Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 GUERRIERI FORTUNATI Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
Durin
Esploratore
Esploratore


Registrato: 14/05/08 14:52
Messaggi: 276

MessaggioInviato: Gio Lug 24, 2008 11:36 am Rispondi citandoTorna in cima

++++++++
FAENOR: 5
YRA: 4
DATAMUR: 1
CAIO: 1
MORVAN:0

-----------
ALEXOVER: 1
ICEBERG: 1
YRA: 1

ANEDDOTO IDENTICO AL TUO ALEX... MA CON LA DIFFERENZA CHE ERO AL LIVELLO 14.
SIGH.

_________________
Lungobarbi o popolo di Durin è il nome dato ad uno dei sette clan dei nani, discendenti diretti del più vecchio dei sette padri dei nani Durin.
ProfiloMessaggio privato
Feanor_
Esploratore
Esploratore


Registrato: 23/04/08 23:45
Messaggi: 387
Località: Valinor

MessaggioInviato: Gio Lug 24, 2008 2:36 pm Rispondi citandoTorna in cima

Spoiler: Accetti di partecipare al ridicolo gioco di Audrey la Pazza. Essa si avvicina al primo cesto e comincia a battere sul coperchio. Piano piano esce fuori un Riccio.

Audrey la Pazza colpisce poi la seconda cesta sul coperchio, e un Riccio mette fuori la sua testa.

Colpisce anche il coperchio della terza cesta, e un Riccio saltella fuori facendo un balzo tra le braccia di Audrey la Pazza.

"Ricci? RICCI?? Hahahahaha, RICCI!!!!" grida Audrey la Pazza afferrando le sue cose e scappando via nella foresta. Noti che, andando via, Audrey ha smarrito una BORSA piena dei suoi portentosi unguenti.

Guadagni CINQUE combattimenti in foresta!


++++++++
FAENOR: 6
YRA: 4
DATAMUR: 1
CAIO: 1
MORVAN:0

-----------
ALEXOVER: 1
ICEBERG: 1
YRA: 1
ProfiloMessaggio privato
Durin
Esploratore
Esploratore


Registrato: 14/05/08 14:52
Messaggi: 276

MessaggioInviato: Gio Lug 24, 2008 4:57 pm Rispondi citandoTorna in cima

faenor sei veramente.... ehm.... veramente.... audace!

_________________
Lungobarbi o popolo di Durin è il nome dato ad uno dei sette clan dei nani, discendenti diretti del più vecchio dei sette padri dei nani Durin.
ProfiloMessaggio privato
Feanor_
Esploratore
Esploratore


Registrato: 23/04/08 23:45
Messaggi: 387
Località: Valinor

MessaggioInviato: Gio Lug 24, 2008 5:30 pm Rispondi citandoTorna in cima

Durin ha scritto:
faenor sei veramente.... ehm.... veramente.... audace!


Bè, avendo ormai raggiunto i vertici della classifica posso smettere di ostentare la mia audacia...



ass.gif
 Descrizione:
 Dimensione:  3.49 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 2244 volta(e)

ass.gif


ProfiloMessaggio privato
Kunoichi
Scudiero
Scudiero


Registrato: 22/01/08 14:18
Messaggi: 67
Località: Alghero (Sardegna)

MessaggioInviato: Gio Lug 24, 2008 11:54 pm Rispondi citandoTorna in cima

Accetti di partecipare al ridicolo gioco di Audrey la Pazza. Essa si avvicina al primo cesto e comincia a battere sul coperchio. Piano piano esce fuori un Riccio.

Audrey la Pazza colpisce poi la seconda cesta sul coperchio, e un Riccio mette fuori la sua testa.

Colpisce anche il coperchio della terza cesta, e un Riccio saltella fuori facendo un balzo tra le braccia di Audrey la Pazza.

"Ricci? RICCI?? Hahahahaha, RICCI!!!!" grida Audrey la Pazza afferrando le sue cose e scappando via nella crowd. Noti che, andando via, Audrey ha smarrito una BORSA piena dei suoi portentosi unguenti.

Guadagni CINQUE combattimenti in foresta!

però posso assicurarvi che in questi giorni Audrey me li ha regalati ben 3 volte i 5 turni Very Happy
ProfiloMessaggio privato
Durin
Esploratore
Esploratore


Registrato: 14/05/08 14:52
Messaggi: 276

MessaggioInviato: Ven Lug 25, 2008 9:39 am Rispondi citandoTorna in cima

Spoiler: Accetti di partecipare al ridicolo gioco di Audrey la Pazza. Essa si avvicina al primo cesto e comincia a battere sul coperchio. Piano piano esce fuori un Riccio.

Audrey la Pazza colpisce poi la seconda cesta sul coperchio, e un Riccio mette fuori la sua testa.

Colpisce anche il coperchio della terza cesta, e un Riccio saltella fuori facendo un balzo tra le braccia di Audrey la Pazza.

"Ricci? RICCI?? Hahahahaha, RICCI!!!!" grida Audrey la Pazza afferrando le sue cose e scappando via nella crowd. Noti che, andando via, Audrey ha smarrito una BORSA piena dei suoi portentosi unguenti.

Guadagni CINQUE combattimenti in foresta!


++++++
faenor 6
yra 5
kunoichy 3
alexover 1
caio 1
morvan 0

- - - - -

iceberg 1
alexover 1
yra 1

_________________
Lungobarbi o popolo di Durin è il nome dato ad uno dei sette clan dei nani, discendenti diretti del più vecchio dei sette padri dei nani Durin.
ProfiloMessaggio privato
Feanor_
Esploratore
Esploratore


Registrato: 23/04/08 23:45
Messaggi: 387
Località: Valinor

MessaggioInviato: Sab Lug 26, 2008 5:41 pm Rispondi citandoTorna in cima

Spoiler: Pensando che i poteri delle pietre non siano poi così pericolose, decidi di avvicinarti. Cammini verso il centro delle perpetue pietre, pronto ad essere testimone degli incredibili poteri delle Stonehenge. Non appena fai un passo nel centro, il cielo comincia ad oscurarsi, per far posto ad una notte stellata. Noti che il terreno sul quale ti trovi sta rifulgendo di una debole luce viola, sembra quasi che il terreno stesso si contorci in una tenue nuvola violacea. Cominci a sentire un leggero formicolìo che avvolge tutto il tuo corpo. Improvvisamente una vivace, intensa luce circonda il cerchio, e tu con esso. Quando la luce svanisce, il giorno è ormai del tutto trascorso. Sembra che le Stonehenge abbiano fermato il tempo attorno a te per tutto l'arco della giornata.

Come conseguenza, hai perso 5 combattimenti in foresta!

Questo vale come evento sfortunato?
ProfiloMessaggio privato
Alexover
Esploratore
Esploratore


Registrato: 28/01/08 21:00
Messaggi: 424
Località: REGGIO EMILIA

MessaggioInviato: Sab Lug 26, 2008 8:03 pm Rispondi citandoTorna in cima

mmm.... quello della miniera è peggio...perdi proprio tutti i turni che ti sono rimasti
ProfiloMessaggio privato
Feanor_
Esploratore
Esploratore


Registrato: 23/04/08 23:45
Messaggi: 387
Località: Valinor

MessaggioInviato: Sab Lug 26, 2008 11:52 pm Rispondi citandoTorna in cima

Bè si, perdere proprio tutti i turni non deve essere carino. A me è successo quando ho chiesto a Violet di sposarmi, ma lei non era ancora "pronta": per la depressione ho perso tutti i miei truni residui (credo fossero 14 o 15...)
ProfiloMessaggio privato
Alexover
Esploratore
Esploratore


Registrato: 28/01/08 21:00
Messaggi: 424
Località: REGGIO EMILIA

MessaggioInviato: Dom Lug 27, 2008 3:38 am Rispondi citandoTorna in cima

ecco allora quello potrebbe essere un evento sfortunato degno di nota...pensa che la miniera l'ho avuta alla seconda volta che cercavo un mostro in foresta...
e da Ramius non avevo abbastanza favori....85 me ne mancavano 15....beh...caso strano un'anima mi ha sconfitto e non sono neppure riuscito a sfuggirle (per 5 o 6 volte la fuga è fallita...).... Crying or Very sad morale sessione nulla...
ProfiloMessaggio privato
Feanor_
Esploratore
Esploratore


Registrato: 23/04/08 23:45
Messaggi: 387
Località: Valinor

MessaggioInviato: Dom Lug 27, 2008 11:29 pm Rispondi citandoTorna in cima

Inutile continuare a riportare le parole di Audrey, siamo d'accordo? Darei solo la classifica aggiornata:

++++++
faenor 7
yra 5
kunoichy 3
alexover 1
caio 1
morvan 0

- - - - -

iceberg 1
alexover 1
yra 1

Io mi attribuirei anche 1 punto sfiga, ma vedete un po' voi se ne sono davvero degno...
ProfiloMessaggio privato
Alexover
Esploratore
Esploratore


Registrato: 28/01/08 21:00
Messaggi: 424
Località: REGGIO EMILIA

MessaggioInviato: Lun Lug 28, 2008 1:25 am Rispondi citandoTorna in cima

ehm ehm....scusate se intervengo ma direi che l'ultima mia vicenda dovrebbe regalarmi un punto negli eventi fortunati...
ho trovato in foresta l'amuleto del re...

se lo vendo mi danno 3300 monete d'oro e 13 gemme... Wink
ProfiloMessaggio privato
Durin
Esploratore
Esploratore


Registrato: 14/05/08 14:52
Messaggi: 276

MessaggioInviato: Lun Lug 28, 2008 9:54 am Rispondi citandoTorna in cima

l'amuleto del re è un doppiop colpo di fortunata... dai lo accettiamo...

hehe


++++++
faenor 7
yra 5
kunoichy 3
alexover 3
caio 1
morvan 0

- - - - -

iceberg 1
alexover 1
yra 1

_________________
Lungobarbi o popolo di Durin è il nome dato ad uno dei sette clan dei nani, discendenti diretti del più vecchio dei sette padri dei nani Durin.
ProfiloMessaggio privato
Kunoichi
Scudiero
Scudiero


Registrato: 22/01/08 14:18
Messaggi: 67
Località: Alghero (Sardegna)

MessaggioInviato: Mer Lug 30, 2008 3:25 pm Rispondi citandoTorna in cima

Accetti di partecipare al ridicolo gioco di Audrey la Pazza. Essa si avvicina al primo cesto e comincia a battere sul coperchio. Piano piano esce fuori un Riccio.

Audrey la Pazza colpisce poi la seconda cesta sul coperchio, e un Riccio mette fuori la sua testa.

Colpisce anche il coperchio della terza cesta, e un Riccio saltella fuori facendo un balzo tra le braccia di Audrey la Pazza.

"Ricci? RICCI?? Hahahahaha, RICCI!!!!" grida Audrey la Pazza afferrando le sue cose e scappando via nella foresta. Noti che, andando via, Audrey ha smarrito una BORSA piena dei suoi portentosi unguenti.

Guadagni CINQUE combattimenti in foresta!



sciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii risalgo di un puntoooooooooooo Fire Devil
ProfiloMessaggio privato
Durin
Esploratore
Esploratore


Registrato: 14/05/08 14:52
Messaggi: 276

MessaggioInviato: Mer Lug 30, 2008 3:26 pm Rispondi citandoTorna in cima

++++++
faenor 7
yra 5
kunoichy 4
alexover 3
caio 1
morvan 0

- - - - -

iceberg 1
alexover 1
yra 1

_________________
Lungobarbi o popolo di Durin è il nome dato ad uno dei sette clan dei nani, discendenti diretti del più vecchio dei sette padri dei nani Durin.
ProfiloMessaggio privato
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia