Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 Il Presidente Premio Nobel Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
Stormbringer
Moderatore
Moderatore


Registrato: 16/06/05 14:02
Messaggi: 7790
Località: Il salotto di Antares

MessaggioInviato: Dom Giu 07, 2009 12:00 pm Rispondi citandoTorna in cima

Non lo voglio morto nono Tutto sommato non ha ancora fatto nulla di così estremo da garantirsi le mie maledizioni di morte, però ho una bottiglia du Brunello da stappare, nel caso in cui sia fulminato da un acciacco dell'età, o nel caso in cui il PDL prenda meno del 10% alle elezioni Mr. Green

Siccome so benissimo che l'italiano medio è uno che lo vota, perchè si fa le ventenni a 70 anni, perchè c'ha i soldi, perchè si tiene bene, perchè parla per luoghi comuni e slogan triti e ritriti (in Italia la DC ha avuto il grande merito di instillare una forte paura del comunista), mi fanno purtroppo pensare che solo la Vecchia Signora o un novello Gaetano Bresci potranno liberarci da quello... il suo medico ha pure detto che camperà fino a 120 anni!

Ah, bella Italia Mr. Green

PS: e poi, vederlo in manette e gettato in galera non mi sembra di caìttivo di così cattivo gusto nono

_________________
Quando lo Stato si prepara a uccidere, si fa chiamare Patria.

Il potere è l'immondizia della storia degli umani, e anche se siamo soltanto due romantici rottami, sputeremo il cuore in faccia all'ingiustizia giorno e notte.
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Triplex
Moderatore
Moderatore


Registrato: 09/11/07 16:46
Messaggi: 1471
Località: Neverland

MessaggioInviato: Dom Giu 07, 2009 12:57 pm Rispondi citandoTorna in cima

Ma scherzi a parte...secondo le leggi italiane lui sarebbe dovuto finire in galera, ma considerato il suo potere e' riuscito a modificare pure quelle.
La sua candidatura al premio Nobel per la pace e' un insulto. Puo' anche essere vero che abbia messo pace tra i paesi, ma credo sia stato solo per interesse economico.
Desiderare la sua morte, a questo punto, e' per molti italiani l'unico modo rimasto per liberarci di lui, e se e' vero che ha risolto mille problemi, ci ha ridicolarizzati come paese. Non dimentichiamoci che ha discriminato donne, persone di colore ed extracomunitari.
Purtroppo anche la maggioranza degli italiani e' come lui...
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePage
Stormbringer
Moderatore
Moderatore


Registrato: 16/06/05 14:02
Messaggi: 7790
Località: Il salotto di Antares

MessaggioInviato: Dom Giu 07, 2009 1:10 pm Rispondi citandoTorna in cima

Dubito apertamente che sia lui il responsabile della pace in quei paesi... comunque hai ragione sul fatto che l'italiano medio sia così, tanto più che ne ho conosciuto uno asd2

Un mio compagno delle superiori ha il padre che fa parquet, e li fa a un certo livello: ha rifatto il parquet del Cremlino, quello di una villa di un sultano saudita e, certo, anche il parquet della villa in Sardegna del Nostro Nano asd2 Il mio compagno, presa la maturità e andato a lòavorare presso il padre, viene mandato giù dritto filato, per le sue note simpatie berlusconiane, e tornato mi ha descritto Silvio e la villa: "Oh, cioè, non hai idea! Una villazza enorme, piena di ragazze ventenni, e lui va sempre in giro con due o tre fighe in costume, qualche volta ne ho viste anche in topless... che grand'uomo! L'ho salutato dicendogli Sighnor Presidente, gli ho stretto la mano e ho ausicato la caduta di questo c......e di Prodi, e lui mi ha detto che i comunisti non possono stare al governo."

Dopo questo, è da due anni che provo un intensa voglia di possedere un fucile asd2

_________________
Quando lo Stato si prepara a uccidere, si fa chiamare Patria.

Il potere è l'immondizia della storia degli umani, e anche se siamo soltanto due romantici rottami, sputeremo il cuore in faccia all'ingiustizia giorno e notte.
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Wolf91
Scudiero
Scudiero


Registrato: 31/05/09 17:33
Messaggi: 92
Località: Piacenza

MessaggioInviato: Dom Giu 07, 2009 1:31 pm Rispondi citandoTorna in cima

Solo il fatto che abbia modificato delle leggi per non essere indagato e processato la dice lunga su quest'uomo, mi stupisco che gli italiani votino una persona del genere che non dovrebbe essere assolutamente alla guida di un paese di cui ha violato la costituzione (la legge è uguale per tutti ma non per lui) Sad
Lo votano perchè in italia siamo al 90% una cultura "truzza"
lo so che non è il termine più appropriato ma era la parola più vicina a ciò che volevo dire per significato

_________________
Hearts set aflame by the spell of the full moon
A circle of fire that burns in the night
Cannot be stopped it's the curse of werewolf
A child of the night that howl to the moon
ProfiloMessaggio privato
Stormbringer
Moderatore
Moderatore


Registrato: 16/06/05 14:02
Messaggi: 7790
Località: Il salotto di Antares

MessaggioInviato: Dom Giu 07, 2009 1:35 pm Rispondi citandoTorna in cima

Cultura dell'apparire. E anche razzista, ultimamente asd Stiamo sprofondando nel baratro... per fortuna che non abito in provincia di Milano asd2

_________________
Quando lo Stato si prepara a uccidere, si fa chiamare Patria.

Il potere è l'immondizia della storia degli umani, e anche se siamo soltanto due romantici rottami, sputeremo il cuore in faccia all'ingiustizia giorno e notte.
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Silen
Esploratore
Esploratore


Registrato: 31/03/09 23:12
Messaggi: 400

MessaggioInviato: Dom Giu 07, 2009 2:56 pm Rispondi citandoTorna in cima

Stormbringer ha scritto:
Cultura dell'apparire. E anche razzista, ultimamente asd Stiamo sprofondando nel baratro... per fortuna che non abito in provincia di Milano asd2



Il problema è che in Italia in questi anni c'è un forte malessere...crisi economica, problema dell'immigrazione gestito in maniera assolutamente inadeguata e non ultimo il martellare dei media (certi giorni sembra che i delitti in italia vengano fatti solo da extracomunitari ).

In queste condizioni la paura dello straniero tende storicamente a riemergere e altrettanto storicamente salta fuori il partito che cavalca questo timore per i propri scopi. Desiderare di combattere questa cosa è giusto e legittimo, augurare la morte a qualcuno, no. Come ho detto prima questo implica lo scadere su un livello inferiore a quello di chi si vuole combattere....come ha detto qualcuno "Combatterò fino all'ultimo respiro le tue idee perchè non le condivido ma combatterò allo stesso modo perchè tu abbia il diritto di esprimerle"

E poi ragazzi, suvvia, se si dovesse desiderare la dipartita di tutti quelli che in vita loro han detto delle emerite cavolate il mondo sarebbe un luogo ben solitario in cui vivere Razz

_________________
Se non c'è il fiore non ci sarà neanche il frutto, Se non c'è niente allora non farò niente.

I'm a dwarf and I'm digging a hole
Diggy diggy hole, diggy diggy hole
I'm a dwarf and I'm digging a hole
Diggy diggy hole, digging a hole!
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Stormbringer
Moderatore
Moderatore


Registrato: 16/06/05 14:02
Messaggi: 7790
Località: Il salotto di Antares

MessaggioInviato: Dom Giu 07, 2009 8:57 pm Rispondi citandoTorna in cima

Calma, ci sono idee e idee. Io combatterò fino alla morte affinchè uno che pensa che l'immigrato sia un delinquente, vada respinto, eliminato, preso a legnate et simili, non abbia il diritto di parola, e non dovrebbe averlo nemmeno di voto, e nemmeno di stare in una società civile, dopo tutto quello che è successo anche solo nel '900.
Una persona con un briciolo di cultura storica e di coscienza critica, ovvero con un briciolo di cervello, non dirà vaccate simili, ma quando si passa a ideologie violente, razziste e discriminatorie, la bella frase che tutti mi citano per darmi del totalitarista (non sto aprlando ancora di te, tranquillo Mr. Green ) va bellamente a farsi benedire.

Ovviamente, poi tutto deriva da quello che hai detto tu, caro Silen, ma la domanda che mi sorge spontanea è: lo hanno fatto durante la Prima Guerra Mondiale, poi negli anni '20 in Italia e URSS, nei primi anni '30 in Germania, nella metà degli anni '30 in Spagna, negli anni '50 negli USA, e la lista è lunga... perchè ci devono cascare ancora tutti come pere cotte?
Pertanto ti chiederò: è colpa dellla campagna mediatica, o delle persone che hanno una noce (tra l'altro vuota, immagino) al posto del cervello?

_________________
Quando lo Stato si prepara a uccidere, si fa chiamare Patria.

Il potere è l'immondizia della storia degli umani, e anche se siamo soltanto due romantici rottami, sputeremo il cuore in faccia all'ingiustizia giorno e notte.
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Silen
Esploratore
Esploratore


Registrato: 31/03/09 23:12
Messaggi: 400

MessaggioInviato: Dom Giu 07, 2009 9:21 pm Rispondi citandoTorna in cima

Stormbringer ha scritto:

Ovviamente, poi tutto deriva da quello che hai detto tu, caro Silen, ma la domanda che mi sorge spontanea è: lo hanno fatto durante la Prima Guerra Mondiale, poi negli anni '20 in Italia e URSS, nei primi anni '30 in Germania, nella metà degli anni '30 in Spagna, negli anni '50 negli USA, e la lista è lunga... perchè ci devono cascare ancora tutti come pere cotte?
Pertanto ti chiederò: è colpa dellla campagna mediatica, o delle persone che hanno una noce (tra l'altro vuota, immagino) al posto del cervello?


Con grande tristezza(perchè nonostante tutto io ho fede nell'umanità) sono costretto ad ammettere che la colpa è del fatto che la gente, intesa come massa, non ha imparato nulla dalle lezioni che la storia ci insegna.
Con ogni probabilità nemmeno gli interessa farlo.
La conseguenza è che gli stessi errori vengono ripetuti ancora, e ancora, e ancora...

Cit:
"Credi che la morte sia la fine delle tue sofferenze? No, tu morirai e poi tornerai in vita per essere ucciso di nuovo. Questo è l'inferno."

_________________
Se non c'è il fiore non ci sarà neanche il frutto, Se non c'è niente allora non farò niente.

I'm a dwarf and I'm digging a hole
Diggy diggy hole, diggy diggy hole
I'm a dwarf and I'm digging a hole
Diggy diggy hole, digging a hole!
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Stormbringer
Moderatore
Moderatore


Registrato: 16/06/05 14:02
Messaggi: 7790
Località: Il salotto di Antares

MessaggioInviato: Dom Giu 07, 2009 9:33 pm Rispondi citandoTorna in cima

La mia stessa grande tristezza asd2

PS:
Citazione:
Chi salvo fra Dini, D'Alema, Prodi, Veltroni e Bertinotti? Li butto tutti dalla torre e poi chiedo il Nobel per la pace. (da La Stampa, 30 ottobre 1995)


L'ha fatto davvero... mwahahahahahahah!!!!!

_________________
Quando lo Stato si prepara a uccidere, si fa chiamare Patria.

Il potere è l'immondizia della storia degli umani, e anche se siamo soltanto due romantici rottami, sputeremo il cuore in faccia all'ingiustizia giorno e notte.
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Antares
Moderatore
Moderatore


Registrato: 21/09/03 21:12
Messaggi: 6540
Località: Nel folto del Bosco Oscuro

MessaggioInviato: Sab Ott 03, 2009 11:37 am Rispondi citandoTorna in cima

topic spostato in area idonea

_________________

Responsabile LotGD


Il moderatore è uno sporco lavoro ma qualcuno deve pur farlo!

- Dio non gioca a dadi con l'universo
- No, gioca solo a nascondino!
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger
Lao Tsung
Moderatore
Moderatore


Registrato: 07/12/05 13:59
Messaggi: 7524
Località: Formia (IT)

MessaggioInviato: Mar Ott 13, 2009 2:03 pm Rispondi citandoTorna in cima

Gli è andata male asd

Il premio lo ha vinto il suo amico abbronzato asd2


Lo sapevo che gli svedesi sono tutti comunisti asd2

_________________
Maestro Assoluto di Cazzatologia asd2
Maestro della Menata alla Paesana asd2

In Mod we trust asd2

Basta una giornata storta per trasformare il migliore degli uomini in un folle. Ecco quanto dista il mondo da me. Una giornata storta.
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePage
Nihal_Elf
Guardiano
Guardiano


Registrato: 02/05/05 17:38
Messaggi: 7276
Località: Terra del Vento

MessaggioInviato: Mar Ott 13, 2009 2:42 pm Rispondi citandoTorna in cima

Stormbringer ha scritto:
Per la Pace, fra l'altro asd2 Dopo le guerre di aggressione in Afghanistan e Iraq. asd2

http://silvioperilnobel.sitonline.it/

Sostienilo anche tu!
Rofl Rofl Rofl Rofl Rofl Rofl Rofl

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAhahahahahahahaaaaa... ha.... a.








IndifferenteIndifferenteIndifferenteIndifferenteIndifferenteIndifferenteIndifferenteIndifferente

_________________
"Sono Nihal semielfa e fo quel che mi pare!" - cit.
- Coniglietto Mannaro Supremo di FI
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia