Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 Terminator Salvation Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
Lao Tsung
Moderatore
Moderatore


Registrato: 07/12/05 13:59
Messaggi: 7524
Località: Formia (IT)

MessaggioInviato: Sab Mag 02, 2009 12:57 am Rispondi citandoTorna in cima

Quarto film sulla guerra tra umani e le macchine

Finalmente orfani dell'austriaco ipersteroideo Laughing (che apparirà solo in alcune immagini "di repertorio" ) ci guadagnamo con due bei nomi: Chistian Bale ed Helena Bonam Carter Very Happy

il film uscirà il 5 giugno, stranamente questo di sequel mi attira, peggio di Indiana Jones 4 non può essere no? Dwarf

sito ufficale

Trailer 1

Trailer 2

_________________
Maestro Assoluto di Cazzatologia asd2
Maestro della Menata alla Paesana asd2

In Mod we trust asd2

Basta una giornata storta per trasformare il migliore degli uomini in un folle. Ecco quanto dista il mondo da me. Una giornata storta.
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePage
Muspeling
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 09/11/07 19:56
Messaggi: 2140

MessaggioInviato: Sab Mag 02, 2009 9:37 am Rispondi citandoTorna in cima

Lo Aspetto Pure Io!
Mi Promette Davvero Bene! Very Happy

_________________
Le realtà sono poliedriche

http://blog.libero.it/nelcalderone/
http://www.med-fantasy.it/
http://muspeling.wordpress.com/
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Stormbringer
Moderatore
Moderatore


Registrato: 16/06/05 14:02
Messaggi: 7790
Località: Il salotto di Antares

MessaggioInviato: Sab Mag 02, 2009 9:46 am Rispondi citandoTorna in cima

Promette anche a me. Magari è la volta che vado al cinema asd

_________________
Quando lo Stato si prepara a uccidere, si fa chiamare Patria.

Il potere è l'immondizia della storia degli umani, e anche se siamo soltanto due romantici rottami, sputeremo il cuore in faccia all'ingiustizia giorno e notte.
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
kassad
Esploratore
Esploratore


Registrato: 01/03/09 20:19
Messaggi: 470

MessaggioInviato: Sab Mag 02, 2009 11:58 pm Rispondi citandoTorna in cima

Più che essere un sequel è un filone tutto nuovo. Faranno una trilogia, e sono contento che sia una rivisitazione del futuro con John Connor come protagonista. Sia perché sono un fan di Terminator, sia perché Christian Bale è uno dei miei attori preferiti e non dubito che sarà eccezionale.

Qualche info:
Spoiler: I robot confermati nel film dovrebbero essere il T-600 (uno dei primi tentativi, ricoperto di gomma e con armamentario centrale), l'Harvester (mietitore, è un grosso colosso deputato a... hehehe), i Mototerminator (quelli del trailer), l'Hydrobot (per il controllo dell'acqua), e gli Aerostat.
E ovviamente, immagino, il T-800.

Ci sarà schwarzy, non so in quale ruolo, e pure la Hamilton (dovrebbe tipo commentare a voce l'introduzione, ma non ne sono certo).
ProfiloMessaggio privato
kassad
Esploratore
Esploratore


Registrato: 01/03/09 20:19
Messaggi: 470

MessaggioInviato: Ven Mag 08, 2009 8:29 pm Rispondi citandoTorna in cima

È uscito il quarto trailer, è pauroso come qualità (e superspoileroso, se volete evitarlo).
ProfiloMessaggio privato
Silen
Esploratore
Esploratore


Registrato: 31/03/09 23:12
Messaggi: 400

MessaggioInviato: Ven Mag 08, 2009 10:49 pm Rispondi citandoTorna in cima

Mmmmmh spero solo sia migliore di Rise of the Machines che(io almeno) ho trovato veramente brutto.

_________________
Se non c'è il fiore non ci sarà neanche il frutto, Se non c'è niente allora non farò niente.

I'm a dwarf and I'm digging a hole
Diggy diggy hole, diggy diggy hole
I'm a dwarf and I'm digging a hole
Diggy diggy hole, digging a hole!
ProfiloMessaggio privatoHomePage
kassad
Esploratore
Esploratore


Registrato: 01/03/09 20:19
Messaggi: 470

MessaggioInviato: Lun Mag 18, 2009 7:50 pm Rispondi citandoTorna in cima

Il soundtrack è già uscito, ho sentito le varie preview ed è molto al di sotto delle mie aspettative onestamente. E non c'è alcun richiamo ai temi dei precedenti episodi, salvo qualche sfumatura nella prima traccia.
ProfiloMessaggio privato
Ruodhlandus
Amministratore
Amministratore


Registrato: 21/09/03 12:52
Messaggi: 2534
Località: Roma

MessaggioInviato: Dom Giu 07, 2009 12:47 pm Rispondi citandoTorna in cima

Delusione totale.

Il film non aggiunge nulla a quello che già si sapeva e che viene visto nei trailer. Storia banale, cose già viste in altri film. La prima parte è di una noia mortale. Ma quello che lascia più delusi è che in pratica viene cancellato tutto quello che è successo nei capitoli precedenti, creando incongruenze assurde, tipo quella del T800, che non dovrebbe esserci (inventarsi un altro modello no???).
Allo stesso modo, il tentativo di dare un pò di originalità con l'"infiltratore" finisce per fare acqua da tutte le parti.
A parte questo, il "mitico" Jhon Connor è una figura anonima e priva di ogni spessore. Il ragazzino prodigio in T2 che dà l'idea di diventare un profondo conoscitore di ogni tecnologia, è ridotto ad un rambo sfigato spacca macchine, che ne sa qualcosa (neanche tanto) solo grazie alle registrazioni della madre. Alla lunga risulta addirittura offuscato dalla presenza di Marcus.

Se volete guardarlo, entrate nell'ottica di vedere un film staccato dai primi Terminator. Altrimenti lasciate perdere!!

_________________
_•*´¨`*•.¸¸.•R U O D H L A N D U S•.¸¸.•*´¨`*•.¸
Esatto, Ruodhlandus.
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN MessengerNumero ICQ
Silen
Esploratore
Esploratore


Registrato: 31/03/09 23:12
Messaggi: 400

MessaggioInviato: Dom Giu 07, 2009 3:15 pm Rispondi citandoTorna in cima

Ruodhlandus ha scritto:
Delusione totale.

Se volete guardarlo, entrate nell'ottica di vedere un film staccato dai primi Terminator. Altrimenti lasciate perdere!!


Credo che lascerò perdere allora...in verità me lo aspettavo che fosse il solito papocchio Smile

_________________
Se non c'è il fiore non ci sarà neanche il frutto, Se non c'è niente allora non farò niente.

I'm a dwarf and I'm digging a hole
Diggy diggy hole, diggy diggy hole
I'm a dwarf and I'm digging a hole
Diggy diggy hole, digging a hole!
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Ruodhlandus
Amministratore
Amministratore


Registrato: 21/09/03 12:52
Messaggi: 2534
Località: Roma

MessaggioInviato: Lun Giu 08, 2009 10:30 am Rispondi citandoTorna in cima

Ripensandoci, l'unica spiegazione plausibile alle incongruenze
Spoiler: è che abbiano collocato questo film sulla linea temporale futura compresa tra T1 e T2. Questo potrebbe spiegare l'esistenza delle registrazioni della madre del primo T1, e la presenza del T800.
In ogni caso, è una scelta senza senso, perchè il ritorno di Schwarzy nel T2 fa supporre che, in quel futuro, la guerra sarebbe stata vinta dalle macchine...


boh vabbè.

_________________
_•*´¨`*•.¸¸.•R U O D H L A N D U S•.¸¸.•*´¨`*•.¸
Esatto, Ruodhlandus.
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN MessengerNumero ICQ
kassad
Esploratore
Esploratore


Registrato: 01/03/09 20:19
Messaggi: 470

MessaggioInviato: Dom Giu 14, 2009 1:33 am Rispondi citandoTorna in cima

Non ho capito francamente l'obiezione.

L'ho visto stasera. A me il film è piaciuto per diversi motivi:
1 - Perché sono un fan della serie
2 - Perché il cinema sulla science fiction è molto ristretto e contiene oscenità paurose
3 - Perché gli effetti spaccano e l'azione non manca
4 - Ho apprezzato che l'attenzione si sia spostata sull'AI e sul lato umano del terminator ibrido, che ruba la scena a tutti
5 - Perché c'è stato un mezzo minuto di orgasmo quando ho visto ciò che mi aspettavo e che ha superato le mie aspettative. Chi lo ha visto sa a cosa mi sto riferendo

Note negative:
- Connor assolutamente privo di spessore. Sia perché la storia è incentrata su altro, sia perché forse molto è da imputarsi al doppiaggio (e dai trailer originali che ho visto sicuramente ha perso). Mi auguro che sia così, è la prima volta che vedo Bale doppiato.
- Reese messo per legare con la vecchia serie. Inutile e interprete pessimamente scelto. Secondo me è la principale causa di parecchi plot fail.
- La musica che mi aspettavo più marziale e industrial. Non negativa, ci sta, ma mi sarei aspettato più i ritmi metallici di brad fiedel.
ProfiloMessaggio privato
dablas
Cavaliere
Cavaliere


Registrato: 13/05/05 00:16
Messaggi: 2757

MessaggioInviato: Dom Giu 14, 2009 12:14 pm Rispondi citandoTorna in cima

Visto appena uscito, classico film usa e getta, visto e dimenticato mezz'ora dopo.

la storia è di una banalità sconcertante, nel cinema facevamo a gara a dire ciò che succedeva nei minuti successivi...... E CI AZZECCAVAMO SEMPRE!!!

se ci fosse un oscar per la scontatezza lo stravincerebbe.

Oscar anche per i personaggi con meno spessore della storia del cinema, pure il terminator ibrido che ignora di essere tale è scontato e visto in milioni di fumetti, film e cartoni animati....senza contare che si capisce appena appare che non è umano.

Se poi per voi i film sono come una squadra di calcio, e cioè vi piacciono "perchè siete fan"
(spero non ti offenda Kassad....ma che xxxxx di motivo è???)

Se andate al cinema solo per vedere effetti speciali a gogò (evidentemente si ignora che gli effetti nel cinema americano di oggi si strausano), e non vi preoccupate minimamente che le varie scene siano attaccate spesso con lo sputo, il che significa che la sceneggiatura è fatta OGGETTIVAMENTE male (ma se il metro di giudizio è quello che ho sentito, ho forti dubbi che tutti sappiano cosa sia una sceneggiatura)!


Bè allora vuol dire che chiedete poco ad un film.

Ma soprattutto se avete orgasmi per scemenze simili vuol dire che soffrite di eiaculazione precoce e fossi in voi andrei da un buon sessuologo e farmi visitare Twisted Evil

_________________
La vita è dura!
Io non sono vecchio.......sono evergreen!
Ti tengo d'occhio Lao!
Videoteca di Dablas
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageIndirizzo AIMMSN Messenger
kassad
Esploratore
Esploratore


Registrato: 01/03/09 20:19
Messaggi: 470

MessaggioInviato: Dom Giu 14, 2009 1:22 pm Rispondi citandoTorna in cima

dablas ha scritto:
Se poi per voi i film sono come una squadra di calcio, e cioè vi piacciono "perchè siete fan"
(spero non ti offenda Kassad....ma che xxxxx di motivo è???)

Perché dovrei offendermi? È giusto che tu riconosca la tua ignoranza ed incompetenza di fronte ad un concetto talmente elementare come il bias.

Io avrei da ridire sui fessi che vanno al cinema senza sapere cosa stanno andando a vedere. Se si cerca film con 'spessore', forse è meglio andare a vedersi i titoli proposti dal festival di Venezia, e non l'ultimo Die Hard, Terminator o X-Man. E che poi magari si sentono in diritto di attaccare chi cerca altro in un film d'azione.

Dei miei problemi di eiaculazione rendo conto alle loro ragazze mentre loro sono al cinema.

PS: ah sì, spero non si offendano.
ProfiloMessaggio privato
dablas
Cavaliere
Cavaliere


Registrato: 13/05/05 00:16
Messaggi: 2757

MessaggioInviato: Dom Giu 14, 2009 2:29 pm Rispondi citandoTorna in cima

kassad ha scritto:
dablas ha scritto:
Se poi per voi i film sono come una squadra di calcio, e cioè vi piacciono "perchè siete fan"
(spero non ti offenda Kassad....ma che xxxxx di motivo è???)

Perché dovrei offendermi? È giusto che tu riconosca la tua ignoranza ed incompetenza di fronte ad un concetto talmente elementare come il bias.

Io avrei da ridire sui fessi che vanno al cinema senza sapere cosa stanno andando a vedere. Se si cerca film con 'spessore', forse è meglio andare a vedersi i titoli proposti dal festival di Venezia, e non l'ultimo Die Hard, Terminator o X-Man. E che poi magari si sentono in diritto di attaccare chi cerca altro in un film d'azione.

Dei miei problemi di eiaculazione rendo conto alle loro ragazze mentre loro sono al cinema.

PS: ah sì, spero non si offendano.



Se pensi che vada al cinema senza sapere che cosa vado a vedere hai proprio sbagliato persona.
tra parentesi i primi due mi sono piaciuti parecchio, dunque non ho nulla contro i film d'azione....basta che siano scritti in maniera decente, altrimenti faccio prima a prendermi quei bei blu ray demo per le tv ad alta risoluzione pieni di begli effetti e basta.

Non è che un film per avere spessore debba per forza essere un film d'autore da festival.

Tra parentesi, dato che hai nominato il concetto di bias, non ho nessun pregiudizio verso il punto di vista di chi ama questo film..... certo però deve essere qualcosa di oggettivo e non soggettivo come hai espresso tu!

Sono fan!!! A bè allora tanto di cappello!

Come i fan dei film della Bellucci, quasi tutte ciofeche però lei è una gran gnocca allora diventano tutti dei capolavori (ti assicuro che ce ne sono)
No guardano minimamente a come recita, guardano solo il fisico da urlo!

se penso che come attrice è una cagna, non si manifesta in me nessun bias, la belluci recita da cane è un giudizio oggettivo non soggettivo come quello dei fan che collezionano i suoi film non per le sue capacità ma semplicemente perchè la trovano bellissima!

Tornando al film ma le cavolate di sceneggiatura le hai viste o eri solo impegnato a vedere esplosioni ed effetti vari???

Connor sopravvive ben DUE VOLTE ad esplosioni nucleari come se niente fosse........all'inizio del film il fungo radiattivo è a poche centinaia di metri da lui, quando anche nelle più primitive bombe h l'onda d'urto si propaga per km e km.
Nell'esplosione sul finale poi oltre ad essere sempre a poche centinaia di metri non c'è nemmeno l'impulso radiattivo che dopo un esplosione nucleare fa spegnere oìgni circuito elettrico nel giro di km (il terminatr ibrido doveva schiattare al volo) e l'elicottero cadere.

Ma evidentemente nel mondo di terminator le bombe atomiche sono petardi Twisted Evil

il finale retorico al massimo è pure tirato via, Spoiler: la trovata del trapianto pure ridicola, come se i trapianti di cuore si possono fare come i trapianti di capelli, senza vedere cosette tipo compatibilità, poi in mezzo al deserto, il concetto di sterilità in questo film è alieno.


E mi fermo qui, le cavolate nella sceneggiature sono abbondanti (ma se vuoi nel prossimo post faccio un elenco ....tanto non ci metto molto....è solo chilometrico), ma evidentemente se si è fan non contano, lo spessore nei film va lasciato ai film da venezia!

_________________
La vita è dura!
Io non sono vecchio.......sono evergreen!
Ti tengo d'occhio Lao!
Videoteca di Dablas
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageIndirizzo AIMMSN Messenger
Lorevicius94
Arciere
Arciere


Registrato: 10/11/07 18:19
Messaggi: 1041
Località: Algalord

MessaggioInviato: Dom Giu 14, 2009 2:41 pm Rispondi citandoTorna in cima

Io l'ho visto ieri sera... Beh, pur essendo assolutamente ignorante sulla storia (ho visto solo il primo più o meno a dieci anni asd) non mi è sembrata una storia piuttosto esaltante. Per carità, gli effetti speciali sono assolutamente spettacolosi, assai asd2

Aggiungerei a quello che ha detto Dablas sull'immortalità di Connor Spoiler: quando combatte con Schwarzy e gli viene infilzata una barra d'acciaio in pancia, che lo passa da parte a parte, boh, rimane vivo, chissà perchè

Voto come migliore attrice la bambinetta asd2 è l'unica che sorride in tutto il film asd

_________________
If I die, I'm going to Valhalla!

Primo bambinetto pezzente del forum Rofl
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia