Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 ... Sulla Gazzetta del Drago Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
Antares
Moderatore
Moderatore


Registrato: 21/09/03 21:12
Messaggi: 6540
Località: Nel folto del Bosco Oscuro

MessaggioInviato: Lun Dic 08, 2008 12:16 pm Rispondi citandoTorna in cima

scusa, ma con il weekend lungo di mezzo ci siamo dati un pò tutti ai bagordi per cui capirai se rispondiamo in tempi più lunghi del solito...

l'idea è indubbiamente orginale ma purtroppo ci porrebbe di fronte a due obiezioni principali:
- attualmente non avremmo risorse (tempo e persone) da impiegare per gestire una gazzetta ingame, dato che il progetto da te proposto implicherebbe la costituzione di uno staff permanente che ruoli ingame una redazione E che raccolga articoli.
- più importante, non rispecchierebbe le finalità per cui è nata la gazzetta, ovvero quella di far conoscere in toto il mondo di lotgd (sia IN che OFFgame). Scrivere di moduli modificati ed interventi sul forum su un servizio di informazione che diverrebbe prettamente INgame capirai che è fuoriluogo. Naturalmente una sistemazione più in vista interessa a tutti e speriamo di tirarne fuori presto qualcosa.

Se però qualcuno è interessato a collaborare, potrebbe comunque mandare al banditore via pm qualche riga sugli eventi del gioco e se si può inserire nel contesto lo faremmo molto volentieri.

Per la seconda parte: beh certo, mica ce li inventiamo.Razz
Possono essere riadattati alle "esigenze di copione", resi un pò più ironici, ma sono basati solo su fatti realmente accaduti ingame, altrimenti che informazione sarebbe?

spero di essere stato esaustivo. Dwarf

_________________

Responsabile LotGD


Il moderatore è uno sporco lavoro ma qualcuno deve pur farlo!

- Dio non gioca a dadi con l'universo
- No, gioca solo a nascondino!
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger
Solomon
Sentinella
Sentinella


Registrato: 21/09/08 11:40
Messaggi: 191

MessaggioInviato: Sab Dic 13, 2008 9:33 am Rispondi citandoTorna in cima

Citazione:
Per concludere anche questa settimana verrano inseriti nuovi moduli: sicuramente sono pronti tre nuovi eventi che vi attenderanno nelle città per cui attenzione a quel che potrebbe succedervi camminando per le tranquille strade cittadine. Per la precisione si tratta di:
Hepzibah la Guida: una nuova pittoresca figura per le strade di Athkatla.
Ladri Cittadini: le strade delle città non saranno più sicure come una volta...
Via Misteriosa: se vi capiterà di trovare dei preziosi, avrete il coraggio di prenderli?

Inoltre è stata cambiata la descrizione e la colorazione delle case del Vicolo Oscuro a Sehomar. Inoltre è di prossimo inserimento l'aggiornamento di diversi moduli, in modo che si possa avere una più dinamica variabilità della reputazione.
Per la prossima settimana si prevede anche l'elaborazione di un nuovo modulo e sembra si tratti di un nuovo edificio a Glukmoore.

Anche per questa settimana è tutto, quindi non mi resta che augurarvi un buon gioco!


Mitici regiz. Non vedo l'ora di vederli in azione.
Complimenti al banditore...riesce sempre a mettermi di buon umore quando leggo le gesta dei pg.
ProfiloMessaggio privato
Elfo Leo
Fante
Fante


Registrato: 20/01/08 21:44
Messaggi: 603

MessaggioInviato: Sab Dic 13, 2008 11:09 am Rispondi citandoTorna in cima

Ne avremo delle belle Rofl
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Nihal_Elf
Guardiano
Guardiano


Registrato: 02/05/05 17:38
Messaggi: 7276
Località: Terra del Vento

MessaggioInviato: Sab Dic 13, 2008 11:33 am Rispondi citandoTorna in cima

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

Rofl

Posso dire che la parte su Shannara mi ha fatto morire, o mi bannate?

Rofl Rofl Rofl Rofl Rofl

_________________
"Sono Nihal semielfa e fo quel che mi pare!" - cit.
- Coniglietto Mannaro Supremo di FI
ProfiloMessaggio privatoHomePage
sdruso
Fante
Fante


Registrato: 12/03/08 23:11
Messaggi: 756
Località: Pinerolo

MessaggioInviato: Mar Dic 16, 2008 5:59 pm Rispondi citandoTorna in cima

Volevo fare anch'io i complimenti per la "Gazzetta del Drago".

_________________

.....se la sorte ti è contraria e hai mancato di successo, smettila di fare castelli in aria e vai a piangere sul cesso!!!


Io quando ruolo...vado fino in fondo!....non importa il fondo di chi è!
ProfiloMessaggio privato
Sayrus
Esploratore
Esploratore


Registrato: 22/11/07 11:58
Messaggi: 285

MessaggioInviato: Mer Dic 17, 2008 9:19 pm Rispondi citandoTorna in cima

...


Ultima modifica di Sayrus il Ven Gen 30, 2009 2:57 pm, modificato 1 volta in totale
ProfiloMessaggio privato
Darkling Stalker
Fante
Fante


Registrato: 09/07/08 04:11
Messaggi: 521
Località: Camera da letto di tua sorella.

MessaggioInviato: Mer Dic 17, 2008 11:54 pm Rispondi citandoTorna in cima

Sayrus ha scritto:
Io invece vorrei chiedere al redattore della gazzetta, cosa debba fare il solito sayrus, anzichè perdere tempo a Glorfindal, nonostante sia più che risaputo che al suddetto, piace spaccare cranei con su belle orecchie a punta. Rolling Eyes
Ti prego, primo su-suddetto, trova qualcosa da fare a questo vampiro. Wink


Che vampiro ingrato....dovresti invece ringraziare il carissimo redattore per aver fatto il tuo nome per ben due volte consecutive sulla gazzetta Laughing

Se hai tempo da perdere perchè non mi concedi il piacere di una ruolata piuttosto? Rolling Eyes

_________________
Scendi e non guardarmi, io ti dico. Questo è un sentiero per comici spaventati e guerrieri senza ombra.
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Nihal_Elf
Guardiano
Guardiano


Registrato: 02/05/05 17:38
Messaggi: 7276
Località: Terra del Vento

MessaggioInviato: Sab Dic 20, 2008 2:12 pm Rispondi citandoTorna in cima

Inoltre, voci strane si rincorrono tra gli elfi, che han notato la sparizione di Darkling Stalker e Jerome. Si sono diretti in foresta con la scusa di "cercare legna per il cantiere" e non sono più tornati ai lavori. Le malelingue sibilano che i due siano fuggiti assieme. Che sia l'inizio di un'altra torbida e insolita passione? Come reagirà Nihal?

RoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRofl

Non riesco a smettere di ridere RoflRofl... è grave? RoflRofl

XD

Antares, sappi che sei un genio u.u riprenditi dallo stato comatoso ... suvvia .

_________________
"Sono Nihal semielfa e fo quel che mi pare!" - cit.
- Coniglietto Mannaro Supremo di FI
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Akhayla
Guardiano
Guardiano


Registrato: 09/11/07 02:29
Messaggi: 5701
Località: Asgard

MessaggioInviato: Sab Dic 20, 2008 2:30 pm Rispondi citandoTorna in cima

Citazione:
Anche qui, le solite malelingue non han perso occasione per sparlare: non è che la guerriera dai capelli rubicondi abbia finalmente deciso di mollare il marito per spassarsela con Algol? Chi ha detto che sia stata davvero rapita? E se fosse una fuga d'amore?


Rofl Rofl Rofl

_________________
Piccolo angelo bellerrimo crudele sanguinario...

Io sono una creatura del Caos. Ma dal Caos nasce la saggezza, e dalla saggezza il potere.

ProfiloMessaggio privatoHomePage
Donal Rockraven
Esploratore
Esploratore


Registrato: 25/11/07 14:00
Messaggi: 220

MessaggioInviato: Sab Dic 20, 2008 2:32 pm Rispondi citandoTorna in cima

muauahahahahahaha Rofl Rofl Rofl Rofl Rofl
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Nihal_Elf
Guardiano
Guardiano


Registrato: 02/05/05 17:38
Messaggi: 7276
Località: Terra del Vento

MessaggioInviato: Sab Dic 20, 2008 2:56 pm Rispondi citandoTorna in cima

Akhayla ha scritto:
Citazione:
Anche qui, le solite malelingue non han perso occasione per sparlare: non è che la guerriera dai capelli rubicondi abbia finalmente deciso di mollare il marito per spassarsela con Algol? Chi ha detto che sia stata davvero rapita? E se fosse una fuga d'amore?


Rofl Rofl Rofl
ammettilooooo

è una fuga d'amoooooor! XD

_________________
"Sono Nihal semielfa e fo quel che mi pare!" - cit.
- Coniglietto Mannaro Supremo di FI
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Darkling Stalker
Fante
Fante


Registrato: 09/07/08 04:11
Messaggi: 521
Località: Camera da letto di tua sorella.

MessaggioInviato: Mar Dic 23, 2008 2:00 am Rispondi citandoTorna in cima

Nihal_Elf ha scritto:
Inoltre, voci strane si rincorrono tra gli elfi, che han notato la sparizione di Darkling Stalker e Jerome. Si sono diretti in foresta con la scusa di "cercare legna per il cantiere" e non sono più tornati ai lavori. Le malelingue sibilano che i due siano fuggiti assieme. Che sia l'inizio di un'altra torbida e insolita passione? Come reagirà Nihal?

RoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRofl

Non riesco a smettere di ridere RoflRofl... è grave? RoflRofl

XD

Antares, sappi che sei un genio u.u riprenditi dallo stato comatoso ... suvvia .


È proprio vero che quando il gatto non c'è, il topo (la topa in questo caso Laughing) balla. Twisted Evil

Cavolo sono finito sulla gazzetta tre volte su quattro. E tutte consecutive. Un bel record Rolling Eyes E tutto questo alla faccia di chi (un nome a caso: HaLi) dice che vengo apprezzato solamente perchè sono tra i ruolatori più "prezzemolini" bla bla bla

Comunque tornerò dopo Natale, non dico altro Razz

_________________
Scendi e non guardarmi, io ti dico. Questo è un sentiero per comici spaventati e guerrieri senza ombra.
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
HaLi
Arciere
Arciere


Registrato: 22/11/05 16:43
Messaggi: 1339
Località: MoRaVia

MessaggioInviato: Mar Dic 23, 2008 2:07 am Rispondi citandoTorna in cima

Stai davvero cercando di fare il figo perchè sei stato citato sulla gazzetta? Ti prego.. -__-

..e comunque finche ruoli simultaneamente in ogni luogo in cui trovi la casella della chat e il pulsante "Aggiungi" è ovvio che vieni citato asd2
Quindi alla fine ho ragione io, sei un..*immagine mentale di Darkling vestito da Prezzemolo di Gardaland* .. egocentrico. asd2

_________________

After all this time?
Always.
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Darkling Stalker
Fante
Fante


Registrato: 09/07/08 04:11
Messaggi: 521
Località: Camera da letto di tua sorella.

MessaggioInviato: Mar Dic 23, 2008 2:16 am Rispondi citandoTorna in cima

HaLi ha scritto:
Stai davvero cercando di fare il figo perchè sei stato citato sulla gazzetta? Ti prego.. -__-

..e comunque finche ruoli simultaneamente in ogni luogo in cui trovi la casella della chat e il pulsante "Aggiungi" è ovvio che vieni citato asd2
Quindi alla fine ho ragione io, sei un..*immagine mentale di Darkling vestito da Prezzemolo di Gardaland* .. egocentrico. asd2


Io non cerco di fare il figo. Io SONO figo e basta Cool

Io non sono egocentrico, ma ODIOSAMENTE egocentrico.

Che altro? Ah sì, io ruolo di più perchè sono più veloce, più ispirato e più di te Laughing

Basta OT ti prego Laughing

Sai che non mi ricordo se ti ho lasciato il regalino sotto l'albero o no?

_________________
Scendi e non guardarmi, io ti dico. Questo è un sentiero per comici spaventati e guerrieri senza ombra.
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
HaLi
Arciere
Arciere


Registrato: 22/11/05 16:43
Messaggi: 1339
Località: MoRaVia

MessaggioInviato: Mar Dic 23, 2008 2:20 am Rispondi citandoTorna in cima

Darkling Stalker ha scritto:

Comunque tornerò dopo Natale, non dico altro Razz


..e allora vai e sta zitto asd2

PS: Per il regalo fa niente, tanto è possibilissimo che mi dimentichi pure di andare a controllare.. asd

_________________

After all this time?
Always.
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia