Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 Migliore Ambientazione Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
Loris
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 22/10/05 21:19
Messaggi: 2140
Località: Latina, IT

MessaggioInviato: Lun Lug 21, 2008 7:59 pm Rispondi citandoTorna in cima

dablas ha scritto:
zeruel ha scritto:
semplicemente si diceva che le regole che costituiscono una ambientazione vanno delle volte a minare l'interpretazione.......... Ravenloft o martelli da guerra che creano nel conflitto un senso di pericolo costante che in altri gdr manca.


Esatto, il punto è proprio questo Wink


Si, ma ultimamente stai perdendo colpi caro master... Wink

Un nano vendicatore che ODIA BANE e un chierico di Cyric che dialogano amabilmente con un chierico di Bane???

E su no.... io ieri sera avrei tolto 20.000px a qualcuno per l'interpretazione...

Capisco ruolare... ma ieri sera mi è sembrato di ruolare al contrario.

_________________
Il mio Flickr : http://www.flickr.com/photos/pegasolt/
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Loris
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 22/10/05 21:19
Messaggi: 2140
Località: Latina, IT

MessaggioInviato: Lun Lug 21, 2008 8:00 pm Rispondi citandoTorna in cima

Purtroppo non ho mai avuto modo di giocarci... solo di leggerla qualche volta... ma molti dicono Planescape.

_________________
Il mio Flickr : http://www.flickr.com/photos/pegasolt/
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
dablas
Cavaliere
Cavaliere


Registrato: 13/05/05 00:16
Messaggi: 2757

MessaggioInviato: Mar Lug 22, 2008 12:17 am Rispondi citandoTorna in cima

Loris ha scritto:
dablas ha scritto:
zeruel ha scritto:
semplicemente si diceva che le regole che costituiscono una ambientazione vanno delle volte a minare l'interpretazione.......... Ravenloft o martelli da guerra che creano nel conflitto un senso di pericolo costante che in altri gdr manca.


Esatto, il punto è proprio questo Wink


Si, ma ultimamente stai perdendo colpi caro master... Wink

Un nano vendicatore che ODIA BANE e un chierico di Cyric che dialogano amabilmente con un chierico di Bane???

E su no.... io ieri sera avrei tolto 20.000px a qualcuno per l'interpretazione...

Capisco ruolare... ma ieri sera mi è sembrato di ruolare al contrario.


Ti faccio notare che se parliamo di ruolare...tu hai smesso da più di un anno, e ti ricordo pure che sei solo nano e la classe del vendicatore te l'ho dovuta togliere per assenza di role da parte tua Twisted Evil
so benissimo che il tuo pg odia bane......ma oramai ci ho fatto il callo alle tue nonruolate, dunque evito pure di toglierti i px Twisted Evil
Per quanto riguarda le ruolate di altri giocatori ti ricordo (quante cose ti devo ricordare Laughing ) che sei mancato molto e molti retroscena ti sono ignoti....dunque hai poco titolo per dirmi cosa devo fare Twisted Evil e soprattutto su come devono ruolare gli altri.....visto che tu da un anno te ne guardi bene Twisted Evil

poi il senso di pericolo che si è creato in questa parte di campagna è così forte che un paio di sessioni fa ....più di qualche pg pensava di scappare dal dominio dove vi trovate adesso, perchè si sentivano schiacciati...... dunque il senso di pericolo costante credo di averlo creato abbastanza
bene, e questo non è cosa da poco per un master che starebbe perdendo colpi Twisted Evil

_________________
La vita è dura!
Io non sono vecchio.......sono evergreen!
Ti tengo d'occhio Lao!
Videoteca di Dablas
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageIndirizzo AIMMSN Messenger
fuer x
Esploratore
Esploratore


Registrato: 19/08/05 19:56
Messaggi: 286
Località: lipomo

MessaggioInviato: Mer Lug 23, 2008 6:51 pm Rispondi citandoTorna in cima

questoni personali a parte,è sicuramente solo un punto di vista,visto che io,personalmente,ho sempre cercato di incoraggiare i giocatori a diventare qualcuno,nn divinità,ma almeno protettori di una zona,ho anche inventato un sistema di generazione delle città basandomi sui costi base delle fortezze presenti in PeS ed evolvendoli con un costo di mantenimento mensile per le strutture e le unità...abbiamo anche fatto una battaglia di UNA SETTIMANA,notte e giorno,che,grazie al manuale delle miniature,abbiamo gestito brillantemente ed è stata epica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

_________________
"La magia è il mio potere.
L'intelligenza la mia forza.
L'esperienza la mia arma.
La mia voce la mia creazione.
Vivo nell'essenza del simbolismo.
Chi io sia non è dato saperlo,
Eppur io lo urlo di continuo."
ProfiloMessaggio privatoInvia email
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia