Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 Nano split Successivo
Precedente
Nuovo TopicTopic chiuso
Autore Messaggio
Morvan
Fante
Fante


Registrato: 13/11/07 17:03
Messaggi: 732
Località: Terra di Mezzo, dal reame della dama dei boschi

MessaggioInviato: Sab Mag 31, 2008 1:42 pm Rispondi citandoTorna in cima

Durin ha scritto:
volevo fare dei consigli allo staff per migliorare alcuni aspetti della giocabilità spero che sia possibile inserirne i moduli


Dovrai aspettare almeno 13 anni prima che uno dei tuoi consigli sia preso in considerazione. Non perchè siano brutti, ma per la testardaggine dello staff. E lo dico il più carinamente possibile.

_________________
GRAZIE TUTTI !!!
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Stormbringer
Moderatore
Moderatore


Registrato: 16/06/05 14:02
Messaggi: 7790
Località: Il salotto di Antares

MessaggioInviato: Sab Mag 31, 2008 1:50 pm Rispondi citandoTorna in cima

Sterili polemiche come queste asserzioni, credo sia meglio evitarle sul nascere Wink

_________________
Quando lo Stato si prepara a uccidere, si fa chiamare Patria.

Il potere è l'immondizia della storia degli umani, e anche se siamo soltanto due romantici rottami, sputeremo il cuore in faccia all'ingiustizia giorno e notte.
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Honoo
Moderatore
Moderatore


Registrato: 11/07/05 14:54
Messaggi: 5579
Località: Torino

MessaggioInviato: Sab Mag 31, 2008 1:51 pm Rispondi citandoTorna in cima

Ora che il drago elimina anche le gemme il punto 4 è fattibile. Sicuramente non a breve termine causa impegni reali dello staff, ma vedremo se si può fare qualcosa.

Morvan: se hai qualcosa da dire su come lo staff ti ha trattato, dilla. In maniera civile, è ovvio. Altre proposte (sfilata a romar, linee guida di roleplay) sono state discusse o addirittura realizzate. Questo a indicare che la realizzazione o meno di un'idea dipende solo dalla qualità dell'idea stessa.

_________________
If violence doesn't solve your problem, clearly you're not using enough...

Madre Natura, fai il tuo dovere.

Responsabile Moderatori LotGD
ProfiloMessaggio privato
Morvan
Fante
Fante


Registrato: 13/11/07 17:03
Messaggi: 732
Località: Terra di Mezzo, dal reame della dama dei boschi

MessaggioInviato: Sab Mag 31, 2008 2:00 pm Rispondi citandoTorna in cima

Io non mi lamento di come mi trattate! Non sarò l'unico vero? Sottolineavo il fatto di come lo staff, alcune volte.... anzi, sempre, è un po' cocciutello, lo dice uno che ha avuto delle esperienze a riguardo, ma delle quali non mi lamento! La vostra parola è legge qui! Quindi se è no è no! Se è si è si.

_________________
GRAZIE TUTTI !!!
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Honoo
Moderatore
Moderatore


Registrato: 11/07/05 14:54
Messaggi: 5579
Località: Torino

MessaggioInviato: Sab Mag 31, 2008 2:02 pm Rispondi citandoTorna in cima

Perchè? Credi che altrove sia diverso?

_________________
If violence doesn't solve your problem, clearly you're not using enough...

Madre Natura, fai il tuo dovere.

Responsabile Moderatori LotGD
ProfiloMessaggio privato
Morvan
Fante
Fante


Registrato: 13/11/07 17:03
Messaggi: 732
Località: Terra di Mezzo, dal reame della dama dei boschi

MessaggioInviato: Dom Giu 01, 2008 11:25 am Rispondi citandoTorna in cima

Si. Un posto dove non conta solo l'opinione di chi è sovrano, ma anche quella del popolo.

_________________
GRAZIE TUTTI !!!
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Triplex
Moderatore
Moderatore


Registrato: 09/11/07 16:46
Messaggi: 1471
Località: Neverland

MessaggioInviato: Dom Giu 01, 2008 11:39 am Rispondi citandoTorna in cima

inizio OT

Morvan credo che tu stia confondendo due cose: la cocciutaggine dello staff spesso e' dovuta all'impossibilita' di sviluppare le proposte, aggiunciamoci che la versione 1.0 del drago non e' modificabile a piacimento.
Ora, se tu fossi da questa parte e vedessi come funiona il tutto, in tempo di un mese cambieresti idea. Ma dato che siamo in tema di sincerita', sai cosa non mi piace di te? il fatto che tu dica le cose senza in realta' pensarci convinto che siano giuste, e dato che ti da fastidio che si dica che questo dipende dalla tua eta'(come hai detto poco fa in un altro topic) ti dico solo che e' davvero facile da parte tua attirare le antipatie altrui.
Se ti e' capitato alcune volte di avere problemi con lo staff e' bene che tu ne parli in prima persona e risolva la cosa privatamente, ed e' bene che tu la smetta di rivolgerti agli utenti come se tutti avessero a che fare con dei mostri qui, che non e' un comportamento maturo e responsabile. Mi chiedo quindi: se ti piacciamo cosi poco, cosa ci fai qui?

FIne OT, dovevo asd2
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePage
Ian
Cavaliere
Cavaliere


Registrato: 09/11/07 19:47
Messaggi: 2614
Località: Kingdom Of Steel

MessaggioInviato: Dom Giu 01, 2008 1:09 pm Rispondi citandoTorna in cima

Triplex ha scritto:
inizio OT

Morvan credo che tu stia confondendo due cose: la cocciutaggine dello staff spesso e' dovuta all'impossibilita' di sviluppare le proposte, aggiunciamoci che la versione 1.0 del drago non e' modificabile a piacimento.
Ora, se tu fossi da questa parte e vedessi come funiona il tutto, in tempo di un mese cambieresti idea. Ma dato che siamo in tema di sincerita', sai cosa non mi piace di te? il fatto che tu dica le cose senza in realta' pensarci convinto che siano giuste, e dato che ti da fastidio che si dica che questo dipende dalla tua eta'(come hai detto poco fa in un altro topic) ti dico solo che e' davvero facile da parte tua attirare le antipatie altrui.
Se ti e' capitato alcune volte di avere problemi con lo staff e' bene che tu ne parli in prima persona e risolva la cosa privatamente, ed e' bene che tu la smetta di rivolgerti agli utenti come se tutti avessero a che fare con dei mostri qui, che non e' un comportamento maturo e responsabile. Mi chiedo quindi: se ti piacciamo cosi poco, cosa ci fai qui?

FIne OT, dovevo asd2


Inizio OT
Dimmi le misure della statua, il materiale e l'ubicazione. Al resto penso io.
Morvan, scusami ma te la sei cercata. Comunque, prima di rispondere in quasivolìglia modo, leggi attentamente ciò che ha scritto triplex, almeno cinque volte.
Fine OT

Per Durin, do il mio parere solo sui punti 3 e 4:

3: Sarebbe seccante. Uno si fa un mazzo quadarto per arrivare al livello 15, clicca su "cerca il drago" e il sietam ti dice "non hai turni". sai che frustrazione, insomma il drago è l'obiettivo finale, un po' di carica per accopparlo la si trova Mr. Green

4: Se giochi bene, arrivi al liv 4 o 5 che in banca hai occupato tutto il caveau o quasi Wink

_________________
E' la mia opinione e la condivido ( Henri Monnier )

Moderatore LoTGD

Il mondo è pieno di IMP asd2

See You Space Cowboy
ProfiloMessaggio privato
Morvan
Fante
Fante


Registrato: 13/11/07 17:03
Messaggi: 732
Località: Terra di Mezzo, dal reame della dama dei boschi

MessaggioInviato: Lun Giu 02, 2008 11:31 am Rispondi citandoTorna in cima

L'ho letto 10 volete..... e adesso? L'unica cosa che noto è un forte giramento di testa a leggere 10 volte la stessa cosa Sbratta

Ma come gia suggerito e come ho precisamente scelto di fare..... mi sto zitto a riguardo. Rolling Eyes

Data l'occasione caro Ian, dimmi quando fai la statua che contribuisco anche io a la sua costruzione. Darò una bella somma in denaro e quant'altro. Dimmi dove la fai che ogni giorno vado e venero la statua.

Adesso ditemi avete qualcosa in contrario anche per questo ??? Ditemelo, che invece di bannarmi subito ( unica arma che possedete ) me ne vado io.

Cara Triplex, anzi, onorevole Tripex, se no ti arrabbi e dici che non ti tratto con il dovuto rispetto, sappi che ci ho provato almeno una ventina di volte a risolvere il problema con lo staff privatamente. Ma per venti volte mi è stato risposto: "Scusa Morvan, ma adesso ho dafare" oppure: "Ed io cosa ci posso fare?" oppure: "Lo staff è pieno di probblemi ultimamente, non abbiamo tempo per queste sciocchezze" oppure: "Cerca di combattere da solo la situazione" e sai chi mi ha detto così: l'unica che sembra stare dalla mia parte, ed ora non sta più nemmeno nel forum a causa delle stesse cose per cui sto soffrendo io ora: la slealtà e il disonore. Evil or Very Mad

Avanti ora cosa volete farmi? Un'altra predica che mi ripetete sempre da 1 anno che sono qui? Oppure bannarmi un'altra volta? Fatelo!!! Avanti fatelo!!! Aspetto....

_________________
GRAZIE TUTTI !!!
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Ian
Cavaliere
Cavaliere


Registrato: 09/11/07 19:47
Messaggi: 2614
Località: Kingdom Of Steel

MessaggioInviato: Lun Giu 02, 2008 11:58 am Rispondi citandoTorna in cima

Io ti ho detto solo di rileggere più volte perchè potessi capire bene il senso delle parole di Triplex, ma, al solito, hai capito solo quello che ti fa comodo capire.

Per quanto riguarda le risposte dello staff: credi di essere l'unico a ricevere risposte del genere?

Credi che lo staff non vorrebbe atuare le inizizative intelligenti e che possono migliorare il gioco ( che, come detto in un altro topic, non si può modificare a piaicmento )?

Credi che mod e admin stiano davanti al pc dalla mattina alla sera, come automi o che siano collegati crebralmente al computer o magari hanno anche una vita reale da condurre?

Sai quante petizioni devono essere controllate? E a volte sono delle emerite ca**ate, ma le controlliamo.

Ora, smettila di usare i topic degli altri utenti per lamentarti di tutto e di tutti, smettila di fare la vittima, perchè è questo quello che fai e cresci.

Tanto per chiarire: le cose che ho detto, le ho dette si a Morvan, ma valgono per chiunque si comporti come lui.

Il discorso si deve chiudere qui. Questo è nato come un topic di richiesta tecnica e tale deve rimanere.

_________________
E' la mia opinione e la condivido ( Henri Monnier )

Moderatore LoTGD

Il mondo è pieno di IMP asd2

See You Space Cowboy
ProfiloMessaggio privato
Morvan
Fante
Fante


Registrato: 13/11/07 17:03
Messaggi: 732
Località: Terra di Mezzo, dal reame della dama dei boschi

MessaggioInviato: Lun Giu 02, 2008 12:12 pm Rispondi citandoTorna in cima

Io non credo che i mod rispondano solo a me negativamente, per questo ho detto a Durin di non fidarsi troppo.

_________________
GRAZIE TUTTI !!!
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Stormbringer
Moderatore
Moderatore


Registrato: 16/06/05 14:02
Messaggi: 7790
Località: Il salotto di Antares

MessaggioInviato: Lun Giu 02, 2008 8:50 pm Rispondi citandoTorna in cima

Va bhè, a quanto pare non hai ancora impaerato che:
1: si risponde per PM se vuoi continuare a discutere;
2: le polemiche sterili dove non ci si mette in discussione sono inutili;
3: chi apre un topic non vuole vederselo infestato da frecciatine e litigi altrui.

Per i seguenti motivi, taglio tutto il discorso OFF e lo metto qui nel monte fato. Alla prossima, non ho intenzionedi lasciare il tempo nemmeno possibilità di risposte civili, visto che tanto si finisce in sterili "Tu sei cattivo" e "Tu nonm capisci" e "Io sono una vittima".

Ti invito, se hai problemi seri, a contattare lo staff e a risolvere con noi le questioni. E a dirci chi era la misericordiosa anima che ti dava tanto aiuto, così magari riusciamo a intenderci imparando da lei.

PS: Forse, e solo forse, dovresti rileggere le parole di triplex, e capirle.

_________________
Quando lo Stato si prepara a uccidere, si fa chiamare Patria.

Il potere è l'immondizia della storia degli umani, e anche se siamo soltanto due romantici rottami, sputeremo il cuore in faccia all'ingiustizia giorno e notte.
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicTopic chiuso


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia