Autore |
Messaggio |
Durin
Esploratore

|
Inviato:
Mar Lug 01, 2008 1:02 am |
  |
Si dice che la fortuna aiuta gli audaci ora vediamo un po' chi è il più audace guerriero secondo madre Fortuna.
Propongo questo gioco ogni qualvolte ricevete la combo: riccio riccio riccio da Audrey postate qui il vostro nome guerriero e numero di volte che avete ricevuto la combo da 5 turni non dimenticate ora e data.-
che il test abbia inizio:
ora 1.00 giorno 1 luglio
guerriero: YRA
numero combo: 1
(uffa però poi stonehenge mi ha fatto morire... grrrr) |
_________________ Lungobarbi o popolo di Durin è il nome dato ad uno dei sette clan dei nani, discendenti diretti del più vecchio dei sette padri dei nani Durin. |
|
  |
 |
Feanor_
Esploratore

|
Inviato:
Mar Lug 15, 2008 1:06 am |
  |
Accetti di partecipare al ridicolo gioco di Audrey la Pazza. Essa si avvicina al primo cesto e comincia a battere sul coperchio. Piano piano esce fuori un Riccio.
Audrey la Pazza colpisce poi la seconda cesta sul coperchio, e un Riccio mette fuori la sua testa.
Colpisce anche il coperchio della terza cesta, e un Riccio saltella fuori facendo un balzo tra le braccia di Audrey la Pazza.
"Ricci? RICCI?? Hahahahaha, RICCI!!!!" grida Audrey la Pazza afferrando le sue cose e scappando via nella crowd. Noti che, andando via, Audrey ha smarrito una BORSA piena dei suoi portentosi unguenti.
Guadagni CINQUE combattimenti in foresta! |
|
|
  |
 |
Feanor_
Esploratore

|
Inviato:
Mer Lug 16, 2008 1:04 am |
  |
Chiedi di avere il dolce del giorno, e SaucyWench torna qualche minuto dopo con la tua ordinazione; te la lascia davanti con un gesto brusco.
"Questo piatto lo chiamiamo Torta del Corvo. Fammi un fischio se sai di cosa è fatto. Buon Appetito."
Noti del sarcasmo nella sua voce.
Per un pò ti meravigli di "cosa" potrebbe essere, ma la torta è marrone scuro ed è decorata con una sola piuma nera al centro.
Assaggi e sobbalzi di fronte al forte sapore di caffè, ma riesci a finirla tutta. Ti senti alle stelle!
Sei così rinvigorito dal cibo che ti senti di poter affrontare molti altri mostri nella foresta!
Guadagni 5 turni!
Questo vale lo stesso? |
|
|
  |
 |
dafide
Esploratore

|
Inviato:
Mer Lug 16, 2008 2:03 am |
  |
Mi sa che è meglio se metti lo spoiler... |
|
|
  |
 |
Durin
Esploratore

|
Inviato:
Mer Lug 16, 2008 10:12 am |
  |
no solo la pazza... altrimenti diventa eterno sto post...
comunque
5 turni dalla vecchia ricevuti ieri alle 19.22
(poi non ho potuto farli perchè sono dovuto uscire ma...)
Yra RICCIO RICCIO RICCIO : combinazione eseguita 2 volte. |
_________________ Lungobarbi o popolo di Durin è il nome dato ad uno dei sette clan dei nani, discendenti diretti del più vecchio dei sette padri dei nani Durin. |
|
  |
 |
Feanor_
Esploratore

|
Inviato:
Mer Lug 16, 2008 4:17 pm |
  |
Peccato che non valga anche Saucy: ho appena ottenuto altri 5 turni... Quindi il mio punteggio è 1, non 3, giusto? |
|
|
  |
 |
Durin
Esploratore

|
Inviato:
Mer Lug 16, 2008 4:59 pm |
  |
sisi.... speriamo che partecipino anche gli altri non posso credere che siamo solo io e te ad ottenere turni dalla pazza.  |
|
  |
 |
Feanor_
Esploratore

|
Inviato:
Mer Lug 16, 2008 7:00 pm |
  |
Durin ha scritto: |
non posso credere che siamo solo io e te ad ottenere turni dalla pazza.  |
Perché no? Significherebbe semplicemente che siamo i più audaci  |
|
|
  |
 |
Caio
Sentinella

|
Inviato:
Mer Lug 16, 2008 7:13 pm |
  |
ioi trovo ricio riccio riccio un turno si e un turno no,ma nella ebbrezza del gioco non mi ricordo di questo topic......e poi non è possibile falsificare????
non mi convince...... |
|
|
  |
 |
Feanor_
Esploratore

|
Inviato:
Mer Lug 16, 2008 10:46 pm |
  |
Si, ovviamente è possibile falsificare... Si potrebbe linkare un'immagine generata mediante printscreen, ma a pensarci bene bastano photoshop e una mente criminale per falsificare anche quella. |
|
|
  |
 |
Caio
Sentinella

|
Inviato:
Gio Lug 17, 2008 7:53 am |
  |
La Trattoria di Saucy
La Trattoria di Saucy
Chiedi di avere il dolce del giorno, e SaucyWench torna qualche minuto dopo con la tua ordinazione; te la lascia davanti con un gesto brusco.
"Questo piatto lo chiamiamo Torta del Corvo. Fammi un fischio se sai di cosa è fatto. Buon Appetito."
Noti del sarcasmo nella sua voce.
Per un pò ti meravigli di "cosa" potrebbe essere, ma la torta è marrone scuro ed è decorata con una sola piuma nera al centro.
Assaggi e sobbalzi di fronte al forte sapore di caffè, ma riesci a finirla tutta. Ti senti alle stelle!
Sei così rinvigorito dal cibo che ti senti di poter affrontare molti altri mostri nella foresta!
Guadagni 5 turni!
ah già vale solo la pazza....accidenti,io qui li prendo piu spesso. |
|
|
  |
 |
Durin
Esploratore

|
Inviato:
Gio Lug 17, 2008 10:11 am |
  |
Yra: 2
Faenor: 1
per ora la classifica è così
aspettiamo nuovi partecipanti alla lotta tra audaci e ovvio che il buonsenso porta a non dire menzogne... alla fine non ci guadagni nulla. |
|
  |
 |
Feanor_
Esploratore

|
Inviato:
Gio Lug 17, 2008 2:32 pm |
  |
|
  |
 |
Morvan
Fante

|
Inviato:
Gio Lug 17, 2008 2:57 pm |
  |
Domanda: Cosa è un Combo? Magari può fare un po' di stupore questa domanda! Ma vi prego! Vorrei solo il significato, niente prediche sul fatto che non so cosa è! |
_________________ GRAZIE TUTTI !!! |
|
   |
 |
Durin
Esploratore

|
Inviato:
Gio Lug 17, 2008 3:37 pm |
  |
Citazione: |
Domanda: Cosa è un Combo? Magari può fare un po' di stupore questa domanda! Ma vi prego! Vorrei solo il significato, niente prediche sul fatto che non so cosa è! |
combinazione....  |
|
  |
 |
|