Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 Warhammer Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
Nether di Middenheim
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 16/11/05 14:18
Messaggi: 1595

MessaggioInviato: Mar Gen 05, 2010 11:25 pm Rispondi citandoTorna in cima

Io continuo a non capire come ragionano quelli del goblin...i manuali di warhammer sono TUTTI validi finchè non esce una nuova edizione, e sono TUTTI compatibili con i libri degli eserciti. Quindi, se io ho un libro dei nani che è stato realizzato durante la 6° edizione di warhammer, quello andrà bene anche con la 7°, almeno finchè non metteranno fuori un nuovo libro dei nani.

Quindi, se vuoi giocare a warhammer 40k compra pure il manuale. Per quello del fantasy sarebbe la stessa cosa, ma è consigliabile aspettare perchè da un pò di tempo si rumoreggia riguardo al fatto che dovrebbe uscire la nuova edizione.

Il caos è uno dei più forti in assoluto. Avrà anche roba che costa quanto 2 occhi della testa (sia in termini di punti che in termini di soldi) ma sul campo passano sopra la maggior parte delle altre unità come rulli compressori.

I nani tendono ad essere "l'anti-rullo compressore". Nel senso che valgono quasi le stesse regole del caos, se non fosse che le loro truppe sono più "normali" ma son 100 volte più resistenti della media. E' difficile che un'unità di nani scappi già dopo il primo turno di combattimento.

Cmq ti consiglio di scegliere in base al bg che preferisci e/o in base allo stile di gioco.

Nel caso chiedi perchè, anche se non credo di esser buono per far le liste da torneo (a dire il vero non ci ho mai provato) almeno son capace di dire "questo è bene - questo è male". Rolling Eyes

_________________
Unico vero lupo bianco di Athkatla.
Grande Zio di tutti i bravi bambini
Honoo creò il mondo in 6 giorni. Il settimo si fermò perchè doveva masterizzare a Cthulu.
Find something to live for...And protect it...
Grande Arconte Della Setta Mistica klyu
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Urlic
Fante
Fante


Registrato: 30/12/09 14:05
Messaggi: 810
Località: Karak Kadrin

MessaggioInviato: Gio Gen 07, 2010 12:43 am Rispondi citandoTorna in cima

Ieri sera sono andato a giocare a Warhammer 40k, secondo il mio punto di vista è più bello di Warhammer. Marines vs Orchi. Ovviamente ho vinto io con gli orchi grazie alle loro abilità di combattimento corpo a corpo. Comunque sul fatto che c'è l'obbiettivo è vero! Il mio obbiettivo era quello di penetrare nel castello nemico senza che qualche Marines rompesse i bip.. (non so se hai capito ehehe).

_________________
Il paradiso lo preferisco per il clima, l'inferno per la compagnia.

L'universo è un posto molto grande e, qualsiasi cosa accada, nessuno sentirà la tua mancanza...

La saggezza è l'inizio della paura.
ProfiloMessaggio privatoYahoo MessengerMSN Messenger
Nether di Middenheim
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 16/11/05 14:18
Messaggi: 1595

MessaggioInviato: Gio Gen 07, 2010 4:42 pm Rispondi citandoTorna in cima

Non ho detto che non c'è un obbiettivo, ho detto che non si limita a "spacca la roba grossa dell'avversario".
Di scenari ce ne son un infinità grazie a tutte le espansioni che la games workshop ha realizzato per warhammer 40k in quest'ultimo anno, da "Combattimento Urbano" fino al più recente "Attacco planetario".

Personalmente tra i due sistemi non saprei proprio consigliarti...forse è meglio warhammer 40k come sistema di bilanciamento di armi, movimento, ecc ecc...

Ad ogni modo fossi in te, non sottovaluterei tanto un armata di space marine, può costarti molto caro Cool

_________________
Unico vero lupo bianco di Athkatla.
Grande Zio di tutti i bravi bambini
Honoo creò il mondo in 6 giorni. Il settimo si fermò perchè doveva masterizzare a Cthulu.
Find something to live for...And protect it...
Grande Arconte Della Setta Mistica klyu
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Lao Tsung
Moderatore
Moderatore


Registrato: 07/12/05 13:59
Messaggi: 7524
Località: Formia (IT)

MessaggioInviato: Gio Gen 07, 2010 5:08 pm Rispondi citandoTorna in cima

Sempre dell'universo di Warhammer 40k c'è anche Battlefleet Gothic asd stesso meccanismo e stessa ambientazione ma nello spazio

Image


Nello spazio nessuno potra sentirti gridare "For the Emperor!" asd2

_________________
Maestro Assoluto di Cazzatologia asd2
Maestro della Menata alla Paesana asd2

In Mod we trust asd2

Basta una giornata storta per trasformare il migliore degli uomini in un folle. Ecco quanto dista il mondo da me. Una giornata storta.
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePage
Nether di Middenheim
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 16/11/05 14:18
Messaggi: 1595

MessaggioInviato: Ven Gen 08, 2010 12:38 pm Rispondi citandoTorna in cima

si ma battlefleet gothic è (purtroppo) meno giocato/conosciuto rispetto ai giochi classici della gw, e non è che i responsabili dei vari negozi facciano molto per informarti... Rolling Eyes

Il regolamento del gioco cmq dovrebbe essere scaricabile nel sito della games workshop asd2 non ci ho mai giocato, ma avevo l'intenzione di cominciare anche solo per avere i modelli delle navi imperiali asd e il regolamento non sembrava tanto brutto, anche se un pò complesso da ricordare all'inizio.

Altri giochi sempre della gw poco conosciuti sono poi:

Mordehim, in cui utilizzi una banda di mercenari per compiere missioni come il recupero della warpietra all'interno della città maledetta o semplicemente il massacro delle bande rivali. I membri della tua squadra poi si evolvono guadagnando punti esperienza, soldi per equipaggiamento o anche menomazioni a causa delle ferite subite. Anche il regolamento di questo gioco dovrebbe essere scaricabile dal sito GW, ma è ancora più difficile trovare giocatori essendo conosciuto principalmente dai membri della vecchia guardia Rolling Eyes

Blood Bowl, che si riassume in una versione sanguinosa e violenta del football americano in cui partecipano squadre di tutte le razze di warhammer fantasy. Lanci, intercettazioni, falli, invasioni di campo, mazzette (e qualche palla da fuoco lanciata dagli spalti) sono la norma di ogni partita. Il regolamento è semplicemente ottimo, e permette partite esaltanti in cui si paga a caro prezzo ogni singolo errore di valutazione.

Warmaster: Warhammer fantasy in versione "mini". Il regolamento è scaricabile sul sito GW insieme anche alla lista degli eserciti di tutte le razze giocabili. Anche questo gioco è conosciuto poco ed è un peccato, perchè il regolamento pare davvero buono.
Di fatto avviene quello che vorrei vedere anche in warhammer: eroi e magia che danno un importante supporto alla battaglia, ma che si limitano a quello; ovvero supportare le truppe, non come in warhammer in cui il guerriero del caos di turno passa sopra le unità avversarie come fosse uno schiacciasassi, anche da solo, un sistema in cui la magia può far cambiare le sorti di uno scontro, senza però polverizzare polverizzare mari e monti e dove il tiro può risultare dannatamente utile senza nuclearizzare interi reggimenti.
Peccato che non abbiano più aggiornato alcune cose del regolamento che possono risultare legnose in certe occasioni, era un bel gioco da sfruttare a parer mio.

Epic armageddon, è praticamente il gioco di warmaster ambientato nell'universo di warhammer 40k. A parte i modellini davvero belli però, non chiedetemi altro perchè non ho letto il regolamento Laughing

Inquisitor è un gioco ambientato sempre in warhammer 40k. E' molto vecchio, e non son sicuro che sia ancora possibile reperire il regolamento online. Anche qui si tratta di creare il proprio seguito di seguaci, interpretando un inquisitore radicale o puritano che cresce e si evolve ad ogni scontro insieme ai propri compagni. La particolarità maggiore sono i modelli di grandi dimensioni (15cm se non erro). Alcuni, come il Fratello Capitano Artemis sono dei capolavori.

_________________
Unico vero lupo bianco di Athkatla.
Grande Zio di tutti i bravi bambini
Honoo creò il mondo in 6 giorni. Il settimo si fermò perchè doveva masterizzare a Cthulu.
Find something to live for...And protect it...
Grande Arconte Della Setta Mistica klyu
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Urlic
Fante
Fante


Registrato: 30/12/09 14:05
Messaggi: 810
Località: Karak Kadrin

MessaggioInviato: Dom Gen 10, 2010 11:02 pm Rispondi citandoTorna in cima

Ok, mi sono comprato con mio fratello la scatola di base degli orchi e dei Marines. Pensavo che costasse di più; In totale tra la scatola di base, 6 colori e 4 pennelli ho pagato 150 euro. Se ci pensi bene non è carissimo per tutte le cose che mi sono preso. Ho iniziato a pitturare un orco e... è veramente difficile. Come me la consigli la base? Bianca o nera? (Io vorrei che l'orco venisse con il colore verde leggermente scuro...) che base mi consigli?.

_________________
Il paradiso lo preferisco per il clima, l'inferno per la compagnia.

L'universo è un posto molto grande e, qualsiasi cosa accada, nessuno sentirà la tua mancanza...

La saggezza è l'inizio della paura.
ProfiloMessaggio privatoYahoo MessengerMSN Messenger
Nether di Middenheim
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 16/11/05 14:18
Messaggi: 1595

MessaggioInviato: Lun Gen 11, 2010 11:43 am Rispondi citandoTorna in cima

Premetto che non son bravissimo. Cmq per i colori scuri, base di chaos black seguito da una stesura di gretchin green. Poi una lavatura a pennello asciutto di un verde un pò più chiaro, e infine una lavatura con inchiostro. Nel caso volessi ottenere un orco un pò più scuro del normale, l'inchiostro nero è meglio.

Cmq ti consiglio di usare quelli citadel, costano un pò rispetto ad altri, ma i nuovi colori foundation e i nuovi inchiostri devo dire che valgono i soldi spesi.

Ad ogni modo, si, la scatola di egressus ater è un affare. Uno dei pochi proposti da quei ladri della gw aggiungerei...

Parlando di space marine, son 35 euri i terminator + 30 dei tattici + 15,50 del capitano + 35 di dreddy. Poi gli orki che son altri 17,50 di un kapoguerra base + 22,50 di kapi + 40 euro di ragatzi + 75 dei 3 orkotteri, per un "divertente" totale di 270,50 euri...senza contare che gli orkotteri di egressus ater son gli unici modelli decenti attualmente disponibili, quelli ordinabili al mail order son dei vecchi modelli che risalgono alla campagna di Armagheddon e han la muffa sopra ormai.............. Rolling Eyes

Cmq ti consiglio di non giocarteli troppo alla leggera, gli orki senza un trasporto che li fiondi subito in corpo a corpo tendono a subire un pò di perdite asd

_________________
Unico vero lupo bianco di Athkatla.
Grande Zio di tutti i bravi bambini
Honoo creò il mondo in 6 giorni. Il settimo si fermò perchè doveva masterizzare a Cthulu.
Find something to live for...And protect it...
Grande Arconte Della Setta Mistica klyu
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Urlic
Fante
Fante


Registrato: 30/12/09 14:05
Messaggi: 810
Località: Karak Kadrin

MessaggioInviato: Ven Gen 15, 2010 7:49 pm Rispondi citandoTorna in cima

Ehehehe, si lo so però se riescono ad arrivare vicino a te è finita. Però secondo me l'esercito non è equilibato conta che:
un orko ragazzo ha queste caratteristiche:

Orko Ragazzo:
AC= 4
AB= 2
Fo= 3
R= 4
Fe= 1
I= 2
A= 2
D= 7
TS= 6+

Space Marine:
AC= 4
AB= 4
Fo= 4
R= 4
Fe= 1
I= 4
A= 1
D= 8
TS= 3+

Dai, si nota di tanto la differenza!!!. NON VALE COSI'!

_________________
Il paradiso lo preferisco per il clima, l'inferno per la compagnia.

L'universo è un posto molto grande e, qualsiasi cosa accada, nessuno sentirà la tua mancanza...

La saggezza è l'inizio della paura.
ProfiloMessaggio privatoYahoo MessengerMSN Messenger
Nether di Middenheim
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 16/11/05 14:18
Messaggi: 1595

MessaggioInviato: Sab Gen 16, 2010 5:14 pm Rispondi citandoTorna in cima

Non dirmi tutte le caratteristiche, le so a memoria ormai asd

Cmq devi contare che uno space marine costa 16 punti mentre un'orko ne costa solo 6...fa parecchio la differenza come cosa.

Il fatto è che gli orki possono vincere sugli space marine in scontri corpo a corpo se sono abbastanza numerosi (di fatto un'orco ferisce al 5+, colpisce per ultimo e ha meno disciplina e armatura...se viene ferito tende a morire, lo space marine ha un buon 50% di probabilità di sopravvivere) e se riescono a caricare (così da avere 1 attacco in più e la regola speciale Carica Furiosa)

Di fatto gli orki hanno il problema di essere particolarmente fragili come tiro armatura, visto che la media è 6/5+ al massimo 4+ (se escludiamo megakapi e kapo in megarmatura che vanno al 2, ma costano anche parecchio) e quindi tendono a subire perdite pesanti a causa del tiro avversario, o in corpo a corpo con unità in grado di sferrare quintali di attacchi prima di loro come i guerrieri scorpione eldar.
Sono inoltre carenti nel tiro (che cmq non è certo la loro specialità) anche se tendono il più delle volte a compensare con l'elevato volume di fuoco.
Compensano il tutto con la capacità di malmenare come pochi in corpo e corpo, col fatto che la maggior parte delle loro unità siano relativamente economiche e hanno a loro disposizione una gran varietà di tipi di unità e veicoli che permettono di realizzare l'esercito come meglio credi. Io consiglio sempre almeno un paio di unità su kamion per cercare di farle arrivare in corpo a corpo il prima possibile.

Gli space marine sono QUASI opposti, nel senso che son bravi in tutto ma hanno anche costi elevati, quindi difettano nel numero e tendono a tattiche più "complesse" di quelle degli orki visto che per loro perdere 10 modelli è peggio di una pugnalata nel fianco.

_________________
Unico vero lupo bianco di Athkatla.
Grande Zio di tutti i bravi bambini
Honoo creò il mondo in 6 giorni. Il settimo si fermò perchè doveva masterizzare a Cthulu.
Find something to live for...And protect it...
Grande Arconte Della Setta Mistica klyu
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Urlic
Fante
Fante


Registrato: 30/12/09 14:05
Messaggi: 810
Località: Karak Kadrin

MessaggioInviato: Sab Gen 16, 2010 8:25 pm Rispondi citandoTorna in cima

Capito, pero' io penso che quando mi avvio dagli Space Marine loro ovviamente spareranno e quindi subirò perdite altissime! Quindi ad esempio da 20 orki ragazzi me ne ritroverò solo più 10 se mi va bene (secondo me). L'unica pecca degli orki è solo quello, che usano armature leggerissime e quindi tendono di piu' a morire. Confused

_________________
Il paradiso lo preferisco per il clima, l'inferno per la compagnia.

L'universo è un posto molto grande e, qualsiasi cosa accada, nessuno sentirà la tua mancanza...

La saggezza è l'inizio della paura.
ProfiloMessaggio privatoYahoo MessengerMSN Messenger
Nether di Middenheim
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 16/11/05 14:18
Messaggi: 1595

MessaggioInviato: Dom Gen 17, 2010 2:07 am Rispondi citandoTorna in cima

Eh bè ci mancherebbe anche che fossero super corazzati XD

Ogni esercito ha punti di forza e punti deboli, il punto debole degli orki è quello e la carenza di mira con le armi da tiro, per gli space marine è lo scarso numero, per i tiranidi è la mente dell'alveare, per i tau il corpo a corpo e via dicendo

E cmq uno space marine per ferire un orko deve prima colpire al 3+ e ferire al 4+. Considerando che ogni squadra tattica è composta da una decina di modelli, è difficile che te ne crepino 10. Cmq in linea generale si, i ragatzi orki appiedati è meglio cercare di farli muovere in copertura o su kamion. O cmq fare bande di considerevoli dimensioni (20-30) così da essere anche Irriducibili e non corri il rischio che fuggano. Metterci poi in mezzo un Kapo con Palo del Kapo per farli rimanere in riga è una buona precauzione.

Tempo addietro avevo fatto una lista, mai testata. Casomai se la ritrovo la posto asd2

_________________
Unico vero lupo bianco di Athkatla.
Grande Zio di tutti i bravi bambini
Honoo creò il mondo in 6 giorni. Il settimo si fermò perchè doveva masterizzare a Cthulu.
Find something to live for...And protect it...
Grande Arconte Della Setta Mistica klyu
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Nether di Middenheim
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 16/11/05 14:18
Messaggi: 1595

MessaggioInviato: Lun Gen 18, 2010 12:11 pm Rispondi citandoTorna in cima

Più o meno dovrei averla ritrovata Laughing

Premetto che si tratta di una lista basata sui modelli presenti nella scatola di egressus ater in cui ho tentato di combinare l'efficenza con i modelli dell'esercito che preferisco. Altrimenti avrei quasi sicuramente messo più kamion XD

1 kapoguerra: armatura pezante, corpo da cyborko, palo del kapo, kela potenziata.

1 grande mek: kampo di forza zumizura

10 kapi (di cui 1 promosso a zegaozza): 2 con zpakka grozzo, 1 con kela potenziata, tutti con armature pezanti, 1 bandierone Waaagh!.
Imbarcati su kamion con verniciatura rotza e kakkole attrezzizte

3 megakapi
Imbarcati su kamion con verniciatura rotza e kakkole attrezzizte

10 guaztatori: 2 bruciatori + kapo con armatura pezante, kela potenziata e palo del kapo

20 ragatzi + kapo con palo del kapo

10 ragatzi con zpara

3 motociclizti + kapo con zpakka grozzo

3 orkotteri con zparamizzili binato

TOTALE: 1330

Ok, non son 1500, ma semplicemente perchè penso che quei 220 punti siano investibili in una combinazione qualsiasi delle unità presenti nell'esercito.
Il piano sarebbe utilizzare la banda di kapi col kapoguerra per conquistare gli obbiettivi (grazie al kapoguerra valgono come scelta Truppe) mentre i megakapi sono un aggiunta utile per qualsiasi sfondamento.

I kamion dovrebbero aiutarli ad arrivare in corpo a corpo il prima possibile, o quantomeno ad avvicinarsi abbastanza da poter utilizzare la "Waaagh!" e arrivare in corpo a corpo con la corsa. Purtroppo, trattandosi di mezzi fragili (corazza 10 su fronte-lato-retro e scoperto) c'è sempre il rischio che esplodano, quindi, salvo eccezioni, conviene farli correre tenendoli defilati. A questo scopo li ho dotati di verniciatura rotza (+1'' di movimento) e kakkole attrezzizte (al 4+ ripara il veicolo Immobilizzato).

I guaztatori sono da utilizzare in aiuto della banda di Kapi o per togliere di mezzo quelle bande di fanteria trincerate negli edifici, come unità di esploratori, batterie d'artiglieria della guardia imperiale o simili. I bruciatori garantiranno buone possibilità di danno contro i nemici in copertura prima dell'assalto, mentre con la kela potenziata del kapo dovresti riuscire a bucare qualsiasi veicolo.

La banda grossa di ragazti deve semplicemente avanzare verso il nemico. 20 modelli garantiscono loro l'abilità Irriducibile (almeno finchè non ti troverai con 10 modelli o meno) e il grande mek col kampo di forza darà loro un tiro copertura al 5+ che dovrebbe proteggerli almeno un pò dal tiro.

la banda più piccola con gli zpara è semplicemente di supporto, magari per tenere la posizione sull'obbiettivo nella tua parte di campo. Dovrebbero essere in grado di reggere un corpo a corpo con la maggior parte delle unità avversarie dotate di infiltrazione...anche se contro genoraptor, lictor e altre simili amenità tiranidi puoi solo pregare che abbiano una buona mira.............. Rolling Eyes

la banda di motociclizti dovrebbe essere in grado di dare supporto ovunque sul campo di battaglia grazie anche alla regola Turbo delle moto, e con R5 dovrebbero reggere almeno il fuoco delle armi leggere.

Gli orkotteri sono i tuoi fidi cacciatori di veicoli. Essendo considerati anche loro Moto a Reazione sono in grado di andare velocemente quasi ovunque, magari mirando alle corazze laterali o posteriori dei veicoli. Anche se con AB2 le possibilità di colpire con un mizzile son pochine, i lanciamizzili siano binati (ripetono i tiri per colpire falliti) aiuta.


AGGIUNTE
Da qui in poi secondo me l'esercito è modificabile in mille maniere.

Può essere un'idea mettere un'unità di bruciatorizti su kamion per avere del supporto in più contro eventuali eserciti "orda" (una dozzina di lanciafiamme in azione sono nocivi per chiunque) o contro eserciti corazzati come gli space marine per il corpo a corpo (i bruciatori ignorano i tiri armatura in combattimento). Inutile dire che nei combattimenti urbani sono letali.

Gli sciakalli mi lasciano sempre un pò perplesso...il fatto che sparino con un'arma a forza 7 con VP4 è cosa buona e giusta, quel che mi piace poco è che sparano D3 colpi con AB2...possono fare tutto o non fare niente insomma...anche se, l'idea di un branco di orki che urlano come ossessi mi è sempre piaciuta Laughing

Volendo si potrebbero mettere degli zmontakarri per avere un pò di fuoco anti-veicolo in più. Come tutti gli orki son però soggetti al problema tiro armatura, quindi, tienili in copertura ogni volta che puoi.

Si potrebbe poi pensare di imbarcare l'unità grossa da 20 modelli + mek su un karro da guerra per offrire loro più protezione e una maggiore probabilità di arrivare in corpo a corpo. Senza contare che il mek può riparare i danni del veicolo anche dall'interno di quest'ultimo (nel qual caso almeno un paio di kakkole attrezzizte son d'obbligo).

Un'altra divertente alternative son le skatole di morte o le lattine azzazzine, magari facendole precedere dalle moto, così che le prime tengano in corpo a corpo eventuali unità da tiro in grado di danneggiarle così che riescano ad arrivare senza aver subito danni di sorta.

_________________
Unico vero lupo bianco di Athkatla.
Grande Zio di tutti i bravi bambini
Honoo creò il mondo in 6 giorni. Il settimo si fermò perchè doveva masterizzare a Cthulu.
Find something to live for...And protect it...
Grande Arconte Della Setta Mistica klyu
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Urlic
Fante
Fante


Registrato: 30/12/09 14:05
Messaggi: 810
Località: Karak Kadrin

MessaggioInviato: Ven Gen 22, 2010 12:32 am Rispondi citandoTorna in cima

Mi puoi suggerire un esercito da creare da 1500 o meno punti? Perchè sto impazzendo!! Orki Ragazzi fanno pena!!!

_________________
Il paradiso lo preferisco per il clima, l'inferno per la compagnia.

L'universo è un posto molto grande e, qualsiasi cosa accada, nessuno sentirà la tua mancanza...

La saggezza è l'inizio della paura.
ProfiloMessaggio privatoYahoo MessengerMSN Messenger
Nether di Middenheim
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 16/11/05 14:18
Messaggi: 1595

MessaggioInviato: Ven Gen 22, 2010 9:52 pm Rispondi citandoTorna in cima

Citazione:
Mi puoi suggerire un esercito da creare da 1500 o meno punti? Perchè sto impazzendo!! Orki Ragazzi fanno pena!!!



........Ma......non è che il post sopra l'ho fatto per decorazione degli interni del forum eh........... Guardarsi intorno

Il mio esercito di prima è, forse, funzionale, e si, gli orki ragazzi tendono a prendere sberle dal tiro, per questo come già detto devi O cercare di farli muovere sfruttando le coperture (crateri,rovine,o qualsiasi altra cosa fornisca tiri copertura) O metterci in mezzo un mek con kampo di forza zumizura così da dare alla maxi squadra un tiro copertura fisso al 5+ O imbarcarli su camion-karro da guerra a seconda della scelta per farli arrivare il prima possibile in corpo a corpo. Personalmente preferisco mettere più squadre piccole su vari kamion, anche se una squadra grossa che arriva in 2 turni e assalta può essere micidiale asd2

Poi dipende...se non vuoi giocare orki e vuoi puntare ad un'altro stile di gioco posso dirti un pò punti deboli e punti di forza di ogni esercito...volendo guardarne un'altro stile orki, consiglio tiranidi.

_________________
Unico vero lupo bianco di Athkatla.
Grande Zio di tutti i bravi bambini
Honoo creò il mondo in 6 giorni. Il settimo si fermò perchè doveva masterizzare a Cthulu.
Find something to live for...And protect it...
Grande Arconte Della Setta Mistica klyu
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Urlic
Fante
Fante


Registrato: 30/12/09 14:05
Messaggi: 810
Località: Karak Kadrin

MessaggioInviato: Dom Gen 24, 2010 10:45 pm Rispondi citandoTorna in cima

Si si va bene, mi interesserebbe anche sapere come sono le altre razze se è possibile! Gli Orki comunque non sono deboli, l'unico punto debole e che non sanno sparare come si deve Evil or Very Mad

_________________
Il paradiso lo preferisco per il clima, l'inferno per la compagnia.

L'universo è un posto molto grande e, qualsiasi cosa accada, nessuno sentirà la tua mancanza...

La saggezza è l'inizio della paura.
ProfiloMessaggio privatoYahoo MessengerMSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia