Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 Malvagità ": quale futuro?" Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
Nihal_Elf
Guardiano
Guardiano


Registrato: 02/05/05 17:38
Messaggi: 7276
Località: Terra del Vento

MessaggioInviato: Lun Mar 01, 2010 1:33 pm Rispondi citandoTorna in cima

Bad ha scritto:

ma in fondo io che scrivo a fare che in effetti sul gioco latito !? bla bla bla


Ce lo stiamo domandando tutti, ma io che rispondo a fare, che sul gioco mi sono addirittura cancellata? bla bla bla

Rofl

XD

_________________
"Sono Nihal semielfa e fo quel che mi pare!" - cit.
- Coniglietto Mannaro Supremo di FI
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Solomon
Sentinella
Sentinella


Registrato: 21/09/08 11:40
Messaggi: 191

MessaggioInviato: Mer Mar 03, 2010 2:23 pm Rispondi citandoTorna in cima

Emma Norton ha scritto:


@solomon: non conosco il linguaggio che si usa per creare i moduli, potrei ipotizzare che è un valore che non si può cambiare oppure che viene impostato/cambiato da chi lo mette, devi chiedere a chi ha messo il gentiluomo (che nella versione che usavo ti dimezzava la barra, mentre qui abbassa di pochissimo la reputazione). Comunque ripeto: ora con il tempio di Ramius è facile tornare alla reputazione malvagia dopo un dk, la fregatura è che non puoi raggiungere Sehomar da neutrale (cosa più che possibile quando lasciai il gioco, infatti a Sehomar ci giravano cani e porci anche di rep buona).
Un'altra osservazione è che uccidere qualcuno che dorme in casa, mi pare, non abbassi la reputazione.. Ma potrei sbagliarmi.

(Abbassi o abbassa?? Maledizione, ho bevuto troppo vino... >___>)


Beh allora è un valore che si può cambiare...mod si può fare?

_________________
"Quando un uomo con la spada incontra un uomo con l'archibuso, quello con la spada è un uomo morto. Avevi detto così? Vediamo se è vero."
Adieu Ramòn.

Mandarino dell'U.C.A.S [Ufficio Complicazioni Affari Semplici]
ProfiloMessaggio privato
Emma Norton
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 14/04/06 17:01
Messaggi: 1830
Località: .:Inferno:.

MessaggioInviato: Sab Mar 06, 2010 10:07 pm Rispondi citandoTorna in cima

Crick ha scritto:
Citazione:
E cmq Crick io non sono d'accordo. Per esempio, io ho reputazione malvagia sia nella vita che nel gioco.


XD Dipende sempre dal tipo di reputazione malvagia che hai, anche nella vita reale. =P se* sei una easy, sputi in terra, maltratti i tuoi, bestemmi... ma non hai commesso reati, resti una brava persona. Forse di dubbia moralità (e con difficoltà relazionali), ma una brava persona. Un po' come se facessi solo roleplay e i veri crimini che ti fanno divenire perseguibile dalla legge sono quelli di powerplay.

*ho evidenziato il se. Quindi: SE.

Tornando IT...

Citazione:
Un'altra osservazione è che uccidere qualcuno che dorme in casa, mi pare, non abbassi la reputazione.. Ma potrei sbagliarmi.

(Abbassi o abbassa?? Maledizione, ho bevuto troppo vino... >___>)



Sì che l'abbassa, almeno io so così. Guardarsi intorno l'ha sempre abbassata, finora Guardarsi intorno
Paradossale ma io non riesco a non farmi arrestare quelle rare volte che faccio i turni. Colpa della signora delle elemosine alla quale rifilo sempre un sacco di sberle (spesso involontarie siccome clicco a casaccio).




Accidenti hai ragione, dovevo essere davvero sbronza.. O probabilmente quando l'ho provato da neutrale mi ha tolto pochi punti e sono rimasta di quell'allineamento e mi è sembrato di non diminuire.
In ogni caso io credo che sia più facile per una persona essere di allineamento malvagio nel gioco e non nella vita reale perché nel gioco ci sono i presupposti per poterlo essere, ovvero carcere che dura 6 ore per qualsiasi crimine e puoi circolare dove vuoi e non sei emarginato socialmente. Se si aumentasse il carcere per i malvagi a.. vediamo.. 18 ore (ovvero tre giorni di gioco) vuoi vedere come la gente cercherebbe di essere sempre buona? XD
Per il carcere beh, anche io ci finivo spesso e volentieri, anche ora, e infatti sono stata la prima a fondare l'Associazione per Galeotti che Tentano il Suicidio, che molto spesso perdono cognome, nome a volte l'identità stessa perché stanchi di vivere e sperano di uscire dal giro facendola finita una volta per tutte e in verità entrano in tunnel senza uscita. Noi della AGTS aiutiamo a superare il trauma della detenzione e della latrina pubblica e ci battiamo da anni per cambiare la minestra con brodo di carne e patate. Quindi se ne hai bisogno, Crick, puoi unirti anche tu alla nostra associazione asd2

_________________
***
Ora posso anche morire, ho avuto tutto quello che volevo.
Anzi, rimango ancora un po' a burlarmi di voi.


***
ProfiloMessaggio privato
X
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 12/12/05 12:29
Messaggi: 1741

MessaggioInviato: Dom Mar 07, 2010 7:59 am Rispondi citandoTorna in cima

Emma Norton ha scritto:
In ogni caso io credo che sia più facile per una persona essere di allineamento malvagio nel gioco e non nella vita reale perché nel gioco ci sono i presupposti per poterlo essere[...]


Rolling Eyes Di questi tempi non si direbbe, a leggere i quotidiani.

Fermo restando che la barretta rossa sia lo status symbol di una ridotta elite di fortunati, noto comunque un ridotto numero di personaggi ruolisticamente malvagi. Le performances più malvage degli ultimi tempi mi rammentano perlopiù cattiverie degne del miglior Mr.Bean. Naufragio della creatività o solo calma prima della tempesta?

_________________
Non voglio più amici, voglio solo nemici
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Nihal_Elf
Guardiano
Guardiano


Registrato: 02/05/05 17:38
Messaggi: 7276
Località: Terra del Vento

MessaggioInviato: Dom Mar 07, 2010 1:21 pm Rispondi citandoTorna in cima

X ha scritto:
Emma Norton ha scritto:
In ogni caso io credo che sia più facile per una persona essere di allineamento malvagio nel gioco e non nella vita reale perché nel gioco ci sono i presupposti per poterlo essere[...]


Rolling Eyes Di questi tempi non si direbbe, a leggere i quotidiani.

Fermo restando che la barretta rossa sia lo status symbol di una ridotta elite di fortunati, noto comunque un ridotto numero di personaggi ruolisticamente malvagi. Le performances più malvage degli ultimi tempi mi rammentano perlopiù cattiverie degne del miglior Mr.Bean. Naufragio della creatività o solo calma prima della tempesta?


Mi sento offesa. Profondamente offesa.

E scommetto che anche Crick,Emma e Lordi lo sono! Mpf! tsk!

_________________
"Sono Nihal semielfa e fo quel che mi pare!" - cit.
- Coniglietto Mannaro Supremo di FI
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Lordi
Fante
Fante


Registrato: 13/11/07 20:23
Messaggi: 716

MessaggioInviato: Dom Mar 07, 2010 2:08 pm Rispondi citandoTorna in cima

Nessuna offesa per il sottoscritto, l'analisi di colui che si cela dietro il simbolo di pari e patta calcistica è perfetta. Azioni di pura malvagia latitano da non si sa quanto tempo ed è un dato di fatto inutile trovare scuse. Questa grave mancanza di controparte maligna è dovuta alla crisi che s'è abbattuta sul gioco donando un numero esiguo di vittime e compagni di scorribande degni di nota. C'è da dire, ad onor del vero, che non tutti i pg con allineamento malvagio vagano per le città saccheggiando e impiccando vittime indifese al solo scopo di buttare giù due righe banali, ma che delineano perfettamente le caratteristiche del pg stesso ai più, sulle atrocità perpetrate. Alcuni di noi "teste calde" preferiscono agire nell'ombra pensando unicamente di elevare il proprio pg verso limiti più alti di role che non siano "tizio esce dall'osteria trascinando i corpi di caio e sempronio completamente trucidati. E' decisamente soddisfatto in viso." E già questa frase striminzita è molto più di quanto letto in passato. Ragion per cui allo stato attuale delle cose non esistono massacratori di popoli ma solo egoisti brutti ceffi che stanno organizzando un reset all'apatia generale che si respira nel drago.
Il sunto di tutto ciò, per chi non avesse voglia di perdere del tempo dietro a stupidaggini, è: si, caro X questa è la famosa quiete prima della tempesta.
ProfiloMessaggio privato
Emma Norton
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 14/04/06 17:01
Messaggi: 1830
Località: .:Inferno:.

MessaggioInviato: Dom Mar 07, 2010 2:13 pm Rispondi citandoTorna in cima

Sono d'accordo con Lordi.

_________________
***
Ora posso anche morire, ho avuto tutto quello che volevo.
Anzi, rimango ancora un po' a burlarmi di voi.


***
ProfiloMessaggio privato
X
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 12/12/05 12:29
Messaggi: 1741

MessaggioInviato: Mar Mar 09, 2010 2:50 am Rispondi citandoTorna in cima

Lordi ha scritto:
si, caro X questa è la famosa quiete prima della tempesta.

Laughing sperando d'aver bene inteso, vien solo da dire "mettere le pecore al riparo."

Nihal ha scritto:
Mi sento offesa. Profondamente offesa.

Shocked Per cosa? Le tue ruolate non esistono più, ergo non erano comprese nella mia analisi. Quello che resta è solo un misterioso volume in biblioteca ad Athkatla. Molto misterioso, peraltro: misteriosissimo.

_________________
Non voglio più amici, voglio solo nemici
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Crick
Arciere
Arciere


Registrato: 21/11/07 00:58
Messaggi: 870

MessaggioInviato: Mar Mar 09, 2010 5:47 pm Rispondi citandoTorna in cima

Au contraire, nessuna offesa.
Penso che Mr. Bean sia sul serio terrificante, di uno humor crudo.

Comunque se i tempestaioli in causa stanno attendendo, sappino che io ho ancora una decina di giorni di irreperibilità, poi tornerò operativa.
Però ho chiesto espressamente di non attendermi, quindi tempestate dopo la quiete quando volete, poi mi inserisco!

_________________
Ti prego, grazioso mortale, canta ancora.
Il mio orecchio si è innamorato delle tue note
come il mio occhio è rapito dal tuo aspetto...
ProfiloMessaggio privato
Nihal_Elf
Guardiano
Guardiano


Registrato: 02/05/05 17:38
Messaggi: 7276
Località: Terra del Vento

MessaggioInviato: Mar Mar 09, 2010 6:30 pm Rispondi citandoTorna in cima

Ma qui non si può proprio ironizzare eh -.-' ?

_________________
"Sono Nihal semielfa e fo quel che mi pare!" - cit.
- Coniglietto Mannaro Supremo di FI
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Emma Norton
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 14/04/06 17:01
Messaggi: 1830
Località: .:Inferno:.

MessaggioInviato: Ven Apr 02, 2010 3:07 am Rispondi citandoTorna in cima

Bene, ho appena confermato la mia ipotesi. Se si uccide il drago verde con la barra negativa si resta malvagi anche dopo il dk.
Auguri a tutti quanti.

_________________
***
Ora posso anche morire, ho avuto tutto quello che volevo.
Anzi, rimango ancora un po' a burlarmi di voi.


***
ProfiloMessaggio privato
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia