Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 2012 Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
Loxurom
Scudiero
Scudiero


Registrato: 25/01/09 13:28
Messaggi: 77
Località: Torino

MessaggioInviato: Lun Ago 31, 2009 11:31 am Rispondi citandoTorna in cima

Sicuramente si è già discusso a riguardo. Ma apro questo topic per discutere su un probabile ( caz**ta stratosferica ) avvenimento che potrebbe coinvolgere la Terra nel 2012.
A Novembre, in tutte le sale, uscirà un film che già viene criticato bene in USA e parla proprio della fine del mondo del 21 Dic 2012.
Il film si intitola proprio "2012", diretto da Roland Emmerich, il famoso regista di "Godzilla", "Indipendce Day", "The day after tomorrow" e di "10.000 A. C.". ( A quanto pare questo regista prova gusto a dirigere film sulla distruzione della terra. Spero che sia il primo a crepare se nel 2012 finirà il mondo ).
Tutto inizia nel 2009, quando il prof. West ( John Cusack ) viene a consocenza da un profssore Giapponese di incredibili tempeste solari di grande intensità che potrebbero un giorno colpire la Terra e provocare una catastrofe.
In 3 anni ( fino al 2012 ) i due cercano di far capire al mondo la gravità della situzione, che anno dopo anno, si fa semre più critica ( cattivo tempo, cambio radicale del clima, terremoti, tsunami, eventi astronomici sospetti... ) Prima i due cercano di parlare con il president degli Stati Uniti, poi convocano un G8 internazionale.... insomma succedono un po' di casini fino alla catastrofe finale.
La trama e le vicende assomigliano molto a quelle di "The day after tomorrow".
In America il film ha preso una buona piega e sta avendo abbastanza successo. In Italia uscirà a Novembre e vedremo quando creduloni si faranno influenzare da questa, che io definisco ca**ata assurda.
Il film trall'altro non rispecchia per nulla quello che i Maia avevano predetto a riguardo.
comnque ci sarà da divertirsi.

Voglio farvi già rizzare i capelli:

Vi offro i primi due trailer del film. Il primo che è stato il primo reso ufficiale e il secondo che rende meglio l'idea.

Ecco il primo abbastanza elettrizzante:
http://www.youtube.com/watch?v=lenKw9WXFaM

Ecco il sencondo che è più elettrizante, chein alcune scene coinvolge anche la nostra Italia e precisamente Roma. Guardate attentamente, e vedrete che fine farà Roma...
http://www.youtube.com/watch?v=UB7LvCJtSEs&annotation_id=annotation_334198&feature=iv

Voi cosa ne pensate a riguardo???

_________________
"Vivere in previsione dell'eternità"
ProfiloMessaggio privato
Lorevicius94
Arciere
Arciere


Registrato: 10/11/07 18:19
Messaggi: 1041
Località: Algalord

MessaggioInviato: Lun Ago 31, 2009 1:24 pm Rispondi citandoTorna in cima

Quanta gioia... No, sul serio, ma un po' di positività? Come film mi piace, anche se spero che non sia un mix di effetti speciali e basta. Probabilmente andrò a vederlo (anche perchè i film citati The Day After Tomorrow e Indipendence Day mi sono piaciuti molto). Speriamo Very Happy

_________________
If I die, I'm going to Valhalla!

Primo bambinetto pezzente del forum Rofl
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
menion
Fante
Fante


Registrato: 03/09/08 09:35
Messaggi: 583
Località: minervinomurge

MessaggioInviato: Lun Ago 31, 2009 1:31 pm Rispondi citandoTorna in cima

probabilmente la gente penserà: ci hanno fatto un film, è una storia inventata...poi si andranno a documentare(semplicemente a chiedere a qualche tragedista) e crederanno alle cavolate...

lo andrò a vedere

_________________
la società che ha inventato i SUV si estinguerà certamente...basta aspettare

199 to Canada Water
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Deppi15
Esploratore
Esploratore


Registrato: 09/12/08 18:40
Messaggi: 274
Località: Firenze

MessaggioInviato: Lun Ago 31, 2009 2:08 pm Rispondi citandoTorna in cima

Io sinceramente mi so' stufata di tutte queste storie -.-
Se si deve morire si muore, punto. basta con le angosce, le predizioni e film ammonitori. Se deve succedere succederà, pace.
Scusate il discorso, però mi sono scocciata. E il film non lo andrò a vedere per ripicca XD tra l'altro questi catatstrofici non mi sono mai piaciuti nono

_________________
...Se pensi di poter fare una cosa, falla. Nell'azione c'è genialità, potenza, magia.
Carpe diem.
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePage
Honoo
Moderatore
Moderatore


Registrato: 11/07/05 14:54
Messaggi: 5579
Località: Torino

MessaggioInviato: Lun Ago 31, 2009 3:11 pm Rispondi citandoTorna in cima

Non spenderò nemmeno i 3.5 E del ridotto del mercoledì per questa immane boiata. A maggior ragione visto il regista che, dai film girati finora, mi pare un mentecatto del calibro di Michael Bay.

_________________
If violence doesn't solve your problem, clearly you're not using enough...

Madre Natura, fai il tuo dovere.

Responsabile Moderatori LotGD
ProfiloMessaggio privato
kassad
Esploratore
Esploratore


Registrato: 01/03/09 20:19
Messaggi: 470

MessaggioInviato: Lun Ago 31, 2009 10:09 pm Rispondi citandoTorna in cima

Loxurom ha scritto:
La trama e le vicende assomigliano molto a quelle di "The day after tomorrow".

Per forza, i canoni della fiction post-apocalittica sono quelli. Pertanto è da augurarsi che non assomigli all'altro film (vd. anche il secondo trailer di tropic thunder)
ProfiloMessaggio privato
Vroengald L'Oscuro
Esploratore
Esploratore


Registrato: 20/11/08 00:37
Messaggi: 353
Località: Glorfindal

MessaggioInviato: Gio Set 17, 2009 5:25 pm Rispondi citandoTorna in cima

Secondo me è valida questa profezia:
Nostradamus

Oppure la teoria della famosa tempesta solare, che alla fine non è una cosa tanto fantasiosa.... anzi è gia successo...secondo gli studiosi sono eventi che capitano ogni tre-quattro anni circa...

_________________
Io sono il male dentro ogni uomo, Io sono la morte dentro ogni anima, Io sono la fine di ogni inizio.
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia