Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 Hola, vengo in pace. Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
Nihal_Elf
Guardiano
Guardiano


Registrato: 02/05/05 17:38
Messaggi: 7276
Località: Terra del Vento

MessaggioInviato: Gio Feb 11, 2010 2:56 am Rispondi citandoTorna in cima

Sayrus ha scritto:

@Nihal: Non avevo dubbi, tu non hai senso senza di me. Twisted Evil



...Ti piacerebbe, eh? Twisted Evil
Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

_________________
"Sono Nihal semielfa e fo quel che mi pare!" - cit.
- Coniglietto Mannaro Supremo di FI
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Emma Norton
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 14/04/06 17:01
Messaggi: 1830
Località: .:Inferno:.

MessaggioInviato: Gio Feb 11, 2010 8:09 am Rispondi citandoTorna in cima

Allora, io vorrei organizzare qualcosa in più oltre alla festa.
Diciamo, se si riuscissero ad organizzare altri due eventi prima della festa mi direi soddisfatta.

Il primo, dovrebbe trattarsi di una battuta di caccia.

Così, tanto per restare in tema, si organizzano due squadre di cacciatori e una persona (vestita rigorosamente da volpe) dovrà fare da preda. Il primo gruppo che riesce a catturarla si occuperà di organizzare (a livello di banchetto, musica e intrattenimento) la festa; il gruppo perdente dovrà organizzare l'evento successivo (e qui non vi dico di che si tratta).


Che ne pensate?

_________________
***
Ora posso anche morire, ho avuto tutto quello che volevo.
Anzi, rimango ancora un po' a burlarmi di voi.


***
ProfiloMessaggio privato
Crick
Arciere
Arciere


Registrato: 21/11/07 00:58
Messaggi: 870

MessaggioInviato: Gio Feb 11, 2010 3:15 pm Rispondi citandoTorna in cima

Per me è okay. Ho solo qualche perplessità sulla figura della Volpe che ti esporrò a seguire:
1. Come si decide chi fa la preda?
2. Decide lei stessa da chi farsi prendere o c'è un terzo, un giudice super partes?
3. Con quali mezzi posso catturarla? Armi? Trappole?
4. La volpe collabora con la squadra vincente all'organizzazione del primo evento, con la perdente al secondo, con entrambe, o se ne stà lì a grattarsi la pancia e a godersi gli eventi?

_________________
Ti prego, grazioso mortale, canta ancora.
Il mio orecchio si è innamorato delle tue note
come il mio occhio è rapito dal tuo aspetto...
ProfiloMessaggio privato
helios90
Arciere
Arciere


Registrato: 27/11/05 21:39
Messaggi: 968
Località: †Castello dei Dannati†

MessaggioInviato: Gio Feb 11, 2010 9:27 pm Rispondi citandoTorna in cima

@emma:la cosa migliore sarebbe una domenica...magari sera...cmq io seguo interessato il topic,che bello rileggere i vostri nomi ^^ Very Happy

_________________
Incantesimo Evocazione dei Draghi,10000M.O.con LotGD-Card
Scudo Artiglio di Drago,10000M.O.con LotGD-Card
Fare il C**o ad Oberon in foresta,non ha prezzo!
Ci sono cose per i cattivi che non cambiano mai,per tutto il resto c'è LotGD-Car.
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
The Storytelling
Scudiero
Scudiero


Registrato: 13/11/07 01:27
Messaggi: 91
Località: La Biblioteca di Candelkeep

MessaggioInviato: Ven Feb 12, 2010 12:42 am Rispondi citandoTorna in cima

Come già fatto, rinnoviamo il nostro aiuto ad una quest che ci pare ricca di spunti.
Solo una considerazione: questo è un gioco di ruolo e come tale ci sono delle regole per giocare e dei ruoli da svolgere, che siano limitazioni all'identità del master o il rispetto un provvedimento già discusso. Agire non curandosi del lavoro e del ruolo altrui (utente o membro dello staff) è controproducente per tutti, come già notato in passato. Sperando di aver chiuso qualsiasi fraintendimento generatosi, i narratori rimangono in attesa per qualsiasi eventuale richiesta valida venga da questo interessante topic.
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Emma Norton
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 14/04/06 17:01
Messaggi: 1830
Località: .:Inferno:.

MessaggioInviato: Ven Feb 12, 2010 3:44 am Rispondi citandoTorna in cima

Crick ha scritto:
Per me è okay. Ho solo qualche perplessità sulla figura della Volpe che ti esporrò a seguire:


1. Come si decide chi fa la preda? Si offre qualcuno. Se non si offre nessuno lo farò io (amo fare il rimpiazzo).

2. Decide lei stessa da chi farsi prendere o c'è un terzo, un giudice super partes? La preda gioca per se stessa. In natura, se ci pensi, le volpi vengono uccise per la loro pelliccia. Per buonismo, ho evitato la clausola che la volpe catturata debba essere pubblicamente uccisa e bruciata sul rogo in favore dello spirito della caccia, ma... Beh, insomma, questa parte non avverrà ma alla volpe non farebbe piacere, quindi cercherà di non farsi prendere.
Conta che la scelta di farsi prendere o meno è affidata al buonsenso: se il giocatore che interpreta la preda è finito in una rete, ha una gamba incastrata in una tagliola e quattro giocatori intorno che le puntano le armi, beh, non può mica sparire... Ha perso.
Per difendersi, la volpe può usare le proprie armi, dei fumogeni, delle bombe puzzolenti per depistare le tracce dei cani (NON sono munizioni illimitate, ma in base a quante ne riesce a portare il giocatore che è già ingombrato dal vestito da volpe).
Ora immagino che la domanda successiva sarà: E la volpe come fa a decidere in quale trappola finire? Non le conviene evitarle tutte? Beh, se hai i cani che ti inseguono e i cacciatori sono stati abbastanza bravi da farti finire nel percorso delle trappole, difficilmente potrai evitarle tutte nella corsa. Puoi però scegliere in quale finire, se ce ne stanno molte, o usare dei mezzi per attivarle e non farti male. Dipende tutto dalla maestria del cacciatore nell'elaborare la trappola migliore e nel saperla meglio nascondere.

3. Con quali mezzi posso catturarla? Armi? Trappole?
Ogni squadra potrà usare un massimo di due cani da caccia (o falchi, o felini, o maiali cornuti da combattimento o qualsiasi animale che vi capita e credete possa aiutarvi; da tener conto che gli animali non sono cumulativi per specie, ma sono ammessi due animali di qualsiasi tipo per parte); in più i cacciatori potranno usare armi, piazzare trappole, ed è lecito sabotare le trappole/rubare i cavalli/dileggiare/combattere contro il gruppo avversario.

Ora, se volessimo perfezionare il tutto, direi che sarebbe di buona norma scegliere due capisquadra che, presa visione dell'elenco partecipanti, decidano a turno un membro del proprio gruppo fino ad esaurire la lista.
Ma siccome siamo tutti molto cattivi ed egocentrici, questa possibilità è ancora da studiare.

4. La volpe collabora con la squadra vincente all'organizzazione del primo evento, con la perdente al secondo, con entrambe, o se ne stà lì a grattarsi la pancia e a godersi gli eventi? Può fare quello che vuole, del resto è già un miracolo se ne esce viva.


@Helios: Domenica sera per me va benissimo. Via mp potrai anche informarmi di quale domenica stiamo parlando.





OT
Sayrus ha scritto:
@Crick: Ma vuoi mettere? Non si contano le cose che abbiamo fatto insieme..(con e senza doppi sensi) Laughing ahahaha


Shocked ecco perché vi chiudevate sempre nella sala clan da soli, e tutta quella robaccia bianca e appiccicosa sul pavimento la mattina dopo... Oh, non voglio sapere poi come abbiate fatto a riscaldarvi quando siete rimasti bloccati tu e lui nella caverna di ghiaccio!

_________________
***
Ora posso anche morire, ho avuto tutto quello che volevo.
Anzi, rimango ancora un po' a burlarmi di voi.


***
ProfiloMessaggio privato
Bad
Esploratore
Esploratore


Registrato: 13/11/07 01:50
Messaggi: 358

MessaggioInviato: Ven Feb 12, 2010 12:00 pm Rispondi citandoTorna in cima

Emma Norton ha scritto:
[color=violet]

OT
Sayrus ha scritto:
@Crick: Ma vuoi mettere? Non si contano le cose che abbiamo fatto insieme..(con e senza doppi sensi) Laughing ahahaha


Shocked ecco perché vi chiudevate sempre nella sala clan da soli, e tutta quella robaccia bianca e appiccicosa sul pavimento la mattina dopo... Oh, non voglio sapere poi come abbiate fatto a riscaldarvi quando siete rimasti bloccati tu e lui nella caverna di ghiaccio!


la roba bianca appiccicosa a terra... era crack.
o forse la sto confondendo con l'MDMA ?
mah chissà... belle notate comunque Cool
ProfiloMessaggio privato
saphira
Arciere
Arciere


Registrato: 16/09/05 13:51
Messaggi: 1107

MessaggioInviato: Ven Feb 12, 2010 2:31 pm Rispondi citandoTorna in cima

Citazione:
Sayrus ha scritto:
@Crick: Ma vuoi mettere? Non si contano le cose che abbiamo fatto insieme..(con e senza doppi sensi) ahahaha


ecco perché vi chiudevate sempre nella sala clan da soli, e tutta quella robaccia bianca e appiccicosa sul pavimento la mattina dopo... Oh, non voglio sapere poi come abbiate fatto a riscaldarvi quando siete rimasti bloccati tu e lui nella caverna di ghiaccio!


eek! Yikes Tempesta Passerotto...dimmi che eri vedovo all'epoca dei fatti


Citazione:
@Saphira: qui la domanda sorge spontanea...perchè io? perchè il lavapiatti?


Perchè sei così talentuoso Laughing


@Emma, perchè non chiamare uno dei vecchi ruolatori per fare la volpe? sarebbe divertente se ci fossero Dablas, Hudibrass, Desiderio ecc... una sorta di 'guest star'!
ProfiloMessaggio privato
Sayrus
Esploratore
Esploratore


Registrato: 22/11/07 11:58
Messaggi: 285

MessaggioInviato: Ven Feb 12, 2010 4:08 pm Rispondi citandoTorna in cima

Era crack. E poi Emma, vampiri che necessitano di scaldarsi? Laughing
Mia cara passerotta, eri già bella che defunta quando cercavo conforto nelle possenti braccia di Druseide... Razz Razz Razz Razz

Storyteller, messaggio recepito, e a proposito di questo, Emma, credo che l unica soluzione sia il PBF.

_________________
Laught and Get Fat
ProfiloMessaggio privato
helios90
Arciere
Arciere


Registrato: 27/11/05 21:39
Messaggi: 968
Località: †Castello dei Dannati†

MessaggioInviato: Ven Feb 12, 2010 8:20 pm Rispondi citandoTorna in cima

@ emma:qualsiasi....mi e indifferente...

_________________
Incantesimo Evocazione dei Draghi,10000M.O.con LotGD-Card
Scudo Artiglio di Drago,10000M.O.con LotGD-Card
Fare il C**o ad Oberon in foresta,non ha prezzo!
Ci sono cose per i cattivi che non cambiano mai,per tutto il resto c'è LotGD-Car.
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Emma Norton
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 14/04/06 17:01
Messaggi: 1830
Località: .:Inferno:.

MessaggioInviato: Sab Feb 13, 2010 1:15 am Rispondi citandoTorna in cima

saphira ha scritto:
@Emma, perchè non chiamare uno dei vecchi ruolatori per fare la volpe? sarebbe divertente se ci fossero Dablas, Hudibrass, Desiderio ecc... una sorta di 'guest star'!


Perché non ho il loro numero di telefono e l'evocazione sul forum di queste persone richiede incantesimi di livello upper che non ho ancora conseguito, ma ci sto lavorando. Adesso provo con Dablas e qualche altro. Vuoi contattarli tu?
Comunque Desiderio beve troppo, non sarebbe una preda difficile da prendere, basterebbe seguire le tracce di vomito e alcool.
Ciò non toglie che chiunque è gradito nella partecipazione agli eventi.

Sayrus ha scritto:
Era crack. E poi Emma, vampiri che necessitano di scaldarsi? Laughing


Tsk. Allora la volta del "Ho tanto freddo.." era solo una scusa, eh?
Beh, peggio per te che ora hai ritrovato moglie e devi molte spiegazioni.

Sayrus ha scritto:
A proposito di questo, Emma, credo che l'unica soluzione sia il PBF.


Credo che Storytelling si riferisse a me, ma non voglio toglierti il merito di essere uno che non rispetta mai le regole. Perché Pbf? Intendi per il fattore ban?
A questo punto allora vorrei chiedere un attimino l'attenzione di un mod o di una sorta di autorità con la quale trattare la questione.
Se si può, in un modo o nell'altro, darti il permesso di tornare per completare qualche ruolata, magari se è necessaria una raccolta firme o chessò io.
Se ciò non è possibile allora rosica.
Il pbf non mi convince molto, ma possiamo metterlo ai voti.

helios90 ha scritto:
@ emma:qualsiasi....mi e indifferente...


Allora vada per il 28 Febbraio sera (dalle ore 22 in poi).

Vediamo di fare un piccolo riassunto:
Ci stiamo organizzando per celebrare la Festa degli Animalia 2 e, prima del grande evento, per riscaldare i polpastrelli sulla tastiera ho proposto di aggiungere qualche ruolata extra.
Chi è a favore della Caccia alla Volpe? Chi vuole parteciparvi? Chi si propone per fare la Volpe?
Altrimenti ci concentreremo direttamente sulla festa e basta.
Sario qui presente propone un pbf, chi è a favore del pbf?

_________________
***
Ora posso anche morire, ho avuto tutto quello che volevo.
Anzi, rimango ancora un po' a burlarmi di voi.


***
ProfiloMessaggio privato
Balrog79
Apprendista
Apprendista


Registrato: 28/10/05 21:28
Messaggi: 40
Località: Napoli

MessaggioInviato: Sab Feb 13, 2010 2:28 am Rispondi citandoTorna in cima

ragazzi che piacere risentirvi io sono pienamente d'accordo con Emma questa rinpatriata si deve fare Un saluto grande anche a Sayrus

_________________
Nulla è reale tutto è lecito
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger
Antares
Moderatore
Moderatore


Registrato: 21/09/03 21:12
Messaggi: 6540
Località: Nel folto del Bosco Oscuro

MessaggioInviato: Sab Feb 13, 2010 6:56 pm Rispondi citandoTorna in cima

Mi spiace intervenire come staff, ma come sapete abbiamo chiesto con la massima pacatezza solamente il rispetto delle regole e purtroppo notiamo che non sta avvenendo.
Ci dispiace constatare che, nonostante la reazione conciliante dimostrata in pubblico a cui abbiamo voluto credere, ci siamo trovati di fronte all'ennesimo doppio pg creato da parte del giocatore sayrus ed usato tranquillamente anche oggi (ultimo login alle ore 12:23).
Questo succede ad appena una settimana dal ban di un altro suo doppio pg, creato in palese contrasto con il regolamento.
Questo vi renderete purtroppo conto non crea assolutamente le basi per poter attuare sospensioni pro tempore al ban permanente.

Speriamo vivamente che tale interessante ruolata si compia nel migliore dei modi, dato che potrebbe vedere presenti personaggi che hanno fatto una buona parte della storia di questo gioco; però il tentativo di alcuni di usarla come scusa per continuare a tirare la corda non porta certo una nota positiva al clima che la precede.

Chiediamo un'altra volta collaborazione, per poter vivere tutti certi eventi degni di rilievo con l'attenzione che meritano e, per quel che ci riguarda, non nel ruolo di cani da caccia ma come spettatori divertiti.

_________________

Responsabile LotGD


Il moderatore è uno sporco lavoro ma qualcuno deve pur farlo!

- Dio non gioca a dadi con l'universo
- No, gioca solo a nascondino!
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger
Emma Norton
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 14/04/06 17:01
Messaggi: 1830
Località: .:Inferno:.

MessaggioInviato: Sab Feb 13, 2010 11:14 pm Rispondi citandoTorna in cima

Bestio di un Antares, tu non partecipi alla festa? Ho già in mente il nuovo costume!

Sayrus ti odio maledetto!

_________________
***
Ora posso anche morire, ho avuto tutto quello che volevo.
Anzi, rimango ancora un po' a burlarmi di voi.


***
ProfiloMessaggio privato
X
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 12/12/05 12:29
Messaggi: 1741

MessaggioInviato: Sab Feb 13, 2010 11:37 pm Rispondi citandoTorna in cima

Stavo per scrivere un messaggio entusiasta circa l'idea di Emma, cui tra l'altro devo l'onore e la colpa di essere qui in questo istante, quando mi son ricordato che la maschera della Volpe era mia.

Shocked

Mi sa che farò meglio ad assentarmi da questi Animalia: sia mai che a qualcuno dalla lama facile venga in mente di passarmi allo spiedo.

Laughing

_________________
Non voglio più amici, voglio solo nemici
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia