Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 Ma quanto mi stà sul c4%%0 l'Indipendent Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
Lao Tsung
Moderatore
Moderatore


Registrato: 07/12/05 13:59
Messaggi: 7524
Località: Formia (IT)

MessaggioInviato: Lun Ago 18, 2008 11:06 am Rispondi citandoTorna in cima

Gli inglesi, abituati a venire qui in estate a fare il porco comodo loro, si sono leggermente risentiti per i divieti dei sindaci per evitare che le nostre città e spiagge diventino porcili mostruosi durante i mesi estivi...

Ora io mi domando e chiedo: come dobbiamo comportarci per i sudditi di sua maestà che non fanno mai il bidet e hanno la moquette in bagno? Se le nostre città sono piene di mondezza siamo buzzurri, ma se puliamo e multiamo chi sporca siamo rompipalle,

se beviamo e la sera ci accartocciamo sul guard rail siamo ubriaconi, se si intensificano i controlli e scattano le sospensioni della patente siamo troppo puritani.

Ed infine, al popolo che ha esportato in tutto il mondo la violenza negli stadi e le telecamere ad ogni angolo della strada, se mettiamo i militari in supporto alle forze dell'ordine nelle città siamo fascisti, se non ci sono siamo mafiosi...

Ma siamo sicuri che la nebbia di Londra sia nebbia e non il fumo delle troppe canne che vi fate?

_________________
Maestro Assoluto di Cazzatologia asd2
Maestro della Menata alla Paesana asd2

In Mod we trust asd2

Basta una giornata storta per trasformare il migliore degli uomini in un folle. Ecco quanto dista il mondo da me. Una giornata storta.
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePage
L_Oscuro
Moderatore
Moderatore


Registrato: 30/03/05 12:07
Messaggi: 5229
Località: Napoli

MessaggioInviato: Lun Ago 18, 2008 11:27 am Rispondi citandoTorna in cima

pensando poi che in inghilterra non si puù fumare in auto, i minimarket hanno le onde sonore anti ragazzini per farli sgombearre...

insomma, stanno sullo stesso piano, se vogliamo allargare il discorso.

Ma il problema resta. Non è tanto per i divieti, chissene. è il fatto che servono i divieti. Se un popolo non è tanto civile da capire ad solo che alcune cose non si divrebbero fare, per una questione di civiltà, ma ha bisogno di regole, divieti e mastrigiorgi vari, allora vuol dire che qualcosa che non va c'è.

E non me la sento di dire che questa strada sia la migliore per ovviare il problema.

Più facile, viù veloce, ma non più forte. Al lato oscuro essa porta!

_________________
asd2

(¯`·.¸¸.-L ' O S C U R O-.¸¸.·´¯)
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger
Lao Tsung
Moderatore
Moderatore


Registrato: 07/12/05 13:59
Messaggi: 7524
Località: Formia (IT)

MessaggioInviato: Lun Ago 18, 2008 12:39 pm Rispondi citandoTorna in cima

L_Oscuro ha scritto:
pensando poi che in inghilterra non si puù fumare in auto, i minimarket hanno le onde sonore anti ragazzini per farli sgombearre...

insomma, stanno sullo stesso piano, se vogliamo allargare il discorso.

Ma il problema resta. Non è tanto per i divieti, chissene. è il fatto che servono i divieti. Se un popolo non è tanto civile da capire ad solo che alcune cose non si divrebbero fare, per una questione di civiltà, ma ha bisogno di regole, divieti e mastrigiorgi vari, allora vuol dire che qualcosa che non va c'è.

E non me la sento di dire che questa strada sia la migliore per ovviare il problema.

Più facile, viù veloce, ma non più forte. Al lato oscuro essa porta!


Lavorando in spiaggia e vedendo cosa NON fanno i turisti sotto un ombrellone dò quasi ragione ai divieti e alle multe asd2

Per i controlli in strada sabato mi ha fermato la pattuglia Cinofila dei carabinieri e mi hanno ribaltato la macchina mentre facevo l'etilometro Shocked

Bestemmie varie per i 20 minuti di perdita di tempo e due ore dopo uno str&%$o mi passa a destra a 150 l'ora mentre ero in curva...direi che i controlli servono eccome con gente del genere in strada Guardarsi intorno

Il nuovo ordine imperiale sedotto dal lato Oscuro è, ma soluzione alltra non c'è contro certa gente nono

_________________
Maestro Assoluto di Cazzatologia asd2
Maestro della Menata alla Paesana asd2

In Mod we trust asd2

Basta una giornata storta per trasformare il migliore degli uomini in un folle. Ecco quanto dista il mondo da me. Una giornata storta.
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePage
Darkling Stalker
Fante
Fante


Registrato: 09/07/08 04:11
Messaggi: 521
Località: Camera da letto di tua sorella.

MessaggioInviato: Mar Ago 19, 2008 7:39 pm Rispondi citandoTorna in cima

Beh si sa che i sudditi di Sua Maestà vedono tutto il resto del mondo con la puzza sotto il naso. L'hanno sempre fatto e sempre lo faranno. Personalmente non me la prenderei più di tanto e anzi mi ci farei una grassa risata, pensando proprio a loro, noti al mondo anche per scarsità di abluzioni e uso di deodorante.
Ora non c'è dubbio che noi italiani siamo pieni si sindaci fantasiosi che ancora non hanno ben compreso la differenza tra sicurezza e oppressione, ma qui mi verrebbe da dire: a ognuno il suo! In Inghilterra chi incolla al contrario su una lettera un francobollo raffigurante Sua Maestà può essere accusato di tradimento.
I bambini inglesi non possono entrare nei bar che vendono alcolici, anche se accompagnati, nemmeno all'ora di pranzo. Da noi significherebbe che non possono mangiare quasi mai fuori casa.
Nei giorni del ritiro della spazzatura se uno in Inghilterra la mette fuori troppo presto, metti che deve partire per esempio, gli fanno la multa.
È vietato, udite udite, vendere birra e sidro in litri, misura dell' Unione Europea, anzichè in pinte; un ristoratore di Doncaster (mi pare) è stato sanzionato perchè cercava di rendere la vita più semplice agli stranieri.
Dopo l'attentato del 2005 le telecamere, soprattutto a Londra, te le ritrovi dappertutto. Peccato che negli anni precedenti siano stati così fessi da lasciar crescere una generazione di terroristi - anche cittadini inglesi peraltro - presi com'erano dal mito buonista delle culture diverse da rispettare. Perchè loro, gli inglesi, rispettano sempre le culture diverse. E si vede Laughing

_________________
Scendi e non guardarmi, io ti dico. Questo è un sentiero per comici spaventati e guerrieri senza ombra.
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Ian
Cavaliere
Cavaliere


Registrato: 09/11/07 19:47
Messaggi: 2614
Località: Kingdom Of Steel

MessaggioInviato: Mar Ago 19, 2008 9:37 pm Rispondi citandoTorna in cima

L_Oscuro ha scritto:
pensando poi che in inghilterra non si puù fumare in auto, i minimarket hanno le onde sonore anti ragazzini per farli sgombearre...

insomma, stanno sullo stesso piano, se vogliamo allargare il discorso.

Ma il problema resta. Non è tanto per i divieti, chissene. è il fatto che servono i divieti. Se un popolo non è tanto civile da capire ad solo che alcune cose non si divrebbero fare, per una questione di civiltà, ma ha bisogno di regole, divieti e mastrigiorgi vari, allora vuol dire che qualcosa che non va c'è.

E non me la sento di dire che questa strada sia la migliore per ovviare il problema.

Più facile, viù veloce, ma non più forte. Al lato oscuro essa porta!


Quoto. Al di là del fatto che agli Inglesi non piacciano i divieti che trovano in Italia, i suddetti divieti servono, tralasciando quelli più assurdi che dovrebbero essere rivisti. Provate ad andare in Croazia. Si, è un risultato post ditattoriale, ma provate a buttare una carta per strada.

_________________
E' la mia opinione e la condivido ( Henri Monnier )

Moderatore LoTGD

Il mondo è pieno di IMP asd2

See You Space Cowboy
ProfiloMessaggio privato
dablas
Cavaliere
Cavaliere


Registrato: 13/05/05 00:16
Messaggi: 2757

MessaggioInviato: Mar Ago 19, 2008 11:08 pm Rispondi citandoTorna in cima

Ma si và, pensiamo agli altri, pensiamo che gli inglesi non usano il bidet.....ai divieti scemi che ci sono dalle altre parti.
ed evitiamo di pensare ai cavolacci nostri, arte che gli italiani ignorano bellamente.

certo ora siamo tutti fighi a vedere le stupidate degli altri ed a riderci sopra....ma sono curioso di vedere come sarete voi se per caso capiterete in quellla bella cittadina del nord....parcheggiate e se vi attardate a scendere viene un simpatico vigile che vi contravvenziona allegramente.....chissà le risate che vi farete. Laughing

oppure vi voglio vedere quando uscendo con gli amici oserete sedervi su una panchina in più di due, uno zelante tutore dell'ordine vi multerà di 25 euri a testa perchè siete contro la legge......gli parlerete del deretano poco pulito degli inglesi????

vi voglio vedere se parcheggiando darete un bacetto alla vostra ragazza vi beccate un bel multone , come riderete di gusto pensando alla moquette dei cessi di sua maestà.

se avete figli e li portate in piscina (pagando si intende) e loro vi dicono "papino ce la fai una foto?"
dopo averli accontentati ed essere stati cacciati a calci nel deretano dai solerti custodi per sospetta pedofilia, che gli raccontate ai pargoli??????

"tranqulli figlioli......gli inglesi non usano il bidet!"





P.S.
Questi sono solo alcuni dei cosiddetti divieti scemi che i nostri fantastici sindaci si sono inventati per cercare di sostituire l'ICI che non c'è più.....ma io non userei ala leggera il termine scemo, visto che le contravvenzioni che si beccano sono vere e affatto sceme Wink

ultima nota "è allo studio di introdurre anche da noi il divieto di non fumare in auto" Wink

_________________
La vita è dura!
Io non sono vecchio.......sono evergreen!
Ti tengo d'occhio Lao!
Videoteca di Dablas

Ultima modifica di dablas il Mer Ago 20, 2008 5:50 pm, modificato 1 volta in totale
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageIndirizzo AIMMSN Messenger
Feanor_
Esploratore
Esploratore


Registrato: 23/04/08 23:45
Messaggi: 387
Località: Valinor

MessaggioInviato: Mer Ago 20, 2008 12:43 am Rispondi citandoTorna in cima

dablas ha scritto:
Ma si và, pensiamo agli altri, pensiamo che gli inglesi non usano il bidet.....ai divieti scemi che ci sono dalle altre parti.
ed evitiamo di pensare ai cavolacci nostri, arte che gli italiani ignoarano bellamente.

certo ora siamo tutti fighi a vedere le stupiadate degli altri ed a riderci sopra....ma sono curioso di vedere come sarete voi se per caso capiterete in quellla bella cittadina del nord....parcheggiate e se vi attardate a scendere viene un simpatico vigile che vi contravvenziona allegramente.....chissà le risate che vi farete. Laughing

oppure vi voglio vedere quando uscendo con gli amici oserete sedervi su una panchina in più di due, uno zelante tutore dell'ordine vi multerà di 25 euri a testa perchè siete contro la legge......gli parlerete del deretano poco pulito degli inglesi????

vi voglio vedere se parcheggiando darete un bacetto alla vostra ragazza vi beccate un bel multone , come riderete di gusto pensando alla moquette dei cessi di sua maestà.

se avete figli e li portate in piscina (pagando si intende) e loro vi dicono "papino ce la fai una foto?"
dopo averli accontentati ed essere stati caciati a calci nel deretano dai solerti custodi per sopsetta pedofilia, che gli raccontate ai pargoli??????

"tranqulli figlioli......gli inglesi non usano il bidet!"





P.S.
Questi sono solo alcuni dei cosiddetti divieti scemi che i nostri fantastici sindaci si sono inventati per cercare di sostituire l'ICI che non c'è più.....ma io non userei ala leggera il termine scemo, visto che le contravvenzioni che si beccano sono vere e affatto sceme Wink

ultima nota "è allo studio di introdurre anche da noi il divieto di non fumare in auto" Wink


Quoto tutto, a parte "il divieto di non fumare in auto": la doppia negazione mi lascia qualche perplessità Shocked
ProfiloMessaggio privato
dalso
Esploratore
Esploratore


Registrato: 13/11/07 01:43
Messaggi: 268

MessaggioInviato: Mer Ago 20, 2008 1:09 am Rispondi citandoTorna in cima

Feanor_ ha scritto:
dablas ha scritto:
Ma si và, pensiamo agli altri, pensiamo che gli inglesi non usano il bidet.....ai divieti scemi che ci sono dalle altre parti.
ed evitiamo di pensare ai cavolacci nostri, arte che gli italiani ignoarano bellamente.

certo ora siamo tutti fighi a vedere le stupiadate degli altri ed a riderci sopra....ma sono curioso di vedere come sarete voi se per caso capiterete in quellla bella cittadina del nord....parcheggiate e se vi attardate a scendere viene un simpatico vigile che vi contravvenziona allegramente.....chissà le risate che vi farete. Laughing

oppure vi voglio vedere quando uscendo con gli amici oserete sedervi su una panchina in più di due, uno zelante tutore dell'ordine vi multerà di 25 euri a testa perchè siete contro la legge......gli parlerete del deretano poco pulito degli inglesi????

vi voglio vedere se parcheggiando darete un bacetto alla vostra ragazza vi beccate un bel multone , come riderete di gusto pensando alla moquette dei cessi di sua maestà.

se avete figli e li portate in piscina (pagando si intende) e loro vi dicono "papino ce la fai una foto?"
dopo averli accontentati ed essere stati caciati a calci nel deretano dai solerti custodi per sopsetta pedofilia, che gli raccontate ai pargoli??????

"tranqulli figlioli......gli inglesi non usano il bidet!"





P.S.
Questi sono solo alcuni dei cosiddetti divieti scemi che i nostri fantastici sindaci si sono inventati per cercare di sostituire l'ICI che non c'è più.....ma io non userei ala leggera il termine scemo, visto che le contravvenzioni che si beccano sono vere e affatto sceme Wink

ultima nota "è allo studio di introdurre anche da noi il divieto di non fumare in auto" Wink


Quoto tutto, a parte "il divieto di non fumare in auto": la doppia negazione mi lascia qualche perplessità Shocked


Azz!!! E io che non fumo come farò!!! Rofl
ProfiloMessaggio privatoHomePage
dablas
Cavaliere
Cavaliere


Registrato: 13/05/05 00:16
Messaggi: 2757

MessaggioInviato: Mer Ago 20, 2008 2:23 pm Rispondi citandoTorna in cima

Feanor_ ha scritto:

Quoto tutto, a parte "il divieto di non fumare in auto": la doppia negazione mi lascia qualche perplessità Shocked


OPS Dwarf errore mio, volevo dire "il divieto di fumare in auto" Razz

_________________
La vita è dura!
Io non sono vecchio.......sono evergreen!
Ti tengo d'occhio Lao!
Videoteca di Dablas
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageIndirizzo AIMMSN Messenger
Darth Roxx
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 31/07/05 15:59
Messaggi: 1745

MessaggioInviato: Mer Ago 20, 2008 9:03 pm Rispondi citandoTorna in cima

Quella dei 3 sulla panchina non la sapevo... in quale amena cittadina succede ciò? e vale solo per 3 adulti, o anche per famigliola con figlio a carico?
Sono comunque felice di non vedere, come in altri pasi dell'Unione, gente che (scusate) piscia per strada ai semafori nell'attesa di attraversare.

In ogni caso, sapete bene che io sono d'accordissimo col Lato Oscuro (o meglio , io LO SONO bwahahaha)

_________________
A.F.A., Cavaliere del Tiè, Vincitore del premio per l'avatar netalizio più brutto 2005

Se vuoi mimetizzarti tra la folla, pèttinati come Nihal_Elf, a cui voglio tanto, tanto bene perchè lei è il mio coniglietto mannaro preferito!!!!!!
ProfiloMessaggio privato
dablas
Cavaliere
Cavaliere


Registrato: 13/05/05 00:16
Messaggi: 2757

MessaggioInviato: Mer Ago 20, 2008 10:17 pm Rispondi citandoTorna in cima

Darth Roxx ha scritto:
Quella dei 3 sulla panchina non la sapevo... in quale amena cittadina succede ciò? e vale solo per 3 adulti, o anche per famigliola con figlio a carico?


può sembrare assurda ma assicuro che è vera, purtroppo non ricordo la città dove è entrata in vigore, l'ho sentita in un servizio al telegiornale di un paio di settimane fa su tutti questi divieti assurdi che stanno spuntando come funghi.

credo che non valga per genitori figli minorenni...............almeno spero Shocked

_________________
La vita è dura!
Io non sono vecchio.......sono evergreen!
Ti tengo d'occhio Lao!
Videoteca di Dablas
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageIndirizzo AIMMSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia