Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 se il vostro corteggiatore fa sport... Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
*Nefret89*
Arciere
Arciere


Registrato: 25/03/08 22:37
Messaggi: 993
Località: ..In meinem Welt..

MessaggioInviato: Mar Dic 02, 2008 4:21 pm Rispondi citandoTorna in cima

stregapaola ha scritto:
bhe, a volte non serve che parlino....o noi donne siamo tutte delle santarelline che guardano solo il lsto cerebrale?....sempre sempre sempre?....su ragazze, un po' di sincerità...... Wink


si è una delle prime cose che guardo nell'altro sesso..anzi la prima asd2 se il tipo in questione è un leso cerebrale,nel senso che è vuoto e non sa ne di carne ne di pesce lo escludo proprio..in una relazione,soprattutto se la si vuole duratura,secondo me bisogna dialogare e specialmente poter ragionare con persone che usano il loro cervello per eventuali problemi che si possono creare..! Rolling Eyes non che ce l hanno li per bellezza.... Laughing

_________________
An archaeologist is the best husband any woman can have: the older she gets, the more interested he is in her [A. Christie] .
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
stregapaola
Fante
Fante


Registrato: 18/01/08 16:23
Messaggi: 726
Località: PARMA

MessaggioInviato: Lun Dic 08, 2008 7:26 pm Rispondi citandoTorna in cima

ovviamente non intendevo per relazioni durature...ma può capitare d'incontrare un bell'uomo, ci scambi due parole, non per questo riesci a capire il grado culturale, ovvio che non deve essere cerebroleso, ma nemmeno un genio...e come qulcun'altro ha già detto, fare l'amore con un tipo col fisico muscoloso al punto giusto, è una gioiaper gli occhi, ma ovviamente per ssere una donna, mi hanno ccusato più volte di avere una mentalità maschile....pazienza.... Wink

_________________
La rivoluzione umana di un singolo individuo può cambiare il destino di tutta l'umanità ( Daisaku Ikeda)
«Un codardo non è capace di dichiarare il proprio amore. Questa è una prerogativa del coraggioso.»


Gandhi
ProfiloMessaggio privato
Black_Lotus
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 09/11/07 21:07
Messaggi: 1500
Località: Tredozio (FC)

MessaggioInviato: Mar Dic 09, 2008 11:52 am Rispondi citandoTorna in cima

stregapaola ha scritto:
ovviamente non intendevo per relazioni durature...ma può capitare d'incontrare un bell'uomo, ci scambi due parole, non per questo riesci a capire il grado culturale, ovvio che non deve essere cerebroleso, ma nemmeno un genio...e come qulcun'altro ha già detto, fare l'amore con un tipo col fisico muscoloso al punto giusto, è una gioiaper gli occhi, ma ovviamente per ssere una donna, mi hanno ccusato più volte di avere una mentalità maschile....pazienza.... Wink


Adoro questa donna asd2

_________________
Non giocare mai con l'insurrezione. Ma quando la si inizia, mettersi bene in testa che bisogna andare sino in fondo. (Lenin)

06/02/2009 Oggi l'Italia cambia nome: benvenuti in Dittaturia.....
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Durin
Esploratore
Esploratore


Registrato: 14/05/08 14:52
Messaggi: 276

MessaggioInviato: Gio Gen 15, 2009 8:35 pm Rispondi citandoTorna in cima

Citazione:
apro questo topic per togliermi una curiosità...in realtà emulo un topic simile ma lì si parlava di strumenti musicali(fra parentesi non l'ho più trovato).
Se chi ci sta provando con voi (il titolo è al maschile ma vale anche al femminile...) dice di essere appassionato di uno sport(o comunque se lo venite a sapere), come reagite? scrivo alcuni degli sport più famosi, magari potreste dare un voto per ognuno...
Calcio
Basket
Tennis
Pallavolo
...

p.s PER I MODse esiste un topic simile scusate...ma ditemi dov'è...

_________________



ehmmm scusa che c'è di male???

Io faccio sci (cioè ora sono allenatore e maestro)
ma prima facevo insieme
sci pallavolo scherma e nuoto
sci agonistico
pallavvolo agonistica
scherma agonistica (quando potevo)
nuoto pre agonistico
ho sempre avuto poco tempo ma ciò non toglie che le mie storie le ho avute.

Essere impegnato in uno sport ti insegna il sacrificio e ti insegna a darti sempre da fare. Magari diventi un po' competitivo ma anche leale penso.

lati positivi: Bel corpo, ci sacrifichiamo senza problemi, attivi
lati negativi: Poco tempo per relazioni.
(non siamo ignoranti!!!!! mi sono diplomato alla scuola tedesca con 80/100 senza poter sempre frequentare e non ho mai rischiato minimamente la bocciatura. L'educazione di una persona dipende anche dalla famiglia e dai valori che essa ha)


[/spoiler]

_________________
Lungobarbi o popolo di Durin è il nome dato ad uno dei sette clan dei nani, discendenti diretti del più vecchio dei sette padri dei nani Durin.
ProfiloMessaggio privato
Nihal_Elf
Guardiano
Guardiano


Registrato: 02/05/05 17:38
Messaggi: 7276
Località: Terra del Vento

MessaggioInviato: Gio Gen 15, 2009 11:08 pm Rispondi citandoTorna in cima

Nessuno ha detto che c'è qualcosa di male : Semplicemente a me non frega un cavolo se un ragazzo fa sport o meno, o meglio. Non me ne frega se devo prendere in considerazione l'idea di avere una relazione sessuale o amorosa con questo tizio .

_________________
"Sono Nihal semielfa e fo quel che mi pare!" - cit.
- Coniglietto Mannaro Supremo di FI
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia