Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 Neverwinter Nights 2 è al passo degli altri RPG ??? Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
Wilhelm
Scudiero
Scudiero


Registrato: 29/05/08 01:12
Messaggi: 63

MessaggioInviato: Dom Gen 11, 2009 8:03 pm Rispondi citandoTorna in cima

Ho finito Nwn 2 due volte, e adesso lo sto rigiocando la terza volta per scriverne la soluzione

A me come gioco è piaciuto.
Sono d'accordo che come trama non è a livello del primo, soprattutto per quanto riguarda le quest secondarie nel 2 ridotte al minimo, ma nel complesso è abbastanza avvincente.

La mega-quest della fortezza poi mi è piaciuta tantissimo, al punto di farmi dimenticare i difetti che avevo trovato fino a quel punto.


Citazione:

Esattamente, solo che non puoi portare in quegli spazi le abilità raziali, i comandi vocali etc....


I comandi vocali (quelli tipo seguimi, stai fermo) si possono inserire, sono sicura perchè l'ho fatto giusto ieri. Per farlo devi aprire il menù voce (mi sembra sia il tasto V) e trascinare l'istruzione che ti interessa.
Le abilità razziali sinceramente non so, devo controllare.


L'espansione non l'ho ancora giocata, lo farò finito questo giro del gioco base, ma mio fratello che ci ha giocato dice che è bellissima, quasi al pari dei mitici Baldur's Gate


Citazione:
Cambiando argomento, qual'è il vostro pg più forte in NwN2?


Io ho giocato la prima volta con un guerriero (alla fine era grr 16 nove di neverwinter 4 mi pare), la seconda con un ranger (ranger 20) e adesso sto usando un paladino che biclasserò a campione divino subito dopo avergli fatto aprire gli incantesimi di secondo livello

_________________
Mi chiedi se lascio mai qualcosa al caso? Se posso scegliere, non lo faccio mai.
ProfiloMessaggio privato
Emma Norton
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 14/04/06 17:01
Messaggi: 1830
Località: .:Inferno:.

MessaggioInviato: Lun Gen 12, 2009 8:49 am Rispondi citandoTorna in cima

Citazione:
L'espansione non l'ho ancora giocata, lo farò finito questo giro del gioco base, ma mio fratello che ci ha giocato dice che è bellissima, quasi al pari dei mitici Baldur's Gate


Tuo fratello esagera xD

_________________
***
Ora posso anche morire, ho avuto tutto quello che volevo.
Anzi, rimango ancora un po' a burlarmi di voi.


***
ProfiloMessaggio privato
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia