Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 Moderatore in prova,se vi piaccio. Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
Lucifero
Esploratore
Esploratore


Registrato: 23/04/09 14:54
Messaggi: 205
Località: Corte Infernale

MessaggioInviato: Gio Apr 23, 2009 4:29 pm Rispondi citandoTorna in cima

Ciao a tutti...bene ho aperto un nuovo topic per una richiesta,cioe' quella di avere la possibilita' di aiutare lo staff di questo magnifico GDR.Adesso vi descrivo un po' le mie capacita' e le mie esperienze:
Ho lavorato come moderatore in Urban Rivals un gioco di carte che potete trovare su internet,mi occupavo dei messaggi di benvenuto e la risoluzione dei problemi in caso i pg connessi non avevano ricevuto un totale Di denaro al giorno,poiche ogni ora si disputava un torneo e al migliore o al peggiore a seconda della classifica,si dava un premio di 50(peggiore) in su di denaro per acquistare le carte.
Poi mi occupo della gestione di Tanoth,ho avuto degli allacci con dei moderatori di Urban Rivals e vedendo che me la cavavo nei dialoghi e nelle discussioni mi hanno proposto di dare dei nomi alle armi e occuparmi dei panorami paesaggistici delle varie terre.Infine sono venuto qui speranzoso di trovare un posto nello Staff.
Un'altra cosa,vorrei che mi concedeste anche 2 giorni di tempo per dimostrarvi le mie qualita' come moderatore.Dato che come avete notato sono connesso quasi sempre,trovate quasi sempre il nome Lucifero nei guerrieri in linea.Io posso dimostrarvelo rispondendo in modo chiaro e veloce a tutte le petizioni,per quanto riguarda le role per me sono al secondo posto poiche' se mi accetterete mi occupero' di azioni come:Essere sempre presente anche nelle festivita' evitando la chiusura del gioco,e risposta veloce delle petizioni di aiuto. Grazie dell'attenzione.

Lucifero

_________________
« Come mai sei caduto dal cielo,
come mai sei stato messo a terra,
signore di popoli?
Eppure tu pensavi:
Innalzerò il trono,
dimorerò sul monte dell'assemblea.
E invece sei stato precipitato negli inferi,
nelle profondità dell'abisso! »
ProfiloMessaggio privato
Lucifero
Esploratore
Esploratore


Registrato: 23/04/09 14:54
Messaggi: 205
Località: Corte Infernale

MessaggioInviato: Gio Apr 23, 2009 5:08 pm Rispondi citandoTorna in cima

A proposito,anche il mio pg si chiama Lucifero
ProfiloMessaggio privato
Honoo
Moderatore
Moderatore


Registrato: 11/07/05 14:54
Messaggi: 5579
Località: Torino

MessaggioInviato: Gio Apr 23, 2009 6:21 pm Rispondi citandoTorna in cima

Personalmente trovo sia leggermente presto per chiedere di entrare nello staff di LotGD. Stai pur certo che noi teniamo sempre d'occhio tutti i pg, per vedere se alcuni di loro possiedono il giusto spirito da MOD; il modo migliore che hai per convincerci è giocare, divertirti e ruolare al megliodelle tue capacità. Dimostrati un giocatore e, soprattutto, una persona di buon senso e avrai la tua occasione.

_________________
If violence doesn't solve your problem, clearly you're not using enough...

Madre Natura, fai il tuo dovere.

Responsabile Moderatori LotGD
ProfiloMessaggio privato
Lucifero
Esploratore
Esploratore


Registrato: 23/04/09 14:54
Messaggi: 205
Località: Corte Infernale

MessaggioInviato: Gio Apr 23, 2009 6:26 pm Rispondi citandoTorna in cima

ripeto io personalmente non mi baso sulle role ma come ho detto sulla gestione di missiove e presenza.
ProfiloMessaggio privato
Honoo
Moderatore
Moderatore


Registrato: 11/07/05 14:54
Messaggi: 5579
Località: Torino

MessaggioInviato: Gio Apr 23, 2009 8:53 pm Rispondi citandoTorna in cima

Io invece mi baso anche sul role, che come avrai notato, è il fulcro intorno a cui vorremmo far girare il gioco. Anche la memoria è una cosa importante e quando queasta fallisce, come poco fa, vengono in aiuto gli amici ed il forum.

Quindi, permettimi di ripeterti che:

Honoo, il 09/07/08 ti ha scritto:
Ho letto la tua bio, che non è consona al regolamento di questo gioco. Il regolamento dice chiaramente che nessuno può interpretare un pg dotato di poteri speciali, ne tantomeno di possedere oggetti quali il tuo "bracciale delle anime".
Hai 24 ore per modificarla. Se il 10/07/08 alle 23:59 non sarà stata cambiata verrai bannato.


Solo che stavolta hai 3 ore per cancellarla. Alle 00:01 del 23/04/09 ti beccherai due settimane di BAN.

_________________
If violence doesn't solve your problem, clearly you're not using enough...

Madre Natura, fai il tuo dovere.

Responsabile Moderatori LotGD
ProfiloMessaggio privato
Lucifero
Esploratore
Esploratore


Registrato: 23/04/09 14:54
Messaggi: 205
Località: Corte Infernale

MessaggioInviato: Gio Apr 23, 2009 9:00 pm Rispondi citandoTorna in cima

Mi dispiace ma non ho scritto proprio niente riguardante bracciali di anime...Ne tantomeno ho scritto che il personaggio ha qualche potere soprannaturale
ProfiloMessaggio privato
Honoo
Moderatore
Moderatore


Registrato: 11/07/05 14:54
Messaggi: 5579
Località: Torino

MessaggioInviato: Gio Apr 23, 2009 9:02 pm Rispondi citandoTorna in cima

E' solo Lucifero nella tradizione cristiana del nome. Continua a essere non consono. E continui a rischiare il BAN.

_________________
If violence doesn't solve your problem, clearly you're not using enough...

Madre Natura, fai il tuo dovere.

Responsabile Moderatori LotGD
ProfiloMessaggio privato
Lucifero
Esploratore
Esploratore


Registrato: 23/04/09 14:54
Messaggi: 205
Località: Corte Infernale

MessaggioInviato: Gio Apr 23, 2009 9:04 pm Rispondi citandoTorna in cima

Secondo,la memoria vacilla.Perche' ho gia' spiegato che il pg Lucifero giocante circa 7-8 mesi fa non ero io,ma usava la mia stessa connessione.Quindi stai piu' attento nelle missive che si mandano perche' fino a adesso non ho visto la tua presenza molto assidua in LOGD;)
ProfiloMessaggio privato
Lucifero
Esploratore
Esploratore


Registrato: 23/04/09 14:54
Messaggi: 205
Località: Corte Infernale

MessaggioInviato: Gio Apr 23, 2009 9:06 pm Rispondi citandoTorna in cima

Terzo,mi dispiace ma Lucifero significa portatore di luce e da nessuna e dico nessuna parte e' mai stato considerato non consono...Un esempio stupido,il gatto di cenerentola si chiamava Lucifero e secondo te in un film della Walt Disney mettevano un gatto bestemmiatore?mmm...credo proprio di no.
ProfiloMessaggio privato
Honoo
Moderatore
Moderatore


Registrato: 11/07/05 14:54
Messaggi: 5579
Località: Torino

MessaggioInviato: Gio Apr 23, 2009 9:08 pm Rispondi citandoTorna in cima

Quindi, stesso nome del pg, stesso IP, persona diversa? Fammi indovinare: tuo fratello?

Ok. Allora il ban potenziale cala a 3 giorni per assenza di recidiva e il tempo limite aumenta fino alla mezzanotte di domani.

edit: se devi modificare un post, usa il pulsante "Modifica"

_________________
If violence doesn't solve your problem, clearly you're not using enough...

Madre Natura, fai il tuo dovere.

Responsabile Moderatori LotGD
ProfiloMessaggio privato
Lucifero
Esploratore
Esploratore


Registrato: 23/04/09 14:54
Messaggi: 205
Località: Corte Infernale

MessaggioInviato: Gio Apr 23, 2009 9:11 pm Rispondi citandoTorna in cima

Scusa ma Ban per che cosa?Non abusare del potere che hai perche' non c'e' nessun motivo per bannarmi.
ProfiloMessaggio privato
Honoo
Moderatore
Moderatore


Registrato: 11/07/05 14:54
Messaggi: 5579
Località: Torino

MessaggioInviato: Gio Apr 23, 2009 9:15 pm Rispondi citandoTorna in cima

Riceverai un BAN se e solo se non cambierai una bio che ti è stato chiesto di cambiare.

_________________
If violence doesn't solve your problem, clearly you're not using enough...

Madre Natura, fai il tuo dovere.

Responsabile Moderatori LotGD
ProfiloMessaggio privato
Lucifero
Esploratore
Esploratore


Registrato: 23/04/09 14:54
Messaggi: 205
Località: Corte Infernale

MessaggioInviato: Gio Apr 23, 2009 9:15 pm Rispondi citandoTorna in cima

Ma cosa devo cambiare?Se mi dici cosa forse posso vedere se e' il caso
ProfiloMessaggio privato
Honoo
Moderatore
Moderatore


Registrato: 11/07/05 14:54
Messaggi: 5579
Località: Torino

MessaggioInviato: Gio Apr 23, 2009 9:22 pm Rispondi citandoTorna in cima

Storia: cancella ogni riferimento alla mitologia cristiana. Il tuo pg è un comune essere mortale, come tutti gli altri.
Aspetto fisico: quasi bene, via le ali e i motivi dei tratti somatici.
Carattere: qui tutto bene, leva solo il riferimento al "sovrano".
Equipaggiamento: togli tutto. Niente oggetti magici o che racchiudono anime.

_________________
If violence doesn't solve your problem, clearly you're not using enough...

Madre Natura, fai il tuo dovere.

Responsabile Moderatori LotGD
ProfiloMessaggio privato
Stormbringer
Moderatore
Moderatore


Registrato: 16/06/05 14:02
Messaggi: 7790
Località: Il salotto di Antares

MessaggioInviato: Gio Apr 23, 2009 9:24 pm Rispondi citandoTorna in cima

Citazione:
Storia:Molte ere da ora, prima ancora della Prima Guerra per il Cielo, prima ancora che l’Inferno fosse creato, esisteva nel Paradiso un angelo, il più bello, splendente e vicino a Dio.
Il suo nome era Lucifero, ovvero ‘colui che porta la Luce’.
Eppure, Lucifero non sognava di contemplare in eterno Dio, non aveva alcun interesse nel servirlo. Ciò che desiderava era, ne più ne meno, di uguagliare Dio, che hai suoi occhi era poco più di un tiranno, un bambino capriccioso che si permetteva di giocare con l’universo.
Così, giorno dopo giorno, l’angelo progettava la sua ribellione, riunendo attorno a sé un terzo delle schiere angeliche nel frattempo. Alla fine, si pose a capo di esse, e mosse guerra all’Altissimo, scatenando la Prima Battaglia per il Cielo.
L’esercito di Lucifero per sette giorni incalza le schiere divine, ma è infiacchito dagli abbandoni di angeli pentiti, e schiacciato dalla inferiorità numerica.
Al termine della Guerra, dunque, le schiere di Lucifero vengono sconfitte, e colui che si faceva chiamare il ‘misericordioso’ decide di scacciare dal Paradiso gli angeli ribelli, cancellando dai Cieli i loro nomi e ripudiandoli per sempre.
Lucifero, insieme agli angeli ribelli, cade sulla terra, e la loro caduta durata nove giorni crea una voragine sulla terra, l’Inferno.
Descrizione fisica:Lucifero ha conservato il suo aspetto angelico, che, macchiatosi del peccato di superbia, non ha tuttavia perso la sua bellezza: il suo aspetto è quello di un ragazzo intorno ai diciassette anni, prestante e dal fisico asciutto e forte, piuttosto alto; le tre paia di ali, un tempo candide, sono ora composte da piume nere, che simboleggiano la sua essenza di Angelo Decaduto; il viso ha mantenuto i bellissimi tratti angelici, ma si è tinto di più scuri colori:gli occhi, profondi e dal taglio da gatto, sono divenuti rossi, contaminati dal sangue sparso; la pelle è divenuta pallida ed esangue per la lontananza dalla luce, ed un’ombra purpurea gli tinge il sotto degli occhi.
Nel complesso, Lucifero è ancora un essere straordinariamente bello,di una nuova bellezza tenebrosa, che crea quasi un alone d’ombra attorno a lui; il suo abbigliamento sempre su toni di nero, con occasionali intersi argentei o scarlatti.
Descrizione caratteriale:Lucifero è un essere orgoglioso e superbo, dal temperamento passionale; per natura incline al comando è un essere carismatico e fiero, responsabile ed attento.Egli è estremamente leale nei confronti dei suoi amici, ma può dimostrarsi tutt’altro con coloro che cercano di opporsi a lui: non che sia freddo né distaccato, solo che a volte si dimostra capace di crudeltà che, se gli aveste parlato un attimo prima, non avreste sospettato nemmeno lontanamente. Questi improvvisi sbalzi d’umore sono piuttosto frequenti in lui, ma in genere sono innocui. Ciò che davvero si deve temere è la sua ira, che poche volte si manifesta davvero; in tali occasioni, le possibilità sono due: o l’oggetto che ha scatenato l’ira del sovrano viene distrutto, o…beh, in realtà la possibilità è una sola. Comunque, c’è da stare sicuri che qualcuno si farà male.
Come temperamento è piuttosto incline ai sentimenti forti, anche se nella maggior parte dei casi non se ne lascia travolgere; intelligente e acuto, preferisce comunque affidarsi all’istinto per prendere decisioni, senza per questo rivelarsi impulsivo: semplicemente, ascolta più la voce di una ragione che non viene dalla mente.
Sua particolare passione è l’arte in generale, spaziando dalla pittura alla musica in particolare;Egli è solito definire l’arte l’unica cosa buona creata dagli esseri umani; ama particolarmente suonare.
Equipaggiamento:Lucifero è solito portare un mantello completamente nero per nascondere le sue ali macchiate di peccato,il viso è ornato da un orecchino donatogli da un arcidemone della prima stirpe dei demoni elementali,al suo interno sono racchiuse alcune anime degli angeli più valorosi che si unirono a Lucifero e non si ritirarono anche quando la battaglia era ormai a loro svantaggio.Il bracciale che porta al polso sinistro gli è stato donato da Flauro(demone dalle sembianze di leopardo e grande generale dell’Inferno,conosce il passato,il presente e il futuro.
Comanda venti legioni,quando prende sembianze umane ha un viso triste e occhi infiammati).Il bracciale risplende anche nelle notti più cupe e avverte Lucifero in caso di pericolo.
Ronwe(marchese e conte degli Inferi)donò al portatore di luce un meraviglioso anello,si narra che fù l’anello di Gabriele,l’Arcangelo che si oppose in modo furente a Lucifero.La collana che indossa è in realtà un doloroso fardello,la sottrasse ad una strega nel nono ballo del sabba(ballo diabolico delle strege) e non riuscì più a toglierla dal suo collo.


Devi cambiare ogni riferimento al comandare legioni, all'avere regali da divinità infernali (LotGD ha un suo Pantheon, che dovresti leggere) e all'essere un angelo, un Dio o qualsiasi altra cosa del genere.
Il motivo per bannarti c'è: sei stato avvisato di non essere consono alle regole, e se non cambi dopo l'avviso, sarai bannato.
La non presenza di alcuni moderatori è dovuta a impellenze nella vita reale, che non sono oggetto di discussione da parte di nessuno.
La candidatura a moderatore viene mossa solo ed esclusivamente dallo staff, dal suo interno. Fare richiesta non aiuta, soprattutto se non ci si conosce.

_________________
Quando lo Stato si prepara a uccidere, si fa chiamare Patria.

Il potere è l'immondizia della storia degli umani, e anche se siamo soltanto due romantici rottami, sputeremo il cuore in faccia all'ingiustizia giorno e notte.
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia