Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 She Wolf / La Loba Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
Grifis
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 09/11/07 20:09
Messaggi: 1689
Località: La terra del Sole... Siracusa

MessaggioInviato: Lun Ott 26, 2009 11:51 pm Rispondi citandoTorna in cima

Ok, adesso mi dovrò sorbire qualcuno che dirà "ma che musica fa shakira?" ma tanto quelli ci sono sempre stati e ci saranno sempre Laughing quindi ho imparato a farci il callo, quello che mi interessa sapere è se qualcuno di voi conosce l'album (che prende il titolo dalla canzone) e che cosa ne pensa.
Personalmente ascolto Shakira da parecchi anni ed ho avuto modo di conoscere quasi la sua intera discografia che conta dei gran bei pezzi, che non sto qui ad elencare per non annoiarvi, e che erano un bell'esempio di Latin Pop, ma belli proprio. Giri di chitarra coinvolgenti, assoli di ottoni e un basso che "spacca" (permettetemi il termine Wink ). Poi la fama e il sintetizzatore (vedi la canzone con beyonce) e ora la dance... scusate ma io sto Cd non lo reggo proprio... mi è caduto un mito. Di undici canzoni (la dodicesima è la prima in spagnolo) ne trovo orecchiabile una ed una soltanto, è possibile?!
Capisco che un artista abbia bisogno di evolvere il proprio stile per rimanere a galla (anche se non la penso esattamente così) è che ormai la battaglia del Pop è sempre più scatenata a causa di un sacco di gruppi e cantanti emergenti (ma quelli secondo me ci sono sempre stati) però stravolgere completamente la propria immagine è secondo me inaudito.
Per non parlare poi dei video... Sarei ipocrita a dire che Shakira non faccia la sua porca figura seminuda dentro una gabbia, ma quello che intendo è differente; si deve arrivare a questo per vendere album ormai?

_________________
#nofriendzone
#cinquantasfumaturediGaldor
#dovèildistributoredidurexquandoserve

Fiero membro degli Orsetti Pisoloni asd2
Lupacchiotto di Fantasy Italia
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Nihal_Elf
Guardiano
Guardiano


Registrato: 02/05/05 17:38
Messaggi: 7276
Località: Terra del Vento

MessaggioInviato: Mar Ott 27, 2009 10:41 am Rispondi citandoTorna in cima

Grifis ha scritto:
Sarei ipocrita a dire che Shakira non faccia la sua porca figura seminuda dentro una gabbia, ma quello che intendo è differente; si deve arrivare a questo per vendere album ormai?


Si, ovvio, ancora hai dubbi?

E' ormai la domanda simile a : " E' necessario avere una donnetta di turno che ci butta in faccia le sue tettone per farci guardare un programma televisivo? "

a quanto pare, nel 99% dei casi, è così qui in italia. Che poi sia una cosa tristissima che un mezzo di intrattenimento / un media interessantissimo come la televisione sia scaduta in questo modo, o che sia lo stesso per la musica... beh è un altro paio di maniche -.-'

Ps. Ho ascoltato solo il singolo "She wolf" , o meglio , lo conoscevo da un pò prima che venisse lanciato/pubblicizzato eccetera; mi piace molto ( si, lo so, non è il mio genere ) ma a parte quello non ho ascoltato il resto dell'album.

_________________
"Sono Nihal semielfa e fo quel che mi pare!" - cit.
- Coniglietto Mannaro Supremo di FI
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Nether di Middenheim
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 16/11/05 14:18
Messaggi: 1595

MessaggioInviato: Mer Ott 28, 2009 12:13 am Rispondi citandoTorna in cima

Se l'intero album è composto da canzoni come She Wolf, allora si, ha sicuramente deciso per un cambiamento di stile...ma può essere una cosa dettata tanto dalla voglia di cambiare quanto dalla voglia di proporre qualcosa di nuovo per restare almeno in parte sulla cresta dell'onda...

_________________
Unico vero lupo bianco di Athkatla.
Grande Zio di tutti i bravi bambini
Honoo creò il mondo in 6 giorni. Il settimo si fermò perchè doveva masterizzare a Cthulu.
Find something to live for...And protect it...
Grande Arconte Della Setta Mistica klyu
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia