Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 Importante: Ai nuovi arrivati Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
TheFaery
Moderatore
Moderatore


Registrato: 18/12/05 21:33
Messaggi: 2491

MessaggioInviato: Sab Dic 13, 2008 11:55 am Rispondi citandoTorna in cima

Vroengald L'Oscuro ha scritto:
sembra quasi uno sfogo! Ah si! si!


Ce n'è anche per te asd2
Io non ho bisogno di sfogarmi visto che dico sempre tutto quello che mi passa per la testa.... c'è chi può testimoniare, compreso lo sbarbatello Lao tzè tzè... vero lello? Rolling Eyes Twisted Evil

_________________
Antares mi ha dato ragione asd2
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Magistra Ro
Cavaliere
Cavaliere


Registrato: 18/09/05 09:02
Messaggi: 3024

MessaggioInviato: Sab Dic 13, 2008 12:53 pm Rispondi citandoTorna in cima

Punto tutto quello che ho nel materasso sulla Fatina.
Anche perché farò lo sgambetto a Dablas.

A proposito, non sapevo cha Antares avesse un diametro di 15 cm e lunghezza 1200 mm.

Interessante.
Peccato che sia gay.

TheFaery ha scritto:
per sapere la tua età reale basta guardare il palmo della mano asd2 (bambino pezzente copriti gli occhi asd2)

effettivamente, l'immagine postata nel primo messaggio mi fa pensare ad un abuso del palmo...
una volta i bimbimin- venivano dissuasi in quel modo vero? "va che diventi cieco!"

_________________
http://www.siouxsiemantaray.com/siouxsie.htm
Più che orgogliosa membra A.F.A. e Cavaliera del Tiè, nonché Tutor dei Sith dell'Emilia-Romagna - Maggistra Maxima e Regina delle Meduse - Club OVER
ProfiloMessaggio privatoInvia emailMSN Messenger
thasy
Arciere
Arciere


Registrato: 20/01/06 13:22
Messaggi: 1444
Località: A casa mia

MessaggioInviato: Lun Dic 15, 2008 7:48 pm Rispondi citandoTorna in cima

Fermate tutte le scommesse perchè Dablas è praticamente cadavere Cool. Dablas vs Fatina ....... non c'è trippa per gatti .... esito scontaterrimo Fatina vince.


Lao fai poco lo sborone maschilista pechè sono tornata per rimetterti al tuo posto .... Laughing

_________________
Io sono il c4%%0 di genio!!!!

IO ODIO DABLAS!!!!!!!

Il sommo Skald approva il mio riposo domenicale
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Lorevicius94
Arciere
Arciere


Registrato: 10/11/07 18:19
Messaggi: 1041
Località: Algalord

MessaggioInviato: Lun Dic 15, 2008 7:51 pm Rispondi citandoTorna in cima

Triplex ha scritto:
Lorevicius94 ha scritto:
Lao Tsung ha scritto:
Grifis ha scritto:
Tu non hai diritto a scommettere asd2 sei troppo bimbo-pezzente Laughing


Vero, Lorevicius paga anticipato e soldi in mano, sennò ti mando Sandrone a casa asd2


Ok. Ti do 50.000 lire del Monopoli... La mia pezzentaggine non mi permette di adoperare soldi veri nono

@Grifis: bimbo pezzente è senza linetta in mezzo asd2


l'unico e vero bimbo qui dentro e' il Lore, voi altri siete solo un brabco di pelli aggrinzite Ah si! si!


Oh che bello... mi ha chiamato IL Lore... Me gongola asd2

_________________
If I die, I'm going to Valhalla!

Primo bambinetto pezzente del forum Rofl
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
dablas
Cavaliere
Cavaliere


Registrato: 13/05/05 00:16
Messaggi: 2757

MessaggioInviato: Lun Dic 15, 2008 7:53 pm Rispondi citandoTorna in cima

thasy ha scritto:
Fermate tutte le scommesse perchè Dablas è praticamente cadavere Cool. Dablas vs Fatina ....... non c'è trippa per gatti .... esito scontaterrimo Fatina vince.



Tze.....praticamente cosa????
Qua se c'è un morto vivente quello non sono io Twisted Evil
Poi non ci sarà nessuno scontro..........ai miei tempi non si usava picchiare persone anziane dunque non infierirò su fatine ed affini Exclamation

_________________
La vita è dura!
Io non sono vecchio.......sono evergreen!
Ti tengo d'occhio Lao!
Videoteca di Dablas
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageIndirizzo AIMMSN Messenger
TheFaery
Moderatore
Moderatore


Registrato: 18/12/05 21:33
Messaggi: 2491

MessaggioInviato: Lun Dic 15, 2008 9:46 pm Rispondi citandoTorna in cima

thasy ha scritto:
Fermate tutte le scommesse perchè Dablas è praticamente cadavere Cool. Dablas vs Fatina ....... non c'è trippa per gatti .... esito scontaterrimo Fatina vince.


Lao fai poco lo sborone maschilista pechè sono tornata per rimetterti al tuo posto .... Laughing


TU? TORNATA? E' REALTA'? MA VIENIIIIIIIIIIIIIIIIII Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Col ritorno (spero reale se no te meno) di Thasy, fatina guadagna altri 10 anni di vita e torna teenager asd asd asd Dabby sei un morto non più vivente asd2
Le eprsone anziane si picchiano eccome...infatti io potrei pestarti senza rimorsi asd2 Twisted Evil

_________________
Antares mi ha dato ragione asd2
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Stormbringer
Moderatore
Moderatore


Registrato: 16/06/05 14:02
Messaggi: 7790
Località: Il salotto di Antares

MessaggioInviato: Lun Dic 15, 2008 10:15 pm Rispondi citandoTorna in cima

Quello solo perchè sei vecchia: le vecchiacce picchiano senza rimorsi qualsiasi essere umano respiri e le guardi con occhi troppo languidi/cattivi/da-comunista-senza-Dio.
Tre qualità che dddabbbbbbbby impersona benissimo asd2

_________________
Quando lo Stato si prepara a uccidere, si fa chiamare Patria.

Il potere è l'immondizia della storia degli umani, e anche se siamo soltanto due romantici rottami, sputeremo il cuore in faccia all'ingiustizia giorno e notte.
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
TheFaery
Moderatore
Moderatore


Registrato: 18/12/05 21:33
Messaggi: 2491

MessaggioInviato: Mar Dic 16, 2008 9:22 am Rispondi citandoTorna in cima

Stormbringer ha scritto:
Quello solo perchè sei vecchia: le vecchiacce picchiano senza rimorsi qualsiasi essere umano respiri e le guardi con occhi troppo languidi/cattivi/da-comunista-senza-Dio.
Tre qualità che dddabbbbbbbby impersona benissimo asd2


Non sono comunista nono Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Solo per questo non ti parlerò mai più asd2

_________________
Antares mi ha dato ragione asd2
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Black_Lotus
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 09/11/07 21:07
Messaggi: 1500
Località: Tredozio (FC)

MessaggioInviato: Mar Dic 16, 2008 2:07 pm Rispondi citandoTorna in cima

TheFaery ha scritto:

Non sono comunista nono Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad


Dicono tutti così Image In realtà non sai ancora di esserlo, ma presto te ne accorgerai Image

Citazione:
Oh che bello... mi ha chiamato IL Lore... Me gongola:zizi:


Tieni conto Lore che sei stato riconosciuto come l'unico bambino del forum, significa che il PedoBear avrà tutto le sue attenzione da dedicare solo per te:zizi:
Comunque, niente ti vieta di continuare a gongolare asd2asd2asd2asd2asd2

_________________
Non giocare mai con l'insurrezione. Ma quando la si inizia, mettersi bene in testa che bisogna andare sino in fondo. (Lenin)

06/02/2009 Oggi l'Italia cambia nome: benvenuti in Dittaturia.....
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Stormbringer
Moderatore
Moderatore


Registrato: 16/06/05 14:02
Messaggi: 7790
Località: Il salotto di Antares

MessaggioInviato: Mar Dic 16, 2008 5:06 pm Rispondi citandoTorna in cima

TheFaery ha scritto:
Stormbringer ha scritto:
Quello solo perchè sei vecchia: le vecchiacce picchiano senza rimorsi qualsiasi essere umano respiri e le guardi con occhi troppo languidi/cattivi/da-comunista-senza-Dio.
Tre qualità che dddabbbbbbbby impersona benissimo asd2


Non sono comunista nono Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Solo per questo non ti parlerò mai più asd2


Però ti è caduta la cataratta asd2 Ho detto che picchi chiunque ti guardi con occhiacci da comunista-senza-Dio asd2 Ovvero Dabby asd2

_________________
Quando lo Stato si prepara a uccidere, si fa chiamare Patria.

Il potere è l'immondizia della storia degli umani, e anche se siamo soltanto due romantici rottami, sputeremo il cuore in faccia all'ingiustizia giorno e notte.
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Lorevicius94
Arciere
Arciere


Registrato: 10/11/07 18:19
Messaggi: 1041
Località: Algalord

MessaggioInviato: Mar Dic 16, 2008 7:03 pm Rispondi citandoTorna in cima

Black_Lotus ha scritto:

Lorevicius94 ha scritto:
Oh che bello... mi ha chiamato IL Lore... Me gongola asd2


Tieni conto Lore che sei stato riconosciuto come l'unico bambino del forum, significa che il PedoBear avrà tutto le sue attenzione da dedicare solo per te asd2
Comunque, niente ti vieta di continuare a gongolare asd2asd2asd2asd2asd2


Io continuerò a gongolare. Ma ricorda: la mia mamma mi aiuterà sempre asd2

_________________
If I die, I'm going to Valhalla!

Primo bambinetto pezzente del forum Rofl
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
thasy
Arciere
Arciere


Registrato: 20/01/06 13:22
Messaggi: 1444
Località: A casa mia

MessaggioInviato: Mar Dic 16, 2008 7:13 pm Rispondi citandoTorna in cima

Attenzione ragazzi non fatemi girare le gonadi perchè non s se ve lo ricordate ma io sono il c4%%0 di genio e ho facoltà di strafulminare per cui portate il dovuto rispetto a quella teeagers della fatina.

_________________
Io sono il c4%%0 di genio!!!!

IO ODIO DABLAS!!!!!!!

Il sommo Skald approva il mio riposo domenicale
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Stormbringer
Moderatore
Moderatore


Registrato: 16/06/05 14:02
Messaggi: 7790
Località: Il salotto di Antares

MessaggioInviato: Mar Dic 16, 2008 8:34 pm Rispondi citandoTorna in cima

La teenager?

RoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRofl RoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRofl RoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRofl RoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRofl RoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRofl RoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRofl RoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRofl RoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRofl RoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRofl RoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRofl RoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRofl RoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRofl RoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRofl RoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRofl RoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRofl RoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRofl RoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRofl RoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRofl RoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRofl RoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRofl RoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRofl RoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRofl RoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRofl RoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRofl RoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRofl RoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRofl RoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRofl RoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRofl RoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRofl RoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRofl RoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRofl RoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRofl RoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRofl RoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRofl RoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRofl RoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRofl RoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRofl RoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRofl RoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRofl RoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRofl RoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRofl RoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRofl RoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRofl RoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRofl RoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRofl RoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRofl RoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRofl RoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRofl RoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRofl RoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRofl RoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRofl RoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRofl RoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRofl RoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRofl RoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRofl RoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRofl RoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRofl RoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRofl RoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRofl RoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRofl RoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRofl RoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRofl RoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRofl RoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRofl RoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRofl RoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRofl RoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRofl

_________________
Quando lo Stato si prepara a uccidere, si fa chiamare Patria.

Il potere è l'immondizia della storia degli umani, e anche se siamo soltanto due romantici rottami, sputeremo il cuore in faccia all'ingiustizia giorno e notte.
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Magistra Ro
Cavaliere
Cavaliere


Registrato: 18/09/05 09:02
Messaggi: 3024

MessaggioInviato: Mar Dic 16, 2008 8:55 pm Rispondi citandoTorna in cima

TheFaery ha scritto:
Non sono comunista

Infatti, i comunisti mangiano i bambini.
Le fatine pestano a sangue i Dabbies. asd2

_________________
http://www.siouxsiemantaray.com/siouxsie.htm
Più che orgogliosa membra A.F.A. e Cavaliera del Tiè, nonché Tutor dei Sith dell'Emilia-Romagna - Maggistra Maxima e Regina delle Meduse - Club OVER
ProfiloMessaggio privatoInvia emailMSN Messenger
dablas
Cavaliere
Cavaliere


Registrato: 13/05/05 00:16
Messaggi: 2757

MessaggioInviato: Mar Dic 16, 2008 9:57 pm Rispondi citandoTorna in cima

tze tze
Qui più di qualcuno dice di pestarmi....ma io sono ancora in piena salute!
E comunque ricordatevi tutti........sono sopravvissuto a Cuorenero....voi tutti mi fate una ....biiiiip Twisted Evil

_________________
La vita è dura!
Io non sono vecchio.......sono evergreen!
Ti tengo d'occhio Lao!
Videoteca di Dablas
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageIndirizzo AIMMSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia