Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 Ve c'hanno mai mandato? No perchè sennò ci penso io! Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
TheFaery
Moderatore
Moderatore


Registrato: 18/12/05 21:33
Messaggi: 2491

MessaggioInviato: Mer Mar 30, 2011 5:25 pm Rispondi citandoTorna in cima

AMEN asd2

Ci sta asd2 ti appoggio in pieno Ele asd2

_________________
Antares mi ha dato ragione asd2
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Akhayla
Guardiano
Guardiano


Registrato: 09/11/07 02:29
Messaggi: 5701
Località: Asgard

MessaggioInviato: Ven Apr 15, 2011 1:13 pm Rispondi citandoTorna in cima

Un grande vaffa a Trenitalia, a chi sciopera ogni due per tre, a chi crea disagi ai trasporti coinvolgendo la povera gente che aspetta il weekend per partire! Andatevene simpaticamente nel grande parco giochi di Culofan!

_________________
Piccolo angelo bellerrimo crudele sanguinario...

Io sono una creatura del Caos. Ma dal Caos nasce la saggezza, e dalla saggezza il potere.

ProfiloMessaggio privatoHomePage
Akhayla
Guardiano
Guardiano


Registrato: 09/11/07 02:29
Messaggi: 5701
Località: Asgard

MessaggioInviato: Mer Apr 20, 2011 10:55 am Rispondi citandoTorna in cima

Un grande vaffa al mio vicino che quando apre la portiera cozza SEMPRE (e mai con gentilezza) contro la mia anche se cerco di mettergli la macchina il più lontano possibile a costo di sforare nello spazio altrui. E dai oggi e dai domani, borchia dopo borchia, ho la portiera che sembra il percorso dei puntini da unire della settimana enigmistica... Brutto pezzo di merd.da sciolta! Intanto stamattina li ho uniti, i puntini, ma sulla TUA macchina! Così impari, STRON.ZO!

_________________
Piccolo angelo bellerrimo crudele sanguinario...

Io sono una creatura del Caos. Ma dal Caos nasce la saggezza, e dalla saggezza il potere.

ProfiloMessaggio privatoHomePage
Akhayla
Guardiano
Guardiano


Registrato: 09/11/07 02:29
Messaggi: 5701
Località: Asgard

MessaggioInviato: Ven Mag 13, 2011 3:54 pm Rispondi citandoTorna in cima

Fanculo. Fanculo. E fanculo ancora.
E poi una non si deve inc.azzare. Ho acquistato (ahimé) e letto libri che sono AUTENTICA SPAZZATURA, con trama senza capo né coda e con un italiano pessimo. Roba da spararsi e, peggior cosa, spacciati per "nuovi fenomeni della letteratura" o peggio ancora, "gli eredi di Tolkien". E poi quando mi faccio avanti con una casa editrice mi cestinano solo perché sono esordiente (cioè dico, senza neanche ricevere il manoscritto!) oppure (e parlo delle stesse case editrici che pubblicano la mé£$@ sopracitata) dicono "non trattiamo cose del genere, non siamo interessati." Ma fanculo davvero.

_________________
Piccolo angelo bellerrimo crudele sanguinario...

Io sono una creatura del Caos. Ma dal Caos nasce la saggezza, e dalla saggezza il potere.

ProfiloMessaggio privatoHomePage
Lao Tsung
Moderatore
Moderatore


Registrato: 07/12/05 13:59
Messaggi: 7524
Località: Formia (IT)

MessaggioInviato: Sab Giu 04, 2011 9:44 pm Rispondi citandoTorna in cima

Fanculo a tutti quegli incivili bastardi cafoni e stronzi che vanno in spiaggia e lasciano immondizia e cicche sulla sabbia. E non perchè, o non solo, ci lavoro in spiaggia e devo pulire io, ma perchè date prova di un inciviltà che non ha fine. Non avete rispetto nè per la natura nè per chi lavora nè per chi viene dopo di voi a godersi una giornata di mare.

_________________
Maestro Assoluto di Cazzatologia asd2
Maestro della Menata alla Paesana asd2

In Mod we trust asd2

Basta una giornata storta per trasformare il migliore degli uomini in un folle. Ecco quanto dista il mondo da me. Una giornata storta.
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePage
Akhayla
Guardiano
Guardiano


Registrato: 09/11/07 02:29
Messaggi: 5701
Località: Asgard

MessaggioInviato: Dom Giu 05, 2011 10:30 am Rispondi citandoTorna in cima

Un vaffa di cuore a mio padre che non solo mi sveglia alle sette del mattino per elencarmi nell'orecchio (sì certo capisco tutto!) la lista della spesa che mi ha SCRITTO e lasciato sul tavolo (ma che mi svegli a fare?!?!?!), che esce per i suoi comodi e pretenda che INDOVINI a che ora torna perché vuole pronto in tavola; che quando cucino mi ronza intorno, rompe le palle su ogni cosa che faccio e volendo fare il "sotuttoio" mi anticipa le mosse SBAGLIATE e mi urla pure contro quando, incavolata come una biscia, gli dico cinque volte di NON TOCCARE...

Per citare un'infinità di fonti:
A papà: mavvedi d'annattene a FANC.ULO!

_________________
Piccolo angelo bellerrimo crudele sanguinario...

Io sono una creatura del Caos. Ma dal Caos nasce la saggezza, e dalla saggezza il potere.

ProfiloMessaggio privatoHomePage
Blazing_Hellfire
Fante
Fante


Registrato: 25/12/10 23:39
Messaggi: 752
Località: El viene del oeste, montando su caballo...

MessaggioInviato: Mar Giu 14, 2011 8:33 pm Rispondi citandoTorna in cima

un GRANDISSIMO ENORME IMMENSO SCONFINATO VAFFANC.ULO a quel maledetto stron.zo del mio ex: mi hai messo corna a non finire, mi hai lasciato con una scusa ridicola, mi hai detto dietro di tutto, mi hai fatto chiamare da tua madre (grandissima zoc.cola) per farti ridare i regali, mi hai bloccato su facebook e hai detto a tutti che non mi pensi più, facendo anche la vittima di 'sto gran ca**o che ti si inc*la e ora cosa vengo a scoprire? che dopo un anno e mezzo che NESSUNO ti c*ca manco di striscio tu tieni i contatti farlocchi per spiare me e i miei amici?? e li usi anche per scassare le p*lle su ogni cosa che scriviamo?? MA CHI C*ZZO TI CONSIDERA????? ma va a aizà tre quart 'e c*zz e nun c' accidere 'a salute!
fatti una vita, cogl*one, FATTI UNA VITA!


questo messaggio gliel'ho pure mandato di persona, vediamo se hai ancora le p*lle di venire a rompere il c*zzo...

_________________
i famigli sporcano, puzzano, e mi fanno perdere punti esperienza quando decido di disfarmene.

03/11/11: il giorno in cui si scoprì che la stupidità di Shane è contagiosa asd2

"what's a hero at a play, without a fool to fight?"
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Gray
Apprendista
Apprendista


Registrato: 02/06/11 21:38
Messaggi: 23
Località: Firenze

MessaggioInviato: Mar Giu 14, 2011 8:58 pm Rispondi citandoTorna in cima

Un bel Vaff a tutti coloro che a 18 anni credono che stare insieme per un anno voglia dire stare insieme per la vita!! A tutti quelli che con questo ragionamento idiota non riusciranno mai ad essere felici, ma si limiteranno a fare le vittime scassando le balle agli altri e continuando a ripetere che gli hanno spezzato il cuore e che hanno infranto tutti i loro sogni di un "futuro insieme"!! Sei un bambino, Maledizione!! Ma cosa vuoi da me?! Io ora sono libera, e lo sei anche tu! Goditela, questa tua libertà, e smettila di cercare scuse!!

_________________
Io sogno di appartenere al mondo
sogno di tuffarmi nel fiume
e divenire acqua e ghiaccio.
ProfiloMessaggio privato
Akhayla
Guardiano
Guardiano


Registrato: 09/11/07 02:29
Messaggi: 5701
Località: Asgard

MessaggioInviato: Ven Lug 08, 2011 3:41 pm Rispondi citandoTorna in cima

Non ce l'ho con nessuno in particolare quest'oggi, questo "vaff" è derivato dalla riflessione su alcuni avvenimenti in cui sono incappata e che mi riguardano più o meno direttamente.

Voglio dedicare un v.........o speciale ai figli di papà, che vanno in giro con i macchinoni comprati dallo stipendio del padre e credono di essere migliori degli altri solo perché loro (e qua sbagliano tra l'altro, perché sono i loro genitori) hanno "la grana".
Un vaffa a coloro la cui unica preoccupazione nella vita è comprarsi l'ultimo abito/gioiello/borsa/scarpe all'ultimo grido e vanno in crisi se non riescono a farlo, mentre c'è gente che si fa il c.ulo per mandare avanti una famiglia.
Un vaffa ai falsi, a coloro che sfruttano le amicizie per i propri interessi, che credono di poter manipolare le persone per i propri scopi e a proprio piacimento e frignano come vergini oltraggiate di fronte agli altri quando non ci riescono, facendoti passare per il cattivo di turno.
Un vaffa gigantesco a quelli che non hanno altro da fare nella vita se non rovinare quelle degli altri.
Un vaffa a chi, per una ragione o per l'altra, si ostina a non assumersi le proprie responsabilità.
E già che ci sono: un vaffa a chiunque spia le mie mosse e chiede ad altri cosa faccio della mia vita (senza avere il fegato di chiederlo a me: avete paura che vi mando al diavolo? Vi risparmio il dubbio: sì) solo per scoprire e godere quando le cose non mi vanno bene, dato che ho sbattuto a loro la porta in faccia su tutti i fronti. Tanto lo so che lo fate, e potete ficcarvele dove sapete, le vostre ricerche. Io sto bene. Alla faccia vostra.


L'unico vaff - stavolta dedicato - è per una persona che ha anche avuto la faccia tosta di chiedermi l'amicizia su Facebook dopo che l'ho mandata al diavolo da anni.
Ti mando a cag.are proprio col sorriso sulle labbra, con una serenità invidiabile, perché di tutte le cose meschine che hai fatto, questa è proprio il fondo. Scendi dal piedistallo dei tuoi tacchi alti, scuoti i tre neuroni del cervello menomato che hai, ficcati nel c.ulo i tuoi salamelecchi da pu.ttana collaudata e apri le orecchie: non ho più niente da spartire con te. Basta. Semplice, easy. Ficcatelo bene in testa, possibilmente con un piccone. Guarda, ti direi di andare a farti fo.ttere, ma potrebbe piacerti (e lo sa tutta Asgard, non preoccuparti), quindi ti dirò: affogati nel letame e crepa, una volta per tutte.

_________________
Piccolo angelo bellerrimo crudele sanguinario...

Io sono una creatura del Caos. Ma dal Caos nasce la saggezza, e dalla saggezza il potere.

ProfiloMessaggio privatoHomePage
Loris
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 22/10/05 21:19
Messaggi: 2140
Località: Latina, IT

MessaggioInviato: Mar Lug 12, 2011 4:21 pm Rispondi citandoTorna in cima

Akhayla ha scritto:

Ti mando a cag.are proprio col sorriso sulle labbra, con una serenità invidiabile, perché di tutte le cose meschine che hai fatto, questa è proprio il fondo. Scendi dal piedistallo dei tuoi tacchi alti, scuoti i tre neuroni del cervello menomato che hai, ficcati nel c.ulo i tuoi salamelecchi da pu.ttana collaudata e apri le orecchie: non ho più niente da spartire con te. Basta. Semplice, easy. Ficcatelo bene in testa, possibilmente con un piccone. Guarda, ti direi di andare a farti fo.ttere, ma potrebbe piacerti (e lo sa tutta Asgard, non preoccuparti), quindi ti dirò: affogati nel letame e crepa, una volta per tutte.


Amen. Laughing Laughing Laughing Laughing

_________________
Il mio Flickr : http://www.flickr.com/photos/pegasolt/
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Blazing_Hellfire
Fante
Fante


Registrato: 25/12/10 23:39
Messaggi: 752
Località: El viene del oeste, montando su caballo...

MessaggioInviato: Mer Ago 24, 2011 5:46 pm Rispondi citandoTorna in cima

sei il peggior uomo di mer.da che io abbia mai incontrato, e sai benissimo che la mia vita ne è costellata. ti mando affancu.lo senza rabbia, ma con l'amarezza di chi dopo 20 anni si è scocciata di cercare di riabilitarti ai suoi occhi, con l'amarezza di chi da 20 anni ignora segnali palesi in nome di un affetto che oggi ho capito essere a senso unico. ti mando affancu.lo con l'amarezza di chi ha sempre voluto giustificarti e salvarti, mentre tu te ne approfittavi senza nessun rimorso. gli indizi c'erano tutti, scema io che non ho voluto vederli. vaffancu-lo.

_________________
i famigli sporcano, puzzano, e mi fanno perdere punti esperienza quando decido di disfarmene.

03/11/11: il giorno in cui si scoprì che la stupidità di Shane è contagiosa asd2

"what's a hero at a play, without a fool to fight?"
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Emma Norton
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 14/04/06 17:01
Messaggi: 1830
Località: .:Inferno:.

MessaggioInviato: Gio Ago 25, 2011 4:01 pm Rispondi citandoTorna in cima

Ora basta. Fankulo al MIGLIORE AMICO del kazzo che

si ricorda del tuo compleanno quando è già finito;

ti dice "se hai bisogno di parlare io ci sono" e poi aggiunge "dalle ore tot di giorno tot": Ma che kazzo, devo fissare un appuntamento per parlarti???

ti viene a trovare ma nasconde tutto alla sua donna, manco fossi la sua amante, perché è una nevrotica del kazzo con problemi che nessuno è in grado di capire e potrebbe prenderla male se sapesse che lui è venuto a trovarmi O.o ..CICCIA, TUTTI ABBIAMO DEI PROBLEMI, SVEGLIATI!!!;

gli parli di una cosa seria e PER NON RISPONDERE FA FINTA DI DORMIRE IN PIEDI (e il giorno dopo fa finta di non sapere che stavate parlando);

ha sbagliato mille volte ma ora gli dici BASTA. Non cercarmi più perché è meglio non avere amici, piuttosto che averne di scadenti.


Fankulo alla FIDANZATA DEL MIGLIORE AMICO che

Sicuramente avrà i suoi kazzo di problemi, ma non si rende conto di come sta rovinando la vita del suo ragazzo e nonostante lui cerchi di farglielo capire in ogni modo (Anche se poi ritrae tutto, perché il MIO MIGLIORE AMICO NON HA LE PALLE manco per affrontarla), lei non recepisce e questa storia va avanti da ANNI.


Fankulo a me che non mi faccio i kazzi miei, ma voglio bene al MIO MIGLIORE AMICO e vorrei che fosse felice come lo era un tempo e non lo è più da anni. Se poi è davvero felice con questa vita da eunuco, allora doppio fankulo a me e triplo a lui per tutte le cavolate che mi ha detto riguardo la sua infelicità e di come vorrebbe essere single per spassarsela di nuovo. SEI UN CONTABALLE!


FANKULO AL MIO EX, quel gran pezzo di kacca che

per più di un anno mi ha fatto sentire la persona più insignificante del globo, la donna più cessa e meno attraente dell'universo e solo ora ha trovato le palle per ammettere che tremava al pensiero che restassi incinta... FANKULO FROCIO DEL KAZZO.

non ha risposto quando gli ho chiesto per quale motivo si fosse innamorato di me, perché non sapeva cosa dirmi: FANKULO FANKULO E FANKULO. Non si sprecano due anni della propria vita con un uomo del genere, sei un emerito str.onzo!

Adesso skopati quelle che prendono la pillola: LA PILLOLA FA INGRASSARE, STRONZ.O!
Quando mi hai conosciuta sapevi che ero contraria ai contraccettivi e nonostante ciò non ti ho mai impedito di prendere le precauzioni che più ti convenivano: Volevi usare un preservativo antiproiettili in titanio? Potevi farlo. Volevi uccidere gli spermatozoi iniettandoti del veleno nei testicoli? Potevi farlo. Volevi vasectomizzarti? Potevi farlo. MA NIENTE DI TUTTO QUESTO DOVEVA RIGUARDARE IL MIO CORPO E TU LO SAPEVI. Perché questa relazione se non provavi niente per me? Ti pagavano per starci?? Quanto ti davano???


Fankulo alla MIGLIORE AMICA che per quasi dieci anni non l'ho mai lasciata sola a costo di compromettere le mie relazioni sentimentali, ma lei aveva la priorità. Ora per vederla devo prendere l'appuntamento (E' destino, STI MIGLIORI AMICI SONO UNA FREGNACCIA) e ogni volta mi porta al kazzo di negozio del fidanzato e stiamo lì per 4-5 ore... SONO TORNATA DA ROMA PER VEDERE TE E NESSUN ALTRO! ABBI LA DECENZA DI PRENDERE UN CAFFE' AL BAR CON ME SENZA QUEL KAZZO DI FIDANZATO TRA I PIEDI!!


Fankulo agli amici terroni che

per poter stare con loro devo essere fidanzata e mi hanno trovato una mezzasega di ragazzo (per accompagnarmi durante le uscite) altrimenti non potevamo frequentarci, perché una ragazza single non è ben vista dai terroni...

si sono fidanzati e non mi rivolgono la parola perché le ragazze sono gelose: gli uomini impegnati non possono conversare con donne single.


Fankulo a Fabio che ha rovinato un progetto al quale avevo lavorato per mesi.


Fankulo a Lorenzo per tutte le stronza.te che mi ha detto e per essersene andato quel giorno senza farmi capire nulla. Aveva detto di essermi amico ma come sempre, stava mentendo.


Fankulo a Franco che è l'uomo della mia vita e nonostante tutti i segnali positivi non riesco a comprenderlo fino in fondo.


Edit 1: Fankulo anche a Max, 'che non ero abbastanza magra per uscire con la sua comitiva: ma vai a Kagare!!!!!!!


Fanculo ad Ilaria che è sparita dopo 16 anni d'amicizia. Avessi risposto una sola volta su facebook, avevi il fidanzato che abitava nella mia città, mai che ti fosse passato in mente di fare uno squillo!!


Edit 2: Fankulo a Marlena (sì, trojazza che non sei altro, ti mando a fankulo! Credevi di passarla liscia, eh? E invece te lo dico apertamente: SEI UNA GROSSA P.UTTANA!), Andrea non mi ha permesso di farlo quando dovevo, ma sappi che quel giorno davanti a tua madre ti avrei fatto passare per la baldracca che si faceva tutta la provincia e ti assicuro che se mai qualcuno dovesse leggere questo post tutti sapranno quanto è larga la tua vagina per averla data praticamente a TUTTI. Dovevi per forza farti pure il mio ragazzo, eh?? Stavi già succhiando il kazzo di altri due e forse più, non ti bastavano quelli??? Ma dopo tutto questo tempo io ti ringrazio, se non fosse stato per il tuo "intervento" nel letto del mio ex a quest'ora non starei dove sono. QUINDI FANKULO E GRAZIE.


Edit 3: Fankulo alle zingare di via De Lollis! Ma che kazzo ci sono migliaia di studenti su quella strada dovete rompere i koglioni proprio a me che giro senza borsa?? Ma un minimo di cervello lo avete??


Fankulo alla Mercuri che non ha avuto le palle per dirmi in faccia cosa pensava di me ed ha incaricato un portavoce per farmelo sapere; Fankulo alle persone come lei che si cagano in mano e piuttosto che affrontarmi parlano dietro le spalle: FATE BENE, PERCHE' VI MANGEREI VIVI.


Fankulo a tutti quelli che hanno ritenuto opportuno dirmi stronza.te e bugie piuttosto che la verità. SIETE DELLE CACCHE RINSECCHITE.


Fankulo a tutte le persone che hanno guastato i momenti belli della mia vita con la loro insulsa presenza, irrazionalità e ingiustificato rancore; spero che alla fine otterranno ciò che meritano, perché hanno cercato rogna e troveranno tanta di quella merd.a da affogarci dentro.



E con questo ho finito*, signori miei.




*Finché ci saranno persone da mandare a fankulo il post sarà soggetto a modifiche.

_________________
***
Ora posso anche morire, ho avuto tutto quello che volevo.
Anzi, rimango ancora un po' a burlarmi di voi.


***

Ultima modifica di Emma Norton il Lun Ago 29, 2011 10:24 pm, modificato 6 volte in totale
ProfiloMessaggio privato
Blazing_Hellfire
Fante
Fante


Registrato: 25/12/10 23:39
Messaggi: 752
Località: El viene del oeste, montando su caballo...

MessaggioInviato: Gio Ago 25, 2011 8:35 pm Rispondi citandoTorna in cima

come accidenti pensi che io possa lavorare la cartapesta se puntualmente mi butti i giornali perché hai paura che da un giorno all'altro vi possano spawnare scarafaggi dal nulla? qui manco c'è da mandarti affançulo, qui c'è da dubitare della tua sanità mentale! ._.

affançulo invece ci mando te, brutto cogli*ne, che è da una settiamana che ti dico ce mi serve lo stucco per finirti il lavoro e manco me lo porti perché non vuoi pagare 3 euro di biglietto del treno; che mi dai fretta una continuazione pur non fornendomi i materiali; che mi hai procurato un materiale impossibile da lavorare e pretendi che usi quello perché ormai l'hai già pagato (ben SETTE euro); e che, dulcis in fundo, ti permetti anche di dite che hai fatto TU l'80% del lavoro su quell'armatura, quando le misure le ho prese io, i modelli su carta li ho fatti io, schinieri bracciali e cosciali li ho tagliati, modellati, stuccati e levigati io, gli spallacci li sto facendo sempre io, il busto, che pure hai provato a rifilare a me, te lo sta facendo un altro, e l'elmo te lo ha fatto peppe. in pratica tu non ci hai messo un dito, quindi fa 'o c£ss! che già sei fortunato che ti sto facendo a gratis un lavoro per cui chiederei 150 euro per i soli spallacci, 250 se contiamo la fatica extra per il materiale non idoneo. e non ti sfido a trovare qualcuno che ti fa un prezzo migliore, quanto a trovare qualcuno che faccia lo stesso lavoro... mabbaffançulo va...

_________________
i famigli sporcano, puzzano, e mi fanno perdere punti esperienza quando decido di disfarmene.

03/11/11: il giorno in cui si scoprì che la stupidità di Shane è contagiosa asd2

"what's a hero at a play, without a fool to fight?"
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Lao Tsung
Moderatore
Moderatore


Registrato: 07/12/05 13:59
Messaggi: 7524
Località: Formia (IT)

MessaggioInviato: Gio Ago 25, 2011 8:59 pm Rispondi citandoTorna in cima

V.affanculo a te, che sai solo seminare zizzania pur di sentirti importante e riesci a stare bene solo facendo del male alle persone.

Sappi solo che un giorno, e visto che il destino mi deve qualcosa quel giorno arriverà presto, scoprirai che nessuna parola fa più male di un cazzotto tirato in faccia.

_________________
Maestro Assoluto di Cazzatologia asd2
Maestro della Menata alla Paesana asd2

In Mod we trust asd2

Basta una giornata storta per trasformare il migliore degli uomini in un folle. Ecco quanto dista il mondo da me. Una giornata storta.
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePage
Blazing_Hellfire
Fante
Fante


Registrato: 25/12/10 23:39
Messaggi: 752
Località: El viene del oeste, montando su caballo...

MessaggioInviato: Ven Ago 26, 2011 11:46 am Rispondi citandoTorna in cima

VAFFANC.ULO a te, grandissimo stron.zo di mer.da che mi hai venduto sto maledetto ces.so spacciandomelo per un computer di ultimissima generazione che a malincuore ti toglievi perché non supportava l'ultimissimo illustrator... ma VAFFANC.ULO! su sta chiavica manco il flash player parte! "io ci faccio girare il photoshop senza problemi" ? ma non farmi dire dove te lo faccio girare IO il photoshop! che manco IL LETTTORE CD funziona su sto maledetto scassone!!! e io che mi sono fidata perché eri un amico! bene, un'altra persona depennata dalla lista delle amicizie, e anche da qualle delle semplici compagnie piacevoli che se ti becco ti sfondo il muso contro la prima cosa solida che mi trovo sotto mano...

e un altro vaffanc.ulo a te, enorme testa di c4%%0, che appena hai saputo che avevamo un posto in più per il lucca comics hai messo un annuncio TRA GLI SCONOSCIUTI DI FACEBOOK prima ancora di vedere se NOI avevamo qualche AMICO da sistemare, e invece dovremo trovarci in casa 4 giorni con un PERFETTO SCONOSCIUTO! non so se madarti affanc.ulo o a farti ricoverare all'ospedale psichiatrico, ma nel dubbio VAFFANC.ULO COMUNQUE!

si, in questi giorni ho il vaffanc.ulo facile.

_________________
i famigli sporcano, puzzano, e mi fanno perdere punti esperienza quando decido di disfarmene.

03/11/11: il giorno in cui si scoprì che la stupidità di Shane è contagiosa asd2

"what's a hero at a play, without a fool to fight?"
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia