Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 Censimento LotGD Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
Stormbringer
Moderatore
Moderatore


Registrato: 16/06/05 14:02
Messaggi: 7790
Località: Il salotto di Antares

MessaggioInviato: Ven Mag 29, 2009 6:18 pm Rispondi citandoTorna in cima

Attento alle idi di Antares asd2

_________________
Quando lo Stato si prepara a uccidere, si fa chiamare Patria.

Il potere è l'immondizia della storia degli umani, e anche se siamo soltanto due romantici rottami, sputeremo il cuore in faccia all'ingiustizia giorno e notte.
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Lordi
Fante
Fante


Registrato: 13/11/07 20:23
Messaggi: 716

MessaggioInviato: Ven Mag 29, 2009 6:22 pm Rispondi citandoTorna in cima

@Storm: Ma uno conosciuto come Antarelf può pretendere di essere credibile come Drow?? Naturalmente scherzo, ho notato il suo ritorno in quel di Glorfindal e non posso che esserne felice. Resto comunque il migliore! Wink

_________________
"Io: Ci stanno troppi c......i sul forum! Y: Io direi al mondo, sisi. Io: Si ma nel mondo non riesco a contarli, sul forum li posso chiamare per nome..."
ProfiloMessaggio privato
sullivan
Scudiero
Scudiero


Registrato: 30/09/08 22:09
Messaggi: 56

MessaggioInviato: Ven Mag 29, 2009 8:36 pm Rispondi citandoTorna in cima

Lordi ha scritto:
Stormbringer ha scritto:

Comunque, dove diavolo sono gli altri 6 felinidi oltre a me? Shocked


Vogliamo parlare dei 5 Drow appartenenti al suddetto clan che mai hanno spiccicato parola on role?

Hey gattaccio siamo unici e rari, i numeri non contano una cippa lippa; dominiamo incontrastati sulle nostre rispettive razze... asd


Sei troppo severo,dai. Vroengald e Arya ogni tanto ruolano. E anche se vale poco sono sicuramente piu assidui del sottoscritto. Gli altri drow nn li conosco. Piuttosto.. perche tu non sei entrato nel clan dei drow?
ProfiloMessaggio privato
Darkling Stalker
Fante
Fante


Registrato: 09/07/08 04:11
Messaggi: 521
Località: Camera da letto di tua sorella.

MessaggioInviato: Ven Mag 29, 2009 8:41 pm Rispondi citandoTorna in cima

Una felinide di sesso femminile starebbe proprio tra i Nemesi, o almeno in questo periodo fa la felinide.

Di drow ci sarebbe anche Homura, che è rimasto ancorato a questa razza. Ma fa solo PP.

Lordi non è entrato nel clan dei drow perchè ha preferito i Nemesi. Mica scemo lo jaluk.

_________________
Scendi e non guardarmi, io ti dico. Questo è un sentiero per comici spaventati e guerrieri senza ombra.
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Akhayla
Guardiano
Guardiano


Registrato: 09/11/07 02:29
Messaggi: 5701
Località: Asgard

MessaggioInviato: Ven Mag 29, 2009 8:46 pm Rispondi citandoTorna in cima

Evvai, gli umani dominano asd

_________________
Piccolo angelo bellerrimo crudele sanguinario...

Io sono una creatura del Caos. Ma dal Caos nasce la saggezza, e dalla saggezza il potere.

ProfiloMessaggio privatoHomePage
Solomon
Sentinella
Sentinella


Registrato: 21/09/08 11:40
Messaggi: 191

MessaggioInviato: Ven Mag 29, 2009 9:02 pm Rispondi citandoTorna in cima

Lordi ha scritto:
@Storm: Ma uno conosciuto come Antarelf può pretendere di essere credibile come Drow?? Naturalmente scherzo, ho notato il suo ritorno in quel di Glorfindal e non posso che esserne felice. Resto comunque il migliore! Wink


Speriamo che rimanga e non scompaia Rolling Eyes

Un altro felinide dovrebbe essere Lord Gareth (vado a memoria).

A parte tutto...complimenti a Sivu per lo sbattimento!!!!!!!! Pollice Destro
è veramente un lavoro ben fatto... ad esempio è utile se uno vuole ruolare una razza poco usata (tipo troll/ghoul) o che ha pochi ruolatori.

_________________
"Quando un uomo con la spada incontra un uomo con l'archibuso, quello con la spada è un uomo morto. Avevi detto così? Vediamo se è vero."
Adieu Ramòn.

Mandarino dell'U.C.A.S [Ufficio Complicazioni Affari Semplici]
ProfiloMessaggio privato
Lordi
Fante
Fante


Registrato: 13/11/07 20:23
Messaggi: 716

MessaggioInviato: Ven Mag 29, 2009 11:48 pm Rispondi citandoTorna in cima

sullivan ha scritto:
Piuttosto.. perche tu non sei entrato nel clan dei drow?


Il fatto che sia Drow non implica che debba entrarci per rispetto alla razza, il clan a mio personalissimo parere non dovrebbe manco esistere dato che non ha alcun rilievo nelle dinamiche del play; è un clan basato sul power perciò fin troppo scontato non prenderlo nemmeno in considerazione.
Non vale la risposta ovvia "potevi entrare e cambiare le cose" l'avrei distrutto dall'interno sicuramente. Twisted Evil

_________________
"Io: Ci stanno troppi c......i sul forum! Y: Io direi al mondo, sisi. Io: Si ma nel mondo non riesco a contarli, sul forum li posso chiamare per nome..."
ProfiloMessaggio privato
Shana
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 09/11/07 16:02
Messaggi: 1660
Località: ° Luna Che Mai Tramonta °

MessaggioInviato: Ven Mag 29, 2009 11:52 pm Rispondi citandoTorna in cima

Carino il censimento, ma siamo così tanti? Shocked Non si direbbe..

Nihal_Elf ha scritto:
( No, Shana, non parlerei mai di te in questi modi, che domande *_* sei mia moglie U_U ...e poi non voglio morire!! xD )

Certo, di me diresti peggio.. Laughing e comunque, sono popputa ma mi manca il resto, e non sono una meretrice mancata come altre. XD
E sei morta lo stesso, inutile che ti preoccupi.

Se rinasco, nella prossima vita faccio la troll che si pappa gli elfi, i mezzelfi e i drow.. u,u

_________________
Anche la più piccola disattenzione presenta il suo conto, sempre.

Moderatrice LotGD

Shana, l'indomita Eldar dalla furiosa lama. [Cit.Lordi]
ProfiloMessaggio privato
Lordi
Fante
Fante


Registrato: 13/11/07 20:23
Messaggi: 716

MessaggioInviato: Ven Mag 29, 2009 11:59 pm Rispondi citandoTorna in cima

@Shana: Puoi rinascere pure ghoul per quanto mi riguarda basta che un giorno ritorni, mi devi un tetè a tetè Embarassed ....................................................................................................................................................................................................................................me triste Crying or Very sad

_________________
"Io: Ci stanno troppi c......i sul forum! Y: Io direi al mondo, sisi. Io: Si ma nel mondo non riesco a contarli, sul forum li posso chiamare per nome..."
ProfiloMessaggio privato
Nihal_Elf
Guardiano
Guardiano


Registrato: 02/05/05 17:38
Messaggi: 7276
Località: Terra del Vento

MessaggioInviato: Sab Mag 30, 2009 12:03 am Rispondi citandoTorna in cima

sullivan ha scritto:
Gli altri drow nn li conosco. Piuttosto.. perche tu non sei entrato nel clan dei drow?



..perchè Arya non ruola da due mesi, e perchè oltre a lei ruola solo Vroengald e a volte Brisngr ( anche se, guarda caso, anche Brisingr non si vede da due mesi esatti proprio come Arya, toh!) , e perchè crede che codesto gruppo sparuto ( 1 persona, ovvero Vroengald ) ruolino ( ruoli ) in maniera pessima la razza drow? Homura fa solo PP...Non si conta asd2

Lordi ha scritto:
sullivan ha scritto:
Piuttosto.. perche tu non sei entrato nel clan dei drow?


Il fatto che sia Drow non implica che debba entrarci per rispetto alla razza, il clan a mio personalissimo parere non dovrebbe manco esistere dato che non ha alcun rilievo nelle dinamiche del play; è un clan basato sul power perciò fin troppo scontato non prenderlo nemmeno in considerazione.
Non vale la risposta ovvia "potevi entrare e cambiare le cose" l'avrei distrutto dall'interno sicuramente. Twisted Evil


come volevasi dimostrare asd2


solomon: quando mai gareth ha ruolato? solo Storm è felinide ruolante..

_________________
"Sono Nihal semielfa e fo quel che mi pare!" - cit.
- Coniglietto Mannaro Supremo di FI
ProfiloMessaggio privatoHomePage
sullivan
Scudiero
Scudiero


Registrato: 30/09/08 22:09
Messaggi: 56

MessaggioInviato: Sab Mag 30, 2009 12:22 am Rispondi citandoTorna in cima

Raga, non era una domanda critica verso Lordi la mia, non serve che ne prendiate le difese!
Secondo me se fosse entrato nel clan dei drow avrebbe dato prestigio a quel clan... tutto qui: ecco perche gliel'ho chiesto! Exclamation
In quanto al povero Vroengald fa fin troppo... e ci sono giocatori ben peggiori; e ci sono clan ben peggiori!

Detto questo, io non sono un drow (anche se mi sono divertito per un po a farlo Twisted Evil ) e quel clan non è affar mio.

Invece faccio i complimenti a Nini e Darkling, perche sono delle macchine inesauribili da role!

In quanto ai troll ce ne sono fin tanti! Non me lo aspettavo!
E ho notato anche che la maggioranza delle pulzelle sono elfiche! Ecco perche tutti vengono a romp...... a Glorfindal!! ghighighighgi Wink
ProfiloMessaggio privato
Solomon
Sentinella
Sentinella


Registrato: 21/09/08 11:40
Messaggi: 191

MessaggioInviato: Sab Mag 30, 2009 7:16 am Rispondi citandoTorna in cima

Nihal_Elf ha scritto:


solomon: quando mai gareth ha ruolato? solo Storm è felinide ruolante..


Si l'avevo dato per sottinteso. Era per trovare gli altri felinidi che Sivu aveva contato e che, proprio perchè non ruolavano, non si "vedevano".

_________________
"Quando un uomo con la spada incontra un uomo con l'archibuso, quello con la spada è un uomo morto. Avevi detto così? Vediamo se è vero."
Adieu Ramòn.

Mandarino dell'U.C.A.S [Ufficio Complicazioni Affari Semplici]
ProfiloMessaggio privato
Nihal_Elf
Guardiano
Guardiano


Registrato: 02/05/05 17:38
Messaggi: 7276
Località: Terra del Vento

MessaggioInviato: Sab Mag 30, 2009 10:12 am Rispondi citandoTorna in cima

sullivan ha scritto:
Raga, non era una domanda critica verso Lordi la mia, non serve che ne prendiate le difese!
Secondo me se fosse entrato nel clan dei drow avrebbe dato prestigio a quel clan... tutto qui: ecco perche gliel'ho chiesto! Exclamation
In quanto al povero Vroengald fa fin troppo... e ci sono giocatori ben peggiori; e ci sono clan ben peggiori!

Detto questo, io non sono un drow (anche se mi sono divertito per un po a farlo Twisted Evil ) e quel clan non è affar mio.

Invece faccio i complimenti a Nini e Darkling, perche sono delle macchine inesauribili da role!

In quanto ai troll ce ne sono fin tanti! Non me lo aspettavo!
E ho notato anche che la maggioranza delle pulzelle sono elfiche! Ecco perche tutti vengono a romp...... a Glorfindal!! ghighighighgi Wink


E chi ha detto che era una domanda critica asd2 Io ho solo detto quello che nessuno ha il coraggio di dire, è diverso asd2 asd asd

Grazie dei complimenti xD

I troll..Mah, ogni tanto qualche troll ruolante si vede ...

_________________
"Sono Nihal semielfa e fo quel che mi pare!" - cit.
- Coniglietto Mannaro Supremo di FI
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Lordi
Fante
Fante


Registrato: 13/11/07 20:23
Messaggi: 716

MessaggioInviato: Sab Mag 30, 2009 2:52 pm Rispondi citandoTorna in cima

sullivan ha scritto:
Secondo me se fosse entrato nel clan dei drow avrebbe dato prestigio a quel clan... e ci sono giocatori ben peggiori; e ci sono clan ben peggiori!


Quello che dici ha il 50% di probabilità che possa avvenire, ma comunque non è importante questo; d'accordo sul fatto che tutti i membri d'un clan dovrebbero sbattersi per portare ai fasti il proprio casato però è pur vero che il primo a dare una carica d'interesse e di senso ad un progetto deve essere colui che sborsa monete d'oro per fondare il suddetto clan; se invece ciò che ne viene fuori è solo silenzio e numero per power cosa vuoi che me ne possa importare di portarlo in alto? Preferisco di gran lunga scegliere tra Nemesi e Scuri, clan nei quali l'impronta del creatore è ben visibile e il role è posto al primo posto!
Ho preso in esempio il clan dei Drow perchè nel censimento si parlava di razze e si faceva il conteggio dei pg ma come dici te ci sono altri casati nella medesima situazione, in ogni caso siamo abbondantemente OT e da qualche parte c'è un topic adatto a tali discussioni. Wink

_________________
"Io: Ci stanno troppi c......i sul forum! Y: Io direi al mondo, sisi. Io: Si ma nel mondo non riesco a contarli, sul forum li posso chiamare per nome..."
ProfiloMessaggio privato
Crick
Arciere
Arciere


Registrato: 21/11/07 00:58
Messaggi: 870

MessaggioInviato: Sab Mag 30, 2009 3:08 pm Rispondi citandoTorna in cima

Nihal_Elf ha scritto:

I troll..Mah, ogni tanto qualche troll ruolante si vede ...


O_O perché avevo letto troll ruspante?!

Rileggendo il censimento, ho notato che ci sono anche due nane, sono molto molto molto interessata a loro (in termini ruolistici) quindi se qualcuno di voi le conosce, mi faccia contattare. Grazie.

Di nuovo bella faticata Sivu, io non l'avrei mai fatto, ma complimenti.

A quando le percentuali della popolarità?? No perché, sai, per tornare devo sentirmi incentivata!

ps. Che ve lo contendete a fare, Lordi?! E' uno schiaccianoccioline, lasciatelo dov'è!

_________________
Ti prego, grazioso mortale, canta ancora.
Il mio orecchio si è innamorato delle tue note
come il mio occhio è rapito dal tuo aspetto...
ProfiloMessaggio privato
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia