Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 Ilarità varie Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
Durin
Esploratore
Esploratore


Registrato: 14/05/08 14:52
Messaggi: 276

MessaggioInviato: Mar Lug 15, 2008 6:54 pm Rispondi citandoTorna in cima

DEDICATO ALL'AMICA NIHAL CHE è contenta per la quest alla quale stanno andando incontro i nani:

Citazione:
visibilmente seccato si alza dalla sedia...siete proprio degli impudenti...insolenti e seccanti...onorate il mio deretano... detto questo emette uno squassante e forte peto...i presenti vengono sbalzati indietro di qualche decina di metri...
<dwarf> Sovrintendente Yra diventa serio: "vostro padre non avrebbe accettato un comportamento di questo tipo. Ma è mai possibile che della gente venga ad onorarvi e voi lo trattiate così?"
<dwarf> Sovrintendente Yra si ridesta dopo l'onda d'urto.
<dwarf> Mendicante OriBombur stappa il suo barilotto di birra....poi segue YRA nella taverna e gli sussurra qualcosa all'orecchio... fratello non sarebbe meglio prendere un altra strada anziche quella dell'insistenza??? dimanda poi poggia il barile stappato sulla finestra....
<dwarf> Sovrintendente Yra sussurra in khuzdul a Oribombur:"si... facciamo leva sul padre."
<THC> Sir gatsu aiuta gli altri nani a rialzarsi...
<dwarf> Mendicante OriBombur fa qualche capriola su se stesso battendo testa...fondoschiena...gomiti e ginocchia....si rialza e scuotendosi un po i pantaloni dalla polvere esclama Per il padre Aule...mai sentito nulla di simile.... sorridente e divertito si dirige verso il gigante esclamando estasiato Voglio una gara...che ne pensate??? sorride...
sentendo la parola padre, resta evidentemente scosso..ricordi profondi lo legano al suo genitore scomparso...si asciuga una lacrima e torna serio e truce...conoscevate mio padre? qualcuno lo conosceva?
<THC> Sir gatsu guarda con insistenza Yra intuendo che molto probabilmente sia lui ad aver conosciuto il gigante senior
<dwarf> Mendicante OriBombur torna serio e lascia ad YRA la scena intanto torna in taverna e riprende il barilotto di birra...lo riporta giu e si appoggia con il braccio destro su di esso ascoltando le parole del gigante...
<dwarf> Sovrintendente Yra favorisce un bicchiere al gigante e dice: "Ora favorite la nostra bevanda e raccontateci prima cosa sapete voi di lui. Io colmerò le vostre lacune e i miei amici mi correggeranno se i miei ricordi saranno un po' offuscati. Sapete è passato molto tempo... E sinceramente anche io tutt'ora cerco delle nuove su mio padre."
<THC> Sir gatsu annuisce alle parole del nano
<dwarf> Sovrintendente Yra inizia lo stesso a parlare del padre del gigante come se effettivamente lo conoscesse realmente. "è passato molto tempo... ma il suo volto lo ricorderò sempre. Era identico a voi." singhiozza come se stesse per piangere. "Voi mi ricordate troppo vostro padre... forse siete un po' più burbero... un po' più flautolento... ma siete proprio due gocce d'acqua nell'aspetto!"
<dwarf> Sovrintendente Yra in khuzdul dice a Oribombur di singhiozzare come se stesse piangendo.
<dwarf> Mendicante OriBombur annuisce poi aggiunge il buon vecchio Borothin aveva sempre un coniglio ed un boccale di birra da condividere con noi nani.... dispiaciuto e lo khaza mentre parla della vecchia conoscenza poi si affianca ad Yra attendendo le parole del gigante...
<dwarf> Sovrintendente Yra si volta verso Gatsu e chiede: " Messere sigh... per piacere... sob... un fazzoletto.! Non riesco a continuare."
<THC> Sir gatsu osserva i due nani comincaire a singhiozzare e comincia a fare altrettanto. Davvero due *hic* goccie d'acqua...*hic*
<THC> Sir gatsu annuisce mentre singhiozza e porge all'amico un fazzoletto: Tenete... `Poi comincia anche lui a singhiozzare: Davvero due...sigh... goccie d'acqua!
<dwarf> Mendicante OriBombur poi ascoltate le parole di YRA mette le mani sul faccione e comincia a singhiozzare...sniff...sniff...perchè sempre i migliori se ne vanno.... continua a singhiozzare
<dwarf> Sovrintendente Yra si soffia il naso... e continua: "Ricordo ancora di quando mi prendeva in giro per la mia altezza... Ma caspio... dico io, che colpa ne ho se mia madre e mio padre erano della razza nanica?! La sua battuta preferita era: "se mi siedo su di te mi curi da ogni male vecchio amico mio... sarai sempre la mia suposta preferita!" Poi cominciava a ridere e non finiva più... E sinceramente.... il suo dimenarsi mentre rideva... quel suo agitare continuamente le braccia... mi metteva tantissima paura. Sai la vostra forza è disumana, se non controllata rischia seriamente di abbattere intere città!"
<THC> Sir gatsu quasi gli scappa una grassa risata alle parole di Yra, ma si contiene sia per non offendere l'amico sia per la riuscita dell'impresa.
<dwarf> Sovrintendente Yra prosegue: "Gatsu facci un favore e riempi delle ciotolone di birra abbiamo bisogno di berci su qualcosa è troppo triste il ricordo del caro vecchio Borocidone."
<THC> Sir gatsu alle parole del nano muove il capo, subito prende le ciotolone e comincia a versarci tutta la birra possibile e lentamente le porge ai presenti una ad una.
<dwarf> Sovrintendente Yra sorride con fare da genitore e dice dolcemente: "La prima volta che vi vidi... in fasce... eravate appena nato e già eravate il doppio di me... Ma sinceramente non mi sarei mai aspettato che cresceste così tanto! Cioè quando si è piccoli... si è piccoli... teneri... e anche se eravate il doppio di me... eravate troppo tenero... troppo caro... Ma guarda ora che muscoli e che roccia che abbiamo difronte ai nostri occhi... Gatsu ci puoi credere? Era poco più alto di me e ora guarda che bel bestione che è diventato!"
<dwarf> Sovrintendente Yra beve un goccio di birra e continua: " C'erano due cose che vostro padre adorava: La birra e le pelli di coniglio rosa. La birra ovviamente la beveva e con le pelli di coniglio rosa si faceva delle gran mutandone. Amava dire: "Queste mutande sono fashion... pensami a letto con mia moglie che porca figura che faccio Yrello!" alza le spalle e singhiozza: "è stata l'unica persona alla quale abbia mai permesso di chiamarmi così... Yrello... "
<THC> Sir gatsu Già... Davvero un bel bestione! Forte e muscoloso. Davvero un bel bestione...ripete con ammirazione
<THC> Sir gatsu non riesce a trattenersi e allora corre subito a ripemire nuovamente le ciotolone
<dwarf> Sovrintendente Yra poi sorride e dice: Appena abbiamo sentito della presenza di un gigante alla fortezza ci siamo fiondati qui nella speranza di trovare lui... Sapete la speranza non svanisce mai... e invece ci siamo scontrati... o meglio incontrati... con voi. AHhhh dimenticavo: svuota la saccoccia delle pelli di coniglio rosa poi continua: "queste ora sono per voi. E potete seguire le orme di vostro padre costruendovi a vostra volta delle splendide mutande! E se non ne siete capace vi aiuteremo noi... che siamo degli ottimi lavoratori. sorride e favorisce da bere al gigante.
<dwarf> Sovrintendente Yra si siede sul davanzale e continua a lavorare ai fianchi la mente del gigante: "Abbiamo portato per voi tre barili di birra... vostro padre ne riusciva a bere ben due senza perdere totalmente la lucidità! Vediamo un po' se siete suo degno figlio." sorride al gigante sicuro di aver trovato la giusta leva.
<dwarf> Sovrintendente Yra aggiunge un ultim frase: "non ne ho alcun dubbio..." scuote la testa come per ammirare il gigante.
<THC> Sir gatsu si rende utile passando al nano i barili

_________________
Lungobarbi o popolo di Durin è il nome dato ad uno dei sette clan dei nani, discendenti diretti del più vecchio dei sette padri dei nani Durin.
ProfiloMessaggio privato
Durin
Esploratore
Esploratore


Registrato: 14/05/08 14:52
Messaggi: 276

MessaggioInviato: Ven Lug 18, 2008 12:47 pm Rispondi citandoTorna in cima

Citazione:
Viandante sirius ha perso lo scontro mentre a provato ad assalire Eroe Desiderio, che riposava nella propria Dimora.


a parte il fatto che è stato un viandante a provare un attacco a Desiderio ma qualcuno nota nulla di strano nella scritta?
Confused

_________________
Lungobarbi o popolo di Durin è il nome dato ad uno dei sette clan dei nani, discendenti diretti del più vecchio dei sette padri dei nani Durin.
ProfiloMessaggio privato
dafide
Esploratore
Esploratore


Registrato: 13/11/07 02:00
Messaggi: 310

MessaggioInviato: Ven Lug 18, 2008 1:37 pm Rispondi citandoTorna in cima

Durin ha scritto:
Citazione:
Viandante sirius ha perso lo scontro mentre a provato ad assalire Eroe Desiderio, che riposava nella propria Dimora.


a parte il fatto che è stato un viandante a provare un attacco a Desiderio ma qualcuno nota nulla di strano nella scritta?
Confused


A senz'acca!
ProfiloMessaggio privato
Lordi
Fante
Fante


Registrato: 13/11/07 20:23
Messaggi: 716

MessaggioInviato: Mar Lug 22, 2008 8:58 pm Rispondi citandoTorna in cima

Dopo aver lasciato qualche settimana fa, Lun Lug 07, 2008 11:58 am, rientro sul drago per fare un favore ad una persona, chi se non Nihal?? kiss me Bene, tutto è come allora...
Comandante lvl 1 allineamento buono, dato che lasciai subito dopo aver ucciso il drago.
Ebbene con mia grande sorpresa mi ritrovo con la bellezza di 5 missive, le apro e...Tadaaaaaaaannnn, qualcuno m'ha seccato ripetutamente.
Ora non m'interessa il fatto in sè, ma è il metodo con cui s'è agito che mi fa sorridere se non scompisciarmi dalle risate Arrow Rofl
Due persone diverse mi seccano e mi mandano missive di scuse per averlo fatto campando storie improbabili e incoerenti con il gesto appena compiuto, fantastico!!!
Oltremodo i due in questione, mentre ruolavo in quel di Moravia la mia uscita di scena, facevano altrettanto perciò mi dissi: "leggeranno, no?" No, non hanno letto un bel niente, e siccome sono uno un pò ripetitivo postai in foresta con Nihal tanto per non sbagliare...
Potrebbe chiamarsi la sindromedicolorochenonleggonoleruolatealtrui ma mi sa vien troppo lunga, vabbè è sempre bello ritornare sul play Vi Amo!!! Rofl Rofl Rofl

_________________
"Io: Ci stanno troppi c......i sul forum! Y: Io direi al mondo, sisi. Io: Si ma nel mondo non riesco a contarli, sul forum li posso chiamare per nome..."
ProfiloMessaggio privato
Alexover
Esploratore
Esploratore


Registrato: 28/01/08 21:00
Messaggi: 424
Località: REGGIO EMILIA

MessaggioInviato: Mer Lug 23, 2008 12:15 am Rispondi citandoTorna in cima

finalmente sei tornato....eheheh mi sa che gli scuri avranno bisogno del tuo aiuto...
ProfiloMessaggio privato
Alexover
Esploratore
Esploratore


Registrato: 28/01/08 21:00
Messaggi: 424
Località: REGGIO EMILIA

MessaggioInviato: Mar Lug 29, 2008 8:28 pm Rispondi citandoTorna in cima

Scusate ma è successa una cosa alquanto strana....

innanzitutto oggi al turno dalle 13 alle 17 ho ucciso il drago...
quindi ho fatto pure la sessione che mi vede ripartire dal livello 1....

bene sono morto e quindi da Ramius ho tormentato le anime e ho accumulato favori....che non ho utilizzato per risorgere perchè avevo pochi turni da vivo da fare...

bene mi collego ora per fare la sessione dalle 17 alle 01:00 e che succede? mi ritrovo una missiva con scritto:

Hai vinto un combattimento mentre eri a Dimora Shocked
non pensavo che Ramius mi avesse donato le sue chiavi...

inoltre apro la missiva e c'è scritto:

Invio: 2008-07-29 13:22:48

Viandante Zenoby attacked you while you were in Dimora, but you were victorious!

You would have received 2008 experience and 0 gold, however it seems you lost it all while fighting the dragon!

a parte il viandante che attacca e già fa ridere...
ma poi la mia exp attuale è cmq a 376

non so se ridere o piangere...

_________________
La Certezza non esiste...La Certezza è degli stolti.......Ne sei certo??
ProfiloMessaggio privato
Magistra Ro
Cavaliere
Cavaliere


Registrato: 18/09/05 09:02
Messaggi: 3024

MessaggioInviato: Sab Ago 16, 2008 1:08 pm Rispondi citandoTorna in cima

...tutto ciò mi ricorda stranamente "scrivi messaggio" ...


per rispondere alla prima pagina, domanda di Nihal, Zarozinia ha voluto esagerare col marrone, credo... Laughing

_________________
http://www.siouxsiemantaray.com/siouxsie.htm
Più che orgogliosa membra A.F.A. e Cavaliera del Tiè, nonché Tutor dei Sith dell'Emilia-Romagna - Maggistra Maxima e Regina delle Meduse - Club OVER
ProfiloMessaggio privatoInvia emailMSN Messenger
Nihal_Elf
Guardiano
Guardiano


Registrato: 02/05/05 17:38
Messaggi: 7276
Località: Terra del Vento

MessaggioInviato: Sab Ago 16, 2008 10:12 pm Rispondi citandoTorna in cima

Rofl ma "scrivi messaggio" non c'entra niente col drago Rofl oddio che ricordi XD

_________________
"Sono Nihal semielfa e fo quel che mi pare!" - cit.
- Coniglietto Mannaro Supremo di FI
ProfiloMessaggio privatoHomePage
stregapaola
Fante
Fante


Registrato: 18/01/08 16:23
Messaggi: 726
Località: PARMA

MessaggioInviato: Dom Ago 17, 2008 7:53 am Rispondi citandoTorna in cima

bhe, anche a me è successa una cosina strana, ho ucciso 10 volte il drago e divento legionaria.....se non ho capito male, per passare al titolo successivo devi uccidere il drago due volte, cosa che ho fatto...ma sono rimasta legionaria....li per li mi è scocciato un po' a dire la verità, perchè già non vado avanti molto velocemente, se poi mi si frega anche così......rimarrò nelle schiere dei legionari a vita?............... Sad

_________________
La rivoluzione umana di un singolo individuo può cambiare il destino di tutta l'umanità ( Daisaku Ikeda)
«Un codardo non è capace di dichiarare il proprio amore. Questa è una prerogativa del coraggioso.»


Gandhi
ProfiloMessaggio privato
Magistra Ro
Cavaliere
Cavaliere


Registrato: 18/09/05 09:02
Messaggi: 3024

MessaggioInviato: Dom Ago 17, 2008 10:15 am Rispondi citandoTorna in cima

Nihal_Elf ha scritto:
Rofl ma "scrivi messaggio" non c'entra niente col drago Rofl oddio che ricordi XD

effettivamente era un flow of consciousness linguaccia ... dobbiamo ridarci appuntamento in chat, qualche volta

_________________
http://www.siouxsiemantaray.com/siouxsie.htm
Più che orgogliosa membra A.F.A. e Cavaliera del Tiè, nonché Tutor dei Sith dell'Emilia-Romagna - Maggistra Maxima e Regina delle Meduse - Club OVER
ProfiloMessaggio privatoInvia emailMSN Messenger
Luxorius
Arciere
Arciere


Registrato: 13/01/06 19:02
Messaggi: 1184
Località: Cagliari

MessaggioInviato: Lun Ago 18, 2008 8:15 am Rispondi citandoTorna in cima

stregapaola ha scritto:
bhe, anche a me è successa una cosina strana, ho ucciso 10 volte il drago e divento legionaria.....se non ho capito male, per passare al titolo successivo devi uccidere il drago due volte, cosa che ho fatto...ma sono rimasta legionaria....li per li mi è scocciato un po' a dire la verità, perchè già non vado avanti molto velocemente, se poi mi si frega anche così......rimarrò nelle schiere dei legionari a vita?............... Sad


ehm...prova ad ucciderlo un'altra volta Wink

_________________
Mettete dei fiordi nei vostri cannoli...
non ci resta che piangere....
si scrive Karalis ma si pronuncia Kà-ra-lis

http://web.tiscali.it/dichado
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger
Feanor_
Esploratore
Esploratore


Registrato: 23/04/08 23:45
Messaggi: 387
Località: Valinor

MessaggioInviato: Lun Ago 18, 2008 10:52 am Rispondi citandoTorna in cima

stregapaola ha scritto:
bhe, anche a me è successa una cosina strana, ho ucciso 10 volte il drago e divento legionaria.....se non ho capito male, per passare al titolo successivo devi uccidere il drago due volte, cosa che ho fatto...ma sono rimasta legionaria....li per li mi è scocciato un po' a dire la verità, perchè già non vado avanti molto velocemente, se poi mi si frega anche così......rimarrò nelle schiere dei legionari a vita?............... Sad


Per non renderti le cose troppo facili, dopo un certo livello sono necessari TRE dk per passare al titolo successivo, quindi... Ritenta: sarai più fortunata!
ProfiloMessaggio privato
stregapaola
Fante
Fante


Registrato: 18/01/08 16:23
Messaggi: 726
Località: PARMA

MessaggioInviato: Mar Ago 19, 2008 5:25 pm Rispondi citandoTorna in cima

[quote="Feanor_"]
stregapaola ha scritto:
bhe, anche a me è successa una cosina strana, ho ucciso 10 volte il drago e divento legionaria.....se non ho capito male, per passare al titolo successivo devi uccidere il drago due volte, cosa che ho fatto...ma sono rimasta legionaria....li per li mi è scocciato un po' a dire la verità, perchè già non vado avanti molto velocemente, se poi mi si frega anche così......rimarrò nelle schiere dei legionari a vita?............... Sad


Per non renderti le cose troppo facili, dopo un certo livello sono necessari TRE dk per passare al titolo successivo, quindi... Ritenta: sarai più fortunata![/quote



Uffa..... e ma allora ditelo nooooo!!!!!!!!!!! Shocked Embarassed Very Happy

_________________
La rivoluzione umana di un singolo individuo può cambiare il destino di tutta l'umanità ( Daisaku Ikeda)
«Un codardo non è capace di dichiarare il proprio amore. Questa è una prerogativa del coraggioso.»


Gandhi
ProfiloMessaggio privato
Feanor_
Esploratore
Esploratore


Registrato: 23/04/08 23:45
Messaggi: 387
Località: Valinor

MessaggioInviato: Mar Ago 19, 2008 6:33 pm Rispondi citandoTorna in cima

stregapaola ha scritto:
Uffa..... e ma allora ditelo nooooo!!!!!!!!!!! Shocked Embarassed Very Happy


Immagino che sia per rendere il gioco più interessante Twisted Evil
ProfiloMessaggio privato
stregapaola
Fante
Fante


Registrato: 18/01/08 16:23
Messaggi: 726
Località: PARMA

MessaggioInviato: Gio Ago 21, 2008 10:01 am Rispondi citandoTorna in cima

siiii lo so....sono una brontolona, ma poi mi piace tanto giocare che accetto ogni cosa....... Very Happy

_________________
La rivoluzione umana di un singolo individuo può cambiare il destino di tutta l'umanità ( Daisaku Ikeda)
«Un codardo non è capace di dichiarare il proprio amore. Questa è una prerogativa del coraggioso.»


Gandhi
ProfiloMessaggio privato
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia