Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 Titoli nobiliari Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
Stormbringer
Moderatore
Moderatore


Registrato: 16/06/05 14:02
Messaggi: 7790
Località: Il salotto di Antares

MessaggioInviato: Gio Dic 11, 2008 10:27 pm Rispondi citandoTorna in cima

Concordo con l'elfo. Un balzo da 20 a 40 DK è decisamente eccessivo, e il Legionario ci tocca: di alternative che mi convicano davvero non ne ho trovate, e alla fine, per quanto possa sapere di Impero Romano, sa anche di poco consueto, e mi piace asd2

_________________
Quando lo Stato si prepara a uccidere, si fa chiamare Patria.

Il potere è l'immondizia della storia degli umani, e anche se siamo soltanto due romantici rottami, sputeremo il cuore in faccia all'ingiustizia giorno e notte.
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Ian
Cavaliere
Cavaliere


Registrato: 09/11/07 19:47
Messaggi: 2614
Località: Kingdom Of Steel

MessaggioInviato: Gio Dic 11, 2008 11:27 pm Rispondi citandoTorna in cima

Ma si, vada per Legionario. Il termine è stato usato anche nel XIX e XX secolo. E ai giorni nostri esiste la Legione Straniera. Poi, se contiamo che una legione romana era formata, agli inizi, da 3000 fanti e 300 cavalieri, si ha una divisione di tutto rispetto. Ok, mode prof. di storia off.

_________________
E' la mia opinione e la condivido ( Henri Monnier )

Moderatore LoTGD

Il mondo è pieno di IMP asd2

See You Space Cowboy
ProfiloMessaggio privato
Solomon
Sentinella
Sentinella


Registrato: 21/09/08 11:40
Messaggi: 191

MessaggioInviato: Ven Dic 12, 2008 12:38 am Rispondi citandoTorna in cima

ne ho trovato uno chè è tutto da ridere...

Conestabile
ha diversi significati
http://it.wikipedia.org/wiki/Connestabile

Che dite di un semplice Dignitario. Non è un cittadino, ma nemmeno un Nobile. Una specie di cittadino che si impegna per la città.

Modifica: vabbè il colpo gobbo non mi è venuto. Ma è meglio così. Su 5/6 titoli almeno uno militare ci vuole.
ProfiloMessaggio privato
Vroengald L'Oscuro
Esploratore
Esploratore


Registrato: 20/11/08 00:37
Messaggi: 353
Località: Glorfindal

MessaggioInviato: Dom Dic 14, 2008 2:53 am Rispondi citandoTorna in cima

Io ogni tanto quando gioco vedo pg che non hanno alcun titolo.... E' possibile levare il titolo al mio in qualche modo? please Sad
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger
Ian
Cavaliere
Cavaliere


Registrato: 09/11/07 19:47
Messaggi: 2614
Località: Kingdom Of Steel

MessaggioInviato: Dom Dic 14, 2008 10:26 am Rispondi citandoTorna in cima

Non ricordo bene il funzionamento del modulo, ma succede quando si ha reputazione estremamente malvagia e si finisce in prigione asd2

_________________
E' la mia opinione e la condivido ( Henri Monnier )

Moderatore LoTGD

Il mondo è pieno di IMP asd2

See You Space Cowboy
ProfiloMessaggio privato
Donal Rockraven
Esploratore
Esploratore


Registrato: 25/11/07 14:00
Messaggi: 220

MessaggioInviato: Dom Dic 14, 2008 11:29 am Rispondi citandoTorna in cima

se non erro, dipende dal tentativo di suicidarsi... non so quante volte serva farlo però, forse qualcosa come lo stesso numero di draghi o semplicemente è fisso ad un tot
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Stormbringer
Moderatore
Moderatore


Registrato: 16/06/05 14:02
Messaggi: 7790
Località: Il salotto di Antares

MessaggioInviato: Dom Dic 14, 2008 11:14 pm Rispondi citandoTorna in cima

Vroengald L'Oscuro ha scritto:
Io ogni tanto quando gioco vedo pg che non hanno alcun titolo.... E' possibile levare il titolo al mio in qualche modo? please Sad


Devi diventare malvagio, e a un certo livello di malvagità perdi il titolo.
O almeno, così ès empre stato asd2

_________________
Quando lo Stato si prepara a uccidere, si fa chiamare Patria.

Il potere è l'immondizia della storia degli umani, e anche se siamo soltanto due romantici rottami, sputeremo il cuore in faccia all'ingiustizia giorno e notte.
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Crick
Arciere
Arciere


Registrato: 21/11/07 00:58
Messaggi: 870

MessaggioInviato: Lun Dic 15, 2008 1:21 am Rispondi citandoTorna in cima

eeeeh! Vai a fidarti dei super buonissimi.
Ci aveva preso Donal, devi farti arrestare e devi tentare il suicidio due o tre volte di seguito. Wink

_________________
Ti prego, grazioso mortale, canta ancora.
Il mio orecchio si è innamorato delle tue note
come il mio occhio è rapito dal tuo aspetto...
ProfiloMessaggio privato
Vroengald L'Oscuro
Esploratore
Esploratore


Registrato: 20/11/08 00:37
Messaggi: 353
Località: Glorfindal

MessaggioInviato: Lun Dic 15, 2008 7:15 pm Rispondi citandoTorna in cima

grazie mi darò da fare! Questa stora dei titoli non mi piace proprio
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger
sdruso
Fante
Fante


Registrato: 12/03/08 23:11
Messaggi: 756
Località: Pinerolo

MessaggioInviato: Mar Dic 16, 2008 5:35 am Rispondi citandoTorna in cima

PROPOSTA INIZIALE
0 Viandante Viandante
1 Forestiero Forestiera
5 Avventuriero Avventuriera
12 Cittadino Cittadina
20 Legionario Legionaria
30 Sir Dama
40 Lord Lady

PROPOSTA ALTERNATIVA
0 Viandante Viandante
1 Straniero Straniera
5 Combattente
12 Cittadino Cittadina
20 Sir Dama
40 Lord Lady

SDRUSO PROPOSTA
0 Extracomunitario/a
1 Immigrato/a
5 Integrato/a
12 Tirapiedi
20 Sir - Sirena
40 Lord - Lorda
50 Boss - Capa

...eheheh!...scherzi a parte, propongo:

0 Forestiero/a
1 Avventuriero/a
5 Cittadino/a
10 Mastro/?
20 Sir - Madame
30 Lord - Lady
50 Signore


Non mi piacciono i titoli militari, preferisco quelli neutri che vadano un pò bene per tutte le categorie/razze.
Penso che al 5 DK un personaggio possa già essere entrato in un Clan e passare al livello CITTADINO.

Comunque, mi sembra una buona idea quella di togliere i troppi titoli dei personaggi.

Mi son preso la briga di leggermi tutti i messaggi di questo topic e non mi è chiara la questione "titoli extra"...qualcuno lo ha, qualcunaltro lo vorrebbe, a qualcuno verrà tolto...vorrei capire il metro di giudizio che si usa per meritarsi un titolo extra, perchè non mi dispiacerebbe impegnarmi per avere un bel titolo personale, tipo GRANBUFFONE SDRUSO DI GAIA oppure SUPERDRUIDO SDRUSO...
Voto per annullare tutti i titoli extra.

_________________

.....se la sorte ti è contraria e hai mancato di successo, smettila di fare castelli in aria e vai a piangere sul cesso!!!


Io quando ruolo...vado fino in fondo!....non importa il fondo di chi è!
ProfiloMessaggio privato
Stormbringer
Moderatore
Moderatore


Registrato: 16/06/05 14:02
Messaggi: 7790
Località: Il salotto di Antares

MessaggioInviato: Mar Dic 16, 2008 4:59 pm Rispondi citandoTorna in cima

I titoli extra saranno conferiti solo ins eguito a ruolate durature e coerenti con il personaggio che si vuole interpretare.

_________________
Quando lo Stato si prepara a uccidere, si fa chiamare Patria.

Il potere è l'immondizia della storia degli umani, e anche se siamo soltanto due romantici rottami, sputeremo il cuore in faccia all'ingiustizia giorno e notte.
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Sayrus
Esploratore
Esploratore


Registrato: 22/11/07 11:58
Messaggi: 285

MessaggioInviato: Sab Dic 20, 2008 5:32 am Rispondi citandoTorna in cima

...


Ultima modifica di Sayrus il Ven Gen 30, 2009 3:31 pm, modificato 1 volta in totale
ProfiloMessaggio privato
Sayrus
Esploratore
Esploratore


Registrato: 22/11/07 11:58
Messaggi: 285

MessaggioInviato: Sab Dic 20, 2008 5:32 am Rispondi citandoTorna in cima

...


Ultima modifica di Sayrus il Ven Gen 30, 2009 3:31 pm, modificato 1 volta in totale
ProfiloMessaggio privato
Donal Rockraven
Esploratore
Esploratore


Registrato: 25/11/07 14:00
Messaggi: 220

MessaggioInviato: Sab Dic 20, 2008 2:31 pm Rispondi citandoTorna in cima

credo debbano pure essere riconosciuti in qualche modo da altri...
cioè, uno non è una cosa solo se si definisce tale, deve dimostrarlo in pratica e far si che altre persone siano d'accordo a riguardo

per l'errante, probabilmente ci vorrà un pò, ma a ruolare di errare (anche di sbagliare Laughing ) per molto tempo e facendo in modo che qualcuno lo riconosca dovrebbe andar bene...
per quelli nobiliari cambia un pò il discorso... non basta definirsi qualcosa, lo si deve essere riconosciuti... soprattutto se si tratta di un posto di predominio in una razza (i maggiori esponenti della stessa dovrebbero essere d'accordo) o di una città (idem)

almeno così è come la vedo io
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Nihal_Elf
Guardiano
Guardiano


Registrato: 02/05/05 17:38
Messaggi: 7276
Località: Terra del Vento

MessaggioInviato: Sab Dic 20, 2008 2:58 pm Rispondi citandoTorna in cima

Sayrus ha scritto:
In base a quanto detto qui sopra da storm, ovvero che i titoli si danno in base a ruolate durature e coerenti, credo vada precisato un punto.
Bastano ruolate durature e coerenti, o devo OBBLIGATORIAMENTE sottopormi ad una quest che mi porti ad avere tale titolo?


basteranno queste cose, ma A PARTIRE DA QUESTO MOMENTO in poi. Mi sembra sia stato detto e stradetto almeno tre miliardi di volte, ma forse non era chiaro.Rolling Eyes E ora l'ho ribadito e sottolineato esplicitamente io, per la gioia di tutti! ^_^ evviva ( ps: sull'obbligatorietà delle quest però non so risponderti con certezza. )

Se finora hai errato e sei Errante, poco importa; se finora hai fatto il principe e sei Principe, poco importa; se finora hai fatto cose eroiche e sei Eroe, poco importa; se finora hai ammazzato e sei Ammazzatore , non importa bla bla bla :

questi titoli non avranno valore e non saranno validi A MENO CHE non si inizi DA ORA a ruolare e fare quest che li giustifichino; e la cosa varrà per tutti: per me, per te, per chi ha ottomila draghi e per chi ne ha solo due; per chi è cattivo e chi no, per chi ha un clan e chi meno... *** :

Antares ha scritto:
vorremmo introdurre una maggior distribuzione di titoli personalizzati. In particolare questi andrebbero a:
- capiclan e membri anziani di clan attivi
- *** pg attivi sul lungo termine e meritevoli in seguito a ruolate


Con questo non vorrei farvi credere che cominceremo a distribuire titoli a destra ed a manca appena farete qualcosa di meritevole
, dato che sarebbe in palese contraddizione con quanto esposto all'inizio, ma di certo saremmo ben lieti di premiare l'impegno prolungato di alcuni per lo sviluppo del gioco. E naturalmente sarebbe gradito che non cominciassero ad arrivare richieste di titoli come se piovesse. Razz


Inoltre:

Stormbringer ha scritto:
I titoli extra saranno conferiti solo ins eguito a ***ruolate durature e coerenti con il personaggio che si vuole interpretare.




Ah, nel caso avessi soltanto parlato e straparlato pur non essendo competente e dato dunque risposte ERRONEE, correggetemi pure liberamente; io ho voluto replicare , tant'è.
Altrimenti, se invece ho detto cose corrette, è stata data risposta giusta; i dubbi di Sayrus fugati, e quindi vivremo tutti più felici e contenti.

NOTE:

1)fatemi il sacrosanto favore di non leggere questo mio messaggio con punta di ironia/cattiveria/sarcasmo di sorta alcuna, poichè le suddette sono del tutto assenti in esso, e se così non vi pare son problemi vostri. Grazie.

2) le parti sottolineate e in grassetto , varie ed eventuali, sono quelle a cui ho voluto dare enfasi per maggior chiarezza. se nel caso vi son sembrata aggressiva, leggasi la nota numero 1°, ovvero: non ho voluto fare la saputella nè "urlare virtualmente", e cose simili. Ma solo essere chiara quanto neutrale , nel replicare.

_________________
"Sono Nihal semielfa e fo quel che mi pare!" - cit.
- Coniglietto Mannaro Supremo di FI
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia