Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 Dei difetti dell'amato et delle sue mancanze Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
CuoreNero
Cavaliere
Cavaliere


Registrato: 01/02/06 11:04
Messaggi: 2564

MessaggioInviato: Ven Gen 29, 2010 6:11 pm Rispondi citandoTorna in cima

Va bene, prima o poi doveva accadere.
Per quanto reticente, malgrado l'estrema attenzione con cui abbia provato ad evitare che accadesse, alla fine anche il mio granitico cuoricino ha finito per capitolare.
E' capitato anche a voi, quando innamorati, di essere del tutto incapaci di vedere con obiettiva lucidità i difetti della vostra ossessione?
Vi succede che qualsiasi cosa faccia, anche la più banale, vi appaia come una piccola magia elegibile al più indulgente ed orgoglioso dei vostri sorrisi?
Sì?
Allora, io dico, a me non importa che non abbia la fotocamera, non mi interessa se non abbia OSX. Lo so che non è un vero computer, sono consapevole che non sappia cosa sia il multitasking e quant'altro.
Ma guardatelo, non è bellissimo?
Dio
Sono mica spettinato? Avrò mica qualcosa tra i denti?
Lo devo avere e l'avrò! Son iPad addicted!

Image

Cristo, come mi fa rosicare che lo tocchi con tanta lussuria...

_________________
"oooooink".
ProfiloMessaggio privato
Akhayla
Guardiano
Guardiano


Registrato: 09/11/07 02:29
Messaggi: 5701
Località: Asgard

MessaggioInviato: Ven Gen 29, 2010 6:53 pm Rispondi citandoTorna in cima

TI do una scottata. L'IPad è penoso.
E lo confermano chi lo tratta per mestiere.

Quindi fatti passare la cotta, Cuorenero, e usa la testa...

_________________
Piccolo angelo bellerrimo crudele sanguinario...

Io sono una creatura del Caos. Ma dal Caos nasce la saggezza, e dalla saggezza il potere.

ProfiloMessaggio privatoHomePage
Nihal_Elf
Guardiano
Guardiano


Registrato: 02/05/05 17:38
Messaggi: 7276
Località: Terra del Vento

MessaggioInviato: Ven Gen 29, 2010 7:27 pm Rispondi citandoTorna in cima

Io lo trovo a dir poco inutile. Se me lo regalassero per assurdo, non lo userei. Non ne avrei motivo.

Se ho un cellulare e un computer, a che pro avere un cellulare che si finge computer o un computer che si finge cellulare?!

bah
ProfiloMessaggio privatoHomePage
L_Oscuro
Moderatore
Moderatore


Registrato: 30/03/05 12:07
Messaggi: 5229
Località: Napoli

MessaggioInviato: Ven Gen 29, 2010 8:25 pm Rispondi citandoTorna in cima

Nihal_Elf ha scritto:
Io lo trovo a dir poco inutile. Se me lo regalassero per assurdo, non lo userei. Non ne avrei motivo.

Se ho un cellulare e un computer, a che pro avere un cellulare che si finge computer o un computer che si finge cellulare?!

bah


e vabbé, se te lo regalano, e non lo usi... puoi darlo a me no?

_________________
asd2

(¯`·.¸¸.-L ' O S C U R O-.¸¸.·´¯)
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger
Nihal_Elf
Guardiano
Guardiano


Registrato: 02/05/05 17:38
Messaggi: 7276
Località: Terra del Vento

MessaggioInviato: Ven Gen 29, 2010 9:02 pm Rispondi citandoTorna in cima

L_Oscuro ha scritto:
Nihal_Elf ha scritto:
Io lo trovo a dir poco inutile. Se me lo regalassero per assurdo, non lo userei. Non ne avrei motivo.

Se ho un cellulare e un computer, a che pro avere un cellulare che si finge computer o un computer che si finge cellulare?!

bah


e vabbé, se te lo regalano, e non lo usi... puoi darlo a me no?


no.
ProfiloMessaggio privatoHomePage
CuoreNero
Cavaliere
Cavaliere


Registrato: 01/02/06 11:04
Messaggi: 2564

MessaggioInviato: Ven Gen 29, 2010 11:02 pm Rispondi citandoTorna in cima

Akhayla ha scritto:
TI do una scottata. L'IPad è penoso.
E lo confermano chi lo tratta per mestiere.

Quindi fatti passare la cotta, Cuorenero, e usa la testa...


Sì, sì, lo so Elù, altrimenti non avrei scritto. Sono consapevole della intrinseca vaccata, tuttavia è straordinariamente bello. Non riesco a trovare altri pregi a tutt'ora: è bello da morì.
Ad ogni modo, per quanto appaia in tutto e per tutto con un Touch oversized, c'è anche da dirsi che il software del Touch suddetto è talmente tanto bello da avermi convinto a passare ad un mac.
intendo: sulla carta è molto probabilmente un aborto di tubero, ma non va sottovalutato l'effetto valore aggiunto dato dall'epico sw made in Apple.
Eppoi oh! Cavolo, ma hai visto quant'è bello?!? Insomma, dire che non valga nulla è come affermare che Scarlett Johansson è una pessima interlocutrice; macchissenefrega?

_________________
"oooooink".
ProfiloMessaggio privato
Akhayla
Guardiano
Guardiano


Registrato: 09/11/07 02:29
Messaggi: 5701
Località: Asgard

MessaggioInviato: Ven Gen 29, 2010 11:04 pm Rispondi citandoTorna in cima

Con la dimensione che ha è scomodo da far schifo..
Ovvero: non riesci a tenerlo in una mano sola, dopo due minuti ti pesa; a tenerlo sul tavolo è scomodissimo da usare senza apposita attrezzatura...
L'unica è sulle ginocchia, ma con lo schermo che ha comodo da leggere non è...
E' solo una valida alternativa alla lettura da toilette, ma non ci spenderei una cifra solo per quello...


(Sì, mi piace infrangere le cotte, si nota? Rofl )

_________________
Piccolo angelo bellerrimo crudele sanguinario...

Io sono una creatura del Caos. Ma dal Caos nasce la saggezza, e dalla saggezza il potere.

ProfiloMessaggio privatoHomePage
CuoreNero
Cavaliere
Cavaliere


Registrato: 01/02/06 11:04
Messaggi: 2564

MessaggioInviato: Ven Gen 29, 2010 11:09 pm Rispondi citandoTorna in cima

Akhayla ha scritto:
Con la dimensione che ha è scomodo da far schifo..
Ovvero: non riesci a tenerlo in una mano sola, dopo due minuti ti pesa; a tenerlo sul tavolo è scomodissimo da usare senza apposita attrezzatura...
L'unica è sulle ginocchia, ma con lo schermo che ha comodo da leggere non è...
E' solo una valida alternativa alla lettura da toilette, ma non ci spenderei una cifra solo per quello...


(Sì, mi piace infrangere le cotte, si nota? Rofl )


Io sì cribbio! Attualmente porto al bagno un netbook che sotto c'ha na grata e, quando parte la ventola, pare un hovercraft! Pare di stare in Alabama e ti aspetteresti di veder comparire il muso ruvido di un alligatore da un momento all'altro.
Mi si sodano le balle ogni volta per quanto caldo tira fuori!

_________________
"oooooink".
ProfiloMessaggio privato
Emma Norton
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 14/04/06 17:01
Messaggi: 1830
Località: .:Inferno:.

MessaggioInviato: Sab Gen 30, 2010 1:21 am Rispondi citandoTorna in cima

Papino, come ti capisco! Anche io mi sono perdutamente innamorata di quest'affare qua.

Image

E' stato, come nel classico delle love story, un amore estivo a priva vista, un fulmine a ciel sereno. Tornavo da una fastidiosa giornata di mare, sudaticcia e scocciata, quando i suoi occhietti si sono incrociati con i miei e da allora non posso fare a meno di desiderarlo. Come se non bastasse le nostre famiglie sono contro il nostro amore... Mio padre vorrebbe defilarmi un damerino di vecchia 500, che non ha nulla a che spartire il suo tettuccio apribile di un deprimente nero all'affascinante stile English del qui presente. Certamente le sue 4 marce non aiutano, che c'ho paura matta di guidare, figurarsi senza alcune comodità rudimentali, ma all'amore non ci sono freni che tengono: manco la paura. Certo, ci sono anche proposte allettanti a volte, come una Ka nuova... Ma alla fine lo sappiamo tutti che i matrimoni combinati non sono mai felici, e quest'auto è il mio sogno ad occhi aperti.


Ah, comunque... Beh, non so... Cioè, non so se abbia un nome quella scatolina con touchscreen, se ce l'ha manco voglio saperlo. Io lo rigirerei nelle mani un paio di volte e alla fine, con aria abbastanza demenziale, chiederei con un sorrisone: ..Cos'è?
No perché ok, è un affare tecnologico. Magari ci fai CiaoCiao ai tuoi amichetti con quel coso, magari ci fai le cose lorde con la webcam, ci concludi affari e lo sfoggi davanti i tuoi colleghi fanatici di elettronica che non possono permetterselo... E poi? Fa anche i toast? Lo si può appendere al frigorifero e usarlo come lavagnetta-memo? Ad ogni modo sarei pericolosissima con quel coso in mano. Sarà la forma. L'utilizzo primario che riesco ad immaginarmi è di usarlo per spaccarlo in testa a chi capita.

_________________
***
Ora posso anche morire, ho avuto tutto quello che volevo.
Anzi, rimango ancora un po' a burlarmi di voi.


***
ProfiloMessaggio privato
Sphinterius
Fante
Fante


Registrato: 09/11/07 02:36
Messaggi: 555
Località: Il loculo dell'ammöre

MessaggioInviato: Sab Gen 30, 2010 1:22 pm Rispondi citandoTorna in cima

Emma Norton ha scritto:
(...)magari ci fai le cose lorde con la webcam(...)


Niente fotocamera/webcam, né integrata né porte USB disponibili se non con adattatore, non so se ce ne siano di compatibili Mr. Green

L'ammöre è cieco asd2

PS: a me non piace per niente, Jobs ormai punta solo all'impatto mediatico/trendy dei nuovi prodotti...buon per lui che il trucco riesca, ma di certo non avrà i miei (peraltro al momento inesistenti) danari asd2

Image

_________________
Admin LotGD nonché BanMan asd2

Tante sono le domande da porsi su Morvan. asd2

Miglior peggior avatar natalizio 2009 (battendo Storm) asd2
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
dablas
Cavaliere
Cavaliere


Registrato: 13/05/05 00:16
Messaggi: 2757

MessaggioInviato: Dom Gen 31, 2010 3:25 pm Rispondi citandoTorna in cima

CuoreNero ha scritto:

Ma guardatelo, non è bellissimo?


Image


Bellissimo???
è identico ad un iPhone e all'iPod toch (tranne per il colore), solo che è 4 volte più grande e fa 4 volte le cose in meno Confused
Ok che l'amore non è una cosa razionale, ma la domanda è più che legittima.
Perchè tanto amore (anzi colpo di fulmine) per uno degli oggetti più inutili dalla preistoria fino ad oggi, e non per un iPhone????

Secondo me è più che ovvio....le dimensioni ti hanno colpito a prima vista, anche perchè l'hanno visto tutti così....."M.inchia che iPhone gigantesco!"

Sono le dimensioni che hanno acceso la tua lussuria, ed il vecchio adagio di " Le dimensioni contano", ha fatto il resto.

Oramai caro Cuore sei stato scoperto...sei gay!!!
Ammettilo e non girarci più attorno, oramai in quasi tutti i paesi europei potete anche sposarvi, dunque metti la testa a posto, trovati un bel maritino e vivi la tua sessualità in libertà!!! Rofl


P.S.
per la cronaca è la copia sputata dell'iMac, anche nel colore, ma solo che l'iMac è 4 volte più grande di un iPad, ed in questo caso non si può andare contro certe leggi della fisica Twisted Evil

_________________
La vita è dura!
Io non sono vecchio.......sono evergreen!
Ti tengo d'occhio Lao!
Videoteca di Dablas
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageIndirizzo AIMMSN Messenger
CuoreNero
Cavaliere
Cavaliere


Registrato: 01/02/06 11:04
Messaggi: 2564

MessaggioInviato: Dom Gen 31, 2010 11:33 pm Rispondi citandoTorna in cima

Ma che dici, vecchio matto!?!?
L'iPhone è un oggetto da truzzi! Va manovrato con l'unghia del mignolo lunga e gialla e con l'anello con la testa di leone all'anulare (possibilmente con due piccoli rubini al posto degli occhi)!
Vuoi mettere con la snobbissima esclusività di questo, piuttosto, che non può essere regalato come gratifica Natalizia a dirigenti in erba?
Eppoi eppoi basta, insomma, quando usciì lìifone il coro di critiche fu unanime: non c'ha la fotocamera buona (come se non fosse vero che il 99% degli utenti sono pippe di fotografi e che non distinguerebbero un obiettivo sabbiato dal fondo di bottiglia di un Pummarò Star), non c'ha il GPS, non c'ha l'hdspa.
E adesso?
Adesso traina il fatturato dell'unica azienda che, dalla crisi, è uscita fuori con un clamoroso, pirotecnico, fischiabbotto +46% tondo tondo.
Se il successo del Melafonino è tremendamente legato a quello dell'Apple store, è chiaro che il buon vecchio Steve, con il novello iBook store, trasformerà in oro anche questa nuova cosa.
Quanto a me pagherò e lo farò volentieri: eppoi, bastardi che non siete altro, giochiamo a carte scoperte: sono un pendolare!!!
Volete mettere la soddisfazione di tirar fuori dalla borsa un qualcosa che faccia rosicare tutti i bimbominkia del vagone? Ah, ricodo ancora quando presi la PSP... Non ho mai comprato manco un gioco, ma il tirarla fuori a Tivoli, dopo che erano saliti quei Sagre del Sebo cutaneo deambulanti era una cosa assolutamente senza prezzo.
E comunque, sono estremamente compiaciuto da Her Majesty Emma: quella sì che è una macchina, altro che quella vaccata attuale!
E pensare che la fanno pure Di... Die... Cristo, non riesco a dirlo tanta è l'ìilarità: la fanno pure a naftaaaahahahha bwhaahah *si asciuga le lacrime* Roba da far sganasciare Jhon Cooper dalle risate.

_________________
"oooooink".
ProfiloMessaggio privato
Triplex
Moderatore
Moderatore


Registrato: 09/11/07 16:46
Messaggi: 1471
Località: Neverland

MessaggioInviato: Lun Feb 01, 2010 4:49 am Rispondi citandoTorna in cima

e' bellissimo, strafigo e anche io lo amo, ma l'unico inconveniente e' che non potrei portarlo con me come invece farei con l'Iphone. Insomma dove te lo metteresti quel coso? In borsa non ci sta...
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePage
dablas
Cavaliere
Cavaliere


Registrato: 13/05/05 00:16
Messaggi: 2757

MessaggioInviato: Lun Feb 01, 2010 12:12 pm Rispondi citandoTorna in cima

CuoreNero ha scritto:
Ma che dici, vecchio matto!?!?
L'iPhone è un oggetto da truzzi! Va manovrato con l'unghia del mignolo lunga e gialla e con l'anello con la testa di leone all'anulare (possibilmente con due piccoli rubini al posto degli occhi)!
Vuoi mettere con la snobbissima esclusività di questo, piuttosto, che non può essere regalato come gratifica Natalizia a dirigenti in erba?
Eppoi eppoi basta, insomma, quando usciì lìifone il coro di critiche fu unanime: non c'ha la fotocamera buona (come se non fosse vero che il 99% degli utenti sono pippe di fotografi e che non distinguerebbero un obiettivo sabbiato dal fondo di bottiglia di un Pummarò Star), non c'ha il GPS, non c'ha l'hdspa.
E adesso?
Adesso traina il fatturato dell'unica azienda che, dalla crisi, è uscita fuori con un clamoroso, pirotecnico, fischiabbotto +46% tondo tondo.
Se il successo del Melafonino è tremendamente legato a quello dell'Apple store, è chiaro che il buon vecchio Steve, con il novello iBook store, trasformerà in oro anche questa nuova cosa.
Quanto a me pagherò e lo farò volentieri: eppoi, bastardi che non siete altro, giochiamo a carte scoperte: sono un pendolare!!!
Volete mettere la soddisfazione di tirar fuori dalla borsa un qualcosa che faccia rosicare tutti i bimbominkia del vagone? Ah, ricodo ancora quando presi la PSP... Non ho mai comprato manco un gioco, ma il tirarla fuori a Tivoli, dopo che erano saliti quei Sagre del Sebo cutaneo deambulanti era una cosa assolutamente senza prezzo.
E comunque, sono estremamente compiaciuto da Her Majesty Emma: quella sì che è una macchina, altro che quella vaccata attuale!
E pensare che la fanno pure Di... Die... Cristo, non riesco a dirlo tanta è l'ìilarità: la fanno pure a naftaaaahahahha bwhaahah *si asciuga le lacrime* Roba da far sganasciare Jhon Cooper dalle risate.



Tutte ste critiche all'iPhone le ricordi solo tu...ha sbancato da subito Wink
Detto questo anche la Apple ha fatto i suoi bei fiaschi, vedi Apple Tv.
Per quanto riguarda i tuoi cari bimbominkia, riuscirai a farli rosicare solo e sottolineo solo se sbancherà le vendite, altrimenti quando sulla line a Tivoli lo tirerai fuori l'unica cosa che sentirai saranno risolini e prese per le chiappette tipo....."guarda il fesso che s'è preso l'iPad" Laughing


e poi ragiona, sei vecchio non puoi caricarti come un mulo, già oggi siamo costretti a portarci uno o più cellulari, poi ci vuole una borsa per il portatile che è indispensabile per il lavoro, c'è l'iPod per la musica, la PSP per giocare e far rosicare i bimbominkia, l'iPhone perchè è trendy etc. etc.

Non venderà per le motivazioni espresse da Triplex...ed ogni volta che lo tirerai fuori farai la stessa identica figura di chi all'epoca comprò la Fiat Duna Laughing

_________________
La vita è dura!
Io non sono vecchio.......sono evergreen!
Ti tengo d'occhio Lao!
Videoteca di Dablas
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageIndirizzo AIMMSN Messenger
CuoreNero
Cavaliere
Cavaliere


Registrato: 01/02/06 11:04
Messaggi: 2564

MessaggioInviato: Lun Feb 01, 2010 11:23 pm Rispondi citandoTorna in cima

Le critiche all'ormai già attempato primo modello di Melafonino si concentrarono per lo più tra gli addetti ai lavori o, in ogni caso, tra gli utenti più smaliziati. Concernevano la mancanza di collegamento umts, la mancanza di gps, la mancanza di una fotocamera decente, quando dei già censiti Samsung Omnia e Sony Xperia (ho improvvisato entrambi i nomi, non me ne vogliate) erano accreditati di tutte queste cose e molto altro ancora.
Ma come hai giustamente rilevato tu, al pubblico non gliene importò una benemerita fava e fu un successo di vendite.
Quello che Samsung, Sony e quantaltri non avevano e continuano a non avere, è il software della Apple, non tanto l'hardware. Win CE o Mobile montato dalla concorrenza è una porcata snervante da usarsi mentre, chiunque abbia maneggiato anche solo un iPod touch, sa perfettamente che è del tutto stupido prendere un prodotto Apple e dire "non va bene perchè non ha la usb".
Non ha senso perchè il prodotto Apple è di per se stesso una tale esperienza di fruibilità che stare a soppesare la dotazione di hardware è operazione accademica che lascia il tempo che trova.
Molto meglio usare un Melafonino con un gps finto che un vero agps pilotato da windows mobile o da quella porcata maxima di Symbian.

@Annarella: è vero, in una borsetta non ci stà. Tuttavia io mi porto già dietro un netbook, si tratta semplicemente di lasciarlo a casa in favore del gingillo in questione.
Eppoi guarda che forma: in spiaggia ci puoi giocare a racchettoni! Se ti ritrovi dispersa dalle parti di Ottawa, puoi improvvisare una canoa e discendere un qualche fiume pagaiando con l'iPad. Insomma: è bello!

_________________
"oooooink".
ProfiloMessaggio privato
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia