Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 ruolate cancellate Successivo
Precedente
Nuovo TopicTopic chiuso
Autore Messaggio
Caio
Sentinella
Sentinella


Registrato: 28/12/07 20:39
Messaggi: 104
Località: Torino

MessaggioInviato: Ven Gen 16, 2009 2:28 am Rispondi citandoTorna in cima

Apro questo topic per denunciare l'ennesima cancellazione di una mia ruolata.
Sono stato ripreso perchè a Glorfindal ho ruolato l'uccisione di un pg che giorni fa era in piazza.E va bene,anche a me una volta ha dato fastidio venire ucciso dopo che avevo appena ruolato una sosta in piazza,però mi fate capire quando posso ruolare l'uccisione di un pg se questi ruola che si trova in piazza e poi per un motivo o per un altro non si sposta da li?
Mi sembra un po eccessivo,perchè quando si ruolava la demolizione della dimora di Zodd noi poveri Nanetti venivamo presi e uccisi quotidianamente pur essendo in piazza a picconare la casa,(e scometto che se la ricordano in molti)e nessuno è mai arrivato a rosikare al punto di avvertire un Mod per spiegargli che non poteva venire ucciso perchè era in piazza.
Quindi a Glorfindal non si ucciderà(con una ruolata)piu nessuno perchè la piazza è gremita di elfi e Nem che stazionano e fanno comunella giorno e notte....fatemi capire magari mi sbaglio come al solito asd2
ProfiloMessaggio privato
Sayrus
Esploratore
Esploratore


Registrato: 22/11/07 11:58
Messaggi: 285

MessaggioInviato: Ven Gen 16, 2009 2:32 am Rispondi citandoTorna in cima

Com'è stata cancellata la mia ruolata, dopo quella di caio, in cui facevo considerazioni personali, chiedo siano cancellate di seguito quelle di Keyla e vendetta, in quanto hanno risposto con le medesime considerazioni personali.

Grazie

_________________
Laught and Get Fat
ProfiloMessaggio privato
Ian
Cavaliere
Cavaliere


Registrato: 09/11/07 19:47
Messaggi: 2614
Località: Kingdom Of Steel

MessaggioInviato: Ven Gen 16, 2009 11:00 am Rispondi citandoTorna in cima

Con Sayrus abbiamo risolto. Caio, ti ho già spiegato tramite missiva come stanno le cose. Il pg che tu hai ucciso stava ruolando in quel preciso momento, almeno così sembra dalle ruolate. In ogni caso, ti ho già spiegato che appurerò questa cosa, non ti preoccupare.

_________________
E' la mia opinione e la condivido ( Henri Monnier )

Moderatore LoTGD

Il mondo è pieno di IMP asd2

See You Space Cowboy
ProfiloMessaggio privato
Stormbringer
Moderatore
Moderatore


Registrato: 16/06/05 14:02
Messaggi: 7790
Località: Il salotto di Antares

MessaggioInviato: Ven Gen 16, 2009 6:03 pm Rispondi citandoTorna in cima

Certe situazioni vanno risolte tramite PM a un moderatore: sbandierare ai quattro venti i propri problemi e richiedere punizioni capitali e, magari, perchè no, folle armate di torce e forconi, non è MAI cosa gradita. Il fatto che nel regolamento sia scritto che l'operato dello staff è insindacabile, non significa che non si possano muovere obiezioni, ma significa che è inutile aprire topic pubblici per lamentarsi di problemi "personali", perchè non si fanno processi.
Ogni moderatore ha i suoi motivi per cancellaree le ruolate, non si cancellano a caso, e l'operato dei moderatori è imparziale. Se uno cancellasse una ruolata solo perchè sei tu, sarebbe "licenziato".
Sì, abbiamo i nostri metodi di verifica.
No, questo topic non resterà aperto.

Sarai tenuto aggiornato tramite messaggio privato da un moderatore. Ulteriori lamentele, da parte tua e di chiunque altro, vanno fatte tramite messaggi privati, non tramite topic sul forum.
Grazie.

PS: ovviamente, si invita al buon senso tutti quanti. I ruolatori: quanto si va a dormire o si stacca, è buona cosa chiudere una ruolata, e non lasciarla aperta, nemmeno per cinque ore; i non partecipanti alla ruolata, che non ruolino il trascinamento di uno che sta parlando i piazza. Abbiate un po' di coerenza con quello che fanno gli altri, e un èpo' di buon senso, e certe cose non si ripeteranno.

_________________
Quando lo Stato si prepara a uccidere, si fa chiamare Patria.

Il potere è l'immondizia della storia degli umani, e anche se siamo soltanto due romantici rottami, sputeremo il cuore in faccia all'ingiustizia giorno e notte.
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicTopic chiuso


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia