Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 Mondiali di calcio Sudafrica 2010 Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
Lao Tsung
Moderatore
Moderatore


Registrato: 07/12/05 13:59
Messaggi: 7524
Località: Formia (IT)

MessaggioInviato: Lun Giu 14, 2010 6:09 pm Rispondi citandoTorna in cima

http://www.youtube.com/watch?v=QiR2p3qB9BY

scaramanticamente pensando a stasera grattiamoci ricordando quello che accadde 4 anni fà Dwarf

_________________
Maestro Assoluto di Cazzatologia asd2
Maestro della Menata alla Paesana asd2

In Mod we trust asd2

Basta una giornata storta per trasformare il migliore degli uomini in un folle. Ecco quanto dista il mondo da me. Una giornata storta.
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePage
SkalD
Moderatore
Moderatore


Registrato: 23/09/03 19:27
Messaggi: 3462
Località: Roma

MessaggioInviato: Lun Giu 14, 2010 7:00 pm Rispondi citandoTorna in cima

FORZA AZZURRI!!!! Mr. Green

_________________
Responsabile Recensioni

Adotta un bambino a distanza....salverai una vita!
www.santegidio.org
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Lao Tsung
Moderatore
Moderatore


Registrato: 07/12/05 13:59
Messaggi: 7524
Località: Formia (IT)

MessaggioInviato: Lun Giu 14, 2010 11:00 pm Rispondi citandoTorna in cima

è andata bene ma poteva andare meglio asd2

Si è vista una bella Italia, abbiamo sempre spinto e non ci siamo mai chiusi come facciamo solitamente.

Peccato per il gol subito (cacchio un azione hanno fatto i paraguayani... UNA! ) e per quel cadavere di mé£$@ di gilardino che non si capisce perchè Lippi lo convoca sempre

_________________
Maestro Assoluto di Cazzatologia asd2
Maestro della Menata alla Paesana asd2

In Mod we trust asd2

Basta una giornata storta per trasformare il migliore degli uomini in un folle. Ecco quanto dista il mondo da me. Una giornata storta.
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePage
Akhayla
Guardiano
Guardiano


Registrato: 09/11/07 02:29
Messaggi: 5701
Località: Asgard

MessaggioInviato: Lun Giu 14, 2010 11:02 pm Rispondi citandoTorna in cima

Due rigori non dati e gol subito su una punizione inesistente. Vabbè.
Ora vado a lottare con mio padre che da "bravo" tifoso, tifa contro. Qualcuno mi tenga o vado a prendere la balestra...

_________________
Piccolo angelo bellerrimo crudele sanguinario...

Io sono una creatura del Caos. Ma dal Caos nasce la saggezza, e dalla saggezza il potere.

ProfiloMessaggio privatoHomePage
Darkling Stalker
Fante
Fante


Registrato: 09/07/08 04:11
Messaggi: 521
Località: Camera da letto di tua sorella.

MessaggioInviato: Mar Giu 15, 2010 8:01 am Rispondi citandoTorna in cima

Lao Tsung ha scritto:
è andata bene ma poteva andare meglio asd2
Si è vista una bella Italia, abbiamo sempre spinto e non ci siamo mai chiusi come facciamo solitamente.

Sempre sempre direi di no. Negli ultimi 20-15 minuti ho soltanto ammirato la tanta voglia di Camoranesi che perdeva palloni e praterie vuote a centrocampo, sintomo di giocatori che non correvano ma camminavano. Ho visto soltanto la fine del primo tempo e tutto il secondo ma non ho mai ravvisato ritmi altissimi in partita.

Lao Tsung ha scritto:
Peccato per il gol subito (cacchio un azione hanno fatto i paraguayani... UNA! ) e per quel cadavere di mé£$@ di gilardino che non si capisce perchè Lippi lo convoca sempre

Vero, mi chiedo come questi zombie paraguagi si siano qualificati mettendo sotto brasile e argentina... credo proprio che anche stavolta la coppa del mondo rimarrà in Europa Laughing

Akhayla ha scritto:
Due rigori non dati e gol subito su una punizione inesistente. Vabbè.
Ora vado a lottare con mio padre che da "bravo" tifoso, tifa contro. Qualcuno mi tenga o vado a prendere la balestra...

Adesso la curiosità mi divora: perchè il tuo maschile genitore è così ben propenso a esalare l'ultimo respiro manifestando il suo sentire tuttaltro che patrio contro la nostra azzurra compagine?

_________________
Scendi e non guardarmi, io ti dico. Questo è un sentiero per comici spaventati e guerrieri senza ombra.
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Akhayla
Guardiano
Guardiano


Registrato: 09/11/07 02:29
Messaggi: 5701
Località: Asgard

MessaggioInviato: Mar Giu 15, 2010 8:18 am Rispondi citandoTorna in cima

Darkling Stalker ha scritto:

Adesso la curiosità mi divora: perchè il tuo maschile genitore è così ben propenso a esalare l'ultimo respiro manifestando il suo sentire tuttaltro che patrio contro la nostra azzurra compagine?

Quel giorno che riuscirò a scoprirlo, Dark, offrirò da bere a tutto il forum...

_________________
Piccolo angelo bellerrimo crudele sanguinario...

Io sono una creatura del Caos. Ma dal Caos nasce la saggezza, e dalla saggezza il potere.

ProfiloMessaggio privatoHomePage
Nether di Middenheim
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 16/11/05 14:18
Messaggi: 1595

MessaggioInviato: Mar Giu 15, 2010 9:35 am Rispondi citandoTorna in cima

Io personalmente mi inchino a de rossi che ha combattuto come una bestia asd2

_________________
Unico vero lupo bianco di Athkatla.
Grande Zio di tutti i bravi bambini
Honoo creò il mondo in 6 giorni. Il settimo si fermò perchè doveva masterizzare a Cthulu.
Find something to live for...And protect it...
Grande Arconte Della Setta Mistica klyu
ProfiloMessaggio privatoHomePage
DarkShrakan
Arciere
Arciere


Registrato: 25/01/10 23:11
Messaggi: 877
Località: Davanti al pc

MessaggioInviato: Mar Giu 15, 2010 4:31 pm Rispondi citandoTorna in cima

Nether di Middenheim ha scritto:
Io personalmente mi inchino a de rossi che ha combattuto come una bestia asd2

E pepe e criscito dove li mettiamo? Comunque le prossime due dobbiamo vincerle, basta errori (quel goal del paraguay mi brucia)

Aky: mio padre tifa italia, ma quando abbiamo pareggiato mi ha preso in giro tutta la notte per il seguente motivo: Io ho festeggiato due compleanni con due pareggi dell'italia, mentre lui ne ha festeggiato uno con lo storico 3-2 contro il brasile nell'82'

_________________
<<Il rumore non può imporsi sul rumore. Il silenzio sì>>
Mahatma Gandhi

Dici che ciò che vedi nei sogni accade solo nella tua mente e non è reale, ma per quanto ne sai tu anche la realtà potrebbe essere un sogno.
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Lao Tsung
Moderatore
Moderatore


Registrato: 07/12/05 13:59
Messaggi: 7524
Località: Formia (IT)

MessaggioInviato: Mar Giu 15, 2010 4:36 pm Rispondi citandoTorna in cima

DarkShrakan ha scritto:
Nether di Middenheim ha scritto:
Io personalmente mi inchino a de rossi che ha combattuto come una bestia asd2

E pepe e criscito dove li mettiamo? Comunque le prossime due dobbiamo vincerle, basta errori (quel goal del paraguay mi brucia)


158 passaggi e tiri in due di cui 7 complessivi a segno, il resto sembrava che avessero il piede a banana asd2

_________________
Maestro Assoluto di Cazzatologia asd2
Maestro della Menata alla Paesana asd2

In Mod we trust asd2

Basta una giornata storta per trasformare il migliore degli uomini in un folle. Ecco quanto dista il mondo da me. Una giornata storta.
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePage
Akhayla
Guardiano
Guardiano


Registrato: 09/11/07 02:29
Messaggi: 5701
Località: Asgard

MessaggioInviato: Mar Giu 15, 2010 9:19 pm Rispondi citandoTorna in cima

Sto guardando Brasile - Corea del Nord aiutandomi con il commento della Gialappa's perché come partita è davvero noiosa.
Il Brasile non brilla per niente, mille occasioni sfumate e soprattutto molti passaggi imprecisi che fanno sfumare ogni tentativo.
Se dovesse vincere la Corea comincerei a rivalutare molte cose asd2

EDIT: mi devo ricredere Shocked

_________________
Piccolo angelo bellerrimo crudele sanguinario...

Io sono una creatura del Caos. Ma dal Caos nasce la saggezza, e dalla saggezza il potere.

ProfiloMessaggio privatoHomePage
Darkling Stalker
Fante
Fante


Registrato: 09/07/08 04:11
Messaggi: 521
Località: Camera da letto di tua sorella.

MessaggioInviato: Mer Giu 16, 2010 8:33 am Rispondi citandoTorna in cima

Akhayla ha scritto:
Sto guardando Brasile - Corea del Nord aiutandomi con il commento della Gialappa's perché come partita è davvero noiosa.
Il Brasile non brilla per niente, mille occasioni sfumate e soprattutto molti passaggi imprecisi che fanno sfumare ogni tentativo.
Se dovesse vincere la Corea comincerei a rivalutare molte cose asd2

EDIT: mi devo ricredere Shocked

Il tuo commento sarebbe una perfetta sintesi della partita se non fosse per l'edit finale. Che c'è da ricredersi? Il Brasile avrà pure vinto ma non ha affatto convinto. Diamine qua si parla di Corea del Nord, cioè la più disgraziata delle due, anche calcisticamente. Le sudamericane viste finora hanno fatto una piu schifo dell'altra, diciamocelo chiaramente Very Happy
Per adesso le squadre migliori sono state la solita Germania e la solita Olanda. Insomma di sorprese non ne abbiamo viste proprio, un peccato. Un occhio però lo terrei puntato sulla Corea del Sud, mentre oggi si vedrà se le Furie Rosse spagnole sono (ancora) degne di questo soprannome.

_________________
Scendi e non guardarmi, io ti dico. Questo è un sentiero per comici spaventati e guerrieri senza ombra.
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Akhayla
Guardiano
Guardiano


Registrato: 09/11/07 02:29
Messaggi: 5701
Località: Asgard

MessaggioInviato: Mer Giu 16, 2010 8:51 am Rispondi citandoTorna in cima

Io mi ricredevo infatti sul risultato, non sul giudizio. Credevo vincesse la Corea, in quanto a mio parere ha giocato meglio del Brasile, anche se le sue cavolate in campo le ha fatte asd2

_________________
Piccolo angelo bellerrimo crudele sanguinario...

Io sono una creatura del Caos. Ma dal Caos nasce la saggezza, e dalla saggezza il potere.

ProfiloMessaggio privatoHomePage
PaNoRaMiX
Amministratore
Amministratore


Registrato: 21/09/03 17:50
Messaggi: 3077
Località: La Magica Torre

MessaggioInviato: Mer Giu 16, 2010 12:21 pm Rispondi citandoTorna in cima

Sinceramente mi aspettavo un Brasile stile Germania... 4 gol (almeno) e tutti a casa.

La Nord Corea ha "resistito" per più di un tempo stoicamente, proponendosi delle volte anche in area avversaria e questo sicuramente è una cosa che non avrà fatto molto piacere a Dunga.

Il Brasile è sempre il Brasile.. alla fine le sue individualità gli permettono di segnare con ogni giocatore.

Anche Dunga ha sinceramente deluso come Maradona, in questo mondiale c'è ancora una speranza! Wink

_________________
(¯`·.¸¸.-P a N o R a M i X-.¸¸.·´¯)

Responsabile News
ProfiloMessaggio privatoInvia emailNumero ICQ
Lao Tsung
Moderatore
Moderatore


Registrato: 07/12/05 13:59
Messaggi: 7524
Località: Formia (IT)

MessaggioInviato: Mer Giu 16, 2010 2:29 pm Rispondi citandoTorna in cima

Quoto asd2

Il secondo tempo della partita è stato gradevole ma nel prepartita a tavola la domanda era "Ne fanno più o meno di cinque alla Corea?"

Primo tempo deludente per i verdeoro, la Corea si è dimostrata un avversario rognosissimo (con la difesa a maglie strette che avevano kakà e company nei primi 45 minuti hanno potuto solo attuare la tattica di PES: tira da centrocampo). Dopo il Gol di Maicon, bellissimo tral'altro, e l'infortunio di Pak Nam-Chol si sono sgonfiati e il brasile ha coominciato ad avere maggiori spazi per lanciare i fantasisti (vedi lo stop a girare e tiro al volo di Nilmar che era da applausi a scena aperta)


Una bella notizia ieri dal nostro girone: pareggio 1 - 1 Nuova Zelanda, Slovacchia. Praticamente il nostro Girone è come se non fosse mai partire e possiamo riparare alla figura con il Paraguay asd


Sono curioso di vedere la Spagna stasera, visto che matematicamente se passiamo il turno o lei o il Brasile dobbiamo affrontarli per forza asd2

_________________
Maestro Assoluto di Cazzatologia asd2
Maestro della Menata alla Paesana asd2

In Mod we trust asd2

Basta una giornata storta per trasformare il migliore degli uomini in un folle. Ecco quanto dista il mondo da me. Una giornata storta.
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePage
The Chronicler
Arciere
Arciere


Registrato: 12/11/07 00:46
Messaggi: 1203

MessaggioInviato: Mer Giu 16, 2010 3:46 pm Rispondi citandoTorna in cima

Che dire della partita dell'Italia?

Se a Gilardino non arrivano palle, nel 4-2-3-1, e lo lasci a fare a spallate là in cima da solo, cosa pretendi? Ho contato solo 2-3 palloni che gli sono arrivati. E Zero cross! Laughing
Sinceramente una brutta partita, alcuni bolliti (cannavaro, zambrotta), Iaquinta (centravanti di 1.90 m e passa e 90 kg) messo a fare l'ala (LOL!) alcuni che Lippi poteva evitare di convocare (Marchisio, Criscito).
Buona prestazione di Montolivo (l'unico che ha provato a giocare la palla) e De Rossi (anche se quest'ultimo si prende la sufficienza quasi solo per il gol)
Pepe ha sbagliato abbastanza ma era su tutti i palloni. Si è sentita un pò la presenza di Camoranesi quando è entrato (e su questo ammetto di non averci scommesso).

Un buon centrocampo ma zero mobilità sulle fasce, ed ecco che si son fatti 3 tiri in porta in 90 minuti: il gol di De Rossi (su calcio d'angolo) e i due tentativi in bocca al portiere (più uno laterale) di Montolivo.

E' sembrata una buona Italia perchè il Paraguay non ha fatto niente a parte l'unico tiro (andato a segno).

Ma si va poco lontano..
ProfiloMessaggio privato
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia