Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 Snowboard! Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
*Nefret89*
Arciere
Arciere


Registrato: 25/03/08 22:37
Messaggi: 993
Località: ..In meinem Welt..

MessaggioInviato: Lun Dic 01, 2008 7:58 pm Rispondi citandoTorna in cima

domenica prossima andrò in montagna in val d'aosta a snowboardare per la prima volta in vita mia(già provato sci e non mi piace)...qualcuno di voi snowboarda o cmq sa dirmi se ne vale la pena provare?? sicuramente mi schianterò contro un albero o simile o provocherò una valanga asd

attendo risposte Very Happy

_________________
An archaeologist is the best husband any woman can have: the older she gets, the more interested he is in her [A. Christie] .
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Perrin
Arciere
Arciere


Registrato: 08/07/08 23:39
Messaggi: 931

MessaggioInviato: Lun Dic 01, 2008 8:08 pm Rispondi citandoTorna in cima

io scio da quando sono piccolo:P e quando ho provato lo sow non è che mi è piaciuto troppo ghgh!tatni miei amici che usano la tavola però sono concordi nel dire che se non sai sciare è più facile impare rispetto agli sci.poi per il resto non so aiutarti:P
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Triplex
Moderatore
Moderatore


Registrato: 09/11/07 16:46
Messaggi: 1471
Località: Neverland

MessaggioInviato: Lun Dic 01, 2008 9:09 pm Rispondi citandoTorna in cima

per provarci ne vale sepre la pena, e' divertente in fin dei conti, ma ti consiglio di non provarci da sola e di non insistere se non ci riesci, piuttosto prendi un istruttore se non vuoi farti male Confused

Lo scorso anno sono caduta dalla tavola urtando il fondoschiena e per un mese ho zoppicato. Non voglio dirti che necessariamente succede questo, ma preparati anche mentalmente ad avere sempre il sedere in terra Razz
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePage
*Nefret89*
Arciere
Arciere


Registrato: 25/03/08 22:37
Messaggi: 993
Località: ..In meinem Welt..

MessaggioInviato: Lun Dic 01, 2008 9:29 pm Rispondi citandoTorna in cima

non sono da sola per fortuna,c'è anche un altra persona che non sa andarci...abbiamo un amico che sa snowbordare e qualcosa ci insegna..di certo non parto dalla cima della montagna..ho paura...per le culate mi abituerò... Rolling Eyes spero che non capiti niente di grave.. Shocked

_________________
An archaeologist is the best husband any woman can have: the older she gets, the more interested he is in her [A. Christie] .
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Crick
Arciere
Arciere


Registrato: 21/11/07 00:58
Messaggi: 870

MessaggioInviato: Lun Dic 08, 2008 7:46 pm Rispondi citandoTorna in cima

Nefret, lo snowboard è divertentissimo.
Dopo le prime due discese fatte intere intere col didietro per terra poi impari. Facci sapere com'è andata! XD

_________________
Ti prego, grazioso mortale, canta ancora.
Il mio orecchio si è innamorato delle tue note
come il mio occhio è rapito dal tuo aspetto...
ProfiloMessaggio privato
*Nefret89*
Arciere
Arciere


Registrato: 25/03/08 22:37
Messaggi: 993
Località: ..In meinem Welt..

MessaggioInviato: Mar Dic 09, 2008 4:15 pm Rispondi citandoTorna in cima

dopo 2 giorni passati a riprendermi dal freddo e dalla stanchezza posso dire che snowboard non è per niente male! Very Happy non so come ma quasi da subito sono riuscita a stare sulla tavola..l'unico piccolo problema è ancora frenare,perchè cado ancora sulle mie povere chiappe che non ce la fanno più, e anche un po a direzionare la tavola nella giusta direzione!asd ho quasi rischiato d'ammazzarmi perchè per sbaglio io e il mio ragazzo abbiamo preso la funivia che ci ha portato su fino in cima alla montagna e abbiamo dovuto scendere per forza con lo snowboard..stavo per finire giù per il dirupo ma mi sono fermata in tempo Guardarsi intorno per il resto ho avuto modo di usare la tavola come bob un paio di volte alla faccia dei bimbi che mi guardavano con gli occhi sbarrati asd è davvero stancante..non c'è che dire..il giorno dopo,e ancora adesso,ho male quasi dappertutto per le varie cadute che ho fatto...però se avete l'occasione di andare in montagna in questi giorni affitate una tavola e giuro che non ve ne pentirete! Wink

_________________
An archaeologist is the best husband any woman can have: the older she gets, the more interested he is in her [A. Christie] .
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia