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Durin
Esploratore
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Messaggi: 276
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Inviato:
Mer Mag 21, 2008 3:07 pm |
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volevo fare dei consigli allo staff per migliorare alcuni aspetti della giocabilità spero che sia possibile inserirne i moduli
1) sarebbe carino se oltre ad avvesario troppo forte quando vai ad attaccare un guerriero in un PVP ci sia scritto anche per esempio "membro del tuo clan" o "membro di un clan alleato" così anche per i giocatori più inesperti non ci sono scuse in caso di un attacco
2) sarebbe carino se ci fossero degli oggetti che si potessero acquistare per caretterizzare il proprio personaggio e che rimanessero oltre l'uccisione del drago. Magari che una volta ucciso il drago non siano più vendibili, onde evitare di avvantaggiare guerrieri ai primi livelli nella rivendita di tali oggetti
3) sarebbe carino se il drago potesse essere attaccato solo con turni a disposizione, invece anche se hai 0 turni puoi andare alla ricerca del drago,ora mi chiedo ma se sei sfinito come fai ad attaccare la creatura più pericolosa di queste lande?
4) sarebbe carino se si potessero convertire le gemme in soldi e viceversa, tanto con i nuovi moduli inseriti, non si avrebbero vantaggi ai primi livelli visto che dopo l'uccisione del drago non si possiede più ne una moneta d'oro, ne una gemma
5) sarebbe stato carino se non avessi usato il termine "sarebbe carino" ma ormai l'ho fatto
grazie per la disponibilità!
ciaooo
IL NANO |
_________________ Lungobarbi o popolo di Durin è il nome dato ad uno dei sette clan dei nani, discendenti diretti del più vecchio dei sette padri dei nani Durin. |
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Feanor_
Esploratore
Registrato: 23/04/08 23:45
Messaggi: 387
Località: Valinor
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Inviato:
Mer Mag 21, 2008 3:27 pm |
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La creatura più pericolosa di LotGD forse è più la manticora che il drago... Comunque il punto 4 lo quoto in pieno! |
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Sphinterius
Fante
Registrato: 09/11/07 02:36
Messaggi: 555
Località: Il loculo dell'ammöre
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Inviato:
Mer Mag 21, 2008 3:56 pm |
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Durin ha scritto: |
volevo fare dei consigli allo staff per migliorare alcuni aspetti della giocabilità spero che sia possibile inserirne i moduli
1) sarebbe carino se oltre ad avvesario troppo forte quando vai ad attaccare un guerriero in un PVP ci sia scritto anche per esempio "membro del tuo clan" o "membro di un clan alleato" così anche per i giocatori più inesperti non ci sono scuse in caso di un attacco
2) sarebbe carino se ci fossero degli oggetti che si potessero acquistare per caretterizzare il proprio personaggio e che rimanessero oltre l'uccisione del drago. Magari che una volta ucciso il drago non siano più vendibili, onde evitare di avvantaggiare guerrieri ai primi livelli nella rivendita di tali oggetti
3) sarebbe carino se il drago potesse essere attaccato solo con turni a disposizione, invece anche se hai 0 turni puoi andare alla ricerca del drago,ora mi chiedo ma se sei sfinito come fai ad attaccare la creatura più pericolosa di queste lande?
4) sarebbe carino se si potessero convertire le gemme in soldi e viceversa, tanto con i nuovi moduli inseriti, non si avrebbero vantaggi ai primi livelli visto che dopo l'uccisione del drago non si possiede più ne una moneta d'oro, ne una gemma
5) sarebbe stato carino se non avessi usato il termine "sarebbe carino" ma ormai l'ho fatto
grazie per la disponibilità!
ciaooo
IL NANO |
1)E' già presente il tag di clan quando si attacca in dimora...per le alleanze, essendo queste gestite a puro titolo di roleplay, non è possibile evidenziare eventuali status di "non belligeranza"
2)Puoi già farlo, puoi ruolare di aver trovato/rubato/creato un oggetto particolare (se MOLTO particolare magari puoi chiedere aiuto ad un narratore per svilupparne la trama)...a livello di moduli questo è di difficile implementazione, e a mio parere personale poco utile...se hai un oggetto speciale lo scrivi nella bio, oggetti che modifichino le stat del personaggio (a parte quelli trovabili e/o acquistabili di DK in DK) non sono una buona idea, oggetti come gioielli o tatuaggi sono già presenti...se hai idee specifiche usa pure questo topic per esporle così le valutiamo
3)A dire la verità non ci ho mai fatto caso, può essere che l'adrenalina per lo scontro con il drago ti dia una spinta morale extra...
4)Lascio la parola a chi è meno dal lato tecnico e più da quello ruolistico
5)Sarebbe stato carino
Grazie per le osservazioni! |
_________________ Admin LotGD nonché BanMan
Tante sono le domande da porsi su Morvan.
Miglior peggior avatar natalizio 2009 (battendo Storm) |
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Nihal_Elf
Guardiano
Registrato: 02/05/05 17:38
Messaggi: 7276
Località: Terra del Vento
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Inviato:
Mer Mag 21, 2008 4:09 pm |
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Sarebbe carino se tu non mi ricordassi tantissimo una persona che tutti sul forum conoscevano tempo fa |
_________________ "Sono Nihal semielfa e fo quel che mi pare!" - cit.
- Coniglietto Mannaro Supremo di FI |
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Durin
Esploratore
Registrato: 14/05/08 14:52
Messaggi: 276
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Inviato:
Mer Mag 21, 2008 4:31 pm |
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Citazione: |
Sarebbe carino se tu non mi ricordassi tantissimo una persona che tutti sul forum conoscevano tempo fa |
ehm se sapessi chi fosse sarei contento di non ricordartelo...
(non spammo più)
grazie per le risposte poi le leggo con calma
IL NANO |
_________________ Lungobarbi o popolo di Durin è il nome dato ad uno dei sette clan dei nani, discendenti diretti del più vecchio dei sette padri dei nani Durin. |
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Stormbringer
Moderatore
Registrato: 16/06/05 14:02
Messaggi: 7790
Località: Il salotto di Antares
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Inviato:
Lun Giu 02, 2008 8:52 pm |
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I messaggi OFF-Topic sono stati selezionati ed eliminati. I prossimi OT saranno puniti con la chiusura del topic, quindi vi pregherei di evitare. |
_________________ Quando lo Stato si prepara a uccidere, si fa chiamare Patria.
Il potere è l'immondizia della storia degli umani, e anche se siamo soltanto due romantici rottami, sputeremo il cuore in faccia all'ingiustizia giorno e notte. |
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Durin
Esploratore
Registrato: 14/05/08 14:52
Messaggi: 276
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Inviato:
Mar Giu 03, 2008 11:25 am |
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Gioielleria di Olivander mica l'avevo vista!
che bello allora posso comprarmi un talismano
30 gemme?!
beh farò questo investimento
Citazione: |
2) sarebbe carino se ci fossero degli oggetti che si potessero acquistare per caretterizzare il proprio personaggio e che rimanessero oltre l'uccisione del drago. Magari che una volta ucciso il drago non siano più vendibili, onde evitare di avvantaggiare guerrieri ai primi livelli nella rivendita di tali oggetti |
Un consiglio:
Sarebbe carino se quando vendi tutti gli oggetti dall'avventurioso avventuriero non devi per forza fare lo sconto allo strozzino acquistatore.
Non so se vi siete accorti ma se vendete le cose insieme la sua offerta è più bassa. Ora io quando gioco da casa ho un modem 56k lo so che sono un po' un retrogrado.... e con un modem 56 k mi risulterebbe più facile cliccare solo una volta.
penso che altri siano nella mia situazione per questo chiedo che lo strozzino non se ne approfitti troppo. |
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Stormbringer
Moderatore
Registrato: 16/06/05 14:02
Messaggi: 7790
Località: Il salotto di Antares
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Inviato:
Mar Giu 03, 2008 8:40 pm |
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Bhyè, d'altro canto è il mondo del business... in blocco compra le cose pagandole meno, perchè se le vendi in blocco hai voglia di sbarazzartene. tutt'al più si dovrebbe porre un limite di vendite al giorno di gioco, ma il modulo è già un sacco complicato così, purtroppo. |
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Il potere è l'immondizia della storia degli umani, e anche se siamo soltanto due romantici rottami, sputeremo il cuore in faccia all'ingiustizia giorno e notte. |
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Alexover
Esploratore
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Messaggi: 424
Località: REGGIO EMILIA
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Inviato:
Mar Giu 03, 2008 9:19 pm |
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e se si lasciasse tutto com'è??
nel senso che magari anzi chè perdere tempo ad "aggiustare a nostra convenienza un modulo" di poca importanza, non si lavora per trovarne uno carino che dia aiuti in game ma pure spunti di role? |
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Durin
Esploratore
Registrato: 14/05/08 14:52
Messaggi: 276
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Inviato:
Mer Giu 04, 2008 11:41 am |
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Citazione: |
e se si lasciasse tutto com'è??
nel senso che magari anzi chè perdere tempo ad "aggiustare a nostra convenienza un modulo" di poca importanza, non si lavora per trovarne uno carino che dia aiuti in game ma pure spunti di role? |
ma guarda che sinceramente io pensavo fosse un errore di programmazione magari ho posto la questione in maniera più carina ma non è che volevo aggiustarlo a mia convenienza, cioè al posto di fare un clic ne faccio 5 non mi cambia la vita.
Io comunque non condivido il tuo pensiero di creare nuovi moduli,
penso che lo staff abbia già un lavoraccio da svolgere tra narratori, png, traduzioni, controllo comportamenti pg e quant'altro.
Piuttosto penso che riferire di possibili errori di programmazione o bug sia tutto quello che noi come pg normali possiamo fare per aiutare a migliorare il gioco.
Ora converrai con me nel dire che:
il moderatore e amministratore è un duro mestiere ma qualcuno dovrà pur farlo
Citazione: |
Bhyè, d'altro canto è il mondo del business... in blocco compra le cose pagandole meno, perchè se le vendi in blocco hai voglia di sbarazzartene. tutt'al più si dovrebbe porre un limite di vendite al giorno di gioco, ma il modulo è già un sacco complicato così, purtroppo.
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il limite di vendite sarebbe interessante ma se dici che è troppo difficile da applicare allora fa niente. |
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Honoo
Moderatore
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Località: Torino
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Inviato:
Mer Giu 04, 2008 12:19 pm |
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In realtà come semplici utenti potete fare moltissimo, principalmente leggendo il regolamento e rispettandolo, dandoci meno ruolate inappropriate da correggere e cercando di essere il più chiari possibili nelle petizioni di aiuto: scrivere "aiuto non riesco a loggarmi" è molto meno utile di "aiuto. ho provato a loggarmi 10 volte senza riuscirci e dopo mi avete bannato". Nel secondo caso, il tempo di soluzione del problema si riduce ad un terzo. |
_________________ If violence doesn't solve your problem, clearly you're not using enough...
Madre Natura, fai il tuo dovere.
Responsabile Moderatori LotGD |
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Durin
Esploratore
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Messaggi: 276
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Inviato:
Mer Giu 04, 2008 12:41 pm |
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Citazione: |
In realtà come semplici utenti potete fare moltissimo, principalmente leggendo il regolamento e rispettandolo, dandoci meno ruolate inappropriate da correggere e cercando di essere il più chiari possibili nelle petizioni di aiuto |
assolutamente su questo non c'è dubbio quotissimo |
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Stormbringer
Moderatore
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Località: Il salotto di Antares
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Inviato:
Mer Giu 04, 2008 8:30 pm |
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Bhè, purtroppo il modulo non è semplcie, ed è già stato difficile debuggarlo e tradurlo come si deve, quindi per ora è meglio non metterci mano. Ciò non toglie che prima o poi ci si possa provare |
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Durin
Esploratore
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Inviato:
Lun Giu 09, 2008 5:42 pm |
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io continuo con i consigli poi magari trovate qualche consiglio carino da mettere in-game
1)
sarebbe carino se si potesse edificare casa anche alla fortezza, magari al posto di case castelli con costi più elevati per esempio.
Non sono a conoscenza se a Sehomar questo sia possibile, perchè non sono mai stato malvagio e ivi non posso andarvi.
2)
sarebbe carino se si potesse essere ospitato nelle sale dei clan alleati per prendere decisioni comuni tra clan per esempio in caso di guerra o per organizzare varie ruolate, vedi proposte di Desiderio ai nani.
saluto tutti
il nano |
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Stormbringer
Moderatore
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Località: Il salotto di Antares
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Inviato:
Lun Giu 09, 2008 5:57 pm |
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Si è deciso di non porre un quartiere residenziale alla fortezza per la natura stessa del luogo. Essendo la dimora dei plaenar, ed essendo un luogo organizzato come una fortezza, non ha senso porci un quartiere residenziale, e a maggior ragione permettere di far sorgere delle dimore-castello nelle vicinanze.
Per essere ospitati nelle sale dei clan alleati, pèenso servirebbe un modulo da affiancare a quello già esistente dei clan, e la cosa non so quanto sia fattibile: dovrai aspettare la saccenza di un programmatore |
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