Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 Per un pugno di battaglie in più Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
Vroengald L'Oscuro
Esploratore
Esploratore


Registrato: 20/11/08 00:37
Messaggi: 353
Località: Glorfindal

MessaggioInviato: Dom Gen 18, 2009 5:17 am Rispondi citandoTorna in cima

Già da un pò di tempo, ho notato che le ruolate nel gioco sono di una noia mortale (la maggior parte), cioè sono monotone. Ad esempio, L'attacco a Glorfindal da parte di Belial. Una guerra "lampo" e poteva durare un pò di più, sarebbe stato divertente. Successivamente, la ricostruzione della città di Glorfindal. Ruolata "eterna", tanto lunga che alla fine non ho più ruolato!
Quello che voglio dire, è che secondo me ci vuole una buona dose di battaglie e guerre (non sempre ovviamente), cercando di non avere come unico nemico il drago verde.

Se avete qualche idea a riguardo oppure commenti, accomodatevi! Pollice Destro

_________________
Io sono il male dentro ogni uomo, Io sono la morte dentro ogni anima, Io sono la fine di ogni inizio.
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger
Donal Rockraven
Esploratore
Esploratore


Registrato: 25/11/07 14:00
Messaggi: 220

MessaggioInviato: Dom Gen 18, 2009 11:36 am Rispondi citandoTorna in cima

nsomma, io son riuscito (per sfortuna mia) a partecipare soltanto alla fine, ma ad ogni modo una cosa del genere diventa pesante dopo un pò: già 3 giorni, dove sei costretto lì e non puoi fare altro, possono non piacere ad uno, il narratore (è umano anche lui) potrebbe anche stancarsi...

poi, per la ricostruzione: esperienza insegna che è molto più facile e veloce distruggere che costruire...

infine: non si può porre guerre in continuo, sia per il fatto che dopo un pò scocciano, che per l'aspetto ON (non credi che le autorità farebbero qualcosa, se ci fossero clan su clan che si scannano in continuazione magari nei pressi delle città?)
ma, se non ti sei accorto che molta gente ha più nemici rispetto al solo drago, allora non hai letto parecchie ruolate: se ti piacerebbe ruolare combattimenti, la gente si trova per farlo, ma non deve essere di portata "globale"
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Stormbringer
Moderatore
Moderatore


Registrato: 16/06/05 14:02
Messaggi: 7790
Località: Il salotto di Antares

MessaggioInviato: Dom Gen 18, 2009 11:46 am Rispondi citandoTorna in cima

La quest di Belial proseguiva da talmente tanto tempo, che chiedere al narratore e ai partecipanti di ruolare una guerra più lunga avrebbe significato venire scannati. E li capisco.
Come ha detto donal, le guerre sono eventi sporadici, che capitano di quando in quando, a cui le autorità cercano di porre rimedio e soprattutto che non possono concludersi, per il fatto che nel gioco i PG non muoiono mai davvero.
I combattimenti singoli abbondano, e o PG che puoi farti nemici anche: datti dafare per renderti loro antipatico asd2

_________________
Quando lo Stato si prepara a uccidere, si fa chiamare Patria.

Il potere è l'immondizia della storia degli umani, e anche se siamo soltanto due romantici rottami, sputeremo il cuore in faccia all'ingiustizia giorno e notte.
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Crick
Arciere
Arciere


Registrato: 21/11/07 00:58
Messaggi: 870

MessaggioInviato: Dom Gen 18, 2009 11:51 am Rispondi citandoTorna in cima

Non sta scritto da nessuna parte che per far guerra ci voglia il narratore.
Riunisci qualche amico e qualche nemico e inizia pure.
Personalmente io ritengo che i duelli siano una noia mortale e come la mettiamo?
Organizzo un ballo a settimana?
Settimana 1: guerra romar-qexelcrag
Settimana 2: ballo in maschera
Settimana 3: grigliata di maiale
Settimana 4: guerra sehomar-athkatla
Settimana 5: sfilata di moda: l'elfo più bello del regno.

non fatemi continuare..

_________________
Ti prego, grazioso mortale, canta ancora.
Il mio orecchio si è innamorato delle tue note
come il mio occhio è rapito dal tuo aspetto...
ProfiloMessaggio privato
Nihal_Elf
Guardiano
Guardiano


Registrato: 02/05/05 17:38
Messaggi: 7276
Località: Terra del Vento

MessaggioInviato: Dom Gen 18, 2009 12:19 pm Rispondi citandoTorna in cima

Vroengald L'Oscuro ha scritto:
Già da un pò di tempo, ho notato che le ruolate nel gioco sono di una noia mortale (la maggior parte), cioè sono monotone. Ad esempio, L'attacco a Glorfindal da parte di Belial. Una guerra "lampo" e poteva durare un pò di più, sarebbe stato divertente. Successivamente, la ricostruzione della città di Glorfindal. Ruolata "eterna", tanto lunga che alla fine non ho più ruolato!
Quello che voglio dire, è che secondo me ci vuole una buona dose di battaglie e guerre (non sempre ovviamente), cercando di non avere come unico nemico il drago verde.

Se avete qualche idea a riguardo oppure commenti, accomodatevi! Pollice Destro


Forse non lo sai, ma la quest di Belial andava avanti da UN ANNO, e non sto scherzando. Prolungare ANCHE la battaglia sarebbe equivalso a far sparare tutti quanti nei cogl****, a dirla sinceramente.

Quanto al resto: io mi diverto anche senza battaglie e guerre, e anche senza narratori, aò!

E' evidente ( senza offesa ) che tu hai poca inventiva o ruoli con le persone sbagliate, ecco perchè ti pare che il gioco sia una noia mortale e pallosa: anche io mi annoio terribilmente a giocare certe cose/ con certe persone. E allora, ecco perchè evito , e mi do da fare con la mia fantasia, o ruolo solo con chi mi pare e piace. Rolling Eyes Smile

Ps. crick ha ragione. Come sempre u.u

_________________
"Sono Nihal semielfa e fo quel che mi pare!" - cit.
- Coniglietto Mannaro Supremo di FI
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Vroengald L'Oscuro
Esploratore
Esploratore


Registrato: 20/11/08 00:37
Messaggi: 353
Località: Glorfindal

MessaggioInviato: Dom Gen 18, 2009 1:02 pm Rispondi citandoTorna in cima

Da un anno!? Che cavolo non lo sapevo... comunque avete ragione in fin dei conti sono io che devo dare una spintarella al mio modo di giocare!

_________________
Io sono il male dentro ogni uomo, Io sono la morte dentro ogni anima, Io sono la fine di ogni inizio.
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger
Darkling Stalker
Fante
Fante


Registrato: 09/07/08 04:11
Messaggi: 521
Località: Camera da letto di tua sorella.

MessaggioInviato: Dom Gen 18, 2009 4:04 pm Rispondi citandoTorna in cima

Vroengald puoi sempre cambiare clan, così vengo ad ammazzarti in continuazione e ti fai un bel nemico con cui iniziare una bella faida.
Oppure il tuo pg può trovarsi una donna, così il bel Darkling te la seduce da sotto il naso e giù mazzate.
Oppure puoi provare a sfottere qualche nano Rolling Eyes

_________________
Scendi e non guardarmi, io ti dico. Questo è un sentiero per comici spaventati e guerrieri senza ombra.
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Vroengald L'Oscuro
Esploratore
Esploratore


Registrato: 20/11/08 00:37
Messaggi: 353
Località: Glorfindal

MessaggioInviato: Dom Gen 18, 2009 4:36 pm Rispondi citandoTorna in cima

Ancora non posso permettermi di avere nemici altrimenti non farò altro che morire... cmq non preoccuparti se ci tieni così tanto ad avermi come nemico t'accontento! Sempre che a te convenga Nightmare

_________________
Io sono il male dentro ogni uomo, Io sono la morte dentro ogni anima, Io sono la fine di ogni inizio.
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger
Vroengald L'Oscuro
Esploratore
Esploratore


Registrato: 20/11/08 00:37
Messaggi: 353
Località: Glorfindal

MessaggioInviato: Dom Gen 18, 2009 4:37 pm Rispondi citandoTorna in cima

Ancora non posso permettermi di avere nemici altrimenti non farò altro che morire... cmq non preoccuparti se ci tieni così tanto ad avermi come nemico t'accontento! Sempre che a te convenga Nightmare

_________________
Io sono il male dentro ogni uomo, Io sono la morte dentro ogni anima, Io sono la fine di ogni inizio.
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger
Nihal_Elf
Guardiano
Guardiano


Registrato: 02/05/05 17:38
Messaggi: 7276
Località: Terra del Vento

MessaggioInviato: Dom Gen 18, 2009 4:59 pm Rispondi citandoTorna in cima

Direi che gli conviene, visto che ha il doppio dei tuoi draghi e ti fa una poltiglia quando gli pare asd2

COmunque, scherzi a parte Very Happy

Basta usare un pò di inventiva, ruolare un cambio di clan, provare ad ammazzare qualcuno, mandare una missiva irrisoria ad altri per provocarli. Provare a sedurre una donna, ruolare un cambio razza... Insomma stanno tremila idee... oltre quelle suggerite da crick.

_________________
"Sono Nihal semielfa e fo quel che mi pare!" - cit.
- Coniglietto Mannaro Supremo di FI
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia