Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 equitazione Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
_-*Epona*-_
Apprendista
Apprendista


Registrato: 21/05/08 18:54
Messaggi: 18
Località: Hyrule!

MessaggioInviato: Dom Mag 25, 2008 11:25 am Rispondi citandoTorna in cima

io la faccio!! ho imparato da poco a galoppare, è bellissimo! però sono stufa di andare al trotto, è da quasi un'anno che faccio solo quello!!!!
qualcuno di voi fa lezione?

_________________
Meglio chiedere il perdono che il permesso! By Brom
ProfiloMessaggio privato
Akhayla
Guardiano
Guardiano


Registrato: 09/11/07 02:29
Messaggi: 5701
Località: Asgard

MessaggioInviato: Dom Mag 25, 2008 12:06 pm Rispondi citandoTorna in cima

Lezione no, ma ci sono andata alcune volte, e devo dire che è completamente liberatorio.
Ti liberi di ogni preoccupazione mentre cavalchi. Hai la mente sgombra. Io lo consiglio a chiunque.

Tra l'altro, sul lago di Como, presso Colico, c'è un maneggio dove ti fanno galoppare anche in riva al lago... è da provare, credetemi.

PS: solo al trotto? A me, alla prima volta mi han chiesto "sai andare al galoppo?" "no" "bene oggi proviamo il galoppino, la prossima volta andiamo al galoppo di carriera..." ... praticamente l'ho imparato in due riprese...io vi giuro, è fenomenale...

_________________
Piccolo angelo bellerrimo crudele sanguinario...

Io sono una creatura del Caos. Ma dal Caos nasce la saggezza, e dalla saggezza il potere.

ProfiloMessaggio privatoHomePage
_-*Epona*-_
Apprendista
Apprendista


Registrato: 21/05/08 18:54
Messaggi: 18
Località: Hyrule!

MessaggioInviato: Dom Mag 25, 2008 12:40 pm Rispondi citandoTorna in cima

Akhayla ha scritto:
Lezione no, ma ci sono andata alcune volte, e devo dire che è completamente liberatorio.
Ti liberi di ogni preoccupazione mentre cavalchi. Hai la mente sgombra. Io lo consiglio a chiunque.

Tra l'altro, sul lago di Como, presso Colico, c'è un maneggio dove ti fanno galoppare anche in riva al lago... è da provare, credetemi.

PS: solo al trotto? A me, alla prima volta mi han chiesto "sai andare al galoppo?" "no" "bene oggi proviamo il galoppino, la prossima volta andiamo al galoppo di carriera..." ... praticamente l'ho imparato in due riprese...io vi giuro, è fenomenale...

o_O...ma che fortunaaaaa!!!! bello il galoppo sulla spiaggia...dev'essere rilassante... Love

_________________
Meglio chiedere il perdono che il permesso! By Brom
ProfiloMessaggio privato
Akhayla
Guardiano
Guardiano


Registrato: 09/11/07 02:29
Messaggi: 5701
Località: Asgard

MessaggioInviato: Dom Mag 25, 2008 1:26 pm Rispondi citandoTorna in cima

Oltre che rilassante, inebriante. Il bello è andare di mattina presto quando i cavalli scalpitano e hanno voglia di cavalcare.
Una volta, alla fine del sentiero percorso al galoppo, non si è fermato ed è entrato in acqua... una lavata da premio nobel, ma è stato fantastico... e da lì poi sul bagnasciuga, galoppando in venti centimetri d'acqua. Uno spettacolo.

_________________
Piccolo angelo bellerrimo crudele sanguinario...

Io sono una creatura del Caos. Ma dal Caos nasce la saggezza, e dalla saggezza il potere.

ProfiloMessaggio privatoHomePage
Darksbane
Sentinella
Sentinella


Registrato: 14/05/08 22:02
Messaggi: 105
Località: terre del sud

MessaggioInviato: Dom Mag 25, 2008 3:32 pm Rispondi citandoTorna in cima

io facevo equitazione....l'ho fatta per 1 anno,adesso ho smesso,però ogni tanto ci vado,perchè un amico di mio zio ha 4 cavalli e un enorme campo,e ci vado spesso con mio cugino,devo dire che è molto bello,vorrei acquistare anche io un cavallo ma non ho lo spazio ne il territorio adatto Rolling Eyes Rolling Eyes Evil or Very Mad Evil or Very Mad

_________________
Combatti per la giustizia, uccidi per giustizia, DISTRUGGI TUTTO IL MALE
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Zenith
Scudiero
Scudiero


Registrato: 21/05/09 08:58
Messaggi: 77

MessaggioInviato: Gio Mag 21, 2009 9:53 am Rispondi citandoTorna in cima

Anche io faccio equitazione.
Pratico il salto ostacoli da diversi anni

_________________
Archi e dardi faran fuggire i codardi
ProfiloMessaggio privato
Zenith
Scudiero
Scudiero


Registrato: 21/05/09 08:58
Messaggi: 77

MessaggioInviato: Ven Mag 22, 2009 3:58 pm Rispondi citandoTorna in cima

POsto tre fotine dell'ultimo concorso che ho fatto.
Purtroppo sono solo i provini in visione che ho scaricato dal sito del fotografo e quindi hanno (giustamente) il logo al centro della fotografia, però non si vedono malissimo Very Happy

Image
Image
Image

_________________
Archi e dardi faran fuggire i codardi
ProfiloMessaggio privato
Kharn
Apprendista
Apprendista


Registrato: 15/11/09 02:12
Messaggi: 43
Località: Brisighella

MessaggioInviato: Dom Nov 15, 2009 4:31 pm Rispondi citandoTorna in cima

Io ho fatto una decina di lezioni, sono arrivato fino al galoppo.
Purtroppo il mio malandato ginocchio non mi consente di praticare molto questo sport, infatti dopo un po' inizia a farmi male e non riesco più a stare a tempo. E poi mi spiace per gli altri che sono a lezione con me.
Questa estate ho fatto un paio di cavalcate notturne con la luna piena davvero splendide, dovevo andare anche a fare la galoppata in spiaggia ma per questioni lavorative non ci sono riuscito. Sad
E' uno sport che consiglio, oltre ad essere rilassante ci consente di stare in mezzo alla natura ed agli animali, cosa che sta diventando sempre più rara... E poi i cavalli sono animali intelligenti, il buon Fulmine aveva imparato a riconoscermi! Non so se era più ronzino lui o il cavaliere! Laughing
ProfiloMessaggio privato
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia