Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 Se non li pagassimo... Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
Stormbringer
Moderatore
Moderatore


Registrato: 16/06/05 14:02
Messaggi: 7790
Località: Il salotto di Antares

MessaggioInviato: Gio Dic 10, 2009 12:17 am Rispondi citandoTorna in cima

... sarebbero il top della comicità nel nostro Paese!!!

Roberto Cota:

La Lega non ha mai avuto uno scontro con la Chiesa e con i suoi vertici. Siamo anzi molto vicini alle posizioni del Vaticano. [...] Ci sono state opinioni espresse da singoli esponenti che non condividevamo ma la nostra politica, anche sull'immigrazione, è perfettamente in linea con i valori cristiani. Perché contrastare l'immigrazione clandestina significa combattere lo sfruttamento degli immigrati stessi. Quando si ha il 92% in meno degli sbarchi grazie ai respingimenti significa che in mare c'è il 92% in meno di carrette e quindi, potenzialmente c'è il 92% in meno di possibilità che accadono delle stragi. Il principio dell'accoglienza che è un principio cristiano, deve essere calato nella realtà. E quindi è cristiano il fatto che si possano accogliere solo le persone cui garantire una vita dignitosa. (da Immigrati/ Cota: Nessuno scontro, Lega vicina a posizioni Vaticano, Virgilio.it, 4 settembre 2009)

Roberto Calderoli:

Sabina sarai la mia sposa. Giuro davanti al fuoco che mi purifica. Esso fonderà questo metallo come le nostre vite nuovamente generate (Formula di matrimonio celtico. Corriere della Sera, 21 settembre 1998)

La civiltà gay ha trasformato la Padania in un ricettacolo di culattoni... (citato in E il ministro Calderoli fece il macho, Corriere della sera, 15 gennaio 2006)

Qua rischiamo di diventare un popolo di ricchioni. (citato in E il ministro Calderoli fece il macho, Corriere della sera, 15 gennaio 2006)

Pacs e porcherie varie hanno come base l'arido sesso e queste assurde pretese di privilegi da parte dei culattoni... (citato in Corriere della sera, 15 gennaio 2006)

Il cristiano che vota a sinistra si schiera dalla parte del peccato e del demonio. (da City, 22 marzo 2006)

Non vorrei mai fra cinque anni e un mese trovarmi un presidente abbronzato. (da Voto agli immigrati, Calderoli: non vorrei mai un presidente abbronzato, Il messaggero, 4 settembre 2009)

Non sopporto che, per difendere i loro diritti, gli omosessuali vadano in piazza conciati da checche. (da Intervista di Stefania Rossotti, Il Foglio, 10 dicembre 2007)

Tettamanzi non c'entra nulla con il suo territorio: è come un prete mafioso in sicilia [...] non ha mai speso una parola in difesa del crocefisso nella aule eppure non esita a difendere i Rom.

Borghezio:

Non capisco tutta questa agitazione per la condanna di Saddam, quando nessun presidente della Repubblica ha ancora chiesto scusa alla famiglia Mussolini.

Noi siamo qui, in questa fiaccolata, per dire no all'immigrazione! Non dico di dare fuoco agli immigrati, noi siamo qui per una manifestazione pacifica, ma se dovesse prendere fuoco qualche palandrana, e questa palandrana fosse islamica, non piangeremmeo di certo!

La Lega non cambia linea vogliono l'8 per mille? Noi ai clandestini bastardi gli diamo il mille per mille di calci in deretano con la legge Bossi-Fini.

La spaventosa mattanza cui ha dato luogo a Erba un delinquente spacciatore marocchino ci prospetta quello che sarà, molte altre volte, uno scenario a cui dobbiamo abituarci.

Roberto Castelli:

Tettamanzi è un clericale di sinistra e noi non possiamo appoggiare le sue posizioni.

Umberto Bossi:

Il Papa polacco ha investito nel potere temporale, nello Ior e nei Marcinkus. Ha investito nella politica dimenticando il suo magistero di spiritualità e di evangelizzazione. [...] I vescovoni sono stati arruolati nell'esercito di Franceschiello, l'esercito del partito-Stato. Il caporale in testa è Massimo D'Alema, lo seguono in seconda fila i vescovoni sulla giumenta, dietro ci sono gli stipendiati del sindacato e a debita distanza el conductor Berluscons, a testa bassa con gli occhiali scuri, agganciato alla mangiatoia del nazionalsocialismo. [...] Altrimenti, come già accade nel bergamasco, i fedeli andranno in parrocchia con il fazzoletto verde e si alzeranno se solo sentiranno pronunciare certi sermoni. Urleranno: va' a da' via el cu'. Si faranno seppellire avvolti nelle bandiere della Lega e se rinasceranno, se mai rinasceranno, saranno padani. Non possiamo continuare ad accettare una Chiesa romanocentrica. Il nazional clericalismo è diventato una delle bretelle che reggono il sistema centralista. (citato in Bossi: questo Papa fa politica per Roma, Corriere della sera, 17 agosto 1997, p. 5)

Quando vedo il tricolore mi incazzo. Il tricolore lo uso per pulirmi il deretano (dal discorso al comizio del 26 luglio 1997 a Cabiate (Como) per la festa della Padania; citato in Vilipendio alla bandiera la Camera salva Bossi, la Repubblica, 23 gennaio 2002)

C'è una maggioranza etnica, quella del Centro-Sud, messa insieme dal centralismo romano, che ha occupato tutti i posti chiave dello Stato, anche da noi al Nord. Siamo colonizzati (27 novembre 2003; citato da Vittorio Locatelli, La Lega contro l'Italia. La storia del Carroccio nelle parole di Umberto Bossi, p. 175)

Il nostro popolo è pronto ad attaccare. Si dice che il Paese stia andando a fondo, ma io conosco un solo Paese, che è la Padania. Dell'Italia non me ne frega niente. (dall'intervento durante la manifestazione leghista davanti alla prefettura di Bergamo, 8 dicembre 2007; citato in Libero, 9 dicembre 2007)

Si va al voto, oppure facciamo la rivoluzione. Facciamo la lotta di liberazione. Ci mancano un po' di armi ma le troviamo. (citato in Bossi: subito al voto o rivoluzione armata, RaiNews24, 23 gennaio 2008]

Ho fermato trecentomila bergamaschi pronti a imbracciare il fucile. (da Il Mattino,8 aprile 2008)

Se Berlusconi mi telefona gli faccio sentire il rumore del mio revolver. (citato ne Il Mattino, 8 aprile 2008)

Questa è l'ultima occasione: o si fanno le riforme o scoppia un casino. Se la sinistra vuole scendere in piazza abbiamo trecentomila martiri pronti a battersi. E non scherziamo... mica siam quattro gatti, verrebbero giù anche dalle montagne con i fucili, che son sempre caldi. (citato in «Se la sinistra vuole scontri, io ho 300mila uomini. I fucili sono sempre caldi», Corriere della sera, 29 aprile 2008)

Gli immigrati hanno dei diritti, però solo a casa loro. (ANSA, 12 settembre 2009)

Il popolo della Padania condivide con quello del Tibet l'aspirazione ad essere ciascuno padrone a casa propria. (citato in Tibet-Padania, sfida per la «Libertà», Corriere della sera, 5 maggio 2008)

_________________
Quando lo Stato si prepara a uccidere, si fa chiamare Patria.

Il potere è l'immondizia della storia degli umani, e anche se siamo soltanto due romantici rottami, sputeremo il cuore in faccia all'ingiustizia giorno e notte.
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
SkalD
Moderatore
Moderatore


Registrato: 23/09/03 19:27
Messaggi: 3462
Località: Roma

MessaggioInviato: Gio Dic 10, 2009 10:25 pm Rispondi citandoTorna in cima

per me quelli della lega possono... Vattelapijanderculo

Non li reggo...scusate ma non ce la faccio..

_________________
Responsabile Recensioni

Adotta un bambino a distanza....salverai una vita!
www.santegidio.org
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Silen
Esploratore
Esploratore


Registrato: 31/03/09 23:12
Messaggi: 400

MessaggioInviato: Ven Dic 11, 2009 12:38 am Rispondi citandoTorna in cima

"sarebbero"? asd

_________________
Se non c'è il fiore non ci sarà neanche il frutto, Se non c'è niente allora non farò niente.

I'm a dwarf and I'm digging a hole
Diggy diggy hole, diggy diggy hole
I'm a dwarf and I'm digging a hole
Diggy diggy hole, digging a hole!
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Lao Tsung
Moderatore
Moderatore


Registrato: 07/12/05 13:59
Messaggi: 7524
Località: Formia (IT)

MessaggioInviato: Ven Dic 11, 2009 10:51 am Rispondi citandoTorna in cima

"L'ultimo maestrino arrivato, di cui sentivamo tanto il bisogno, è l'ennesimo professionista dell'antimafia, Saviano, il quale viene da una terra che per condizioni politiche e sociali, sicuramente ha molto da insegnare. Meriterebbe una risposta più secca. Ma siamo a Natale e l'ineludibile bonomia lombarda mi fa soltanto esprimere un invito: 'ma va a ciapà i ratt'".


Castelli su Saviano.


La gente della lega è una massa di B.R.A. (Braccia rubate all'agricoltura)

_________________
Maestro Assoluto di Cazzatologia asd2
Maestro della Menata alla Paesana asd2

In Mod we trust asd2

Basta una giornata storta per trasformare il migliore degli uomini in un folle. Ecco quanto dista il mondo da me. Una giornata storta.
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePage
Stormbringer
Moderatore
Moderatore


Registrato: 16/06/05 14:02
Messaggi: 7790
Località: Il salotto di Antares

MessaggioInviato: Ven Dic 11, 2009 9:30 pm Rispondi citandoTorna in cima

@Silen: bhè, pensare che le tasse dei miei genitori e, in futuro, le mie pagano/pagheranno gli stipendi di questa gente non mi fa mica tanto ridere nono
Però che quando Berlusconi mi chiama, gli faccio sentire il revolver, sarebbe altrimenti una frase a dir poco esilarante asd

_________________
Quando lo Stato si prepara a uccidere, si fa chiamare Patria.

Il potere è l'immondizia della storia degli umani, e anche se siamo soltanto due romantici rottami, sputeremo il cuore in faccia all'ingiustizia giorno e notte.
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Silen
Esploratore
Esploratore


Registrato: 31/03/09 23:12
Messaggi: 400

MessaggioInviato: Ven Dic 11, 2009 10:25 pm Rispondi citandoTorna in cima

Se ti può consolare, io purtroppo li foraggio mio malgrado con le mie tasse da ben dieci anni ormai. Mi consolo pensando che almeno, ogni tanto mi fanno ridere Very Happy

_________________
Se non c'è il fiore non ci sarà neanche il frutto, Se non c'è niente allora non farò niente.

I'm a dwarf and I'm digging a hole
Diggy diggy hole, diggy diggy hole
I'm a dwarf and I'm digging a hole
Diggy diggy hole, digging a hole!
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia