Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 I Giovanni e i fantasmi Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
Arrowhead
Cittadino
Cittadino


Registrato: 31/01/10 13:54
Messaggi: 2

MessaggioInviato: Dom Gen 31, 2010 2:01 pm Rispondi citandoTorna in cima

Ciao a tutti! Sono nuovo del forum, quindi ne approfitto innanzitutto per salutare tutti i frequentatori di questo forum che ho appena scoperto e che mi sembra molto bello.

Passo alla mia domanda. I clan Giovanni con la via del sepolcri possono convocare un fantasma dall'oltretomba e successivamente sottometterlo ai propri scopi. Però nelle disciplina non c'è scritto cosa può fare un fantasma e cosa no. Sapete dove posso trovare delle informazioni sui diversi tipi di fantasmi, con caratteristiche fisiche, mentali, abilità ecc.?

Grazie
ProfiloMessaggio privato
darthliast master
Apprendista
Apprendista


Registrato: 25/12/09 20:50
Messaggi: 17
Località: caltanissetta-sicilia

MessaggioInviato: Sab Feb 06, 2010 11:05 am Rispondi citandoTorna in cima

ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah Laughing ...pensi veramente che un fantasma si faccia sottomettere da dei ragazzi???ahahahahahahaha hai mai letto un libro dei fantasmi o un libro nero o un libro di invocazioni??? le conosci le prime regole per invocare,chiamare e dominare???conosci le regole riguardanti i padroni???ahahahahahahah...è praticamente impossibile a meno che tu sei colui che comanda i loro mondo!!! e non lo sei suppongo...fai il serio e passa oltre,limitati a chiamarli o a fare qualche giochetto,perchè corri pericoli troppo grandi se sbagli... Laughing
ProfiloMessaggio privato
L_Oscuro
Moderatore
Moderatore


Registrato: 30/03/05 12:07
Messaggi: 5229
Località: Napoli

MessaggioInviato: Sab Feb 06, 2010 12:02 pm Rispondi citandoTorna in cima

credo proprio che darthliast master abbia completamente frainteso il senso del post di Arrowhead. Si parla dei Giovanni, un clan del gioco di ruolo "Vampiri", e delle regole che tale sistema usa per gestire le interazioni tra i vampiri e i fantasmi, come si deduce anche dall'area in cui è stato postato il tutto: la dimora dei vampiri.

credo che ci troviamo di fronte ad un... Epic Fail!

_________________
asd2

(¯`·.¸¸.-L ' O S C U R O-.¸¸.·´¯)
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger
Akhayla
Guardiano
Guardiano


Registrato: 09/11/07 02:29
Messaggi: 5701
Località: Asgard

MessaggioInviato: Sab Feb 06, 2010 12:35 pm Rispondi citandoTorna in cima

Total fail asd2

Comunque cerco di informarmi, ho giocato per un bel pezzo a the masquerade ma i giovanni li evitavo come la peste Laughing

_________________
Piccolo angelo bellerrimo crudele sanguinario...

Io sono una creatura del Caos. Ma dal Caos nasce la saggezza, e dalla saggezza il potere.

ProfiloMessaggio privatoHomePage
Arrowhead
Cittadino
Cittadino


Registrato: 31/01/10 13:54
Messaggi: 2

MessaggioInviato: Dom Feb 07, 2010 4:17 pm Rispondi citandoTorna in cima

Ehm...si..non pensavo di provocare così tanta ilarità con una semplice domanda. Credevo si capisse chiaramente che mi riferivo al GDR di Vampiri, e più precisamente al Clan Giovanni che tramite la via dei sepolcri possono convocare e sottomettere i fantasmi.
Grazie lo stesso comunque..a quanto pare nessuno qui conosce le statistiche dei fantasmi e come interagirci con questo sistema di regole.
ProfiloMessaggio privato
darthliast master
Apprendista
Apprendista


Registrato: 25/12/09 20:50
Messaggi: 17
Località: caltanissetta-sicilia

MessaggioInviato: Lun Feb 08, 2010 4:39 pm Rispondi citandoTorna in cima

doooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooh....che figura di...
ProfiloMessaggio privato
Nether di Middenheim
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 16/11/05 14:18
Messaggi: 1595

MessaggioInviato: Lun Feb 08, 2010 5:38 pm Rispondi citandoTorna in cima

Ho cercato un pò qua e là, purtroppo attualmente il vecchio manuale che usavo con i miei amici per vampiri è sparito nei meandri di quel buco nero mangia-tutto che è la camera del nostro vecchio master Laughing

Con i giovanni non ho mai avuto a che fare, ma devo dire che, dando un'occhiata alle loro abilità mi pare una cosa discreta come skill asd2

Ad ogni modo mi pare di ricordare ci fosse qualcosa sugli spettri anche nel manuale base di the masquerade, insieme ad altre bestiaccie di vario genere Confused

In alternativa non saprei, ho provato anche a cercare su internet senza troppo successo Sad

_________________
Unico vero lupo bianco di Athkatla.
Grande Zio di tutti i bravi bambini
Honoo creò il mondo in 6 giorni. Il settimo si fermò perchè doveva masterizzare a Cthulu.
Find something to live for...And protect it...
Grande Arconte Della Setta Mistica klyu
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia