Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 Cosa fareste se il vostro lui o la vostra lei vi tradisse? Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
Vroengald L'Oscuro
Esploratore
Esploratore


Registrato: 20/11/08 00:37
Messaggi: 353
Località: Glorfindal

MessaggioInviato: Dom Gen 04, 2009 7:50 pm Rispondi citandoTorna in cima

Eccellente Shana, eccellente....

_________________
Io sono il male dentro ogni uomo, Io sono la morte dentro ogni anima, Io sono la fine di ogni inizio.
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger
Akhayla
Guardiano
Guardiano


Registrato: 09/11/07 02:29
Messaggi: 5701
Località: Asgard

MessaggioInviato: Dom Gen 04, 2009 9:23 pm Rispondi citandoTorna in cima

La vendetta è un piatto che va consumato freddo.
Ovvero sorprenderlo/a quando meno se lo aspetta e fargli/le fare una figura di $roba_fetida_marrone tale che non uscirà più di casa per i prossimi due anni.

Fidati.

Niente percosse, si rischia una denuncia anche per un calcio "laggiù"... perché avere grane per uno str&%$o?
Piuttosto, gli rovino la vita sociale. Subdolamente.

_________________
Piccolo angelo bellerrimo crudele sanguinario...

Io sono una creatura del Caos. Ma dal Caos nasce la saggezza, e dalla saggezza il potere.

ProfiloMessaggio privatoHomePage
Vroengald L'Oscuro
Esploratore
Esploratore


Registrato: 20/11/08 00:37
Messaggi: 353
Località: Glorfindal

MessaggioInviato: Dom Gen 04, 2009 10:34 pm Rispondi citandoTorna in cima

Quello che le ha prese non avrebbe mai avuto il coraggio di denunciarmi perché se l'avesse fatto allora si che gli avrei rovinato la vita in tutti i sensi... Sai a volte mi viene difficile credere che al mondo ci sono così tante persone che credono di essere grandi e invece hanno criceti in testa. asd2

_________________
Io sono il male dentro ogni uomo, Io sono la morte dentro ogni anima, Io sono la fine di ogni inizio.
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger
Akhayla
Guardiano
Guardiano


Registrato: 09/11/07 02:29
Messaggi: 5701
Località: Asgard

MessaggioInviato: Dom Gen 04, 2009 11:23 pm Rispondi citandoTorna in cima

Vroengald L'Oscuro ha scritto:
Quello che le ha prese non avrebbe mai avuto il coraggio di denunciarmi perché se l'avesse fatto allora si che gli avrei rovinato la vita in tutti i sensi... Sai a volte mi viene difficile credere che al mondo ci sono così tante persone che credono di essere grandi e invece hanno criceti in testa. asd2


Non è nemmeno troppo intelligente picchiare qualcuno e sperare di farla franca. Senza offesa nei tuoi confronti; comunque sia, ciò che voglio dire è rendere pan per focaccia: se nel tradimento - a parte ovviamente l'amore - viene annichilito anche l'orgoglio, la cosa che più rispetta l'occhio per occhio è annichilire il suo.
Ma proprio facendo vedere alle altre persone lo schifo di persona che lui/lei è.

Picchiarlo vuol dire aver accusato il colpo per primi. Meglio invece pigliarla alla larga in modo che lui/lei si illuda di averla fatta franca e solo allora, denigrare la sua vita sociale senza pietà.

_________________
Piccolo angelo bellerrimo crudele sanguinario...

Io sono una creatura del Caos. Ma dal Caos nasce la saggezza, e dalla saggezza il potere.

ProfiloMessaggio privatoHomePage
Vroengald L'Oscuro
Esploratore
Esploratore


Registrato: 20/11/08 00:37
Messaggi: 353
Località: Glorfindal

MessaggioInviato: Lun Gen 05, 2009 12:54 am Rispondi citandoTorna in cima

ora che ci penso hai ragione....in effetti sono stato io a essere umiliato per primo... la storia è abbastanza lunga sarebbe far annoiare gli utenti... però l'ho scoperto grazie ad un amico che ha avuto il coraggio di dirmi tutto... mamma mia quella sera mi resterà impressa per sempre... comunque non ne vado fiero di aver pestato una persona, perché a me non piace picchiare, diciamo che ho perso la mia infinita pazienza e l'autocontrollo Mad

_________________
Io sono il male dentro ogni uomo, Io sono la morte dentro ogni anima, Io sono la fine di ogni inizio.
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger
..*Nihal*..laVendetta...
Arciere
Arciere


Registrato: 27/12/07 12:42
Messaggi: 1415
Località: Dall'eternità...

MessaggioInviato: Lun Gen 05, 2009 1:13 pm Rispondi citandoTorna in cima

Morto lui, forse dopo una seconda e ultima possibilità. Sputtanata lei.

_________________
Oo.Le persone fanno ARTE senza rendersene conto.oO°
Il mio angelo nero per sempre con me kiss me


http://essenzartistica.spaces.live.com/default.aspx
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Nihal_Elf
Guardiano
Guardiano


Registrato: 02/05/05 17:38
Messaggi: 7276
Località: Terra del Vento

MessaggioInviato: Lun Gen 05, 2009 1:51 pm Rispondi citandoTorna in cima

Shana ha scritto:
Per come sono fatta io, oltre allo sputtanarli a vita con chiunque li conosca e al distruggere entrambe le loro auto (e non parlo solo di danni alla carrozzeria, ma anche di zucchero nel serbatoio e altre chicche), probabilmente li prenderei a schiaffi davanti ad altri (botte non è il caso, ma un calcio ben assestato a lui tra le gambe si, così per un po non lo usa). Laughing


Se stessi con SHana non la tradirei mai O_O

_________________
"Sono Nihal semielfa e fo quel che mi pare!" - cit.
- Coniglietto Mannaro Supremo di FI
ProfiloMessaggio privatoHomePage
menion
Fante
Fante


Registrato: 03/09/08 09:35
Messaggi: 583
Località: minervinomurge

MessaggioInviato: Lun Gen 05, 2009 3:20 pm Rispondi citandoTorna in cima

secondo me sarebbe colpa di chi ti ha tradito e non del malcapitato che ha avuto la sfortuna di avere una relazione con lei nello stesso periodo in cui l'hai avuta tu...
io non escludo il perdono a priori...bisogna valutare la situazione

_________________
la società che ha inventato i SUV si estinguerà certamente...basta aspettare

199 to Canada Water
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
*Nefret89*
Arciere
Arciere


Registrato: 25/03/08 22:37
Messaggi: 993
Località: ..In meinem Welt..

MessaggioInviato: Lun Gen 05, 2009 5:24 pm Rispondi citandoTorna in cima

bella domanda..non mi è mai capitato e spero con tutto il cuore che con la relazione che ho da anni ormai non capiti nemmeno! Rolling Eyes nel caso penso che non lo sputtanerei in giro..troppo palese..non è nel mio "stile"..penso che come minimo gli farei pentire in altro modo di avermi tradita..senza buttarmi giù e chiudermi in camera a piangere come una disgraziata,ma alzare la testa e dire"mi hai tradita?ok allora non mi meritavi"..il mare è pieno di pesci..qualcuno migliore lo si trova sempre.. Wink

_________________
An archaeologist is the best husband any woman can have: the older she gets, the more interested he is in her [A. Christie] .
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Vroengald L'Oscuro
Esploratore
Esploratore


Registrato: 20/11/08 00:37
Messaggi: 353
Località: Glorfindal

MessaggioInviato: Lun Gen 05, 2009 5:25 pm Rispondi citandoTorna in cima

Bé l'iniziativa l'ha presa lui e lei c'è stata un'amico m'ha riferito tutto e l'ho massacrato... però anch'io sono un pò cogl..... sapevo come si comportava l'imbecille però non avrei mai immaginato che quello che faceva agli altri lo faceva anche a me... io mi fidavo troppo di tutt'e due.

_________________
Io sono il male dentro ogni uomo, Io sono la morte dentro ogni anima, Io sono la fine di ogni inizio.
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger
*Nefret89*
Arciere
Arciere


Registrato: 25/03/08 22:37
Messaggi: 993
Località: ..In meinem Welt..

MessaggioInviato: Lun Gen 05, 2009 5:31 pm Rispondi citandoTorna in cima

per esperienza posso dirti che fidarsi ciecamente di una persona è veramente la cosa sbagliata..nel senso che di solito sono le persone di cui ti fidi di più che ti "tradiscono" e ti fanno stare male..purtroppo oso aggiungere! Rolling Eyes

_________________
An archaeologist is the best husband any woman can have: the older she gets, the more interested he is in her [A. Christie] .
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Black_Lotus
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 09/11/07 21:07
Messaggi: 1500
Località: Tredozio (FC)

MessaggioInviato: Lun Gen 05, 2009 6:20 pm Rispondi citandoTorna in cima

Mi inventerei qualche modo per umiliarla, di peso

_________________
Non giocare mai con l'insurrezione. Ma quando la si inizia, mettersi bene in testa che bisogna andare sino in fondo. (Lenin)

06/02/2009 Oggi l'Italia cambia nome: benvenuti in Dittaturia.....
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Crick
Arciere
Arciere


Registrato: 21/11/07 00:58
Messaggi: 870

MessaggioInviato: Mar Feb 10, 2009 6:55 pm Rispondi citandoTorna in cima

Umiliazioni? Pestaggi? No, no di certo.

Io credo che, a parte lasciarlo, semplicemente non farei nulla.
Ancora non mi sono trovata a scoprire un tradimento ma credo che dev'essere terribile e devastante.
Dove trovi la forza di fare qualcosa?
Ma ciascuno reagisce a modo suo.
Per il perdono.. mah ho seri dubbi che funzioni, non tanto per il "traditore" ma per chi è "tradito", sono certissima che il pensiero del torto subito non ti abbandonerà mai e condizionerà ogni tua scelta.

_________________
Ti prego, grazioso mortale, canta ancora.
Il mio orecchio si è innamorato delle tue note
come il mio occhio è rapito dal tuo aspetto...
ProfiloMessaggio privato
Furianera
Arciere
Arciere


Registrato: 25/11/07 19:59
Messaggi: 1142

MessaggioInviato: Mar Feb 10, 2009 8:19 pm Rispondi citandoTorna in cima

Non so come reagirei, dipende da come lo venga a sapere...
Se dovessi vedere con i miei occhi il mio ragazzo mentre bacia un' altra penso che scatterei come un' isterica e potrei anche prenderlo a botte. Se invece il mio ragazzo non sapesse ancora che io l'ho scoperto allora archittetterei qualcosa di cattivo e mi vendicherei...

Perdono? nono prima dell'amore c'è il rispetto e la fiducia, se vengo tradita vengono meno entrambi e non me ne faccio niente dell'amore se vengo tradita e ferita così Razz

_________________
Ci sono tanti modi per risponderti: mai, neanche tra un milione di anni, assolutamente no, scordatelo, toglitelo dalla testa, niente, negativo, mmhm, naa, noo e naturalmente quello che preferisco in assoluto è l'uomo che cade nel burrone NOOOOoooo *puf*
ProfiloMessaggio privato
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia