Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 Il ritorno di Belial. Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
Victor9000
Sentinella
Sentinella


Registrato: 09/12/07 00:34
Messaggi: 109

MessaggioInviato: Lun Set 22, 2008 1:59 pm Rispondi citandoTorna in cima

Chiedo perdono per il ritardo nel rispondere: purtroppo io posso ruolare solo di sabato [ma vedo che non può andare bene per altri, quindi niente xD] o al massimo due o tre giorni di seguito dalle sei-sette fino a massimo le nove e mezza di sera.
ProfiloMessaggio privato
Solomon
Sentinella
Sentinella


Registrato: 21/09/08 11:40
Messaggi: 191

MessaggioInviato: Lun Set 22, 2008 2:01 pm Rispondi citandoTorna in cima

Guardalaluna ha scritto:
A scanso di equivoci : il mio PG ha risposto alla chiamata degli elfi in difesa della città ,minacciata da 'sto tizio che manco so chi sia, ma tutto ciò che intendo fargli fare e di dormire nei campi fino a quando la quest non sarà finita. Credo che la quest se la debbano giocare coloro che l'hanno iniziata io mi limito a fare la comparsa.


Idem
ProfiloMessaggio privato
Akhayla
Guardiano
Guardiano


Registrato: 09/11/07 02:29
Messaggi: 5701
Località: Asgard

MessaggioInviato: Lun Set 22, 2008 2:03 pm Rispondi citandoTorna in cima

Victor9000 ha scritto:
Chiedo perdono per il ritardo nel rispondere: purtroppo io posso ruolare solo di sabato [ma vedo che non può andare bene per altri, quindi niente xD] o al massimo due o tre giorni di seguito dalle sei-sette fino a massimo le nove e mezza di sera.


Azz... quindi oggi niente?
Io il sabato sono difficilmente reperibile, se non addirittura assente. Per il resto, dalle sei e mezzo, minuto più minuto meno, posso farcela...

_________________
Piccolo angelo bellerrimo crudele sanguinario...

Io sono una creatura del Caos. Ma dal Caos nasce la saggezza, e dalla saggezza il potere.

ProfiloMessaggio privatoHomePage
Darkling Stalker
Fante
Fante


Registrato: 09/07/08 04:11
Messaggi: 521
Località: Camera da letto di tua sorella.

MessaggioInviato: Lun Set 22, 2008 2:08 pm Rispondi citandoTorna in cima

Argh....avevo smosso mari e monti per trovarmi un paio d'orette dopo pranzo Confused
Il sabato per me andrebbe bene soltanto di pomeriggio.

_________________
Scendi e non guardarmi, io ti dico. Questo è un sentiero per comici spaventati e guerrieri senza ombra.
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
helios90
Arciere
Arciere


Registrato: 27/11/05 21:39
Messaggi: 968
Località: †Castello dei Dannati†

MessaggioInviato: Lun Set 22, 2008 2:13 pm Rispondi citandoTorna in cima

Io il fine settimana ho sempre 3000 cose da fare...mmmmforse qualche ora il sabato...

_________________
Incantesimo Evocazione dei Draghi,10000M.O.con LotGD-Card
Scudo Artiglio di Drago,10000M.O.con LotGD-Card
Fare il C**o ad Oberon in foresta,non ha prezzo!
Ci sono cose per i cattivi che non cambiano mai,per tutto il resto c'è LotGD-Car.
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Elfo Leo
Fante
Fante


Registrato: 20/01/08 21:44
Messaggi: 603

MessaggioInviato: Lun Set 22, 2008 2:16 pm Rispondi citandoTorna in cima

Citazione:
U_U Sei un genio.. tu c'eri quando han imprigionato Victor? Sei ospite di Donal? Sei in qualche modo in contatto con Belial?
Hai idea di cosa stiano parlando e di cosa debbano fare???
Ne dubito.. indi, non fai parte di questa role che stanno trascinando da mesi, e che mi auguro di veder finire presto.
E non è il caso di esser permalosi o di tirar giudizi su un qualcosa che nemmeno si conosce, verrà il tuo turno quando sarà il momento. -___-


Adesso vuoi l'applauso per aver svolto a doc il tuo lavoro di moderatrice?
Cerca di abbassare un pò la cresta Very Happy
Se non potevo intromettermi bastava dirlo con gentilezza.
Permaloso io?! Ma fammi il piacere... tu non mi conosci proprio. Rofl

Ps: per evitare fraintendimenti, sto scherzando eh. Non voglio offendere nessuno.
Allora mi guarderò la ruolata da spettatore in tribuna Razz
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Donal Rockraven
Esploratore
Esploratore


Registrato: 25/11/07 14:00
Messaggi: 220

MessaggioInviato: Lun Set 22, 2008 3:01 pm Rispondi citandoTorna in cima

io la sera tra le 7 e le 8 (non so esattamente, varia) ho cena (e no, non posso cambiare orario, non sono io che cucino e se chiedessi una delega verrei fucilato >_>)
sabato... dipende da quale, generalmente o non ci sono tra le 3 e le 5 (stondate un pò in eccesso perchè ho un pò di strada da fare) o fino a dopo cena (e a quel punto ritarda ancora, andando tra 8.30 a 9... però ho il vantaggio di poter ruolare fino a mezzanotte, teoricamente almeno)
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Akhayla
Guardiano
Guardiano


Registrato: 09/11/07 02:29
Messaggi: 5701
Località: Asgard

MessaggioInviato: Lun Set 22, 2008 3:04 pm Rispondi citandoTorna in cima

Donal Rockraven ha scritto:
io la sera tra le 7 e le 8 (non so esattamente, varia) ho cena (e no, non posso cambiare orario, non sono io che cucino e se chiedessi una delega verrei fucilato >_>)
sabato... dipende da quale, generalmente o non ci sono tra le 3 e le 5 (stondate un pò in eccesso perchè ho un pò di strada da fare) o fino a dopo cena (e a quel punto ritarda ancora, andando tra 8.30 a 9... però ho il vantaggio di poter ruolare fino a mezzanotte, teoricamente almeno)


PS ribadisco: se sono soltanto io che al sabato non può, a questo punto ruolate senza di me. Interverrò nelle ruolate successive...

_________________
Piccolo angelo bellerrimo crudele sanguinario...

Io sono una creatura del Caos. Ma dal Caos nasce la saggezza, e dalla saggezza il potere.

ProfiloMessaggio privatoHomePage
Nihal_Elf
Guardiano
Guardiano


Registrato: 02/05/05 17:38
Messaggi: 7276
Località: Terra del Vento

MessaggioInviato: Lun Set 22, 2008 5:06 pm Rispondi citandoTorna in cima

Akhayla ha scritto:
Donal Rockraven ha scritto:
io la sera tra le 7 e le 8 (non so esattamente, varia) ho cena (e no, non posso cambiare orario, non sono io che cucino e se chiedessi una delega verrei fucilato >_>)
sabato... dipende da quale, generalmente o non ci sono tra le 3 e le 5 (stondate un pò in eccesso perchè ho un pò di strada da fare) o fino a dopo cena (e a quel punto ritarda ancora, andando tra 8.30 a 9... però ho il vantaggio di poter ruolare fino a mezzanotte, teoricamente almeno)


PS ribadisco: se sono soltanto io che al sabato non può, a questo punto ruolate senza di me. Interverrò nelle ruolate successive...



No, anche io il sabato non ci sono mai.

_________________
"Sono Nihal semielfa e fo quel che mi pare!" - cit.
- Coniglietto Mannaro Supremo di FI
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Shana
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 09/11/07 16:02
Messaggi: 1660
Località: ° Luna Che Mai Tramonta °

MessaggioInviato: Lun Set 22, 2008 5:27 pm Rispondi citandoTorna in cima

Elfo Leo ha scritto:
Adesso vuoi l'applauso per aver svolto a doc il tuo lavoro di moderatrice?
Cerca di abbassare un pò la cresta Very Happy
Se non potevo intromettermi bastava dirlo con gentilezza.
Permaloso io?! Ma fammi il piacere... tu non mi conosci proprio. Rofl

Ps: per evitare fraintendimenti, sto scherzando eh. Non voglio offendere nessuno.
Allora mi guarderò la ruolata da spettatore in tribuna Razz


Anche se stai scherzando, di abbassare la cresta ti chiedo cortesemente di dirlo ad altri, con me non scherzare ne altro, lo preferisco. ^___^ E no, nessun applauso, ho detto una cosa talmente ovvia che altri han capito da soli, ma che mi sembrava non ti fosse chiara, eviterò in futuro. asd2

_________________
Anche la più piccola disattenzione presenta il suo conto, sempre.

Moderatrice LotGD

Shana, l'indomita Eldar dalla furiosa lama. [Cit.Lordi]
ProfiloMessaggio privato
Elfo Leo
Fante
Fante


Registrato: 20/01/08 21:44
Messaggi: 603

MessaggioInviato: Lun Set 22, 2008 7:24 pm Rispondi citandoTorna in cima

Citazione:
E non è il caso di tirar giudizi su un qualcosa che nemmeno si conosce


Anche tu mi hai detto di essere permaloso. Davvero credi questo? hihi non mi conosci proprio! Laughing


Citazione:
ho detto una cosa talmente ovvia che altri han capito da soli, ma che mi sembrava non ti fosse chiara


Potevi dirla con gentilezza. Senza troppa sfacciataggine.

Ps: E poi, io sono un pò scemo, non capisco subito le cose Rofl
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
The Storytelling
Scudiero
Scudiero


Registrato: 13/11/07 01:27
Messaggi: 91
Località: La Biblioteca di Candelkeep

MessaggioInviato: Mar Set 23, 2008 12:53 am Rispondi citandoTorna in cima

Allora, giusto per mettere finalmente ogni cosa in chiaro e per avere sott'occhio tutta la storia.. direi che è giunto il momento di scoprire le carte in modo da poter decidere un adeguato finale per questa Quest ormai bicentenaria.
pregherei TUTTI i personaggi coinvolti di inviarmi tramite pm la LORO VERSIONE della storia, ovvero, tutto ciò che è successo raccontato dal loro personale punto di vista.
E in fretta anche.. non state a raccontarmi i sospiri ed i battiti del cuore.. voglio una cosa chiara, diretta precisa e lineare. Dimenticate la grammatica, va bene anche un elenco.
Vi pregherei anche di AGGIUNGERE IL FINALE che avete in mente per la quest, immagino ognuno di voi se ne sia immaginato uno. Tutte le alternative verranno prese in considerazione. A meno che non siano una pazzesca idiozia. (Mi riservo il diritto di modificare a mio personalissimo gusto ogni finale che mi verrà inviato, quindi scordatevi il Copyright )

Ringraziatemi.

Baci e abbracci
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
stregapaola
Fante
Fante


Registrato: 18/01/08 16:23
Messaggi: 726
Località: PARMA

MessaggioInviato: Mar Set 23, 2008 8:36 am Rispondi citandoTorna in cima

wow...mitico...è quasi più divertente seguire questo topic che le ruolate in game....figuriamoci la ruolata finale di questa storia....vi chiedo solo una cosa...se vi mettete d'accordo sui giorni e gli orari e sul luogo dove avverrà il tutto, ce lo fate sapere sempre in questo mitico topic? O addirittura in un messaggio del giorno del game...se non chiedo troppo..... Very Happy

_________________
La rivoluzione umana di un singolo individuo può cambiare il destino di tutta l'umanità ( Daisaku Ikeda)
«Un codardo non è capace di dichiarare il proprio amore. Questa è una prerogativa del coraggioso.»


Gandhi
ProfiloMessaggio privato
Nihal_Elf
Guardiano
Guardiano


Registrato: 02/05/05 17:38
Messaggi: 7276
Località: Terra del Vento

MessaggioInviato: Sab Ott 18, 2008 10:31 am Rispondi citandoTorna in cima

Signori, finalmente dopo mesi e mesi Indifferente , la prima parte della quest è CONCLUSAAAAAA

Dico prima parte perchè dopo di essa ( leggete in foresta per delucidazioni , e non fate metagame altrimenti c'è gente che potrebbe uccidervi... in REAL LIFE intendo XD XD ... e fa bene Twisted Evil ...) di sicuro ci saranno altre grane per Glorfindal e chi vorrà impelagarsi nella quest.

Ancora non ci credo o_o erano mesi che aspettavo questo momento XD

_________________
"Sono Nihal semielfa e fo quel che mi pare!" - cit.
- Coniglietto Mannaro Supremo di FI
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Elfo Leo
Fante
Fante


Registrato: 20/01/08 21:44
Messaggi: 603

MessaggioInviato: Sab Ott 18, 2008 10:34 am Rispondi citandoTorna in cima

Wauh fantastico! Twisted Evil
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia