Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 Le azioni più malvagie e più buone mai fatte Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
Robb_Clegane
Apprendista
Apprendista


Registrato: 15/01/08 20:51
Messaggi: 35

MessaggioInviato: Mar Gen 15, 2008 11:07 pm Rispondi citandoTorna in cima

Ragazzi, quali sono le vostre azioni più malvagie e buone mai fatte?

Io vi posto le mie, per iniziare

Quella che credo la più buona:

Ero un ladro3/guerriero4, allineamento CB, anche se più improntato al CN... Un personaggio seduttore, che si divertiva ad abbandonare cuori infranti, a rubare e a seguire il proprio torna conto.
Ci siamo trovati contro un drago d'ombra... Una bestia tremenda, che non riuscivamo a far scendere, e nessuno di noi era un combattente sulla distanza... pochi incantatori, tra l'altro........ -_-
Così mi è venuta in mente l'idea: al tempo avevo un amuleto che mi permetteva di trasformarmi in un animale qualsiasi, così mi misi d'accordo col master per compiere una cosa: volai di nascosto nella grotta del tesoro del drago, e arraffai tutti gli oggetti magici, inserendoli nella borsa conservante che avevo, mentre i miei amici si nascondevano in un cunicolo. Mi trasformai in un'aquila, e volai sopra la groppa del drago. Lo guardai dritto negli occhi: "Muori, bestia maledetta! Ora non ridi più, eh?", dopodiché infilzai la borsa con tutti gli oggetti dentro... Un'esplosione magica che distrusse la caverna, che uccise sia me che il drago, ma che salvò i miei amici!

La cosa più cattiva:

Premetto che non ho mai giocato pg cattivi per molto tempo, perché non mi sono mai piaciuti. La cosa più cattiva l'ho commessa poche settimane fa, ma è andata avanti per mesi... Giocavo (e gioco attualmente) un pg combattente leggero, che sfrutta la grazia e la velocità per cogliere alla sprovvista i nemici... Nel mio background, ho scritto che tutta la mia famiglia è morta... Inoltre, sono perseguitato dalla sfiga, in quanto ogni cosa che faccio finisce male, sempre per un motivo diverso.
Fatto sta che, un giorno, vengo rapito da degli angeli neri, i bracci destri del big boss della nostra avventura, un tizio talmente forte da rivaleggiare in campo aperto con tutte le divinità di tutti i pantheon messi insieme...
Mi propone un affare che non posso rifiutare: mi fa vedere un mondo in cui le anime dei non credenti vengono tormentati all'infinito, e tra loro ci sono i miei cari. Mi propone: o me ne sto in quel luogo di sofferenza per sempre, oppure lavoro per lui, e in cambio li riporta in vita. Io ero LB, e probabilmente avrei detto di no, ma amo interpretare il personaggio, e mi sono messo nei panni di uno che vede la sua sorellina di 4 anni in preda ad atroci dolori... Così ho accettato, e per 2 anni e mezzo dell'avventura ho tradito i miei amici, ho fornito informazioni al nemico. Mi sono unito agli altri pg (giocavo in separata sede infatti), sapendo che ciò che stavano facendo sotto incarico delle divinità era destinato a fallire, ma in fondo non avevo scelta: se avessi professato parola, sarei morto al solo pensiero di farlo.
I miei amici, quando lo hanno scoperto (non per colpa mia, bensì perché la missione era finita e questo nemico si è rivelato, congratulandosi con me, mentre gli altri avevano fallito), mi hanno chiamato traditore, anche se mi hanno tenuto con loro lo stesso... ma sono stato davvero un traditore secondo voi?

Comunque, dopo questa infinita storiella, sono ansioso di leggere ciò che è successo a voi!!
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Wolf84
Collaboratore
Collaboratore


Registrato: 19/04/05 19:19
Messaggi: 1292
Località: Azkabel

MessaggioInviato: Mer Gen 16, 2008 11:14 am Rispondi citandoTorna in cima

azione malvagia (anche se non gioco mai i malvagi, dicono che li so interpretare incredibilmente bene.. sara' per giocare sembre buoni, alla fine ti sfoghi Very Happy ):

giocavo una ladra malvagia catturata da una banda di pirati e messa in un postribolo per fare il "mestiere". qui si fa amica stretta di un'altra sgualdrina, ma appena le si presenta l'occasione di fuggire la prende come ostaggio e le taglia la gola senza pensarci su due volte.. Razz

azione buona, anzi eroica:

giocavo un campione predestinato santo (ero il duca di greyhawk, omonima ambientazione) che per salvare le sorti della battaglia finale si scaglia a capofitto contro Iuz e i suoi luogotenenti demoniaci, rimettendoci la vita per la salvezza del mondo!
ancora oggi una statua dorata in onore di siegfried brilla fra le strade della citta'..

_________________
"La Notte Eterna", ambientazione gothic-fantasy T20 System: www.lanotteeterna.com , http://aliribelli.blogspot.com
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger
Robb_Clegane
Apprendista
Apprendista


Registrato: 15/01/08 20:51
Messaggi: 35

MessaggioInviato: Mer Gen 16, 2008 11:56 am Rispondi citandoTorna in cima

Bello bello! Noi sfortunatamente ancora non siamo molto forti, perché abbiamo iniziato un'avventura da un paio di anni, e il più forte di noi è a lvl 16... abbiamo poi un master molto tirchio Laughing
Mi ricordo il mio pg preferito, per cui ho scritto un background di circa 100 pagine, che stava combattendo contro un drago bianco... Era un paladino di Zeus mezzo-celestiale (era, perché ora con Zeus ci ha litigato lOl), solo che il drago stava massacrando un mio compagno, che grazie all'incantesimo camminare nell'aria era riuscito a raggiungerci. Così, d'accordo col master, ho fatto quanto segue:
Sono partito alla carica, ma non del drago, del mio amico! Ho caricato l'imposizione delle mani, e spingendolo lontano l'ho curato, poi mi sono girato verso al drago: "Combatti contro di me, vile creatura!". Ci siamo scambiati mazzate per alcuni round, poi sono crollato perché ero da solo, e per via del lep avevo un livello molto basso... Però gli occhi lucidi del mio amico, l'abbraccio che mi ha dato non me li scorderò mai! Aveva un personaggio a cui era legato in maniera pazzesca, e non voleva perderlo! Very Happy
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Wolf84
Collaboratore
Collaboratore


Registrato: 19/04/05 19:19
Messaggi: 1292
Località: Azkabel

MessaggioInviato: Mer Gen 16, 2008 4:25 pm Rispondi citandoTorna in cima

3 parole: questo e' dnd. Wink

_________________
"La Notte Eterna", ambientazione gothic-fantasy T20 System: www.lanotteeterna.com , http://aliribelli.blogspot.com
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger
Robb_Clegane
Apprendista
Apprendista


Registrato: 15/01/08 20:51
Messaggi: 35

MessaggioInviato: Mer Gen 16, 2008 4:26 pm Rispondi citandoTorna in cima

yeah! Wink esatto, sono proprio queste le cose che adoro fare! Very Happy
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
fuer x
Esploratore
Esploratore


Registrato: 19/08/05 19:56
Messaggi: 286
Località: lipomo

MessaggioInviato: Gio Gen 17, 2008 6:42 pm Rispondi citandoTorna in cima

bella zio,mi hai commosso Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
cmq malvagia:io ed il socio(altro pg)abbiamo sbeffeggiato un pover uomo a cui era stata appena distrutta la famiglia...
un pò tante m***de..
buona:...
di solito sono cn\cm...

_________________
"La magia è il mio potere.
L'intelligenza la mia forza.
L'esperienza la mia arma.
La mia voce la mia creazione.
Vivo nell'essenza del simbolismo.
Chi io sia non è dato saperlo,
Eppur io lo urlo di continuo."
ProfiloMessaggio privatoInvia email
dalso
Esploratore
Esploratore


Registrato: 13/11/07 01:43
Messaggi: 268

MessaggioInviato: Ven Gen 18, 2008 9:39 am Rispondi citandoTorna in cima

Azione più buonissima Laughing
L'ultima volta che ho giocato da Pg per almeno 4 sessioni (poi per alcuni problemi abbiamo cambiato ambientazione 2 volte), ho concesso ad un PNG di avvicniarsi al nostro gruppo per ben un giorno...

Azione più malvagissima Very Happy
Il PNG sopracitato, che tra l'altro era l'amante di un PG, è misteriosamente sparito il giorno seguente e un gruppo di maiali del villaggio in cui ci eravamo rifugiati erano stranamente più grassi...

Non ero cattivo, avevo solo bisogno di essere amato Twisted Evil e di sentirmi importante e poi la gelosia... Laughing La cosa più bella è stata vedere i volti esterrefatti degli altri PG mentre io e il DM giocavamo quella parte di sessione. Non avevano mai giocato o visto giocare atti del genere Wink
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Wolf84
Collaboratore
Collaboratore


Registrato: 19/04/05 19:19
Messaggi: 1292
Località: Azkabel

MessaggioInviato: Ven Gen 18, 2008 11:38 am Rispondi citandoTorna in cima

dalso ha scritto:
Il PNG sopracitato, che tra l'altro era l'amante di un PG, è misteriosamente sparito il giorno seguente e un gruppo di maiali del villaggio in cui ci eravamo rifugiati erano stranamente più grassi...


come si dice, "il ciclo della vita" Laughing forse il tuo pg ha visto troppe puntate di super quark Very Happy

_________________
"La Notte Eterna", ambientazione gothic-fantasy T20 System: www.lanotteeterna.com , http://aliribelli.blogspot.com
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger
Jalis
Apprendista
Apprendista


Registrato: 18/04/08 19:02
Messaggi: 44

MessaggioInviato: Lun Apr 21, 2008 12:58 pm Rispondi citandoTorna in cima

azione piu buona: ho convinto un drago d'oro a non divorare il mio amico che era mezzo drago nero mentre tenevo al giunzaglio una mezza immonda..ps..io sono drow

azione piu cattiva: ho venduto il mio amico mezzo drago nero ad un cacciatore di taglie per 150.000Mo...dai infondo ho solo fatto una palla di fuoco sulla sua nuca per metterlo ko...se poi di li passava un cacciatore di taglie e lo ha portato via dimenticandosi una borsa con i soldi...non è colpa mia...è stato un incidente...

in quelle cattive aggiungo...
ho fatto la mia prima campagna da DM e come prima cosa ho fatto combattere i miei poveri amici tra di loro e alla fine solo perche ne avevo voglia li ho affrontati con il mio pg di livello 60 (creato da me con armi che non vi dico se no mi sputate) e loro poveri pg di livello 2 sono stati decapitati

e come buona aggiungo...che dopo li ho riportati in vita senza levargli il livello..perche io sono buona e generosa...si fa per dire si fa per dire...


Ultima modifica di Jalis il Mar Apr 29, 2008 5:43 pm, modificato 1 volta in totale
ProfiloMessaggio privato
Volkmar
Cittadino
Cittadino


Registrato: 27/04/08 00:07
Messaggi: 13
Località: poggibonsi,toscana

MessaggioInviato: Dom Apr 27, 2008 10:48 am Rispondi citandoTorna in cima

dico solo che per la maggior parte del mio tempo sono stato dungeon master in un gruppo di persone che eranon egoiste fino al midollo. azioni eroiche queindi 0... comuqnue adesso faccio il pg, e anche all' inizio lo facevo. permetto che noi stimo giocando con un gruppo di pg malvagi assasini prezzolati, che uccidono le cariche più importanti dei clan......killer inzomma
AZIONE PIù CATTIVA
bardo gnomo, eravamo entrati silenziosamente in una casa con 3 guardie e il nostro obbiettivo. invisibili, io e un mio amico warlock uccidiamo similtaneoamnte, trapassando con lo stocco la gola dei malcapitati, l' obbiettivo ed una guardia, mentre il nostro amico ranger era fuori con l' arco teso, pronto ad ucidere chi usciva. rubati i vestiti al capo fo alterare se stessi per diventare quasi uguale a lui, allora cendo giu e mando le guardie una fuori e una verso il mio amico warlock. quella fuori vine catturata, e io li passo davanti ancora trasformato
(facendo il verso di prima)<o aiuto, guardia aiuto, perfavore vai a controllare fuori, hahaha....ma sei davvero così stupida(mi ristrasformo piano piano), ridicola guardia, il tuo capo sguazza nel suo stesso sangue.. e tu lurido idiota ci sei cascato come un cretino, adesso dimmi dove hai nascosto il manoscritto> vedo lui che si sta per suicidare con una pasticca allora io mi avvicino)<non ti preuccupare ci penso io> e con questo li trapasso le tempie con lo stocco

troppo cattivo secondo voi??? per l' interpretazione ho chiappato 700 punit esperienza (siamo a livelo 7)

l' azione più buona
bè in molte occasioni non sono stato malvagio ma, un tipetto buono con altri pg, generoso quando conveniva, pieno di amici per trovare lavori........ ma mai un eroe....... non sono proprio uno stinco di santo Very Happy

_________________
riusciremo a farla franca o sarà franca a farsi noi???
ProfiloMessaggio privatoInvia emailMSN Messenger
Darksbane
Sentinella
Sentinella


Registrato: 14/05/08 22:02
Messaggi: 105
Località: terre del sud

MessaggioInviato: Gio Mag 15, 2008 7:12 pm Rispondi citandoTorna in cima

di azioni malvagie ne ho fatte tante visto che da 1 anno e mezzo giochiamo a 1 campagna malvagia e io sono un chierico epico di nerull Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil una delle più cattive che ho fatto è stato distruggere un villaggio solamente perchè non c'era il pane fresco alla locanda Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil le azioni più buone le ho fatte nella campagna precedente dove ero un paladino

_________________
Combatti per la giustizia, uccidi per giustizia, DISTRUGGI TUTTO IL MALE
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Celtic
Apprendista
Apprendista


Registrato: 12/05/08 21:34
Messaggi: 46
Località: La terra nascosta

MessaggioInviato: Gio Mag 15, 2008 7:26 pm Rispondi citandoTorna in cima

azione malvagia:

Interpretavo un mezz'orco barbaro, livello 11, ho divorato una bambina di 10 anni..ho iniziato a mangiarla che era ancora viva..


azione buona: ho picchiato un elfo interpretando un nano guerriero Razz



























scherzavo!!

azione buona (quella vera): debellato un epidemia di peste da un villaggio senza ottenere nulla in cambio e senza che nessuno me lo chiedesse..interpretavo un nano chierico..(siamo sempre i migliori)

_________________
Un Giorno la Morte andò da un nano, e volle portarlo via con se. Il Nano con fare testardo, tipico della sua razza, piantò i piedi in terra, chinò la testa e disse: NO!
La Morte fuggi via in preda alla paura
ProfiloMessaggio privato
fuer x
Esploratore
Esploratore


Registrato: 19/08/05 19:56
Messaggi: 286
Località: lipomo

MessaggioInviato: Lun Lug 21, 2008 8:56 pm Rispondi citandoTorna in cima

Premettendo che fin ora ho fatto pg totalmente caotici neutrali(ma moooooooooooooooooooooolto neutrali),come pally ho fermato un'esecuzione con la DIPLOMAZIA Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
Di solito avrei massacrato un paio di guardie,così da fare da esca e dare il tempo ai soci di liberare il nostro prossimo benefattore Very Happy Very Happy Very Happy

_________________
"La magia è il mio potere.
L'intelligenza la mia forza.
L'esperienza la mia arma.
La mia voce la mia creazione.
Vivo nell'essenza del simbolismo.
Chi io sia non è dato saperlo,
Eppur io lo urlo di continuo."
ProfiloMessaggio privatoInvia email
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia