Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 Arena dei tornei e duelli "privati" Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
Stormbringer
Moderatore
Moderatore


Registrato: 16/06/05 14:02
Messaggi: 7790
Località: Il salotto di Antares

MessaggioInviato: Mar Mag 26, 2009 8:57 pm Rispondi citandoTorna in cima

Okay: è una bella idea. Mi piace.
Ma, c'è sempre un ma, lo staff narratori non è composto da 200 persone che lavorano a tempo pieno sul sito, ergo la proposta è alquanto infattibile in termini di tempo, per il semplice fatto che, essendo una bella idea, non sarà una cosa poco usata.
Tuttavia, essendo qualcosa di basato sul role, sarebbe bellissimo se voi stessi, utenti, vi metteste d'accordo in anticipo sul luogo e l'ora del duello e, durante lo stesso, autovalutare le proprie ruolate. Non penso che siamo tra gente incapèace di darsi una valutazione oggettiva, e trattandosi di un gioco, dovrebbe essere ancora più divertente.
In questo modo si incentiverà di gran lunga il role, permettendo, con una ruolata ben fatta, anche a chi ha meno DK di rivalersi, sebbene non in punti esperienza, su un avversario più forte.

Tutto questo, ovviamente, contando e credendo nella vostra maturità. Dwarf

_________________
Quando lo Stato si prepara a uccidere, si fa chiamare Patria.

Il potere è l'immondizia della storia degli umani, e anche se siamo soltanto due romantici rottami, sputeremo il cuore in faccia all'ingiustizia giorno e notte.
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
sdruso
Fante
Fante


Registrato: 12/03/08 23:11
Messaggi: 756
Località: Pinerolo

MessaggioInviato: Gio Mag 28, 2009 2:52 am Rispondi citandoTorna in cima

Stormbringer ha scritto:
Okay: è una bella idea. Mi piace.
Ma, c'è sempre un ma, lo staff narratori non è composto da 200 persone che lavorano a tempo pieno sul sito, ergo la proposta è alquanto infattibile in termini di tempo, per il semplice fatto che, essendo una bella idea, non sarà una cosa poco usata.
Tuttavia, essendo qualcosa di basato sul role, sarebbe bellissimo se voi stessi, utenti, vi metteste d'accordo in anticipo sul luogo e l'ora del duello e, durante lo stesso, autovalutare le proprie ruolate. Non penso che siamo tra gente incapèace di darsi una valutazione oggettiva, e trattandosi di un gioco, dovrebbe essere ancora più divertente.
In questo modo si incentiverà di gran lunga il role, permettendo, con una ruolata ben fatta, anche a chi ha meno DK di rivalersi, sebbene non in punti esperienza, su un avversario più forte.

Tutto questo, ovviamente, contando e credendo nella vostra maturità. Dwarf



Suggerirei eventualmente di contattare altri giocatori che potrebbero fare da giudici, ovviamente cercando di essere più imparziali possibile.

Ad esempio....me!

Lord Sdruso di Gaia si rende disponibile a far parte di una giuria seria e preparata.

Wink

_________________

.....se la sorte ti è contraria e hai mancato di successo, smettila di fare castelli in aria e vai a piangere sul cesso!!!


Io quando ruolo...vado fino in fondo!....non importa il fondo di chi è!
ProfiloMessaggio privato
Nihal_Elf
Guardiano
Guardiano


Registrato: 02/05/05 17:38
Messaggi: 7276
Località: Terra del Vento

MessaggioInviato: Lun Giu 01, 2009 6:04 pm Rispondi citandoTorna in cima

Ok! Appena Nihal si rimette ( attualmente è zoppa e con un polso poco funzionante... ) mi organizzo con Merovingio e gli altri ^_^

ps: mi farebbe piacere avere Sdruso, Lordi e Crick come giudici asd2 Ma solo che Crick promette di non fare la bastarda ( cosa di cui dubito fortemente.. )

_________________
"Sono Nihal semielfa e fo quel che mi pare!" - cit.
- Coniglietto Mannaro Supremo di FI
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Lordi
Fante
Fante


Registrato: 13/11/07 20:23
Messaggi: 716

MessaggioInviato: Lun Giu 01, 2009 7:20 pm Rispondi citandoTorna in cima

Nihal_Elf ha scritto:

ps: mi farebbe piacere avere Sdruso, Lordi e Crick come giudici asd2 Ma solo che Crick promette di non fare la bastarda ( cosa di cui dubito fortemente.. )


Ah beh le vesti di giudice mi attirano non poco, come si dovrebbe svolgere la votazione? Avremo cartellini numerati? Oppure pepperone rosso o pepperone verde? Eh?Eh? Ma poi posso infierire sul perdente oramai sfiancato dalla lotta??? Posso?? Crying or Very sad eddaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....

_________________
"Io: Ci stanno troppi c......i sul forum! Y: Io direi al mondo, sisi. Io: Si ma nel mondo non riesco a contarli, sul forum li posso chiamare per nome..."
ProfiloMessaggio privato
_Vendetta_
Scudiero
Scudiero


Registrato: 05/01/09 17:43
Messaggi: 57

MessaggioInviato: Lun Giu 01, 2009 7:42 pm Rispondi citandoTorna in cima

Io come giudice propongo pure Keyla, la vincitrice del torneo "ufficiale" asd2

_________________
Lurko ergo sum .
ProfiloMessaggio privato
Nihal_Elf
Guardiano
Guardiano


Registrato: 02/05/05 17:38
Messaggi: 7276
Località: Terra del Vento

MessaggioInviato: Lun Giu 01, 2009 8:02 pm Rispondi citandoTorna in cima

@Vendetta: sia mai. Nel caso di vincita-Nem, poi dicono che io e lei siamo "amichette" e che i Nem l'l'hanno corrotta, influenzata e pagata asd2

meglio evitare asd2

@Lordi: si, drowino, si. Se non piangi ed io perdo, puoi infierire. Se è Merovingio a perdere...beh chiedi a lui, le chiappe sono sue xD

Le votazioni... No, niente peperoni! Dici: "Nihal ha fatto schifo quindi ha perso", per esempio. Oppure valuti i colpi scorretti, o che ne so. Insomma, come non detto -.- fai cakare come giudice Rofl

_________________
"Sono Nihal semielfa e fo quel che mi pare!" - cit.
- Coniglietto Mannaro Supremo di FI
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Elfo Leo
Fante
Fante


Registrato: 20/01/08 21:44
Messaggi: 603

MessaggioInviato: Lun Giu 01, 2009 9:03 pm Rispondi citandoTorna in cima

Citazione:
@Vendetta: sia mai. Nel caso di vincita-Nem, poi dicono che io e lei siamo "amichette" e che i Nem l'l'hanno corrotta, influenzata e pagata asd2


Nooo per carità Rofl ... Io non dirò niente, non so altri Laughing Ma si dai metti pure Keyla come giudice non ti preoccupare Razz
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Nihal_Elf
Guardiano
Guardiano


Registrato: 02/05/05 17:38
Messaggi: 7276
Località: Terra del Vento

MessaggioInviato: Lun Giu 01, 2009 9:56 pm Rispondi citandoTorna in cima

No

asd2

Ho detto che voglio Lordi, Crick e Sdruso asd2

Vattelapijanderculo

_________________
"Sono Nihal semielfa e fo quel che mi pare!" - cit.
- Coniglietto Mannaro Supremo di FI
ProfiloMessaggio privatoHomePage
sdruso
Fante
Fante


Registrato: 12/03/08 23:11
Messaggi: 756
Località: Pinerolo

MessaggioInviato: Mar Giu 02, 2009 1:22 am Rispondi citandoTorna in cima

Mi ritengo onorato e sono disponibile però tra una settimana.....già! Mi sono proposto ma fortunatamente per me scapppo 6 giorni in vacanza e torno lunedì prossimo.

Spero che nel frattetempo Nihal si rimetta.

BUONE VACANZE A ME!!!

_________________

.....se la sorte ti è contraria e hai mancato di successo, smettila di fare castelli in aria e vai a piangere sul cesso!!!


Io quando ruolo...vado fino in fondo!....non importa il fondo di chi è!
ProfiloMessaggio privato
Crick
Arciere
Arciere


Registrato: 21/11/07 00:58
Messaggi: 870

MessaggioInviato: Gio Giu 04, 2009 6:24 pm Rispondi citandoTorna in cima

Nihal_Elf ha scritto:
ps: mi farebbe piacere avere Sdruso, Lordi e Crick come giudici asd2 Ma solo che Crick promette di non fare la bastarda ( cosa di cui dubito fortemente.. )



se per te non-fare-la-bastarda è = a essere-imparziale forse potrei fare un tentativo. Ma se perderai tutte le sfide poi non venire a lagnarti con me, detesto i piagnucolii.

Ho orari un po' ballerini di recente ma in linea di massima dovrei esserci le sere infrasettimanali e la domenica pomeriggio. Aspettiamo sdruso e vediamo che succede, altrimenti se c'è ugenza, trovatene altri.

_________________
Ti prego, grazioso mortale, canta ancora.
Il mio orecchio si è innamorato delle tue note
come il mio occhio è rapito dal tuo aspetto...
ProfiloMessaggio privato
_Shura_
Apprendista
Apprendista


Registrato: 16/05/09 23:24
Messaggi: 18

MessaggioInviato: Ven Giu 05, 2009 12:04 am Rispondi citandoTorna in cima

Se vi serve solo un pg che sia in linea mentre combattete, che si limiti a fare da giudice/spettatore, ovvero che non debba ruolare, potrei darvi una mano...Se invece è richiesta la partecipazione del giudice on role...
come non detto... Wink
ProfiloMessaggio privato
Keyla
Apprendista
Apprendista


Registrato: 05/01/08 22:01
Messaggi: 40

MessaggioInviato: Ven Giu 05, 2009 9:30 pm Rispondi citandoTorna in cima

A me piacerebbe molto, ma parlo per il futuro, perchè al momento non posso impegnarmi in nulla, e ovviamente sempre se i narratori sono d'accordo; però parlo non dello scontro di Nihal e Merovingio, ma in generale. Nel senso che la giuria potrebbe anche cambiare di volta in volta a seconda delle possibilità di ognuno, no?
Comunque, nel frattempo rilancio la palla a Monna Vendetta che secondo me ha le qualità e l'imparzialità di una retta giudice (sì Vendetta, non guardi in faccia a nessuno ma... )
ProfiloMessaggio privato
Nihal_Elf
Guardiano
Guardiano


Registrato: 02/05/05 17:38
Messaggi: 7276
Località: Terra del Vento

MessaggioInviato: Ven Giu 05, 2009 11:06 pm Rispondi citandoTorna in cima

...vi farò sapere


+ dice, con voce lugubre e tenebrosa +

_________________
"Sono Nihal semielfa e fo quel che mi pare!" - cit.
- Coniglietto Mannaro Supremo di FI
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Grifis
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 09/11/07 20:09
Messaggi: 1689
Località: La terra del Sole... Siracusa

MessaggioInviato: Sab Giu 06, 2009 12:51 pm Rispondi citandoTorna in cima

Ma se ogni coppia di duellanti scegliesse i propri padrini e il proprio giudice? Guardarsi intorno non sarebbe una cosa buona? Invece di dare oneri a pg che magari non vogliono prendersi impegni in quel senso. Wink

_________________
#nofriendzone
#cinquantasfumaturediGaldor
#dovèildistributoredidurexquandoserve

Fiero membro degli Orsetti Pisoloni asd2
Lupacchiotto di Fantasy Italia
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Furianera
Arciere
Arciere


Registrato: 25/11/07 19:59
Messaggi: 1142

MessaggioInviato: Sab Giu 06, 2009 3:14 pm Rispondi citandoTorna in cima

Posso fare la ragazza che passa con i cartelloni che segnano il numero dei ruond?? XD

_________________
Ci sono tanti modi per risponderti: mai, neanche tra un milione di anni, assolutamente no, scordatelo, toglitelo dalla testa, niente, negativo, mmhm, naa, noo e naturalmente quello che preferisco in assoluto è l'uomo che cade nel burrone NOOOOoooo *puf*
ProfiloMessaggio privato
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia