Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 Mago Evocatore Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
Jalis
Apprendista
Apprendista


Registrato: 18/04/08 19:02
Messaggi: 44

MessaggioInviato: Lun Gen 19, 2015 5:09 pm Rispondi citandoTorna in cima

Ciao a tutti, č qualche anno che ho smesso di giocare a D&D e da poco ho ripreso solo che non mi ricordo tutto alla perfezione e su alcune cose arranco.

Stavo guardando su internet il funzionamento del mago evocatore con la suddetta variante di arcani rivelati ma non mi č ben chiaro come funzioni il tutto.

facendo l'incantesimo come azione standard la creatura evocata puo gia agire? se si come? perche l'incantesimo evoca mostri dice che agisce immediatamente, pero mi pare strano che io posso evocare una creatura e questa nello stesso round faccia attacco completo, visto che si muovono nel mio stesso turno e l'azione di movimento č gia passata e compaiono al termine dell'azione standard mi pare comunque piu logico che per quel round non facciano niente se non qualcosa di gratuito
ProfiloMessaggio privato
terzcar
Cittadino
Cittadino


Registrato: 10/02/15 15:38
Messaggi: 6

MessaggioInviato: Ven Feb 13, 2015 3:28 pm Rispondi citandoTorna in cima

Secondo me dipende dai talenti che hai. Per l'evocatore devi guardare le varianti su arcani rivelati che ci sono. Anche io non gioco con Dungeons & Dragons da parecchio, ma gli incantesimi che fanno avvicinare i nemici nelle zone del campo di battaglia dove avrai lanciato i vari incantesimi da GOD e consentendo alle creature che evochi di fare maggiori attacchi sono il 'benign transposition', dove scambi di posizione due alleati, il 'baleful transposition', dove scambi di posizione due tra alleati e nemici.
Uno degli incantesimi forti per un evocatore rimane il globo di invulnerabilitā inferiore, che ti consente di gironzolare senza subire gli effetti dei tuoi stessi incantesimi, e tentacoli neri di Evard che relega i nemici in una specifica zona.
Ad ogni modo, se ti piace giocare a D&D, il mio consiglio č quello di giocare anche con una versione per telefono cellulare ispirato a D&D, dal titolo Neverwinter Nights: Mobile. Da quello che ho letto nei vari siti, quest'anno nel settore dei giochi online si dovrebbero potenziare i giochi sui telefoni cellulari e smartphone.
ProfiloMessaggio privato
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia