Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 anno nuovo contadino nuovo... Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
°amaterasu°
Esploratore
Esploratore


Registrato: 13/12/07 01:48
Messaggi: 368
Località: città f prefettura f

MessaggioInviato: Ven Apr 06, 2007 10:11 pm Rispondi citandoTorna in cima

Castaldo LordSphinterius entra nel bar...nelle sue tasche pochi spiccioli...
una fredda e triste sera un contadino solitario (Lord Sphinteryus) lasciava il suo campo per recarsi nella Foresta degli Elfi, Glorfindal, questi tirava per le redini un cavallo da soma chiamato Ogden che a sua volta trainava un carretto contenente un pesante carico di barbabietole da zucchero a velo.
dopo averne venduto una piccola parte ad un mercante ottenne solo poche monete in cambio...mentre il contadino si lamentava per il misero raccolto e perchè i suoi frutti erano inutilizzabili incontrò una viandante (Eilan)che gli attraversò la via diretta al bar di Jerome...
Eilan arrivando di corsa alle parole di questo stolto contadino vorreste dire che non sapete a che serve lo zucchero a velo?
ella aveva sentito il grido interiore di LordSphinterius decise di fermarsi ed invitarlo a bere al bar ove dopo essersi fatta mostrare la causa di tanto dolore e disperazione gli sorrise sinceramente.
la delicata fanciulla si avvicinò al bancone con quel frutto polposo nella mano e preso un coltello epr tagliar le arancie degli aperitivi lo conficcò nella barbabietola rivelando ai pochi rpesenti: Merlock (che si era recato per un grog in taverna,lo nomino così è contento =P)Jerome e Sphinti il contenuto di dolci candidi cristalli di varie forme
Eilan chiacchiera, "adesso che cosa mi dite? anzi assaggiate e sentite come sono buone queste caramelle...friabili perche da zucchero a velo..."
ma all'ignorante contadino questa dimostrazione non bastò, osò rifiutare di assaggiare i dolci cristalli, peggio firmò la prima condanna della sua misera vita alla povertà regalando parte del suo raccolto alla giovane sposa, la quale spinta da particolare autolesionistica voglia di far del bene a tutti i costi strafò...
si... lei prese una cannuccia dal bancone, la portò al frutto e dopo avervela immersa la avvicinò alla bocca per succhiarne la dolce polverina.
Eilan cercando di riprendere fiato anf... sono un potentissimo elisir che serve a tirar su il morale ale persone !
Purtroppo a causa della sfrontatezza della gioventù Eilan mise audaciemente una cannuccia piena di zucchero a velo nella bocca del contadino e qui firmò la sua seconda condanna alla povertà.
questi dopo aver dato la sua parola alla giovinetta che metà raccolto era suo ed anche la coltivazione scappò fuori dal locale inspirando pel naso la dolce polverina.

qualche ora dopo, piazza di Glorfindal


LordAvalon dice, "Coontaaadino, ne commprerei una cassa, di grazzia, tra un po' è la FFesta di WWotan ed in quei giorni si preparano le orecchhie d'elfo dolci...chhe pooiy non sono orrecchie di elfo verammente...sono di carne di maiale ma con la forma a poonta mmischhiate coonn uvva passa, pinolli e zzzucchero a velo, appunto...poi fritte nel grasso di scrofa e ricoperte, ancora di zucchero a velo..."

questo losco individuo ebbe la fortuna di incontrar Sphinterius che usciva dalla Capanna dell'Amore, contento di aver trovato una nuova speranza nella sua vita avendo capito la ricchezza che rappresentavano le barbabietole da zucchero a velo, fece amicizia con LordAvalon e insieme a lui si diede ad una serata di gozzoviglia, bivaccare dove le loro larghe narici inspiravano velocemente dalle cannuccie lo zucchero a velo.
cominciarono a sentirsi male, e sphinteryus dopo aver sboccato, ballato strane danze convulsive si accasciò sull'umida erbetta e venne meno.

Castaldo LordSphinterius a terra, scalcia ormai in preda agli spasmi

LordAvalon allibito osserva Sphinterius ruttare e russare...scrive su di un biglietto Lord Avalon c/o Clan del Bosco, via Wotan 33, Boschi di Moravia/Sehomar
LordAvalon lo adagia sul vomito, slega il carretto dallo stallone e lo lega al suuo Gaetano...
LordAvalon viaggia attraverso una strada insolitamente stretta ed ondulata...verde...rosa...e ciano...


fu così che LordAvalon firmò la condanna definitiva ad una vita di stenti e disagi per il difficile contadino che si lamentava troppo...

a tarda notte

Viandante Fairysusie dice, "eccomi sono arrivata nel villaggio finalmente.."
eilan dice, "e che bello spettacolo che avete rovato Viandante...mi dispiace tantissimo dobbiate assistere allo scempio causato dall'ordine nuovo.
vi auguro di dormire bene lontano da certe bestie e trogloditi si inchina cortesemente all'elda e si avvia in dimora"


la mattina seguente

Castaldo LordSphinterius si desta dal suo travagliato sonno...si guarda intorno, mentre è disgustato dai miasmi che, si rende conto, egli stesso emette...
"Il mio carretto? Il mio carretto? Il mio carretto! Nooo, quel furfante deve averlo rubato..."

eilan si affaccia dalla propria dimora notando in che degradazione sta vivendo e agisce. va a riempire unsecchio di acqua gelida e la butta fuori dalla finestra
LordSphinterius all'improvviso percepisce una strana massa informe che si muove verso di lui...: "Ma che cosa sta succ..."
LordSphinterius viene investito da un'ondata di acqua ghiacciata...ormai fradicio si limta a commentare: "Quest'anno è partito sotto i migliori auspici..."

_________________
io e la mia ippopotama ci scambiamo le tshirt wow!
ProfiloMessaggio privato
Sphinterius
Fante
Fante


Registrato: 09/11/07 02:36
Messaggi: 555
Località: Il loculo dell'ammöre

MessaggioInviato: Sab Apr 07, 2007 1:07 pm Rispondi citandoTorna in cima

°amaterasu° ha scritto:
alla giovane sposa


Sposa? Shocked

Comunque, solo un grido prorompe dal profondo...:

MEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEH

Gli albori di Sphinterius Mr. Green

_________________
Admin LotGD nonché BanMan asd2

Tante sono le domande da porsi su Morvan. asd2

Miglior peggior avatar natalizio 2009 (battendo Storm) asd2
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
°amaterasu°
Esploratore
Esploratore


Registrato: 13/12/07 01:48
Messaggi: 368
Località: città f prefettura f

MessaggioInviato: Sab Apr 07, 2007 11:08 pm Rispondi citandoTorna in cima

non sposa tua...
Twisted Evil
ma di Drussino
ahah
cmq attento che ti spio=P

_________________
io e la mia ippopotama ci scambiamo le tshirt wow!
ProfiloMessaggio privato
Stormbringer
Moderatore
Moderatore


Registrato: 16/06/05 14:02
Messaggi: 7790
Località: Il salotto di Antares

MessaggioInviato: Gio Apr 12, 2007 12:21 pm Rispondi citandoTorna in cima

fantastico!!! RoflRoflRofl

_________________
Quando lo Stato si prepara a uccidere, si fa chiamare Patria.

Il potere è l'immondizia della storia degli umani, e anche se siamo soltanto due romantici rottami, sputeremo il cuore in faccia all'ingiustizia giorno e notte.
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
arham
Cittadino
Cittadino


Registrato: 29/01/15 13:06
Messaggi: 1

MessaggioInviato: Gio Gen 29, 2015 1:14 pm Rispondi citandoTorna in cima

l nano che più in assoluto mi ha assillato con il rispetto delle regole. Sivuniw decide finalmente di cominciarsi a fidare di me e di cominciare a combattere anche al mio fianco. Forse è in assoluto diventata la figura più importante per me in queste lande anche più dei miei capiclan. Condividiamo ogni idea e spesso ci guardiamo le spalle a vicenda. Quel nano ed io siamo destinati a segnare un cambio radicale in queste lande ne sono sicuro!
___________________
Decrease your exam stress by using our latest brown leather jacket women and best quality suede trench coat and We provide with 100% pass guarantee along with www.pittstate.edu and Southern California University of Health Sciences
ProfiloMessaggio privato
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia