Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 Quest a sorpresa Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
_Vendetta_
Scudiero
Scudiero


Registrato: 05/01/09 17:43
Messaggi: 57

MessaggioInviato: Mar Mag 12, 2009 2:46 pm Rispondi citandoTorna in cima

Aaaaaaaaaah! Etienne mi ha fatta fuori !

Magari gli piaccio già! Embarassed


[ovviamente, no. xD]

_________________
Lurko ergo sum .
ProfiloMessaggio privato
Luxorius
Arciere
Arciere


Registrato: 13/01/06 19:02
Messaggi: 1184
Località: Cagliari

MessaggioInviato: Mar Mag 12, 2009 3:16 pm Rispondi citandoTorna in cima

Dici?

bisognerà chiederglielo....
ihihih

_________________
Mettete dei fiordi nei vostri cannoli...
non ci resta che piangere....
si scrive Karalis ma si pronuncia Kà-ra-lis

http://web.tiscali.it/dichado
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger
Furianera
Arciere
Arciere


Registrato: 25/11/07 19:59
Messaggi: 1142

MessaggioInviato: Mar Mag 12, 2009 7:27 pm Rispondi citandoTorna in cima

Vendetta cara, mettiti in fila asd2





XD

_________________
Ci sono tanti modi per risponderti: mai, neanche tra un milione di anni, assolutamente no, scordatelo, toglitelo dalla testa, niente, negativo, mmhm, naa, noo e naturalmente quello che preferisco in assoluto è l'uomo che cade nel burrone NOOOOoooo *puf*
ProfiloMessaggio privato
Vroengald L'Oscuro
Esploratore
Esploratore


Registrato: 20/11/08 00:37
Messaggi: 353
Località: Glorfindal

MessaggioInviato: Mar Mag 12, 2009 7:32 pm Rispondi citandoTorna in cima

.... che sarà lunga credo! Very Happy

_________________
Io sono il male dentro ogni uomo, Io sono la morte dentro ogni anima, Io sono la fine di ogni inizio.
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger
The Storytelling
Scudiero
Scudiero


Registrato: 13/11/07 01:27
Messaggi: 91
Località: La Biblioteca di Candelkeep

MessaggioInviato: Mar Mag 12, 2009 7:38 pm Rispondi citandoTorna in cima

_Vendetta_ ha scritto:
Aaaaaaaaaah! Etienne mi ha fatta fuori !

Che il narratore sia "dispettoso" è un dato di fatto, ma qui i dispetti non c'entrano nulla Razz

Scherzi a parte... ciò che sto per dire vale per tutti i giocatori.
La ragione per cui sono stati convocati i "volontari" era per introdurre un nuovo elemento del gioco di Lotgd.
Qualcuno di voi l'ha già notato in separata sede (è apparso anche nelle news) ed è Etienne Cezarre, colui che Spoiler: ha ucciso dodici persone nell'arco di una notte, eheheheh....

@Ai dodici volontari: Spoiler: come avete potuto constatare, non avete perso alcuna exp né le eventuali monete d'oro che avevate in possesso. Questo per non penalizzare il vostro entusiasmo per il role, che ho apprezzato moltissimo.

E ora, direte? Beh, ora spetta a voi. Contate comunque che Etienne non riguarda solo i dodici che hanno intrapreso questa "quest a sorpresa", ma, come qualcuno ha già capito, riguarda tutto il mondo di Lotgd, compresi, quindi, tutti i pg che vorranno averci a che fare. A differenza di altri png, Etienne ha un maggiore range di interazione con voi. Vale a dire? Beh, sta a voi scoprirlo. Io ho parlato anche troppo. Di sicuro ora si è fatto conoscere, indirettamente o meno. E la "quest" (è un termine inesatto, ma se così la si considera, è enorme, visto il potenziale di interazione) è solo agli inizi....
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Elfo Leo
Fante
Fante


Registrato: 20/01/08 21:44
Messaggi: 603

MessaggioInviato: Mar Mag 12, 2009 7:51 pm Rispondi citandoTorna in cima

Davvero davvero davvero interessante... ci sarà da divertirsi asd2
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Solomon
Sentinella
Sentinella


Registrato: 21/09/08 11:40
Messaggi: 191

MessaggioInviato: Mar Mag 12, 2009 8:03 pm Rispondi citandoTorna in cima

The Storytelling ha scritto:

A differenza di altri png, Etienne ha un maggiore range di interazione con voi. Vale a dire? Beh, sta a voi scoprirlo. Io ho parlato anche troppo. Di sicuro ora si è fatto conoscere, indirettamente o meno. E la "quest" (è un termine inesatto, ma se così la si considera, è enorme, visto il potenziale di interazione) è solo agli inizi....


Cosa intendi per "range di interazione"? Giuro non ho proprio capito il siginificato dell'espressione. Perchè per gli altri png com'è?

Se fosse questo il segreto da scoprire on-game allora ritiro la domanda.

_________________
"Quando un uomo con la spada incontra un uomo con l'archibuso, quello con la spada è un uomo morto. Avevi detto così? Vediamo se è vero."
Adieu Ramòn.

Mandarino dell'U.C.A.S [Ufficio Complicazioni Affari Semplici]
ProfiloMessaggio privato
_Vendetta_
Scudiero
Scudiero


Registrato: 05/01/09 17:43
Messaggi: 57

MessaggioInviato: Mar Mag 12, 2009 8:40 pm Rispondi citandoTorna in cima

Spoiler: Credo che Etienne sia lì per fare l'assassino a pagamento. [si lo so, sono una faina Smile ] Nel senso che chiunque può contattarlo in qualche modo, dirgli un PG che vuoi morto ma di cui non vuoi\puoi fare il pvp e zac! Infallibbbbbbile e a prova di spia (Voglio vedere chi riesce a beccarlo sul fatto).
Per me è questo il "maggiore grado di interazione", probabilmente ci sarà di più, non so, è presto per dire. Ho anche il sospetto che i servigi del Cezarre costino l'ira degli dèi, ma questo si vedrà Razz Nel dubbio spoilero, caso mai ci abbia preso ^^ .


ps: narry, ma io non me la sono presa! Anzi, inizio col botto asd2 E poi è sempre meglio finire scannate da Cezarre che da chessò, Jerle Shannara asd2

_________________
Lurko ergo sum .

Ultima modifica di _Vendetta_ il Mar Mag 12, 2009 9:54 pm, modificato 1 volta in totale
ProfiloMessaggio privato
Perrin
Arciere
Arciere


Registrato: 08/07/08 23:39
Messaggi: 931

MessaggioInviato: Mar Mag 12, 2009 9:44 pm Rispondi citandoTorna in cima

che dire 12 pg uccisi in una notte..narry siete fenomenali!!!!

_________________
Fiero membro degli orsetti pisoloni
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Alymia
Sentinella
Sentinella


Registrato: 19/12/08 19:01
Messaggi: 167
Località: Il Giardino Segreto

MessaggioInviato: Mer Mag 13, 2009 1:00 pm Rispondi citandoTorna in cima

Mi aggancio a questo topic perchè la domanda mi è sorta proprio in occasione di questa Quest (orrendo gioco di parole Confused ), ma il problema che pongo può anche essere di interesse generale.

La quest è iniziata con un evento: 12 omicidi su commissione, durante la notte.
Al risveglio i 12 malcapitati hanno in qualche modo manifestato la loro preoccupazione per un evento dissimile dalle uccisioni in dimora a cui ormai sono avvezzi.
Alcuni hanno iniziato a muoversi come dei segugi ... solitari.
Altri inevitabilmente stanno cercando di ritrovarsi in gruppo per confrontarsi e confortarsi in qualche modo, gli uni con gli altri.

A questo punto ... posto che non si riescono a chiudere certe ruolate in un solo giorno reale (oggi è già mercoledì e solo questa sera il piccolo gruppo si ritroverà a Glorfindal), posto che in game addirittura le giornate (sessioni) sono ben 4 in un unico giorno reale e sono scandite dagli orologi viventi che svolazzano nelle piazze.

Come facciamo ad avere un riferimento temporale unico? E' importante per la coerenza del role averlo?

_________________
Solo il passato si può copiare, il futuro ce lo dobbiamo inventare.
Un segreto star bene

Ultima modifica di Alymia il Mer Mag 13, 2009 1:21 pm, modificato 1 volta in totale
ProfiloMessaggio privato
The Storytelling
Scudiero
Scudiero


Registrato: 13/11/07 01:27
Messaggi: 91
Località: La Biblioteca di Candelkeep

MessaggioInviato: Mer Mag 13, 2009 1:09 pm Rispondi citandoTorna in cima

Capisco perfettamente quanto sia problematico trovarsi in gruppo per il role, specie quando i vari impegni in real non consentono di trovarsi immediatamente e in modo continuativo.
Potete occupare più sessioni di gioco per la stessa ruolata, nel senso che non ha importanza quanto tempo ci mettete e se nel frattempo, nel gioco vero, si fa notte. Se iniziate dicendo "è mattina" e dopo due ore di role, anche dopo poche battute, si fa sera nel gioco (cioè le lancette dell'orologio della piazza segna che sono le 20), non consideratelo. Ciò che importa è che il gruppo stesso sia coerente (vale a dire, evitate qualcosa del tipo che uno mentre parla sbadiglia dicendo "yawn che sonno, è mattina presto" e un altro un attimo dopo esordisce con un "che bel tramonto!").

Se ci sono problemi contattatemi pure qui o via MP sul forum.
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
The Storytelling
Scudiero
Scudiero


Registrato: 13/11/07 01:27
Messaggi: 91
Località: La Biblioteca di Candelkeep

MessaggioInviato: Mar Mag 19, 2009 11:55 pm Rispondi citandoTorna in cima

Riuppo questo topic per sottolineare alcuni aspetti importanti emersi durante le role riguardanti Etienne Cezarre.

1) Il metagame è il MALE. Dire di conoscere delle caratteristiche che si sono carpite solo leggendo le ruolate altrove (ad esempio che Spoiler: Etienne porta il cappuccio) e non interagendo in prima persona, non è lecito. Per carità, capita a tutti di sbagliarsi, ma il mio consiglio in tal caso è di rileggere le ruolate che avete fatto e sincerarvi di tutte le informazioni che avete realmente in possesso.

2) Più volte siamo stati costretti a cancellare ruolate di alcuni che, a distanza di ore da una role, ha scritto di uscire dal nascondiglio/cespuglio/riparo/(altro a vostra scelta) dicendo di aver origliato tutto e di sapere tutto quello che l'altro sa. Se la role è IN CORSO (cioè i giocatori stanno postando in quel momento la loro conversazione), avete tutto il diritto di origliare, in caso contrario la ruolata non sarà considerata valida e verrà debitamente cancellata.

3) Etienne è un personaggio che ha dietro un background, quindi se è irrintracciabile, lo è. Il fatto che gli possiate spedire delle missive non vuol dire che siano valide nel contesto. Solo quando scoprirete di più su Etienne (come rintracciarlo ecc.) potrete contattarlo (non dico altro per non spoilerarvi altri dettagli).
Inoltre, provate strade diverse. Io leggo tutte le vostre ruolate e agisco di conseguenza (noto con piacere che vi siete sbizzarriti Very Happy) . Se vedo che qualcuno imbocca una strada logica interessante, allora le probabilità di incontrare Etienne si moltiplicano. Poi ovviamente ci possono stare gli incontri casuali, ma non è tutto immediato; d'altronde, la quest per cui vi siete offerti non si ferma soltanto all'essere stati uccisi, vi pare? Wink

Questi punti che ho sottolineato valgono per TUTTI i giocatori ed è buona regola considerarli anche come linee guida in altre situazioni.

Detto questo vi auguro buona continuazione asd2
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Nihal_Elf
Guardiano
Guardiano


Registrato: 02/05/05 17:38
Messaggi: 7276
Località: Terra del Vento

MessaggioInviato: Gio Mag 21, 2009 10:49 am Rispondi citandoTorna in cima

O_O cosa mi sono persa?!

_________________
"Sono Nihal semielfa e fo quel che mi pare!" - cit.
- Coniglietto Mannaro Supremo di FI
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Lucifero
Esploratore
Esploratore


Registrato: 23/04/09 14:54
Messaggi: 205
Località: Corte Infernale

MessaggioInviato: Gio Mag 21, 2009 12:51 pm Rispondi citandoTorna in cima

Tutto

_________________
« Come mai sei caduto dal cielo,
come mai sei stato messo a terra,
signore di popoli?
Eppure tu pensavi:
Innalzerò il trono,
dimorerò sul monte dell'assemblea.
E invece sei stato precipitato negli inferi,
nelle profondità dell'abisso! »
ProfiloMessaggio privato
Nihal_Elf
Guardiano
Guardiano


Registrato: 02/05/05 17:38
Messaggi: 7276
Località: Terra del Vento

MessaggioInviato: Gio Mag 21, 2009 1:19 pm Rispondi citandoTorna in cima

Stavo notando Rofl tutti morti eh?

...adoro questo Ethienne! *_*

_________________
"Sono Nihal semielfa e fo quel che mi pare!" - cit.
- Coniglietto Mannaro Supremo di FI
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia