Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 Dubbio atroce di fine agosto: Lisci, ondulati o ricci? Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
Shana
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 09/11/07 16:02
Messaggi: 1660
Località: ° Luna Che Mai Tramonta °

MessaggioInviato: Gio Set 03, 2009 6:29 pm Rispondi citandoTorna in cima

Crick, tu mi hai vista.. quindi sai che non mi trucco salvo un filo di matita nera sugli occhi, e sai pure che razza di capelli ho! XD
Non esistono foto di me coi capelli lisci: odio la piastra!!!

_________________
Anche la più piccola disattenzione presenta il suo conto, sempre.

Moderatrice LotGD

Shana, l'indomita Eldar dalla furiosa lama. [Cit.Lordi]
ProfiloMessaggio privato
Vagriel, Il Maledetto
Fante
Fante


Registrato: 22/11/07 13:08
Messaggi: 729
Località: Formia

MessaggioInviato: Ven Set 25, 2009 3:50 am Rispondi citandoTorna in cima

Salve...Emma se vuoi un consiglio...fregatene, se gli piaci ti assicuro che nn baderà al trucco o tantomeno ai capelli lisci, corti ecc, se gli piaci davvero vai benissimo anche con i capelli scombinati e con pigiamone della nonna, se invece è una cosetta di una sera anche la l'acconciatura cambia poco, l'importante è vestirsi bella scollata. E cmq conta che alla domanda "usciamo?" ti ha detto si, conta che hai già vinto in partenza Smile

_________________
" Il male é un punto di vista, Dio uccide indiscriminatamente e cosi' faremo noi, perché nessuna creatura di dio é come noi, nessuno simile a lui quanto noi "

Lestat

"La speranza è l' ultima a morire, ma non è detto che non muoia"
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Emma Norton
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 14/04/06 17:01
Messaggi: 1830
Località: .:Inferno:.

MessaggioInviato: Ven Set 25, 2009 7:28 pm Rispondi citandoTorna in cima

Vagriel, Il Maledetto ha scritto:
Salve...Emma se vuoi un consiglio...fregatene, se gli piaci ti assicuro che nn baderà al trucco o tantomeno ai capelli lisci, corti ecc, se gli piaci davvero vai benissimo anche con i capelli scombinati e con pigiamone della nonna, se invece è una cosetta di una sera anche la l'acconciatura cambia poco, l'importante è vestirsi bella scollata. E cmq conta che alla domanda "usciamo?" ti ha detto si, conta che hai già vinto in partenza Smile


Come premesso, non devo incontrarmi con nessuno.
Sono solo curiosa di sapere se, per meglio apparire, si è soliti tra donne lasciare i capelli così come sono oppure pettinarli per renderli presentabili, o cambiarli del tutto e trasformarli se lisci in ricci, oppure se ricci in lisci. Per specificare una occasione in particolare ho parlato di "Primo Appuntamento".
Al che, la maggioranza ha risposto "No, io li lascio come sono e me ne frego, se gli piaccio bene se no peggio per lui..." Anche se, personalmente, condivido appieno la risposta, a mio avviso più sincera, di Crick, che qui riporto:

Crick ha scritto:
cmq avete detto una marea di sciocchezze. "io mi mostro per come sono anche se ho la foresta amazzonica in testa con tanto di pappagalli e scimmiette" ma a chi volete darla a bere?
CHIUNQUE al primo appuntamento non si mostra per quello che è. Al contrario tenta di apparire l'esatto opposto. E' la naturale insicurezza dell'essere umano. Ecco perché ci si TRUCCA e si va dal parrucchiere o in alternativa si passano due ore chiusi in bagno ad inveire contro lo specchio.
Di solito li faccio lisci. Il trucco sparisce gradualmente piano piano, appuntamento dopo appuntamento, perché poi inizio a stufarmi.


La discussione si è inoltre estesa al fattore "trucco o non trucco". E qui mi trovo in svantaggio poiché detesto i cosmetici; mentre è risultato che la maggior parte delle ragazze, anche in forma lieve, è solita truccarsi. Primo appuntamento o non.
Ribadisco che questa è una discussione prettamente riservata ad un pubblico femminile, nata dal mio interesse per le statistiche/casistiche.

Per quel che riguarda il coinvolgimento dell'altra parte di utenti, mi sono posta un'altra domanda: gli uomini preferiscono le donne ricce o dai capelli lisci? Poiché le preferenze sul colore dei capelli sono molto variabili, dato che ho avuto modo di constatare negli anni che segue più una moda di massa che un vero e proprio gusto personale, lascio la domanda solo sul modo in cui portarli, e non sul colore.

Certo, la domanda può anche essere estesa alle donne e rivolta agli uomini: preferite un uomo dai capelli ricci oppure uno dai capelli lisci o ondulati? Anche se è raro attualmente vederne uno dai capelli lunghi... E poi quesa domanda richiederebbe una ulteriore rivotazione generale.

E per quanto riguarda i consigli sull'appuntamento, non sono d'accordo su nessuno di essi. In primo luogo, perché il portare vestiti troppo scollati è di facile fraintendimento, e si può cadere in errore e farsi passare per una donna con ben altre intenzioni quando magari si è solo usciti per fare due chiacchiere. Al tempo stesso, credo che l'uscire "troppo coperta", (col pigiamone) lanci un messaggio altrettanto sbagliato. E se qualcuno ti chiede di uscire non significa un bel niente. Sono le scelte che si fanno, per l'appunto dal presentarsi a tutto il resto, che portano ad una "vittoria", come tu la definisci.

_________________
***
Ora posso anche morire, ho avuto tutto quello che volevo.
Anzi, rimango ancora un po' a burlarmi di voi.


***
ProfiloMessaggio privato
Crick
Arciere
Arciere


Registrato: 21/11/07 00:58
Messaggi: 870

MessaggioInviato: Ven Set 25, 2009 8:22 pm Rispondi citandoTorna in cima

Che fighe ste discussioni, non riesco a non farmi coinvolgere.

Io verso il trucco ho un atteggiamento molto morbido, cioè si tendenzialmente un po' ne metto, ma dipende dal grado di confidenza che ho con la persona che devo incontrare. In certi casi ho anche dimenticato di metterlo, ma mai al primo appuntamento.
Quand'ero più piccola e un ragazzo mi chiedeva di uscire, rimandavo sempre di un giorno i "primi appuntamenti" per avere il tempo di scegliere con calma i vestiti o scemenze decorative o magari semplicemente perché mi piaceva l'attesa ed il parlarne fino alla nausea con le amiche. Non saprei, parliamo di troppo tempo fa XD
Mi mancano quei rituali sacri!

Per quanto riguarda l'argomento capelli, sono straconvinta che il 90% dei ragazzi risponderebbe: ricce. Sì, ai ragazzi piacciono di più le ricce, credo.

Io non ho preferenze, il mio ex aveva i capelli liscissimi e neanche con i bigodini cambiavano forma, mentre ora mi piace uno con i capelli mossi quindi per la forma dei capelli non sono selettiva per nulla.

Ma Vagriel, una curiosità: la "vittoria" che sarebbe? Cioè che quello le "avrebbe" (perché qui stiamo ragionando per ipotesi, è chiaro che emma non stia parlando di eventi reali) chiesto un appuntamento? e che vittoria è?! MUAHAHAHAHAHA

_________________
Ti prego, grazioso mortale, canta ancora.
Il mio orecchio si è innamorato delle tue note
come il mio occhio è rapito dal tuo aspetto...
ProfiloMessaggio privato
Urlic
Fante
Fante


Registrato: 30/12/09 14:05
Messaggi: 810
Località: Karak Kadrin

MessaggioInviato: Mer Dic 30, 2009 8:47 pm Rispondi citandoTorna in cima

Concordo con Akhayla una ragazza deve essere semplice!!!

_________________
Il paradiso lo preferisco per il clima, l'inferno per la compagnia.

L'universo è un posto molto grande e, qualsiasi cosa accada, nessuno sentirà la tua mancanza...

La saggezza è l'inizio della paura.
ProfiloMessaggio privatoYahoo MessengerMSN Messenger
Priscilla
Esploratore
Esploratore


Registrato: 09/11/07 15:51
Messaggi: 371

MessaggioInviato: Gio Dic 31, 2009 5:30 pm Rispondi citandoTorna in cima

Uuuh che discussione glamour! xD

Ricci, lisci, ondulati...?! Arduo dilemma!

Non adoro molto i risultati ottenuti quando vado dalla parruchiera. Anzi, mi capita di avvertire un bisogno imminente di correre a casa per far nuovamente lo shampoo e riottenere il mio solito, abituale e naturale effetto che adoro tanto -.- (mi rendo conto di essere un caso grave!)

Tutto questo per dire che preferisco di gran lunga i miei capelli al naturale.


I capelli di un ragazzo, invece, li apprezzo generalmente corti.
Se ricci, sarebbero sprecati se tenuti cortissimissimi (ma nemmeno dico di tenerli lunghissimi, ma quella lunghezza "mediamente corta" tale da permettere ai ricci di farsi individuare come tali).

_________________
Where's my old tree
Where is the meadow where my little funny dog rolled
The ants in my socks
Where is my secret hidden place
I really don't know ~ Lello&C.
ProfiloMessaggio privato
Kokori
Apprendista
Apprendista


Registrato: 02/01/10 16:46
Messaggi: 15

MessaggioInviato: Lun Gen 04, 2010 6:25 pm Rispondi citandoTorna in cima

credo k x i capelli basti un qualcosa di semplice, senza stare una vita a sistemarli... x il trucco, cm sai cara Emma adoro un trucco leggero...
ProfiloMessaggio privato
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia