Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 il nano che elargisce consigli Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
Durin
Esploratore
Esploratore


Registrato: 14/05/08 14:52
Messaggi: 276

MessaggioInviato: Mer Mag 21, 2008 3:07 pm Rispondi citandoTorna in cima

volevo fare dei consigli allo staff per migliorare alcuni aspetti della giocabilità spero che sia possibile inserirne i moduli

1) sarebbe carino se oltre ad avvesario troppo forte quando vai ad attaccare un guerriero in un PVP ci sia scritto anche per esempio "membro del tuo clan" o "membro di un clan alleato" così anche per i giocatori più inesperti non ci sono scuse in caso di un attacco

2) sarebbe carino se ci fossero degli oggetti che si potessero acquistare per caretterizzare il proprio personaggio e che rimanessero oltre l'uccisione del drago. Magari che una volta ucciso il drago non siano più vendibili, onde evitare di avvantaggiare guerrieri ai primi livelli nella rivendita di tali oggetti

3) sarebbe carino se il drago potesse essere attaccato solo con turni a disposizione, invece anche se hai 0 turni puoi andare alla ricerca del drago,ora mi chiedo ma se sei sfinito come fai ad attaccare la creatura più pericolosa di queste lande?

4) sarebbe carino se si potessero convertire le gemme in soldi e viceversa, tanto con i nuovi moduli inseriti, non si avrebbero vantaggi ai primi livelli visto che dopo l'uccisione del drago non si possiede più ne una moneta d'oro, ne una gemma

5) sarebbe stato carino se non avessi usato il termine "sarebbe carino" ma ormai l'ho fatto

grazie per la disponibilità!


ciaooo

IL NANO

_________________
Lungobarbi o popolo di Durin è il nome dato ad uno dei sette clan dei nani, discendenti diretti del più vecchio dei sette padri dei nani Durin.
ProfiloMessaggio privato
Feanor_
Esploratore
Esploratore


Registrato: 23/04/08 23:45
Messaggi: 387
Località: Valinor

MessaggioInviato: Mer Mag 21, 2008 3:27 pm Rispondi citandoTorna in cima

La creatura più pericolosa di LotGD forse è più la manticora che il drago... Comunque il punto 4 lo quoto in pieno!
ProfiloMessaggio privato
Sphinterius
Fante
Fante


Registrato: 09/11/07 02:36
Messaggi: 555
Località: Il loculo dell'ammöre

MessaggioInviato: Mer Mag 21, 2008 3:56 pm Rispondi citandoTorna in cima

Durin ha scritto:
volevo fare dei consigli allo staff per migliorare alcuni aspetti della giocabilità spero che sia possibile inserirne i moduli

1) sarebbe carino se oltre ad avvesario troppo forte quando vai ad attaccare un guerriero in un PVP ci sia scritto anche per esempio "membro del tuo clan" o "membro di un clan alleato" così anche per i giocatori più inesperti non ci sono scuse in caso di un attacco

2) sarebbe carino se ci fossero degli oggetti che si potessero acquistare per caretterizzare il proprio personaggio e che rimanessero oltre l'uccisione del drago. Magari che una volta ucciso il drago non siano più vendibili, onde evitare di avvantaggiare guerrieri ai primi livelli nella rivendita di tali oggetti

3) sarebbe carino se il drago potesse essere attaccato solo con turni a disposizione, invece anche se hai 0 turni puoi andare alla ricerca del drago,ora mi chiedo ma se sei sfinito come fai ad attaccare la creatura più pericolosa di queste lande?

4) sarebbe carino se si potessero convertire le gemme in soldi e viceversa, tanto con i nuovi moduli inseriti, non si avrebbero vantaggi ai primi livelli visto che dopo l'uccisione del drago non si possiede più ne una moneta d'oro, ne una gemma

5) sarebbe stato carino se non avessi usato il termine "sarebbe carino" ma ormai l'ho fatto

grazie per la disponibilità!


ciaooo

IL NANO


1)E' già presente il tag di clan quando si attacca in dimora...per le alleanze, essendo queste gestite a puro titolo di roleplay, non è possibile evidenziare eventuali status di "non belligeranza"

2)Puoi già farlo, puoi ruolare di aver trovato/rubato/creato un oggetto particolare (se MOLTO particolare magari puoi chiedere aiuto ad un narratore per svilupparne la trama)...a livello di moduli questo è di difficile implementazione, e a mio parere personale poco utile...se hai un oggetto speciale lo scrivi nella bio, oggetti che modifichino le stat del personaggio (a parte quelli trovabili e/o acquistabili di DK in DK) non sono una buona idea, oggetti come gioielli o tatuaggi sono già presenti...se hai idee specifiche usa pure questo topic per esporle così le valutiamo Very Happy

3)A dire la verità non ci ho mai fatto caso, può essere che l'adrenalina per lo scontro con il drago ti dia una spinta morale extra... Mr. Green

4)Lascio la parola a chi è meno dal lato tecnico e più da quello ruolistico Mr. Green

5)Sarebbe stato carino asd2

Grazie per le osservazioni!

_________________
Admin LotGD nonché BanMan asd2

Tante sono le domande da porsi su Morvan. asd2

Miglior peggior avatar natalizio 2009 (battendo Storm) asd2
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Nihal_Elf
Guardiano
Guardiano


Registrato: 02/05/05 17:38
Messaggi: 7276
Località: Terra del Vento

MessaggioInviato: Mer Mag 21, 2008 4:09 pm Rispondi citandoTorna in cima

Sarebbe carino se tu non mi ricordassi tantissimo una persona che tutti sul forum conoscevano tempo fa Shocked

_________________
"Sono Nihal semielfa e fo quel che mi pare!" - cit.
- Coniglietto Mannaro Supremo di FI
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Durin
Esploratore
Esploratore


Registrato: 14/05/08 14:52
Messaggi: 276

MessaggioInviato: Mer Mag 21, 2008 4:31 pm Rispondi citandoTorna in cima

Citazione:
Sarebbe carino se tu non mi ricordassi tantissimo una persona che tutti sul forum conoscevano tempo fa


ehm se sapessi chi fosse sarei contento di non ricordartelo...
(non spammo più)

grazie per le risposte poi le leggo con calma


IL NANO

_________________
Lungobarbi o popolo di Durin è il nome dato ad uno dei sette clan dei nani, discendenti diretti del più vecchio dei sette padri dei nani Durin.
ProfiloMessaggio privato
Stormbringer
Moderatore
Moderatore


Registrato: 16/06/05 14:02
Messaggi: 7790
Località: Il salotto di Antares

MessaggioInviato: Lun Giu 02, 2008 8:52 pm Rispondi citandoTorna in cima

I messaggi OFF-Topic sono stati selezionati ed eliminati. I prossimi OT saranno puniti con la chiusura del topic, quindi vi pregherei di evitare.

_________________
Quando lo Stato si prepara a uccidere, si fa chiamare Patria.

Il potere è l'immondizia della storia degli umani, e anche se siamo soltanto due romantici rottami, sputeremo il cuore in faccia all'ingiustizia giorno e notte.
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Durin
Esploratore
Esploratore


Registrato: 14/05/08 14:52
Messaggi: 276

MessaggioInviato: Mar Giu 03, 2008 11:25 am Rispondi citandoTorna in cima

Gioielleria di Olivander mica l'avevo vista!
che bello allora posso comprarmi un talismano

Shocked Shocked 30 gemme?! Shocked Shocked

beh farò questo investimento


Citazione:
2) sarebbe carino se ci fossero degli oggetti che si potessero acquistare per caretterizzare il proprio personaggio e che rimanessero oltre l'uccisione del drago. Magari che una volta ucciso il drago non siano più vendibili, onde evitare di avvantaggiare guerrieri ai primi livelli nella rivendita di tali oggetti


Un consiglio:
Sarebbe carino se quando vendi tutti gli oggetti dall'avventurioso avventuriero non devi per forza fare lo sconto allo strozzino acquistatore.
Non so se vi siete accorti ma se vendete le cose insieme la sua offerta è più bassa. Ora io quando gioco da casa ho un modem 56k Crying or Very sad lo so che sono un po' un retrogrado.... Crying or Very sad e con un modem 56 k mi risulterebbe più facile cliccare solo una volta.
penso che altri siano nella mia situazione per questo chiedo che lo strozzino non se ne approfitti troppo.

_________________
Lungobarbi o popolo di Durin è il nome dato ad uno dei sette clan dei nani, discendenti diretti del più vecchio dei sette padri dei nani Durin.
ProfiloMessaggio privato
Stormbringer
Moderatore
Moderatore


Registrato: 16/06/05 14:02
Messaggi: 7790
Località: Il salotto di Antares

MessaggioInviato: Mar Giu 03, 2008 8:40 pm Rispondi citandoTorna in cima

Bhyè, d'altro canto è il mondo del business... in blocco compra le cose pagandole meno, perchè se le vendi in blocco hai voglia di sbarazzartene. tutt'al più si dovrebbe porre un limite di vendite al giorno di gioco, ma il modulo è già un sacco complicato così, purtroppo.

_________________
Quando lo Stato si prepara a uccidere, si fa chiamare Patria.

Il potere è l'immondizia della storia degli umani, e anche se siamo soltanto due romantici rottami, sputeremo il cuore in faccia all'ingiustizia giorno e notte.
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Alexover
Esploratore
Esploratore


Registrato: 28/01/08 21:00
Messaggi: 424
Località: REGGIO EMILIA

MessaggioInviato: Mar Giu 03, 2008 9:19 pm Rispondi citandoTorna in cima

e se si lasciasse tutto com'è??
nel senso che magari anzi chè perdere tempo ad "aggiustare a nostra convenienza un modulo" di poca importanza, non si lavora per trovarne uno carino che dia aiuti in game ma pure spunti di role?
ProfiloMessaggio privato
Durin
Esploratore
Esploratore


Registrato: 14/05/08 14:52
Messaggi: 276

MessaggioInviato: Mer Giu 04, 2008 11:41 am Rispondi citandoTorna in cima

Citazione:
e se si lasciasse tutto com'è??
nel senso che magari anzi chè perdere tempo ad "aggiustare a nostra convenienza un modulo" di poca importanza, non si lavora per trovarne uno carino che dia aiuti in game ma pure spunti di role?


ma guarda che sinceramente io pensavo fosse un errore di programmazione magari ho posto la questione in maniera più carina ma non è che volevo aggiustarlo a mia convenienza, cioè al posto di fare un clic ne faccio 5 non mi cambia la vita.
Io comunque non condivido il tuo pensiero di creare nuovi moduli,
penso che lo staff abbia già un lavoraccio da svolgere tra narratori, png, traduzioni, controllo comportamenti pg e quant'altro.
Piuttosto penso che riferire di possibili errori di programmazione o bug sia tutto quello che noi come pg normali possiamo fare per aiutare a migliorare il gioco.


Ora converrai con me nel dire che:

il moderatore e amministratore è un duro mestiere ma qualcuno dovrà pur farlo Laughing Laughing

Citazione:
Bhyè, d'altro canto è il mondo del business... in blocco compra le cose pagandole meno, perchè se le vendi in blocco hai voglia di sbarazzartene. tutt'al più si dovrebbe porre un limite di vendite al giorno di gioco, ma il modulo è già un sacco complicato così, purtroppo.


il limite di vendite sarebbe interessante ma se dici che è troppo difficile da applicare allora fa niente.

_________________
Lungobarbi o popolo di Durin è il nome dato ad uno dei sette clan dei nani, discendenti diretti del più vecchio dei sette padri dei nani Durin.
ProfiloMessaggio privato
Honoo
Moderatore
Moderatore


Registrato: 11/07/05 14:54
Messaggi: 5579
Località: Torino

MessaggioInviato: Mer Giu 04, 2008 12:19 pm Rispondi citandoTorna in cima

In realtà come semplici utenti potete fare moltissimo, principalmente leggendo il regolamento e rispettandolo, dandoci meno ruolate inappropriate da correggere e cercando di essere il più chiari possibili nelle petizioni di aiuto: scrivere "aiuto non riesco a loggarmi" è molto meno utile di "aiuto. ho provato a loggarmi 10 volte senza riuscirci e dopo mi avete bannato". Nel secondo caso, il tempo di soluzione del problema si riduce ad un terzo.

_________________
If violence doesn't solve your problem, clearly you're not using enough...

Madre Natura, fai il tuo dovere.

Responsabile Moderatori LotGD
ProfiloMessaggio privato
Durin
Esploratore
Esploratore


Registrato: 14/05/08 14:52
Messaggi: 276

MessaggioInviato: Mer Giu 04, 2008 12:41 pm Rispondi citandoTorna in cima

Citazione:
In realtà come semplici utenti potete fare moltissimo, principalmente leggendo il regolamento e rispettandolo, dandoci meno ruolate inappropriate da correggere e cercando di essere il più chiari possibili nelle petizioni di aiuto


assolutamente su questo non c'è dubbio quotissimo

_________________
Lungobarbi o popolo di Durin è il nome dato ad uno dei sette clan dei nani, discendenti diretti del più vecchio dei sette padri dei nani Durin.
ProfiloMessaggio privato
Stormbringer
Moderatore
Moderatore


Registrato: 16/06/05 14:02
Messaggi: 7790
Località: Il salotto di Antares

MessaggioInviato: Mer Giu 04, 2008 8:30 pm Rispondi citandoTorna in cima

Bhè, purtroppo il modulo non è semplcie, ed è già stato difficile debuggarlo e tradurlo come si deve, quindi per ora è meglio non metterci mano. Ciò non toglie che prima o poi ci si possa provare Very Happy

_________________
Quando lo Stato si prepara a uccidere, si fa chiamare Patria.

Il potere è l'immondizia della storia degli umani, e anche se siamo soltanto due romantici rottami, sputeremo il cuore in faccia all'ingiustizia giorno e notte.
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Durin
Esploratore
Esploratore


Registrato: 14/05/08 14:52
Messaggi: 276

MessaggioInviato: Lun Giu 09, 2008 5:42 pm Rispondi citandoTorna in cima

io continuo con i consigli poi magari trovate qualche consiglio carino da mettere in-game

1)
sarebbe carino se si potesse edificare casa anche alla fortezza, magari al posto di case castelli con costi più elevati per esempio.
Non sono a conoscenza se a Sehomar questo sia possibile, perchè non sono mai stato malvagio e ivi non posso andarvi.

2)
sarebbe carino se si potesse essere ospitato nelle sale dei clan alleati per prendere decisioni comuni tra clan per esempio in caso di guerra o per organizzare varie ruolate, vedi proposte di Desiderio ai nani.

saluto tutti

il nano

_________________
Lungobarbi o popolo di Durin è il nome dato ad uno dei sette clan dei nani, discendenti diretti del più vecchio dei sette padri dei nani Durin.
ProfiloMessaggio privato
Stormbringer
Moderatore
Moderatore


Registrato: 16/06/05 14:02
Messaggi: 7790
Località: Il salotto di Antares

MessaggioInviato: Lun Giu 09, 2008 5:57 pm Rispondi citandoTorna in cima

Si è deciso di non porre un quartiere residenziale alla fortezza per la natura stessa del luogo. Essendo la dimora dei plaenar, ed essendo un luogo organizzato come una fortezza, non ha senso porci un quartiere residenziale, e a maggior ragione permettere di far sorgere delle dimore-castello nelle vicinanze.

Per essere ospitati nelle sale dei clan alleati, pèenso servirebbe un modulo da affiancare a quello già esistente dei clan, e la cosa non so quanto sia fattibile: dovrai aspettare la saccenza di un programmatore asd2

_________________
Quando lo Stato si prepara a uccidere, si fa chiamare Patria.

Il potere è l'immondizia della storia degli umani, e anche se siamo soltanto due romantici rottami, sputeremo il cuore in faccia all'ingiustizia giorno e notte.
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia