Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 Dragon Age: Origins Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
kassad
Esploratore
Esploratore


Registrato: 01/03/09 20:19
Messaggi: 470

MessaggioInviato: Sab Ago 28, 2010 5:10 pm Rispondi citandoTorna in cima

Io invece l'ho rispolverato volendo dargli un'altra chance.
E stavolta l'intenzione è trasformare un umano ladro in un arciere coi controcazzi.
ProfiloMessaggio privato
kassad
Esploratore
Esploratore


Registrato: 01/03/09 20:19
Messaggi: 470

MessaggioInviato: Sab Set 11, 2010 11:58 am Rispondi citandoTorna in cima

Che presa per i fondelli Witch Hunt, non aggiunge praticamente nulla alla storia principale. Evil or Very Mad
ProfiloMessaggio privato
Muspeling
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 09/11/07 19:56
Messaggi: 2140

MessaggioInviato: Sab Set 11, 2010 12:42 pm Rispondi citandoTorna in cima

Beh, io ho gradito DragonAge Origins, abbastanza meno Awakening e, complice il fatto di non avere che poco tempo per i videogame, mi accontenterò di attendere l'uscita del II.

_________________
Le realtà sono poliedriche

http://blog.libero.it/nelcalderone/
http://www.med-fantasy.it/
http://muspeling.wordpress.com/
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Darkling Stalker
Fante
Fante


Registrato: 09/07/08 04:11
Messaggi: 521
Località: Camera da letto di tua sorella.

MessaggioInviato: Sab Set 11, 2010 5:23 pm Rispondi citandoTorna in cima

kassad ha scritto:
Che presa per i fondelli Witch Hunt, non aggiunge praticamente nulla alla storia principale. Evil or Very Mad

Io per fortuna prima di scaricarlo avevo letto i pareri dei vari fanboys che affollano sempre numerosi il forum della Bioware. Mamma mia...raramente ho visto così tanti commenti negativi da gente che di solito non fa altro che osannare ciecamente i prodotti dei loro "beniamini". Alla Bioware si sono completamente bevuti il cervello, da Awakening in poi sembra che si siano appositamente impegnati per rovinare Dragon Age e farlo diventare un guazzabuglio di personaggi scialbi ed eventi più o meno casuali. Peccato, perchè così mi fanno pensare che anche Dragon Age II non sarà nulla di che. Se fossero davvero onesti con loro stessi e soprattutto con i loro clienti farebbero meglio a concentrare i loro sforzi solamente sulla saga di Mass Effect. L'Rpg fantasy non è (più) roba per la Bioware.

_________________
Scendi e non guardarmi, io ti dico. Questo è un sentiero per comici spaventati e guerrieri senza ombra.
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
kassad
Esploratore
Esploratore


Registrato: 01/03/09 20:19
Messaggi: 470

MessaggioInviato: Sab Set 11, 2010 6:02 pm Rispondi citandoTorna in cima

Awakening in realtà mi è piaciuto di più per le atmosfere e i nemici rispetto ad Origins. Ma la storia è effettivamente abbastanza lineare.

Sul secondo punto non sono d'accordo, tutto sommato Dragon Age riscatta un genere che è globalmente in declino e non solo per quanto riguarda bioware. I titoli decenti usciti da BG2 ad oggi saranno giusto due o tre.

Comincio a pensare che la forza di Mass Effect e degli rpg sci-fi sia nel loro lato azione (dai combattimenti ad altro), una dimensione del gioco che negli RPG-fantasy scarseggia. E difatti il videogame fantasy che mi è piaciuto di più negli ultimi 4-5 anni è stato The Witcher.

Spero comunque pure io che Mass Effect 3 non sia la rovina di una trilogia in potenziale perfetta.


Comunque in Witch Hunt Spoiler: vengono praticamente riutilizzati due o tre luoghi di DAO e non vi sono quest secondarie; sulla fine che fa Morrigan o il bambino nulla
ProfiloMessaggio privato
Morosilvo
Apprendista
Apprendista


Registrato: 06/02/11 23:19
Messaggi: 41
Località: dietro di te

MessaggioInviato: Dom Mag 01, 2011 3:36 pm Rispondi citandoTorna in cima

Escluso D&D è il miglior gioco a cui ho mai giocato!

_________________
potrei dirvi chi sono, ma poi dovrei uccidervi

Lo vedi tutto questo, un giorno sarà tuo e io ci sto pisciando sopra
ProfiloMessaggio privatoInvia email
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia