci vorrebbe troppo per mettere due parole in un botta e risposta (questo, sommando gli impegni di ognuno, porterebbe ad uno stato di abbandono e, Sayrus, lo sai come va a finire con i pbf se fai passare del tempo...) e volendo farlo coordinando via msn, a mio parere si perderebbe gran parte della genuinità di una ruolata tradizionale (dove non si è in un timesharing).
Possiamo però provare entrambe le cose: se riesce una è bene, se riescono entrambe è meglio.

Ora è da stabilire se preferite (tutti quelli che voglio partecipare, nessuno escluso) fissare una data in cui si organizza un evento, oppure riunire diversi spezzoni di "visite" tra pg.
Del resto, è una cosa che credo ognuno può fare (quella di tornare col proprio pg e salutare chi di dovere e poi andarsene o restare o essere bannato).

Sario, puoi sempre crearti un pg con un nome diverso e farci sapere che sei tu quel giocatore. Questo dovrebbe darti un lasso di tempo necessario a non farti bannare subito, ma dopo 24-48 ore, il tempo che, leggendo le ruolate, si accorgano che ti stiamo chiamando Sayrus.

Ben ritrovati, Saphira e Druss.

_________________
***
Ora posso anche morire, ho avuto tutto quello che volevo.
Anzi, rimango ancora un po' a burlarmi di voi.


***
ProfiloMessaggio privato
Nihal_Elf
Guardiano
Guardiano


Registrato: 02/05/05 17:38
Messaggi: 7276
Località: Terra del Vento

MessaggioInviato: Mer Feb 10, 2010 3:31 am Rispondi citandoTorna in cima

Bad ha scritto:
toh.... torno dopo un pò e ritrovo le stesse animate discussioni d'un tempo...
allora non è tutto morto...


ahahaha, in effetti, ho fatto un tuffone nel passato a rileggere questo topic. in tutti i sensi.

Sayrus: deeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh. mi manchi.



no, non è vero

Rofl Twisted Evil Laughing

_________________
"Sono Nihal semielfa e fo quel che mi pare!" - cit.
- Coniglietto Mannaro Supremo di FI
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Crick
Arciere
Arciere


Registrato: 21/11/07 00:58
Messaggi: 870

MessaggioInviato: Mer Feb 10, 2010 4:09 pm Rispondi citandoTorna in cima

madò XD XD

Druss, comunque, io non ti parlerò mai più. Possibile che deve tornare Sayrus per farti svegliare?! E le mie suppliche e minacce...?

Emma se la si organizza piacerebbe anche a me partecipare agli Animalia, si il est possible.

_________________
Ti prego, grazioso mortale, canta ancora.
Il mio orecchio si è innamorato delle tue note
come il mio occhio è rapito dal tuo aspetto...
ProfiloMessaggio privato
saphira
Arciere
Arciere


Registrato: 16/09/05 13:51
Messaggi: 1107

MessaggioInviato: Mer Feb 10, 2010 5:00 pm Rispondi citandoTorna in cima

Citazione:
Mia bella Grifoncina e mogliettina...uhm, aspetta, saremmo ancora sposati Question Razz


In tal caso sarei bigama.
Il che non sarebbe cosa malvagia...Seth suona l'arpa, tu lavi i piatti ed io leggo la Gazzetta del Drago tenendovi da parte l'inserto sulle balestre.
Idilliaco! Big Laugh

Ma forse stiamo andando OT...
ProfiloMessaggio privato
Sayrus
Esploratore
Esploratore


Registrato: 22/11/07 11:58
Messaggi: 285

MessaggioInviato: Gio Feb 11, 2010 12:37 am Rispondi citandoTorna in cima

@Emma: per qualsiasi cosa, nell'ambito di quel che m'è permesso, io ci sono.

@Nihal: Non avevo dubbi, tu non hai senso senza di me. Twisted Evil

@Crick: Ma vuoi mettere? Non si contano le cose che abbiamo fatto insieme..(con e senza doppi sensi) Laughing ahahaha

@Saphira: qui la domanda sorge spontanea...perchè io? perchè il lavapiatti? Razz

Tutti no?

_________________
Laught and Get Fat
ProfiloMessaggio privato
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia