Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 Whitby Abbey Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
Darth Blackmore
Fante
Fante


Registrato: 24/08/08 20:30
Messaggi: 500
Località: Villanova di Castenaso

MessaggioInviato: Dom Ago 31, 2008 10:58 am Rispondi citandoTorna in cima

l'anno passato, in vacanza studio con la scuola, ho visitato questa piccola città (nel nord dell'Inghilterra sulle coste orientali (qui è sulla mappa http://maps.google.it/maps?source=ig&hl=it&rlz=1G1GGLQ_ITIT279&q=whitby%20abbey&um=1&ie=UTF-8&sa=N&tab=wl.)) nella quale vi erano le rovine di un'antica abbazzia benedettina distrutta nell'867 dai vichinghi. vi assicuro che è veramente un posto bellissimo, e se vi dovesse capitare di essere nelle vicinanze in vacanza vi consiglio il posto (da visitare ci sono solo le rovine, e non ci si impiega troppo tempo).

viste dal cimitero
Image

viste dal paese
Image

viste dallo stagno
Image

viste da vicino
Image

viste dall'interno
Image

ancora dell'interno
Image

ancora ancora dall'interno XD
Image

_________________
"quando una donna ha meno di quattordici anni è protetta dalla legge, quando ne ha più di sessanta è protetta dalla natura, a qualsiasi età intermedia è caccia libera." (Groucho)

www.myspace.com/utanapishtim

Ultima modifica di Darth Blackmore il Dom Ago 31, 2008 11:15 am, modificato 3 volte in totale
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger
Darth Blackmore
Fante
Fante


Registrato: 24/08/08 20:30
Messaggi: 500
Località: Villanova di Castenaso

MessaggioInviato: Dom Ago 31, 2008 11:00 am Rispondi citandoTorna in cima

le foto non sono mie perchè quando sono stato là avevo dimenticato la macchina fotografica; queste sono le più carine che ho trovato su internet. scusate per la loro grandezza ma le più belle erno le più grandi.
comunque che ne dite? anche se non è nè in Scozia nè in Irlanda ho trovato il luogo molto fantasy.

_________________
"quando una donna ha meno di quattordici anni è protetta dalla legge, quando ne ha più di sessanta è protetta dalla natura, a qualsiasi età intermedia è caccia libera." (Groucho)

www.myspace.com/utanapishtim
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger
Furianera
Arciere
Arciere


Registrato: 25/11/07 19:59
Messaggi: 1142

MessaggioInviato: Dom Ago 31, 2008 11:31 am Rispondi citandoTorna in cima

Meravigliosa, da far venire i brividi...
Non sono stata mai in Inghilterra, altro da farci vedere?? Very Happy

_________________
Ci sono tanti modi per risponderti: mai, neanche tra un milione di anni, assolutamente no, scordatelo, toglitelo dalla testa, niente, negativo, mmhm, naa, noo e naturalmente quello che preferisco in assoluto è l'uomo che cade nel burrone NOOOOoooo *puf*
ProfiloMessaggio privato
Stormbringer
Moderatore
Moderatore


Registrato: 16/06/05 14:02
Messaggi: 7790
Località: Il salotto di Antares

MessaggioInviato: Dom Ago 31, 2008 11:43 am Rispondi citandoTorna in cima

Non sono stato lì, ma a Tintern Abbey, nel Galles, sul fiume Wye. La Gran Bretagna è piena di questo genere di ruderi, affascinanti e stupendi, e i castelli non sono da meno. Se voglio diventare cittadino britannico, ci sarà un motivo asd2

_________________
Quando lo Stato si prepara a uccidere, si fa chiamare Patria.

Il potere è l'immondizia della storia degli umani, e anche se siamo soltanto due romantici rottami, sputeremo il cuore in faccia all'ingiustizia giorno e notte.
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Darth Blackmore
Fante
Fante


Registrato: 24/08/08 20:30
Messaggi: 500
Località: Villanova di Castenaso

MessaggioInviato: Dom Ago 31, 2008 1:46 pm Rispondi citandoTorna in cima

Stormbringer ha scritto:
Non sono stato lì, ma a Tintern Abbey, nel Galles, sul fiume Wye

ho guardato qualche foto di Tintern Abbey, è veramente molto bella, tutta completata doveva essere uno spettacolo (soprattutto l'enorme vetrata sulla facciata). se hai delle foto me le potresti far vedere in qualche modo?
Stormbringer ha scritto:
Se voglio diventare cittadino britannico, ci sarà un motivo

lol!! fai bene, anch'io ci vorrei andare a vivere in Gran Bretagna o in Irlanda, sono molto affascinanti come luoghi. infatti il prossimo anno, nella prima vacanza con i miei amici senza genitori, andremo per una settimana ad Edinburgo e visiteremo quasi sicuramente qualche castellozzo nei dintorni.

_________________
"quando una donna ha meno di quattordici anni è protetta dalla legge, quando ne ha più di sessanta è protetta dalla natura, a qualsiasi età intermedia è caccia libera." (Groucho)

www.myspace.com/utanapishtim
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger
Stormbringer
Moderatore
Moderatore


Registrato: 16/06/05 14:02
Messaggi: 7790
Località: Il salotto di Antares

MessaggioInviato: Dom Ago 31, 2008 2:32 pm Rispondi citandoTorna in cima

Già. Hanno un diverso senso della bellezza, che è molto più malinconico: probabilmente dipende dal fatto che la loro terra è malinconica per natura. E a me piace veramente molto.

Per le foto, ti mando una e-mail appena ho un po' di tempo, magari stasera, se non ti dispiace, che ho esaurito il mio spazio di upload sul forum asd Cattiva gestione dello spazio da parte mia asd2

_________________
Quando lo Stato si prepara a uccidere, si fa chiamare Patria.

Il potere è l'immondizia della storia degli umani, e anche se siamo soltanto due romantici rottami, sputeremo il cuore in faccia all'ingiustizia giorno e notte.
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Darth Blackmore
Fante
Fante


Registrato: 24/08/08 20:30
Messaggi: 500
Località: Villanova di Castenaso

MessaggioInviato: Dom Ago 31, 2008 2:37 pm Rispondi citandoTorna in cima

sisi, grazie; la mia email comunque c'è nel mio contatto di FantasyItalia.

_________________
"quando una donna ha meno di quattordici anni è protetta dalla legge, quando ne ha più di sessanta è protetta dalla natura, a qualsiasi età intermedia è caccia libera." (Groucho)

www.myspace.com/utanapishtim
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia