Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 ... Sulla Gazzetta del Drago Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
Darkling Stalker
Fante
Fante


Registrato: 09/07/08 04:11
Messaggi: 521
Località: Camera da letto di tua sorella.

MessaggioInviato: Dom Mag 10, 2009 6:20 pm Rispondi citandoTorna in cima

Nihal non preoccuparti che ti vendico io. Sdruso non vede l'ora, a quanto sembra Laughing

Tornando in topic, qualcosa mi dice che la prossima gazzetta sarà ancora più divertente da leggere ....

_________________
Scendi e non guardarmi, io ti dico. Questo è un sentiero per comici spaventati e guerrieri senza ombra.
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Nihal_Elf
Guardiano
Guardiano


Registrato: 02/05/05 17:38
Messaggi: 7276
Località: Terra del Vento

MessaggioInviato: Gio Mag 14, 2009 12:01 pm Rispondi citandoTorna in cima

sdruso ha scritto:
Nihal_Elf ha scritto:


ps: ho attaccato sdruso e sono morta. Ora mi taglierò le vene, è una cosa troppo vergognosa asd2 ...sdrù, ti vi biiiiiiiiiii


In effetti dovresti vergognarti a NON battermi.

Anch'io tvb e ti guardo sempre i ciapet quando nn te ne accorgi.



Questa settimana il Gazzettino fa schifo perchè non sono neanche stato nominato.....doh!!! (do-re-shishishishishishishishishi!)



Come ti permetti xD

L'ira funesta di Stalker si abbatterà su di teeeeeeeeeee

@Dark+sdruso: nella prossima gazzetta nemmeno io sarò nominata ç_ç sob, sto finendo nel dimenticatoioooo XD

_________________
"Sono Nihal semielfa e fo quel che mi pare!" - cit.
- Coniglietto Mannaro Supremo di FI
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Solomon
Sentinella
Sentinella


Registrato: 21/09/08 11:40
Messaggi: 191

MessaggioInviato: Gio Mag 14, 2009 12:11 pm Rispondi citandoTorna in cima

Nihal_Elf ha scritto:


Come ti permetti xD

L'ira funesta di Stalker si abbatterà su di teeeeeeeeeee

@Dark+sdruso: nella prossima gazzetta nemmeno io sarò nominata ç_ç sob, sto finendo nel dimenticatoioooo XD


ma smettila...temiamo il momento in cui tornerai in pianta stabile...altro che dimenticatoio !!!!

:v

_________________
"Quando un uomo con la spada incontra un uomo con l'archibuso, quello con la spada è un uomo morto. Avevi detto così? Vediamo se è vero."
Adieu Ramòn.

Mandarino dell'U.C.A.S [Ufficio Complicazioni Affari Semplici]
ProfiloMessaggio privato
sdruso
Fante
Fante


Registrato: 12/03/08 23:11
Messaggi: 756
Località: Pinerolo

MessaggioInviato: Gio Mag 14, 2009 6:56 pm Rispondi citandoTorna in cima

Nihal_Elf ha scritto:
Come ti permetti xD

L'ira funesta di Stalker si abbatterà su di teeeeeeeeeee




Umm....e dov'è la novità?


Rolling Eyes

_________________

.....se la sorte ti è contraria e hai mancato di successo, smettila di fare castelli in aria e vai a piangere sul cesso!!!


Io quando ruolo...vado fino in fondo!....non importa il fondo di chi è!
ProfiloMessaggio privato
Lordi
Fante
Fante


Registrato: 13/11/07 20:23
Messaggi: 716

MessaggioInviato: Sab Mag 16, 2009 12:27 pm Rispondi citandoTorna in cima

Ottimo numero della gazza, ricca di dubbi ancora da risolvere e con pungente ironia che mai dovrebbe mancare...
La redazione svolge un lavoro encomiabile fino a tarda ora per permetterci di vivere situazioni che magari non abbiamo il tempo o la voglia di leggere per intero; oltre a saziare l'egocentrismo d'ognuno di noi nel ritrovare il proprio pg nel fresco numero d'uscita.
A mio modo di vedere, le polemiche son scadute in infanti motivazioni però è pur vero che se gli utenti si scaldano tanto per la mancata edizione della gazza i moderatori e coloro che vi lavorano dovrebbero inorgorglirsi un pochetto perchè vuol dire che l'iniziativa è gradita ed è inoltre divenuta appuntamento fisso del sabato e punto d'inizio per role future.

ps: Questa settimana il mio Lordi ha perso il treno e dal suo ennesimo rientro ha mancato la nomina sulla gazza....me triste Crying or Very sad...........




.................... Laughing

_________________
"Io: Ci stanno troppi c......i sul forum! Y: Io direi al mondo, sisi. Io: Si ma nel mondo non riesco a contarli, sul forum li posso chiamare per nome..."
ProfiloMessaggio privato
Darkling Stalker
Fante
Fante


Registrato: 09/07/08 04:11
Messaggi: 521
Località: Camera da letto di tua sorella.

MessaggioInviato: Sab Mag 16, 2009 3:26 pm Rispondi citandoTorna in cima

Non preoccuparti Lordino, magari organizziamo una caccia al nano o all'elfo e vedrai come compari anche tu nella gazzetta. Anche perchè sarebbe ora che ti attivi per il casato.

Ah miei cari redattori, se vi annoiano così tanto i miei battibecchi verbali basta dirlo, ma poi nessuno si lamenti che combino sempre casini eh?

_________________
Scendi e non guardarmi, io ti dico. Questo è un sentiero per comici spaventati e guerrieri senza ombra.

Ultima modifica di Darkling Stalker il Sab Mag 16, 2009 3:27 pm, modificato 1 volta in totale
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Elfo Leo
Fante
Fante


Registrato: 20/01/08 21:44
Messaggi: 603

MessaggioInviato: Sab Mag 16, 2009 3:27 pm Rispondi citandoTorna in cima

Quoto Lordi, ottimo lavoro Big ok
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Silen
Esploratore
Esploratore


Registrato: 31/03/09 23:12
Messaggi: 400

MessaggioInviato: Sab Mag 16, 2009 4:14 pm Rispondi citandoTorna in cima

Ah io mi scompiscio ogni volta che la leggo fin da quando sono approdato in questi lidi. Dite che me la cavo se faccio i complimenti una sola volta (stile una tantum? Razz )

_________________
Se non c'è il fiore non ci sarà neanche il frutto, Se non c'è niente allora non farò niente.

I'm a dwarf and I'm digging a hole
Diggy diggy hole, diggy diggy hole
I'm a dwarf and I'm digging a hole
Diggy diggy hole, digging a hole!
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Alymia
Sentinella
Sentinella


Registrato: 19/12/08 19:01
Messaggi: 167
Località: Il Giardino Segreto

MessaggioInviato: Sab Mag 23, 2009 2:17 pm Rispondi citandoTorna in cima

Dalla mitica Gazzettona Very Happy
Citazione:
Le corde vocali di Seth non sono state le uniche a spremersi per allietare gli avventori dell'Osteria Mano di Ferro, questa settimana. Alymia Ondalynn, affiliata Nemesi ormai ben nota a tutti, s'è esibita in una notevole disputa vocale con il fascinoso bardo, ma non certo per la fama. Sembra che abbia architettato tale messinscena con lo scopo di carpire informazioni sul conto dell'uomo del momento: Etienne Cezarre. Le è andata decisamente male, perché le indicazioni del bardo si sono rivelate la versione canora dei comuni chiacchiericci da corridoio. Ironia della sorte, l'assassino era uno dei pochi presenti all'esibizione (e l'unico interessato), e dopo averla seguita fuori dall'osteria, l'ha fermata in un vicolo terrorizzandola non poco. La donna è riuscita comunque a porgli alcune domande e a strappargli un appuntamento per commissionare un lavoretto. A quanto pare questa prova canora non è stata del tutto vana...


Io vorrei ringraziare il narratore per la sua disponibilità infinita [abbiamo iniziato a ruolare verso le 22 o poco dopo ed abbiamo finito poco prima delle 3], per aver accettato di buon grado la mia "sfida canora" nonostamte avesse già una traccia sua da seguire e per avermi veramente fatta divertire ... una role davvero stimolante, dagli sviluppi imprevedibili.
Smile

_________________
Solo il passato si può copiare, il futuro ce lo dobbiamo inventare.
Un segreto star bene
ProfiloMessaggio privato
Elfo Leo
Fante
Fante


Registrato: 20/01/08 21:44
Messaggi: 603

MessaggioInviato: Sab Mag 23, 2009 2:33 pm Rispondi citandoTorna in cima

Citazione:
Io vorrei ringraziare il narratore per la sua disponibilità infinita [abbiamo iniziato a ruolare verso le 22 o poco dopo ed abbiamo finito poco prima delle 3], per aver accettato di buon grado la mia "sfida canora" nonostamte avesse già una traccia sua da seguire e per avermi veramente fatta divertire ... una role davvero stimolante, dagli sviluppi imprevedibili.


mmm mi hai fatto incuriosire. Corro a leggermi quella divertente ruolata Razz
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
_Shura_
Apprendista
Apprendista


Registrato: 16/05/09 23:24
Messaggi: 18

MessaggioInviato: Sab Mag 23, 2009 6:19 pm Rispondi citandoTorna in cima

Ragazzi, che dire...quest'idea della gazzetta è davvero fantastica, e come non sentirsi onorati, al leggere notizie del proprio pg? Razz
Ringrazio il "Signor Donal" Laughing per aver avuto la pazienza di vedersela con il mio fanciullo e tanto più per l'ospitalità dimostrata. Comunque, se sono riuscito a trovarmi un papà sostituto nell'arco di due giorni, vedrete che prima o poi si troverà anche una bella mamma!

Ciao a tutti
ProfiloMessaggio privato
Donal Rockraven
Esploratore
Esploratore


Registrato: 25/11/07 14:00
Messaggi: 220

MessaggioInviato: Sab Mag 23, 2009 6:24 pm Rispondi citandoTorna in cima

Diciamo che, essendo già apparso sulla Gazzetta nella stessa settimana di comparsa, prometti bene asd2
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Elfo Leo
Fante
Fante


Registrato: 20/01/08 21:44
Messaggi: 603

MessaggioInviato: Sab Mag 23, 2009 6:46 pm Rispondi citandoTorna in cima

Beh, vedere scritto il proprio nome sulla Gazzetta è bello, a parte il fatto che ultimamente Leo fa solo figure di mer** Laughing (ma questi sò dettagli :p)
L'importante è ruolare e divertirsi no..? E, devo ammetterlo, dopotutto ruolare gli screzi tra Leo e Nihal mi fa sempre divertire asd2
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Nihal_Elf
Guardiano
Guardiano


Registrato: 02/05/05 17:38
Messaggi: 7276
Località: Terra del Vento

MessaggioInviato: Sab Mag 23, 2009 11:55 pm Rispondi citandoTorna in cima

Che mondo sarebbe, se Nihal e Leo si volessero bene?


... *ci pensa su realmente*


* si spaventa *


Shocked ..probabilmente l'apocalisse O_O XD

_________________
"Sono Nihal semielfa e fo quel che mi pare!" - cit.
- Coniglietto Mannaro Supremo di FI
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Nihal_Elf
Guardiano
Guardiano


Registrato: 02/05/05 17:38
Messaggi: 7276
Località: Terra del Vento

MessaggioInviato: Lun Giu 08, 2009 11:50 pm Rispondi citandoTorna in cima

Ehy! Chi è che origlia le mie conversazioni con Flare! Non vale!

>.<

_________________
"Sono Nihal semielfa e fo quel che mi pare!" - cit.
- Coniglietto Mannaro Supremo di FI
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia