Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 Notizie off e in game Successivo
Precedente
Nuovo TopicTopic chiuso
Autore Messaggio
Sayrus
Esploratore
Esploratore


Registrato: 22/11/07 11:58
Messaggi: 285

MessaggioInviato: Lun Gen 05, 2009 3:17 pm Rispondi citandoTorna in cima

Apro il topic per una ruolata davvero carina che ho letto ieri a glorfindal e nei giardini.

Parto dal fatto che come gia detto MILIARDI di volte, le notizie che un pg conosce off game, non dovrebbe andarle a riferire in game, per coerenza e correttezza..

Ora, il defunto dragon of dark, che magari in game sapeva pure qualcosa, ma davvero poco, (visto che è uscito dal clan i primi giorni che ne stavamo parlando), dopo essersi ricreato un nuovo pg, ha incontrato chicchessia, e si è messo a sbandierare ai quattro venti tutto quello che sapeva con il suo vecchio pg.
Partendo dal fatto che è già di per se strano, anche ammettendo la reincarnazione, che qualcuno si ricordi ciò che ha fatto nella sua vita passata, mi domando ora se siano da considerare utili (da parte di chi voglia) le informazioni ricevute dal trapassato.
Punto primo, perchè la maggior parte di quello che ha riferito lo sapeva off game, tramite missive che gli ho inviato, con tanto di tag OFF per sapere che ne pensava e quando in caso avrebbe potuto ruolare;
Punto secondo, perchè ha pure riferito male le cose, perchè per quello che ci riguarda, NESSUNO e ripeto nessuno, per ora ha mai parlato di attacchi a glorfindal.
Avevamo in mente un altra città.

Un altra cosa da puntualizzare.
Chi ha avvisato le guardie a glorfindal, dovrebbe prima chiedersi come abbia ricevuto quelle notizie, e spero vivamente che non sia come penso, ovvero leggendo le ruolate alla cattedrale... Wink
E giusto per mettere i puntini sulle i, li c'eravamo solo noi vampiri, credo non serva dire che una prossima frase sotto la nostra ruolata tipo "ha ascoltato in silenzio tutto quelle che è stato detto" sia davvero inutile e ridicola.
ProfiloMessaggio privato
Crick
Arciere
Arciere


Registrato: 21/11/07 00:58
Messaggi: 870

MessaggioInviato: Lun Gen 05, 2009 3:40 pm Rispondi citandoTorna in cima

Anche a me sono girate, ragazzi.
Per il secondo punto ho chiarito con l'interessata quindi mi soffermerei su Dragon of Dark.
Mi risulta che non sia la prima volta che se ne sbatte delle comuni regole di role facendo di testa sua.
Mi domando se non sia il caso di farglielo notare con qualche sanzione, forse così si ricorderebbe di leggere il regolamento e sarebbe più attento.
Mi prudono le mani, ve lo confesso, non so perché mi sto trattenendo dal riempirlo di insulti.

_________________
Ti prego, grazioso mortale, canta ancora.
Il mio orecchio si è innamorato delle tue note
come il mio occhio è rapito dal tuo aspetto...
ProfiloMessaggio privato
Vroengald L'Oscuro
Esploratore
Esploratore


Registrato: 20/11/08 00:37
Messaggi: 353
Località: Glorfindal

MessaggioInviato: Lun Gen 05, 2009 4:20 pm Rispondi citandoTorna in cima

Non dategli importanza è solo un bambinetto a cui piace cazzeggiare... certo anch'io sbaglio ogni tanto perché a volte dimentico il regolamento, ma da quel che ho capito sembra che lui lo faccia apposta quindi... Ban!

_________________
Io sono il male dentro ogni uomo, Io sono la morte dentro ogni anima, Io sono la fine di ogni inizio.
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger
Nihal_Elf
Guardiano
Guardiano


Registrato: 02/05/05 17:38
Messaggi: 7276
Località: Terra del Vento

MessaggioInviato: Lun Gen 05, 2009 4:50 pm Rispondi citandoTorna in cima

Sayrus, non è come pensi ( almeno parlo per me, e non perchè ho la coda di paglia ,ma per spiegarti cosa è successo )


Quello che Nihal sa IN PARTE è dovuto a ciò che le è stato detto da dragon of dark. Il punto è che io davo per scontato che le cose da lui riferitemi ( sia con il vecchio pg che con il nuovo, se vogliamo dirla tutta ed essere sinceri ) fossero cose che aveva acquisito INGAME

Sarò chiara: lui è venuto da me, all'epoca quando usava dragon of dark, e mi ha missivato: "li ho sentiti-visti eccecc. faranno questo quello e quell'altro" , insomma mi portò la spia. E ora come da te detto, ha spiattellato mezzo mondo in varie ruolate.
Sta di fatto che
Io allora ho ruolato di conseguenza ma dando per scontato che lui veramente sapesse queste cose come pg e non come GIOCATORE!!

Di conseguenza io ero "ignara" della scorrettezza da lui attuata -.- dannazione, e così lo sono stati tutti quelli che hanno ruolato con me o che hanno saputo la notizia: i Nemesi e basta, presumo ( se poi dragon ha spiattellato anche ad altri non lo so, ripeto: parlo personalmente per spiegare le cose come sono andate, e basta ) .
Tra parentesi sorvoliamo sul fatto della reincarnazione: sono d'accordo con Sayrus, d'accordissimo: trovo stupida questa idea e ingame , quando dragon ha fatto la spia per la seconda volta, nihal è stata impassibile e scettica alle sue parole.

Immaginate voi di vedervi contattare da uno che non fa il suo nome ed esordisce con una frase tragica e poi, quando chiedete chi diavolo sia e cosa voglia, esordisca con: " ciao forse io sono dragon, non mi ricordo, ti conosco ma non sono sicuro, ma ...comunque i vampiri vi vogliono ammazzare tutti e.... non lo so."
( non sto esagerando, la dinamica della missiva INGAME è stata questa Confused)

In pratica, se lui ha metagammato mi dispiace molto, ma purtroppo nè io nè quelli del mio clan potevamo saperlo, parlando di lui.
In tal caso, son daccordo anche con Crick: qualcuno spieghi o sanzioni questo individuo.

Quanto al resto ha ragione Vendetta: avevamo altre quest in corso nel nostro Clan che ci facevano PRESUMERE che i vampiri SI STAVANO "MUOVENDO", ma nulla più.
Dragon e un altro paio di pg che non sto a citare hanno confermato la cosa, ma se come dite voi glorfindal non c'entra niente tanto meglio.
Per ulteriori chiarimenti in merito questa faccenda di glorfindal: ho spiegato bene a Crick cosa intendevo fare e mi sono chiarita già - come da lei confermato - Siccome mi scoccio di ripetere, Sayrus, fatti dire da lei e non allarmarti inutilmente, gh Wink

Spero di aver spiegato bene, mi rendo conto che forse sono stata un pò troppo prolissa e complicata...hem.. se qualcuno vuole ulteriori chiarimenti me lo dica Smile

_________________
"Sono Nihal semielfa e fo quel che mi pare!" - cit.
- Coniglietto Mannaro Supremo di FI

Ultima modifica di Nihal_Elf il Lun Gen 05, 2009 5:29 pm, modificato 4 volte in totale
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Nihal_Elf
Guardiano
Guardiano


Registrato: 02/05/05 17:38
Messaggi: 7276
Località: Terra del Vento

MessaggioInviato: Lun Gen 05, 2009 5:11 pm Rispondi citandoTorna in cima

VENDETTA dice:

( non ha l'account sul forum, riporto io per lei ^^ )

Allora.
Cose che so:
Dragon of dark ha missivato Nihal spiattellandole i vari complotti dei CDD quando era anche lui un CDD.
Dragon of dark, palesemente, non è un gran giocatore.
Più che su Dragon of dark, le notizie che i NEM hanno sul complotto vampiresco sono dovute a un'altra quest, che era già avviata e decisa PRIMA che dragon si facesse vivo; e sull'accordo pg Nihal-Crick [ "Non attacchiamo Glorfindal.." bla bla bla].

Cose che non so:

Se Dragon of Dark ha metagammato le sue informazioni
Se ha scambiato missive offgame con Sayrus
Le città che i vampiri vogliono attaccare [Si parlava di "Alleanza"]

Questo è quello che posso dire.
Ah, un'ultima cosa: l'idea di avvertire le guardie di Glorfindal ce l'ha avuta il mio pg. Si tratterebbe di fare in modo che le guardie sbarrino i cancelli\arrestino alcuni vampiri, SE decidessero di attaccare Glorfindal o di fare strage di elfi perchè gli va. Non si riferisce solo ai "congiurati"... Tant'è che ci ho messo pure Jerle Shannara Wink
Se poi non attaccheranno Glorfindal, tanto meglio xD E chi si lamenta.

_________________
"Sono Nihal semielfa e fo quel che mi pare!" - cit.
- Coniglietto Mannaro Supremo di FI
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Victor9000
Sentinella
Sentinella


Registrato: 09/12/07 00:34
Messaggi: 109

MessaggioInviato: Lun Gen 05, 2009 6:14 pm Rispondi citandoTorna in cima

Confermo tutto ciò che hanno detto Vendetta e Nihal (non sarebbe correttissimo, ma se proprio non ci credete possiamo copincollarvi la ruolata nella sala del clan) e aggiungo anche un'altra cosa:

Anche Victor ha ruolato con Dragon of Dark, anzi, con la sua "reincarnazione" e se leggete bene la ruolata (che devo concludere) in piazza a Glorfindal, vedrete che Victor neanche ci crede alla reincarnazione, anzi, stava per sgozzare il viandante credendolo un impostore, dal momento che di reincarnazioni lui non ne ha mai viste di questo genere -.-'
Tutto questo anche se, OFF GAME, sapevo benissimo si trattasse di Dragon of Dark.
ProfiloMessaggio privato
Deirdre
Scudiero
Scudiero


Registrato: 06/10/08 01:57
Messaggi: 63

MessaggioInviato: Lun Gen 05, 2009 6:42 pm Rispondi citandoTorna in cima

Vroengald L'Oscuro ha scritto:
Non dategli importanza è solo un bambinetto a cui piace cazzeggiare... certo anch'io sbaglio ogni tanto perché a volte dimentico il regolamento, ma da quel che ho capito sembra che lui lo faccia apposta quindi... Ban!


Non credo che lui lo faccia intenzionalmente, credo solo che non sappia dell'esistenza di un regolamento ben dettagliato o che, se ne è al corrente, gli pesa troppo leggere tutte le note. (opterei più per la seconda)
Comunque sia credo che bisogni recuperare al "metagame", se di questo si tratta. Purtroppo non è possibile cancellare la role nei giardini ne tanto meno resettare la memoria dei pg che lo hanno incontrato.....

_________________
"Se muori, porterò un mazzo di fiori sulla tua tomba ogni giorno...ogni anno..ogni 5 anni...una volta...anzi, ti penserò..forse no!"
ProfiloMessaggio privatoInvia email
_Vendetta_
Scudiero
Scudiero


Registrato: 05/01/09 17:43
Messaggi: 57

MessaggioInviato: Lun Gen 05, 2009 6:56 pm Rispondi citandoTorna in cima

Deirdre ha scritto:
Non credo che lui lo faccia intenzionalmente, credo solo che non sappia dell'esistenza di un regolamento ben dettagliato o che, se ne è al corrente, gli pesa troppo leggere tutte le note. (opterei più per la seconda)
Comunque sia credo che bisogni recuperare al "metagame", se di questo si tratta. Purtroppo non è possibile cancellare la role nei giardini ne tanto meno resettare la memoria dei pg che lo hanno incontrato.....


Bah, fosse per me, e ripeto, solo me Very Happy lo mazzolerei in qualche modo per il metagame. Il problema è che dubito che lui capisca per cosa lo punisce: avrebbe bisogno di un corso accelerato di role ^^.
Non penso lo faccia intenzionalmente anche perchè, se non mi ricordo male, ha tredici anni: è più probabile che abbia saltato il regolamento a piè pari e sia passato direttamente alla parte "uccidere cose in foresta"
Alla fin fine, ai giardini non è successo nulla. Dragon ha ripetuto le cose che non dovrebbe sapere con l'aggiunta di qualche dubbia nota mistica. Io lo ignorerei anche ingame, in quanto figuro balbettante di dubbia identità.
Poi fate voi Very Happy


ps: non è che mi devo presentare al "Nero Cancello di Athkatla" adesso, vero? Shocked ugh.
ProfiloMessaggio privato
Crick
Arciere
Arciere


Registrato: 21/11/07 00:58
Messaggi: 870

MessaggioInviato: Lun Gen 05, 2009 9:54 pm Rispondi citandoTorna in cima

Beh quindi riassumendo:
Non possiamo far finta di nulla. Ormai le role ci son state, quindi mettiamo che i Nem sappiano solo di un possibile attacco da parte dei vampiri, per cui stanno sulla difensiva. Ma vi ricordo che l'attacco è segreto e ancora dubbio, Crick a Nihal non ha dato nessuna informazione dettagliata.
Alla fine non cambia nulla: è sempre stato così, Glorfindal è sempre stata minacciata dai vampiri e a prescindere dai rapporti tra me e Nihal in game.
Per quanto riguarda dragon of dark qualcuno dovrebbe spiegargli la differenza tra in e off e anche se ha tredici anni non è mica idiota, lo deve capire.

_________________
Ti prego, grazioso mortale, canta ancora.
Il mio orecchio si è innamorato delle tue note
come il mio occhio è rapito dal tuo aspetto...
ProfiloMessaggio privato
Nihal_Elf
Guardiano
Guardiano


Registrato: 02/05/05 17:38
Messaggi: 7276
Località: Terra del Vento

MessaggioInviato: Lun Gen 05, 2009 11:06 pm Rispondi citandoTorna in cima

Ok allora si è chiarita la faccenda


Quanto a dragon, ai 13 anni e all'idiozia... crick.. C'è gente di trent'anni con la quale mezzo staff e mezza lotdg non è riuscita a ragionare...fai un pò tu ( non riporterò i nomi, tranne che in privato. ) Rolling Eyes

_________________
"Sono Nihal semielfa e fo quel che mi pare!" - cit.
- Coniglietto Mannaro Supremo di FI
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Caio
Sentinella
Sentinella


Registrato: 28/12/07 20:39
Messaggi: 104
Località: Torino

MessaggioInviato: Mar Gen 06, 2009 4:08 am Rispondi citandoTorna in cima

Avevo segnalato il comportamento infantile di Dragon of Dark una settimana dopo la sua iscrizione,ma visto che infastidiva solo Caio è stato tralasciato.

Per quanto riguarda quello che dice Nihal sui trentenni mi sento tirato in ballo.Si è vero che tanti non mi sopportano,ma gli unici con cui non sono riuscito a chiarirmi sono Lao e Nihal e non mezzo staff o mezzo lotgd come dici tu(io i nomi li faccio in pubblico e non in privato).Quindi prima di riferirti agli altri pensandoti la piu furba fatti un esame di coscenza perchè non tutti sono obbligati a dover ragionare con te.

Questo è tutto,potete andare avanti con il topic di Sayrus.
ProfiloMessaggio privato
Sayrus
Esploratore
Esploratore


Registrato: 22/11/07 11:58
Messaggi: 285

MessaggioInviato: Mar Gen 06, 2009 5:14 am Rispondi citandoTorna in cima

Per me la questione è bella che conclusa.

Si può anche chiudere il topic, onde evitare di scendere in inutili diatribe...
L'importante è che venga informato/sancito chi di dovere, e che le notizie da lui rivelate si considerino infondate, o come più v'aggrada.

Grazie
ProfiloMessaggio privato
Solomon
Sentinella
Sentinella


Registrato: 21/09/08 11:40
Messaggi: 191

MessaggioInviato: Mar Gen 06, 2009 8:44 am Rispondi citandoTorna in cima

Sayrus ha scritto:

E giusto per mettere i puntini sulle i, li c'eravamo solo noi vampiri, credo non serva dire che una prossima frase sotto la nostra ruolata tipo "ha ascoltato in silenzio tutto quelle che è stato detto" sia davvero inutile e ridicola.


Solo per scrupolo, magari lo sapevate già, in "Preferenze" sotto "Preferenze di gioco" si può abilitare "Mostra Data e Ora nei commenti" così si può sapere a quando risale un commento fatto in chat. Magari è utile per evitare ruolate come quella descritta da Sayrus.
ProfiloMessaggio privato
Ian
Cavaliere
Cavaliere


Registrato: 09/11/07 19:47
Messaggi: 2614
Località: Kingdom Of Steel

MessaggioInviato: Mar Gen 06, 2009 12:18 pm Rispondi citandoTorna in cima

Allora, fatemi capire bene quali sono le ruolate incriminate così le controlliamo. Se non c'è stato nulla di significativo dopo si potrebbero rimuovere.

_________________
E' la mia opinione e la condivido ( Henri Monnier )

Moderatore LoTGD

Il mondo è pieno di IMP asd2

See You Space Cowboy
ProfiloMessaggio privato
Nihal_Elf
Guardiano
Guardiano


Registrato: 02/05/05 17:38
Messaggi: 7276
Località: Terra del Vento

MessaggioInviato: Mar Gen 06, 2009 12:20 pm Rispondi citandoTorna in cima

Sayrus: idem per me, mi spiace se c'è stata questa "incompresione" o come vogliamo chiamarla. Linkiamo il topic ai moderatori del gioco e lasciamo che scelgano loro cosa fare con lui.

Caio: io non ho fatto nomi, se hai la coda di paglia non sono affatto miei problemi.

Solomon: lo so Very Happy è molto utile


Riassumendo, per dirla alla Crick: il topic si può chiudere. Anzi, prima lo chiudete meglio è.

_________________
"Sono Nihal semielfa e fo quel che mi pare!" - cit.
- Coniglietto Mannaro Supremo di FI
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicTopic chiuso


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia