Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 domanda sugli account dallo stesso ip Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
Kaiser
Apprendista
Apprendista


Registrato: 28/12/07 00:04
Messaggi: 17

MessaggioInviato: Ven Lug 11, 2008 10:46 pm Rispondi citandoTorna in cima

un mio amico vorrebbe far registrare la sorella dove o chi deve avvertire sul fatto ke verra usato lo stesso ip x 2 account?
ProfiloMessaggio privato
Elfo Leo
Fante
Fante


Registrato: 20/01/08 21:44
Messaggi: 603

MessaggioInviato: Sab Lug 12, 2008 12:18 am Rispondi citandoTorna in cima

bel problema asd2
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Shana
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 09/11/07 16:02
Messaggi: 1660
Località: ° Luna Che Mai Tramonta °

MessaggioInviato: Sab Lug 12, 2008 12:31 am Rispondi citandoTorna in cima

Basta avvisare lo Staff tramite petizione, citando i nomi dei due pg che condividono il pc e il motivo, ovvero che sono fratello e sorella.

_________________
Anche la più piccola disattenzione presenta il suo conto, sempre.

Moderatrice LotGD

Shana, l'indomita Eldar dalla furiosa lama. [Cit.Lordi]
ProfiloMessaggio privato
Elfo Leo
Fante
Fante


Registrato: 20/01/08 21:44
Messaggi: 603

MessaggioInviato: Sab Lug 12, 2008 1:00 am Rispondi citandoTorna in cima

D'accordo... Ma a questo punto anch'io potrei raccontare allo staff che ho un fratello che vuole giocare a LotGd. Potrebbe essere anche una menzogna, però intanto, se lo staff mi dà il permesso, io riuscirei a farmi un secondo pg. Non credi Shana?!? Rolling Eyes
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
OriBombur
Apprendista
Apprendista


Registrato: 01/07/08 23:23
Messaggi: 30
Località: Abruzzo

MessaggioInviato: Sab Lug 12, 2008 1:19 am Rispondi citandoTorna in cima

forse sono ignorante in materia ma credo che con un pò di logica posso arrivarci anche io...allora premetto che non ho un pg doppio cosi non incorro in chissà quali sanzioni....se ha me piace talmente tanto LotGD e sono arrivato a piani irrangiungibili decido che voglio farmi un nuovo pg...credo che anche senza un motivo appartente come quello di sorella e fratello se comunico allo staff che ho fatto un nuovo pg perche mi piace il gioco e non agevolerò assolutamente i due pg fra loro sia una cosa che si possa fare....mettiamo caso che io mi collego dal computer da dove lavoro (e vi assicuro che lo faccio Razz ) e mettiamo caso che ci sia un mio collega di lavoro che gioca su LotGD (questa cosa non ve lo assicuro ma non manca molto che lo trascini dentro anche lui) sullo stesso pc quindi stesso ip...che succede cancellate il pg perche è doppio??? non credo insomma può succedere di rado ma non sempre...se poi la cosa è dichiarata ed i due pg non si aiutano fra loro non vedo dove sia il problema....può essere che mi sbaglio e che le regole siano diverse...ma a sto punto pure se io sono figlio unico e voglio creare il doppio uso la scusa di Leo....ops improvvisamente i miei hanno concepito una sorella che gli piace LotGD che faccio????? ehehehhe misteri del concepimento....

_________________
Ori Bombur

Meglio una birra oggi ed una anche domani...
Per il mahal Aule i khazad risorgeranno
ProfiloMessaggio privato
Kaiser
Apprendista
Apprendista


Registrato: 28/12/07 00:04
Messaggi: 17

MessaggioInviato: Sab Lug 12, 2008 1:41 am Rispondi citandoTorna in cima

2 domande: uno ke intendi x petizione? tipo pm o roba simile?
due mandata direttamente ai gm oppure ce un qualke topic apposito?
ProfiloMessaggio privato
Ian
Cavaliere
Cavaliere


Registrato: 09/11/07 19:47
Messaggi: 2614
Località: Kingdom Of Steel

MessaggioInviato: Sab Lug 12, 2008 9:36 am Rispondi citandoTorna in cima

Elfo Leo ha scritto:
D'accordo... Ma a questo punto anch'io potrei raccontare allo staff che ho un fratello che vuole giocare a LotGd. Potrebbe essere anche una menzogna, però intanto, se lo staff mi dà il permesso, io riuscirei a farmi un secondo pg. Non credi Shana?!? Rolling Eyes


Tranquillo, non ci vuole molto capire se si tratta di due diversi pg o della stessa persona. Abbiamo i nostri metodi Wink

Kaiser ha scritto:
2 domande: uno ke intendi x petizione? tipo pm o roba simile?
due mandata direttamente ai gm oppure ce un qualke topic apposito?


Risposta a entrambe le domande: la petizione è un messaggio che arriva direttamente ai mod di gioco. Per mandare una eptizione ti basta cliccare su "Petizioni", in alto accanto alle missive. Wink

OriBombur ha scritto:

forse sono ignorante in materia ma credo che con un pò di logica posso arrivarci anche io...allora premetto che non ho un pg doppio cosi non incorro in chissà quali sanzioni....se ha me piace talmente tanto LotGD e sono arrivato a piani irrangiungibili decido che voglio farmi un nuovo pg...credo che anche senza un motivo appartente come quello di sorella e fratello se comunico allo staff che ho fatto un nuovo pg perche mi piace il gioco e non agevolerò assolutamente i due pg fra loro sia una cosa che si possa fare....mettiamo caso che io mi collego dal computer da dove lavoro (e vi assicuro che lo faccio Razz ) e mettiamo caso che ci sia un mio collega di lavoro che gioca su LotGD (questa cosa non ve lo assicuro ma non manca molto che lo trascini dentro anche lui) sullo stesso pc quindi stesso ip...che succede cancellate il pg perche è doppio??? non credo insomma può succedere di rado ma non sempre...se poi la cosa è dichiarata ed i due pg non si aiutano fra loro non vedo dove sia il problema....può essere che mi sbaglio e che le regole siano diverse...ma a sto punto pure se io sono figlio unico e voglio creare il doppio uso la scusa di Leo....ops improvvisamente i miei hanno concepito una sorella che gli piace LotGD che faccio????? ehehehhe misteri del concepimento....


Sono casi particolari. Capita che due player si connettano da una rete domestica. In ogni caso appena c'è un minimo sospetto, effettuiamo i dovuti accertamenti. Non banniamo scriteriatamente. Cmq, temo che il caso che hai posto tu, quello del doppio pg dichiarato, non sia contemplato.

_________________
E' la mia opinione e la condivido ( Henri Monnier )

Moderatore LoTGD

Il mondo è pieno di IMP asd2

See You Space Cowboy
ProfiloMessaggio privato
Stormbringer
Moderatore
Moderatore


Registrato: 16/06/05 14:02
Messaggi: 7790
Località: Il salotto di Antares

MessaggioInviato: Sab Lug 12, 2008 10:35 am Rispondi citandoTorna in cima

@OriBombur: Il doppio pg dichiarato non si può fare: non possiamo basarci sulla sola buona fede delle persone, altrimenti dire sì a qualcuno e no a qualcun altro non sarebbe giusto.

@ElfoLeo: un sacco di gente ci ha raccontato la storia del fratello e della sorella, e ha fatto una brutta fine. Esiste un regolamento, comunque, basta leggerlo.

@Kaiser: sul gioco c'è la possibilità di mandare petizioni, in alternativa dì loro di iscriversi al forum e mandare un PM a uno dei moderatori del gioco.

_________________
Quando lo Stato si prepara a uccidere, si fa chiamare Patria.

Il potere è l'immondizia della storia degli umani, e anche se siamo soltanto due romantici rottami, sputeremo il cuore in faccia all'ingiustizia giorno e notte.
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia