Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 Torno please non cancellatemi il pg Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
Durin
Esploratore
Esploratore


Registrato: 14/05/08 14:52
Messaggi: 276

MessaggioInviato: Mar Ott 28, 2008 8:08 pm Rispondi citandoTorna in cima

Purtroppo per qualche mese devo stare via per lavoro e non ho tempo di connettermi a internet per giocare pertanto volevo chiedere se fosse possibile evitare di cancellare il mio pg

yra di Durin... cioè Yra

perchè tornerò a giocare.

So che dopo un tot il player viene cancellato, ma presto vorrei riprendere alcune ruolate in sospeso e uccidere qualche altro draghetto.

spero sia possibile lasciare il mio player per un po' inattivo.

(oggi mi loggo per tre secondini così resetto il contatore di assenza)

ciaoooo a tutti

_________________
Lungobarbi o popolo di Durin è il nome dato ad uno dei sette clan dei nani, discendenti diretti del più vecchio dei sette padri dei nani Durin.
ProfiloMessaggio privato
Honoo
Moderatore
Moderatore


Registrato: 11/07/05 14:54
Messaggi: 5579
Località: Torino

MessaggioInviato: Mar Ott 28, 2008 10:36 pm Rispondi citandoTorna in cima

Il tempo limite per la cancellazione è 60 giorni consecutivi senza connessione. Fare login, anche per 1 solo secondo, azzera il contatore.
Se riesci a loggarti una volta ogni mese sei al sicuro

_________________
If violence doesn't solve your problem, clearly you're not using enough...

Madre Natura, fai il tuo dovere.

Responsabile Moderatori LotGD
ProfiloMessaggio privato
Durin
Esploratore
Esploratore


Registrato: 14/05/08 14:52
Messaggi: 276

MessaggioInviato: Mer Ott 29, 2008 11:43 am Rispondi citandoTorna in cima

uno fatto... grazie honoo
a presto!

_________________
Lungobarbi o popolo di Durin è il nome dato ad uno dei sette clan dei nani, discendenti diretti del più vecchio dei sette padri dei nani Durin.
ProfiloMessaggio privato
Durin
Esploratore
Esploratore


Registrato: 14/05/08 14:52
Messaggi: 276

MessaggioInviato: Ven Nov 07, 2008 4:48 pm Rispondi citandoTorna in cima

Eccomi di ritorno. Volevo sapere se nel gioco era possibile cambiare nome del proprio pg. Mi servirebbe perchè Yra sta iniziando una nuova vita e ha in mente un'idea molto carina. Ho deciso di dedicarmi infatti solo ad un certo tipo di role, visto che non ho molto tempo per giocare.

(ora mi aspetto già la risposta devi cancellare il pg e crearne uno nuovo)

però visto che ho acquisito una certa esperienza in battaglia, e visto che essere un paladino mi potrebbe servire molto per dare credibbilità a quello che voglio organizzare, non vorrei perdere ciò che ho divertendomi creato in questi mesi.

C'è la possibilità di andare dall'anagrafe a cambiare nome?
Non è un problema di mo o gemme, per ottenere questo sono disposto a pagare ogni cifra.

fatemi sapere.

grazie

_________________
Lungobarbi o popolo di Durin è il nome dato ad uno dei sette clan dei nani, discendenti diretti del più vecchio dei sette padri dei nani Durin.
ProfiloMessaggio privato
Antares
Moderatore
Moderatore


Registrato: 21/09/03 21:12
Messaggi: 6540
Località: Nel folto del Bosco Oscuro

MessaggioInviato: Ven Nov 07, 2008 5:08 pm Rispondi citandoTorna in cima

Data la tua esperienza, dovresti già sapere la risposta. Comunque in generale non sono ammessi cambi di nome, quindi è inutile chiederli. Wink

_________________

Responsabile LotGD


Il moderatore è uno sporco lavoro ma qualcuno deve pur farlo!

- Dio non gioca a dadi con l'universo
- No, gioca solo a nascondino!
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger
Durin
Esploratore
Esploratore


Registrato: 14/05/08 14:52
Messaggi: 276

MessaggioInviato: Lun Nov 10, 2008 11:40 am Rispondi citandoTorna in cima

assolutamente capisco.

Attraverso pagamento pay-pal è possibile?
(non ho mai fatto un pagamento pay-pal e dovreste farmi capire come fare comunque)

Scusa se insisto nel cercare soluzioni ma ci tengo molto.

_________________
Lungobarbi o popolo di Durin è il nome dato ad uno dei sette clan dei nani, discendenti diretti del più vecchio dei sette padri dei nani Durin.
ProfiloMessaggio privato
Antares
Moderatore
Moderatore


Registrato: 21/09/03 21:12
Messaggi: 6540
Località: Nel folto del Bosco Oscuro

MessaggioInviato: Lun Nov 10, 2008 11:54 am Rispondi citandoTorna in cima

No, non è mai possibile.
Il nome del pg è univoco e tale resta sempre.

_________________

Responsabile LotGD


Il moderatore è uno sporco lavoro ma qualcuno deve pur farlo!

- Dio non gioca a dadi con l'universo
- No, gioca solo a nascondino!
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger
Durin
Esploratore
Esploratore


Registrato: 14/05/08 14:52
Messaggi: 276

MessaggioInviato: Lun Nov 10, 2008 12:10 pm Rispondi citandoTorna in cima

ok va bene terrò il mio nome e vedrò di nascondere la mia identità come sto facendo fino a che questa potrebbe risultare un peso per quanto riguarda quello che ho intenzione di fare.

Comunque mi sembra giusto avvisare della mia idea lo staff.

Sono stato assente dal gioco per circa due mesi (almeno penso) e quando son tornato non avevo più modo di tenere le fila delle ruolate che avevo seguito in precedenza. A molti può accadere di astenersi per cause di forza maggiore o minore dalla vita di role del gioco. Spesso questo sancisce anche la fine della voglia di ruolare di un giocatore.
Di conseguenza ho pensato di fare una cosa.

Glukmore è una città alquanto isolata perchè nascono sempre meno troll e per altri motivi.
Qui ho intenzione di creare un clan, lo "STORY" che cercherà di coinvolgere alcuni giocatori a osservare con attenzione cosa succede nelle varie città.
Avremo un nostro forum o blog adesso devo ancora decidere, dove ciascuno di noi scriverà le storie che passeranno per le varie città. Questo servirà a noi per non dimenticarci di cose avvenute in passato. Qualora qualcuno si fosse perso qualche ruolata avrebbe dunque l'opportunità di chiedere al membro del mio clan, che teneva il libro riassuntivo delle ruolate, a che punto questa sia giunta.
Ora sto cercando di fare le cose per bene, in modo che non ci siano problemi e quando creerò il clan esso avrà una struttura molto semplice e facilmente capibile per tutti.

Spero che un clan di questo tipo possa essere importante per il futuro del gioco e che sia anche di vostro interesse.

_________________
Lungobarbi o popolo di Durin è il nome dato ad uno dei sette clan dei nani, discendenti diretti del più vecchio dei sette padri dei nani Durin.
ProfiloMessaggio privato
Antares
Moderatore
Moderatore


Registrato: 21/09/03 21:12
Messaggi: 6540
Località: Nel folto del Bosco Oscuro

MessaggioInviato: Lun Nov 10, 2008 2:55 pm Rispondi citandoTorna in cima

era nato qualcosa di simile tempo fa ma poi si è arenato.
Il progetto è lodevole, ma ho solo un obiezione: stiamo cercando di concentrare le informazioni sul gioco in un'unica sezione, credo sia alquanto dispersivo cominciare a scriverle addirittura su altri forum. Non sarebbe meglio cominciare un progetto in seno a fantasyitalia, come sempre fatto finora, anzichè disperdere l'utenza in un percorso a tappe? Anche perchè, fra una tappa e l'altra, l'esperienza dimostra che c'è il serio rischio che si perdano.

_________________

Responsabile LotGD


Il moderatore è uno sporco lavoro ma qualcuno deve pur farlo!

- Dio non gioca a dadi con l'universo
- No, gioca solo a nascondino!
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger
Elfo Leo
Fante
Fante


Registrato: 20/01/08 21:44
Messaggi: 603

MessaggioInviato: Lun Nov 10, 2008 3:02 pm Rispondi citandoTorna in cima

Se qualcuno è testimone delle vicende che si svolgono nelle città, se proprio vuole scriverne un libro, ben venga. Però poi converrebbe consegnarlo alla Biblioteca della capitale, in modo tale che chiunque possa informarsi, o ricordare le diverse vicende che si son svolte. Non pesno che per fare tutto questo ci sia bisogno di fondare un nuovo Clan. E poi, se permettete, di Clan ce ne sono troppi, a mio parere.
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Durin
Esploratore
Esploratore


Registrato: 14/05/08 14:52
Messaggi: 276

MessaggioInviato: Lun Nov 10, 2008 4:07 pm Rispondi citandoTorna in cima

@antares: sono assolutamente daccordo con quello che mi hai scritto dimmi pure tu dove potrebbe essere più utile postare le varie storie riguardanti le città-

per quanto riguarda il clan dei bardi precedentemente fatto conosco gli errori fatti da Kern e non ricadrò negli stessi, come hai detto tu ho molta esperienza di gioco e questa potrebbe essere un'arma in più per fare un clan che non si perda nel vuoto. Sai benissimo che i miei vecchi clan ora sono per meriti più o meno miei strutture portanti del gioco.

@Leo: Infatti non ho idea di creare un clan insulso ma un clan che racchiuda strumenti utili per ogni giocatore. Se dovessi da solo seguire le vicende di ogni città diventerei matto, serve un organizzazione di giocatori che si incarichi di tenere d'occhio città per città. Per questo motivo mi serve un clan, ovvero per creare una struttura di giocatori che siano interessati a far si che cio che venga ruolato in game non venga perso come più o meno sempre accade.

_________________
Lungobarbi o popolo di Durin è il nome dato ad uno dei sette clan dei nani, discendenti diretti del più vecchio dei sette padri dei nani Durin.
ProfiloMessaggio privato
Solomon
Sentinella
Sentinella


Registrato: 21/09/08 11:40
Messaggi: 191

MessaggioInviato: Lun Nov 10, 2008 4:38 pm Rispondi citandoTorna in cima

A me piace di più il nome "Bardi" che "Story".
x Leo : da che land è land i Bardi come i Cerusici non mancano. Ci vorrebbero pure i Teatranti.
Per me non è che ci siano troppi clan, è che a parte l'Accademia, mi sembrano tutti clan combattenti.
Però pazienza sempre meglio che non averne
ProfiloMessaggio privato
Durin
Esploratore
Esploratore


Registrato: 14/05/08 14:52
Messaggi: 276

MessaggioInviato: Lun Nov 10, 2008 4:49 pm Rispondi citandoTorna in cima

@solomon: STORY sarebbe il nick ovviamente nel clan scriverò come nome principale qualcosa con i bardi.
Wink

_________________
Lungobarbi o popolo di Durin è il nome dato ad uno dei sette clan dei nani, discendenti diretti del più vecchio dei sette padri dei nani Durin.
ProfiloMessaggio privato
Lao Tsung
Moderatore
Moderatore


Registrato: 07/12/05 13:59
Messaggi: 7524
Località: Formia (IT)

MessaggioInviato: Lun Nov 10, 2008 8:34 pm Rispondi citandoTorna in cima

@Durin: la risposta di Antares mi sembra abbastanza esauriente. Cmq io ritengo che come iniziativa sia poco fattibile Guardarsi intorno

_________________
Maestro Assoluto di Cazzatologia asd2
Maestro della Menata alla Paesana asd2

In Mod we trust asd2

Basta una giornata storta per trasformare il migliore degli uomini in un folle. Ecco quanto dista il mondo da me. Una giornata storta.
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePage
Ian
Cavaliere
Cavaliere


Registrato: 09/11/07 19:47
Messaggi: 2614
Località: Kingdom Of Steel

MessaggioInviato: Lun Nov 10, 2008 8:50 pm Rispondi citandoTorna in cima

M non capisco perché Glukmore. In ogni caso è già stato detto che non è il momento più opportuno per attuare un simile iniziativa. Ed è anche vero che ci sono tanti clan inutili, quindi un altro, nato solo per narrare le vicende di un'unica città, mi sembra un surplus.

_________________
E' la mia opinione e la condivido ( Henri Monnier )

Moderatore LoTGD

Il mondo è pieno di IMP asd2

See You Space Cowboy
ProfiloMessaggio privato
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia