Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 Torno please non cancellatemi il pg Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
dafide
Esploratore
Esploratore


Registrato: 13/11/07 02:00
Messaggi: 310

MessaggioInviato: Lun Nov 10, 2008 9:06 pm Rispondi citandoTorna in cima

Non vorrei correggere però l'idea era la seguente:
Citazione:
Glukmore è una città alquanto isolata perchè nascono sempre meno troll e per altri motivi.
Qui ho intenzione di creare un clan, lo "STORY" che cercherà di coinvolgere alcuni giocatori a osservare con attenzione cosa succede nelle varie città.

e quindi non solo le ruolate di Glukmoore.
ProfiloMessaggio privato
Honoo
Moderatore
Moderatore


Registrato: 11/07/05 14:54
Messaggi: 5579
Località: Torino

MessaggioInviato: Lun Nov 10, 2008 9:32 pm Rispondi citandoTorna in cima

Citazione:
dimmi pure tu dove potrebbe essere più utile postare le varie storie riguardanti le città


Se vuoi postare, fallo nel cantastorie
Per quanto riguarda il clan: prima trova dei giocatori che ti aiutino, cominciate insieme a postare dove ho indicato e se la cosa funziona e non si esaurisce in breve ne riparliamo.

_________________
If violence doesn't solve your problem, clearly you're not using enough...

Madre Natura, fai il tuo dovere.

Responsabile Moderatori LotGD
ProfiloMessaggio privato
Durin
Esploratore
Esploratore


Registrato: 14/05/08 14:52
Messaggi: 276

MessaggioInviato: Mar Nov 11, 2008 10:24 am Rispondi citandoTorna in cima

dite che dunque non è il caso di fare un tentativo? Alla fine è un po' come vorrei divertirmi si tratta pur sempre di un gioco.
La sede sarebbe proprio a Glukmore perchè ho bisogno anche della mia dimora per strutturare il mio clan bene.

_________________
Lungobarbi o popolo di Durin è il nome dato ad uno dei sette clan dei nani, discendenti diretti del più vecchio dei sette padri dei nani Durin.
ProfiloMessaggio privato
Nihal_Elf
Guardiano
Guardiano


Registrato: 02/05/05 17:38
Messaggi: 7276
Località: Terra del Vento

MessaggioInviato: Mar Nov 11, 2008 10:35 am Rispondi citandoTorna in cima

Durin ha scritto:
@antares: sono assolutamente daccordo con quello che mi hai scritto dimmi pure tu dove potrebbe essere più utile postare le varie storie riguardanti le città-

per quanto riguarda il clan dei bardi precedentemente fatto conosco gli errori fatti da Kern e non ricadrò negli stessi, come hai detto tu ho molta esperienza di gioco e questa potrebbe essere un'arma in più per fare un clan che non si perda nel vuoto. Sai benissimo che i miei vecchi clan ora sono per meriti più o meno miei strutture portanti del gioco.

@Leo: Infatti non ho idea di creare un clan insulso ma un clan che racchiuda strumenti utili per ogni giocatore. Se dovessi da solo seguire le vicende di ogni città diventerei matto, serve un organizzazione di giocatori che si incarichi di tenere d'occhio città per città. Per questo motivo mi serve un clan, ovvero per creare una struttura di giocatori che siano interessati a far si che cio che venga ruolato in game non venga perso come più o meno sempre accade.


Ottima idea Very Happy e poi mi fido del caroDurin, quanto a ostinatezza e voglia di ruolare ne ha a bizeffe ^_^ spero che uscirà qualcosa di buono da questo progetto, magari stesso qui come suggerito da Antarelfo!

_________________
"Sono Nihal semielfa e fo quel che mi pare!" - cit.
- Coniglietto Mannaro Supremo di FI
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Durin
Esploratore
Esploratore


Registrato: 14/05/08 14:52
Messaggi: 276

MessaggioInviato: Mar Nov 11, 2008 2:33 pm Rispondi citandoTorna in cima

@honoo. scusa non avevo letto il tuo post prima di scrivere. Ok vedrò cosa riuscirò a fare. Allora il clan inizialmente lo farò per arruolare cantastorie ed addestrarli poi una volta che la struttura sarà perfetta e in ordine cominceremo a postare nel cantastorie. Grazie per la disponibilità.

(se degli utenti del forum che giocano sono disponibili mi facciano sapere:
per ora tranne Glukmore della quale mi occuperò io servono bardi per tutte le città)

@Nihal. grazie per la fiducia

_________________
Lungobarbi o popolo di Durin è il nome dato ad uno dei sette clan dei nani, discendenti diretti del più vecchio dei sette padri dei nani Durin.
ProfiloMessaggio privato
Honoo
Moderatore
Moderatore


Registrato: 11/07/05 14:54
Messaggi: 5579
Località: Torino

MessaggioInviato: Mar Nov 11, 2008 4:43 pm Rispondi citandoTorna in cima

Non ci siamo capiti. Prima cominci a fare le cose tu personalmente, poi contatti INGAME dei giocatori per farti aiutare.
Se, e solo se, dovessimo vedere dei risultati e se, e solo se, questi durassero nel tempo ALLORA avrai l'autorizzazione per il clan. Non un minuto prima.

L'idea mi piace, non voglio smontarla, ma quello che voglio farvi capire (a tutti voi giocatori) è che una buona idea non ha bisogno di essere aiutata dallo staff per essere tale: è giusto e sacrosanto discuterne per sapere se sono fattibili, ma l'appoggio ufficiale va dato dopo che la cosa funziona non prima.

Riassumendo:

1- ho una buona idea
2- la sottopongo sul forum per vedere se è tecnicamente possibile
3- se mi viene detto di si comincio a lavorarci e a cercare aiuto da parte dei PG
4- una volta che la cosa funziona ed è ingranata chiedo allo staff di ufficializzarla (in questo caso: di ri-fondare il clan dei bardi)

_________________
If violence doesn't solve your problem, clearly you're not using enough...

Madre Natura, fai il tuo dovere.

Responsabile Moderatori LotGD
ProfiloMessaggio privato
Durin
Esploratore
Esploratore


Registrato: 14/05/08 14:52
Messaggi: 276

MessaggioInviato: Mar Nov 11, 2008 5:35 pm Rispondi citandoTorna in cima

ok ora capisco meglio dunque non dovrei cominciare a mettere le fondamenta del clan ma prima dovrei reclutare i membri... se ho capito bene.

Sia così allora. Scua ma avevo frainteso, pensavo di poter fare il clan per reclutare.

_________________
Lungobarbi o popolo di Durin è il nome dato ad uno dei sette clan dei nani, discendenti diretti del più vecchio dei sette padri dei nani Durin.
ProfiloMessaggio privato
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia